Jump to content

A Cosa Giocate? (Oltre Warframe)


Phoenix86
 Share

Recommended Posts

Chissà che magari non salta fuori qualche titolo di cui non sapevo nulla e che potrebbe piacermi!!

 

Personalmente, giusto per mettere un pò di carne al fuoco, al momento gioco alla beta di Heroes of the Storm e, di tanto in tanto ad Evolve/Titanfall.

 

Ammetto che a Warframe praticamente non ci sto giocando da un bel pezzo (salvo sto weekend con l'exp doppia, mi son deciso a rientrare e ora sono a 8k da Mastery Rank 19, con armi ancora da finire... dovrei decidermi a farmare Croma per fare il 19.)

 

E voi?

Link to comment
Share on other sites

Io gioco a pochissime cose a parte Warframe, più che altro perché non è proprio il mio interesse principale... sono più una che si guarda puntate su puntate di anime.

Comunque di solito compro giochi Nintendo tipo Pokémon, Super Mario, The Legend of Zelda, ecc. Mi piace più che altro rispolverare il N64 per rigiocare insieme a mio fratello a Mario Kart 64 o Diddy Kong Racing.

Altrimenti coi miei compagni di clan gioco a Left4Dead2 e Terraria, principalmente. :3 

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente gioco a poco o niente. Di tanto in tanto scuoto un po' di polvere giù dal cd di Supreme Commander (e l'espansione Forged Alliance) e ci faccio un paio di partite.

Ho giocato per un bel po' a World of Tanks. Veramente un bel po'. Veramente troppo. 31mila battaglie in due account differenti, dopo aver smollato il primo a un amico durante una pausa di riflessione.

Come nota a margine se l'RNG di Warframe vi fa girar le scatole non toccate WoT nemmeno con un bastone di qualche miglio nautico.

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

Multiplayer, oltre a Warframe, mi faccio il sangue amaro su Battlefield 4. Per quanto riguarda il singleplayer dipende dal momento; ho recentemente finito Spec OPs: The Line e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Tra un po' probabilmente comincio GTA 5.

 

Durante la prima pausa da Warframe (estate 2014) mi sono avvelenato su EVE Online. Mai più.

Link to comment
Share on other sites

Bol? sarebbe?

 

mmh ho dato un'occhiata ai titoli che avete postato e... nada ancora XD

(a parte i Mass Effect, quelli mi piacerebbe giocarli prima o poi)

 

Cavolo mi piacerebbe troppo poter giocare a Global Agenda 2!

 

E' stato proprio grazie al primo che ho scoperto warframe!

Edited by Phoenix86
Link to comment
Share on other sites

Da un mese a questa parte stò giocando come un pazzo a Dark Souls 2, veramente magnifico.

 

Su warframe ci sono entrato giusto per fare l'evento e basta e questa è la prima volta dopo quasi 40g che entro di nuovo nel forum.

Immagino continuerò con la saga, Dark Souls 1, Demon's Souls...............e a breve uscirà The Witcher 3.

 

Inoltre quasi quasi mi dedico pure a The crypt of necro dancer, (mi pare) appena uscito su steam.

Per non parlare di south park, e di tutti i giochini della lego del LOTR & Co.

 

Poi da appassionato della serie c'è sempre Nosgoth dietro l'angolo....

Link to comment
Share on other sites

Valdis Story, Robocraft, God Mode, SteamWorld Dig, Terraria, Don't Starve Together, Besiege, The Long Dark, Valkyria Chronicles, Prison Architect, Binding of Isaac, Child of Light, Craft the World. I più recenti, perlomeno.

Sì, sono un fan accanito degli indie. E no, non sono ricco. Semplicemente bazzico spessissimo su Humble Bundle e ne piglio a carrettate a pochi dollari a pacchetto.

Di case "famose" ultimamente gioco a The Sims 4 (DON'T JUDGE ME >:C ), Batman Arkham City, The Settlers 7, Deus Ex Human Revolution, Dark Souls 2, Dishonored, Crysis 3. Questi ultimi presi tutti durante i saldi (a parte The Sims 4 che lo deprezzeranno tra uno o due decenni, del -5% forse).

Giocavo anche a Starcraft 2 ma mi ha un po' sfasciato le pillole.

In sostanza attendo che un gioco che mi interessa scenda sotto i 5-10€ e valuto se prenderlo.

Attualmente mi piacerebbe provare l'ultimo Witcher e cazzeggiare in GTA V ma ci vorrà un bel po' di tempo prima che li deprezzino e li "saldino".
Posso aspettare :V

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io spazio molto dagli RTS ai giochi di ruolo.

Di RTS apprezzo i titoli Total War, specialmente Medieval 2 (comprese le sue enormi caz***e), AoE 2 e 3, e di giochi di ruolo un must: Dark Souls, e vorrei comprarmi DAO appena finisce l'anno di scuola.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...