Jump to content

Concorso Carnevale Italia


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

Concorso Carnevale Italia

 

 

concorsocarn.png

 

 

Ordis ha un messaggio per te!:
(Clicca qui)

 

È arrivato Carnevale! Sei eccitato per le fresche castagnole come lo siamo noi!? È tempo di mostrare le vostre migliori maschere e costumi! Quest'anno Warframe ha aderito alla festività con questo esclusivo eccitante evento della comunità Italiana. Partecipa al divertimento in questa stagione di Carnevale e potresti vincere alcuni fantastici premi!

Come partecipare:
Colora il tuo Warframe con i colori festivi di Carnevale e prendi una schermata! Presenta l'immagine, insieme con una frase divertente, od un saluto (per cortesia che sia adeguato) in questo thread per essere giudicato.

Hai bisogno di un esempio?

 


forumsample2.png

 

forumsample1.png



Suggerimenti:
Carica la tua immagine su imgur.com, copia la BBCode, ed incollala direttamente sul tuo messaggio in questo thread.
Leggi questo thread se hai problemi ad inviare la tua immagine.

Regole:
• Una sottomissione per utente
• Deve essere relativa a Warframe, ed appropriata per i forums della comunità.
• L'immagine può essere photoshopped/modificata
• Si prega di non riservare posti nel thread (diventa disordinato!)
Ogni sottomissione che non seguirà queste regole verrà squalificata!

Premi:
I vincitori saranno scelti sulla base della creatività ed immaginazione.

Primo Posto - 1000 Platinum!
Secondo Posto - 750 Platinum
Terzo Posto - 500 Platinum

Questo concorso inizia oggi, 4 Febbraio alle ore 00:00 (Roma), e terminerà Martedì il 9 Febbraio alle ore 23:00 (Roma).

TUTTI I GIOCATORI DA OGNI PIATTAFORMA POSSONO PARTECIPARE!

Si dia inizio alla grande festività, Tenno!

Link to comment
Share on other sites

Partecipo anche io... e buon Carnevale a tuuuutti!

 

2PBhL4u.png?1

 

P.s. ho ripostato l'immagine perchè quella precedentemente inserita (la stessa) presentava un errorino di italiano, (avevo scritto "...mi fanno fare a me..."), spero di non aver infranto nessuna regola del concorso.

Edited by xs4nd3r
Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua! Dopo aver sentito Ordis parlare italiano non potevo non partecipare. :P

 

Non sono certo una Photoshop Master™ e ho dovuto lavorare su due pc diversi (e uno dei due aveva Warframe coi dettagli al minimo...), ma diciamo che c'ho provato.

Visto che odio mettere un'immagine senza giustificare almeno perché l'ho fatta così, vi metto il tutto sotto spoiler, così potete evitarvelo se non ve ne frega.

 

Per Saryn l'idea è arrivata dal lontano 2010, quando ho dovuto fare per scuola un progetto sul Settecento Veneziano. La Orchid Skin mi ricordava troppo questo tipo di vestiti, e voilà. Mi è bastato aggiungere un ventaglio, una gonnella e la mascherina. :P

 

Per Limbo all'inizio pensavo di farlo come il cavaliere per la donzella Saryn, poi pian piano l'idea iniziale è stata sostituita da "cavolo assomiglia troppo a Zorro", per qualche motivo. XD Ho aggiunto semplicemente una "L" alla syandana Izvara, e gli ho equipaggiato la Destreza.

 

Mirage all'inizio non la volevo mettere, perché mi sembrava una scelta poco originale. Poi buh. Ho pensato che, essendo il simbolo del contest (e del "carnevale" in generale) alla fine non ci sarebbe stata poi così male. Le ho equipaggiato il mio bellissimo Prisma Grakata fucsia e celeste e l'ho trasformata in una spara coriandoli.

 

E poi Loki.

Allora, come Mirage non doveva esserci. Anzi, all'inizio doveva esserci Corrupted Vor (e i suoi pantaloni) al posto.

Ma poi... cavolo, Loki è Loki. XD È il "re del troll", e anche se non fa niente di che in questa immagine ho dovuto metterlo assolutamente. Inizialmente pensavo di fargli tenere in mano il codex scanner tipo autoscatto, poi mi sembrava brutto.. quindi ho optato per una frasetta scema in una finta inbox.

 

L'interfaccia del codex scanner l'ho messa semplicemente perché mi piaceva l'idea di raffigurare l'attimo prima dello scatto vero e proprio di quella che sarebbe stata poi la "foto" definitiva.

 

Fine, questo è il processo (malato) che c'è dietro 'sta roba. XD

 

y9hBysM.jpg

 

Ringrazio i Remote Observer, il poter togliere l'HUD dalle opzioni, Photoshop, lo Strumento di Cattura di Windows e le T1 Difesa mai iniziate, senza di loro questo non sarebbe stato possibile.

 

(Dopo aver visto l'img di SandwichMattonato però non ho speranze. ;_;)

Link to comment
Share on other sites

Quando annunciano i vincitori ?

Ciao, come nella descrizione di Maurizio, il concorso avrà la seguente durata:

-Questo concorso inizia oggi, 4 Febbraio alle ore 00:00 (Roma), e terminerà Martedì il 9 Febbraio alle ore 23:00 (Roma).

Sicuramente il vincitore verrà annunciato dopo le 23:00.

Anche se venisse annunciato domani, non credo che sia un problema. Abbi pazienza, ogni cosa a suo tempo! ;)

Spero ti sia stato d'aiuto!

Buon Game e in bocca al lupo per il concorso!

Alvin

Edited by (PS4)AlvinOwl
Link to comment
Share on other sites

Dato che vedi che anche se l'evento é finito il post non é stato chiuso e c'e chi ancora partecipa.

Se vogliono fare i concorsi che almeno li controllino i topic.

Mmmh... il concorso finisce il 9 Febbraio alle 23:00... adesso è il 9 Febbraio ma sono le 17:14...

Se gli utenti vogliono lamentarsi dei DE almeno li controllino i topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...