Jump to content

KeLaRo

PC Member
  • Content Count

    459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188

About KeLaRo

  • Rank
    Gold Disciple

Recent Profile Visitors

1,065 profile views
  1. You did my dream real in Warframe universe 😄 Riding a warhorse 😄 I hope we will have more warframes with morphic ability (like Hydroid, Titania)
  2. Agree with using Just melee weapons, and some ability, maybe a concept play map like lunaro, for nice racing pvp or pve, a warframe.kart vision
  3. please vote him :D and @DE please consider the Mod as a serious suggestion :D
  4. Giusto, infatti Warframe invece che descrivere le capacità usando la parola "potere" usa "abltità", che è anche più elegante. Molte vedo anche il termine "power" tradotto direttamente in "energia" ,che Non è sbagliato, ma quando si usa power per indicare il quantitativo di energia presente, si dovrebbe usare la parola potenziale. è ovviamente una sottigliezza ,perchè fra tecnici e non ,si ci capisce anche usando power ovunque. esempio classico è la mela di newton, se stà nell'albero ha un potenziale (riferito all'altezza dal terreno), mentre cade possiede energia cinetica, quando colpisce il terreno libera energia d'impatto (il potenziale diventa zero ,relativo al terreno). offtopic :: teoria: Mag deforma lo spazio, non la gravità, crea spazi dove il potenziale delle masse nemiche sale in maniera impressionante tanto da "cadere" all'interno degli spazi stessi. (sono l'unico che vede il Black Hole di Kerr-Newmann all'interno del casco?
  5. molte volte vedo "power" tradotto erroneamente come "potere" ma in realtà in alcuni contesti si tradurrebbe "potenza" :D dipende! (esempio: Oberon ha il potere di generare un terreno infestato di radiazioni, e il terreno ha una potenza di danno di 30/s)
  6. Just a funny idea, a parody 😄
×
×
  • Create New...