Jump to content
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[ITA] Warframe Clan "Bushido" - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&Dojo Completi, Voice Chat, Emblema - Reclutiamo di nuovo!


S4MGH0ST
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao mi piacerebbe unirmi al vostro clan, è da un po' che cerco giocatori ita di warframe. Premetto che ho questo gioco non da molto, ho solo excalibur a lvl 30, da poco con una sentinella e armi nuove, per il resto sto ancora imparando il gioco.

Ah inoltre, mai stato in un clan di warframe prima d'ora XD

 

Grazie in qualunque caso ;)

 

Nome ingame: Doc.TheEnd

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

io ero interessato ad entrare nel vostro Clan.

Per me sarebbe la prima volta, ma ho pensato che fosse divertente trovare altri appassionati di questo gioco,

comunque il mio nome è MASTER-EXO.

Ringrazio per l'attenzione, 

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Scusate se non ho risposto, ma come ho già detto sono in piena sessione d'esami! Vi invito subito!

LegionLecter devi uscire prima dal tuo clan attuale, o non posso mandarti l'invito ;)

Edited by S4MGH0ST
Link to comment
Share on other sites

ciao S4MGHOST, sono sempre teodella.

so che mi hai inviato la richiesta e per un po' non ti ho risposto.

ora ho sistemato i problemi con l'aggiornamento e sono riuscito a entrare in game, ma anche se ho accettato l'invito non mi fa accedere al clan.

Me ne potresti mandare un altro, please???

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve! Anche a me piacerebbe entrare molto nel vostro clan. Sono NfousGT, ho un Volt polarizzato (ho perso il conto di quante volte) e un Rhino bello tosto. Sono al grado 6. Vi ho mandato la richiesta di amicizia (S4MGH0ST e SINNOS per sicurezza). Fatemi sapere!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, scusate se ancora non vi ho invitato, ma io sono di Seveso, e come avrete avuto modo di vedere al tg in questi giorni da me e nei dintorni sono esondati dei fiumi e ci sono stati parecchi allagamenti, con conseguente linea internet che ha smesso di funzionare; sembra che oggi l'abbiano ripristinata, comunque; Provvedo subito a invitare tutti quanti, ci vediamo ingame!

Link to comment
Share on other sites

Salve !

Mi piacerebbe molto fare parte di questo clan,se possibile.

Non sono ancora troppo esperta su warframe,ma dopo quasi due mesi di gioco penso sia ora per me di entrare in un clan xD

Avevo notato questo clan da un po',ma ho atteso di avere del tempo libero da dedicare al gioco e anche un briciolo di esperienza in più prima di fare la richiesta.

Il mio nome in game è sempre Phobesse ^^

Grazie .

Edited by Phobesse
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...