Jump to content
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[ITA] Warframe Clan "Bushido" - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&Dojo Completi, Voice Chat, Emblema - Reclutiamo di nuovo!


S4MGH0ST
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei entrare nel vostro clan ma sinceramente non mi ricordo se ci sono gia stato però sembrate un buon clan e se ci sono gia stato vi spiegherò il motivo per cui ero uscito o sono stato cacciato grazie :)

Edited by cola141
Link to comment
Share on other sites

Salve vorrei entrare nel vostro clan. Non sono molto forte ho iniziato da qualche mese ma sono molto attivo se mi invitereste mi fareste un grande favore. Ingame mi chiamo TheAndrea01

Edited by TheAndrea01
Link to comment
Share on other sites

Ciao!
Darknightmer, invito in arrivo! Riguardo al forum, la pagina sì è stata cancellata, purtroppo in pochissimi usavano il forum e quindi ho deciso di chiuderlo, almeno ho più tempo da dedicare al resto ^^
Past, io ti invito di nu​​ovo, però sappi che se farai ancora un altro 40 e più giorni di assenza non so se sarò altrettanto accondiscendente :/ nel senso, sarà si e no la quarta volta che rientri e poi fai subito 50 giorni di assenza :I
In ogni caso, per questa​ volta ti reinvito ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, siamo tre amici e siamo alla ricerca di un dojo italiano per fare molti games insieme e divertirci. Avete posto per noi? (giochiamo ogni singolo giorno)

 

I nostri nick sono:

PVT.HUDSON

ggt88

BBBiscuit

Edited by PVT.HUDSON
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...