Jump to content
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[ITA] Warframe Clan "Bushido" - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&Dojo Completi, Voice Chat, Emblema - Reclutiamo di nuovo!


S4MGH0ST
 Share

Recommended Posts

Ciao, stavo cercando un clan e vorrei chiedervi se posso unirmi al vostro.

Attualmente sono a mastery rank 5 (manca pochissimo per il 6), ho livellato un Volt abbastanza forte (lv. 30 + 3 forma + orokin reactor) + Valkir quasi lv 30 ma ancora liscio e mi appresto a livellarne un terzo da scegliere tra Excalibur, Oberon, Rhino e Nyx. Ho diverse armi anche se per le "situazioni delicate" faccio affidamento al mio buon vecchio ma incarognito Boltor.

Se voleste aggiungermi contattatemi in game, il nome è lo stesso, 1c0n (uno-c-zero-n).

Link to comment
Share on other sites

Scusate se non ho risposto per un po', ma ho avuto da fare in questi giorni! Manderò una richiesta ad ognuno di voi! Melkazar non ho idea di cosa sia successo, ti reinvito subito D:
Forse sei stato off per più di 30 giorni?

Edited by S4MGH0ST
Link to comment
Share on other sites

Guarda Melkazar ho controllato, in pratica il problema era questo bug, per il quale tu risultavi sempre online in clan, ma in realtà non eri dentro (non chiedermi come o perchè, non ne ho idea) e non mi faceva nè invitare nè altro;
Ti ho appena sclannato e reinvitato, dovrai rifare la chiave dojo, ma era l'unico modo per toglierti da quella situazione buggata :I

Link to comment
Share on other sites

Certo, ti invito subito! Col fatto che sclanniamo la gente inattiva da più di 30 giorni, abbiamo sempre una decina, più o meno, di posti liberi!
Attualmente, dati presi circa 20 minuti fa, abbiamo 71 persone attive (con attive intendo che si sono connesse ed hanno giocato almeno una volta nelle ultime 24 ore), una decina che si è connessa almeno una volta nell'ultima settimana, e il resto come ho già detto, che non si connette da non più di 30 giorni, quindi in clan sappiate che avrete sempre qualcuno online ;)
Poi, online simultaneamente no, perchè molti hanno orari molto molto diversi, o altri possono giocare per toh due ore al giorno, ma comunque c'è molta molta gente attiva.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vi invito! Mi scuso ancora se non ho risposto subito, ma come ho già detto ho degli esami in corso e sono un po' preso xD

TheUltrax, sei già in un clan mi dice! O ne hai joinato uno, o lo hai creato per sbaglio, non so; Esci dal clan in cui sei e poi potrò invitarti! ;)

Edited by S4MGH0ST
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

mi piacerebbe entrare a far parte del clan...IGN: mac40

grazie.

P.S. ho gia' inviato richiesta di amicizia a tutti i nomi forniti sopra, spero non crei disturbo.

Edited by mac40
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...