Jump to content

Headphone

PC Member
  • Posts

    172
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Headphone

  1. Allora... Il MR dovrebbe impedire la costruzione di armi dalla fucina, l'acquisto di blueprint di armi / frame per lo più prime e l'acquisto di riven.
    Se, come in questo caso, l'equipaggiamento ti appare già costruito in inventario, non ci sono problemi.

  2. 40 minutes ago, AliasAres said:

    In generale quali sono i migliori effetti di stato?

    Corrosivo, radiazione, taglio, virale. Tossina e gas anche son buoni.

    Puoi utilizzare anche fuoco su certe armi perchè vuoi arrivare ad avere 100% status e di conseguenza ti servono 3 mod 60% status e 60% effetto (tossina, elettrico e fuoco).

    O se fai eidolon puoi aver bisogno di primed cryo rounds, quindi ghiaccio.

    In un gameplay "normale e tranquillo", i primi 4 vanno bene.

  3. Aumentare il danno da impatto aumenta la probabilità che si attivi questo effetto, lasciando quindi meno spazio agli altri sicuramente più utili. Che è una cosa che non vuoi.
    Il danno impatto ha di buono solo che fa più danno sugli scudi ed alcuni nemici grineer come i roller. Per il resto ha -25% di danno sulla carne. L'effetto in sè fa barcollare il nemico che ti porta nella maggior parte dei casi a colpire una parte del nemico che non è quella che volevi veramente mirare ( utilissimo quando cerchi di fare headshot insomma).

    Persino su un'arma come il Sobek che è maggiormente impatto vuoi proprio togliere questa statistica. Ma beh qui entra in gioco la questione dei pellets e del 100% status.

    Le uniche ragioni per cui posso pensare tu non voglia togliere questo danno è una build per Hunter Munitions o per Eidolon.
     

  4. Aumentare il danno impatto è molto spesso una caratteristica negativa. Persino sulla Cobra&Crane. Piuttosto cerca un danno elementale tra il tossina e l'elettrico. Anche il fuoco su alcune armi è accettabile.

    In generale sulle armi se si basano sul critico cerchi danno, probabilità critico, danno critico, sparo multiplo ed una negativa tra -danno a fazione / -zoom / +rinculo / -probabilità effetto / durata status ed a volte vuoi togliere anche uno dei danni fisici (quindi -impatto, -perforazione o -taglio).
    Ci sono casi in cui anche avere un danno elementale va bene. Ma prediligi gli altri buff.

    Su un'arma a status vuoi avere danno, multishot, probabilità effetto. Come negativa -danno a fazione / -zoom / +rinculo / -probabilità critico / -impatto / - perforazione.

    Poi con l'esperienza ti fai un'idea più precisa di cosa vuoi su un'arma. Per non farti fare confusione mi fermo qui.

  5. 3 hours ago, Azzu-nyan said:

    Commenti come "Stiamo ancora reclutando!" o "Fai domanda qui oggi!" o "Messaggia questa persona per entrare!" o "Questo clan\server\alleanza è fantastico e dovresti unirti!" sono esempi di bumping non tollerato.

    Farlo risulterebbe in cosa?
    Oltre al possibile warning point, intendo.

  6. On 2018-11-17 at 7:28 PM, laikas said:

    come aumento a rank 2

    Immagino sia il secondo rank coi The Quills? Li ranki consegnando nuclei sentient a Quill Onkko. Quill Onkko lo sblocchi completando un'altra quest chiamata "La veglia di Saya".

  7. Che dire? Warframe mi piace. Eccetto quelle poche volte dove trovi quei bugs frustanti che ti impediscono di fare quelle che vuoi. Casi rari, ma oh, giocando troppo molto capita. Il gameplay è divertente, ha una bella community, delle belle intuizioni, concept che adoro ma soprattutto non c'è il pvp.

    Vorrei mettessero missioni differenti. Con mappe ed obbiettivi più difficili. Con boss che non vengono oneshottati. :< Qualcosa non per tutti, insomma.

    E vorrei avere un'opzione a inizio di una missione endless dove poter scegliere quanto rimanere e che mi unisca a squadre che vogliono rimanere il medesimo tempo.

  8. On 2018-11-05 at 1:35 PM, (PS4)slech92 said:

    questo non è possibile perché affidare i poteri di architetto di qualsiasi stanza  a un membro del clan, magari alle prime armi, potrebbe risultare catastrofico.

    Non è lo stesso principio per il quale non affidi una balestra ad un ragazzino? Non sa cos'è, non sa che può far danno, non sa usarlo.
    Io i ruoli li do solo a chi sono 100% convinto sa cosa sta facendo e sa che le sue azioni hanno conseguenze. *affila il falcione*

    On 2018-11-05 at 1:35 PM, (PS4)slech92 said:

    1 - di fornire una stanza esclusiva(personale) ad ogni membro del clan, in cui egli può creare tutto ciò che vuole a suo piacimento.

    Lo so che è stretto, buio, ci sono i cani ed i gatti che gironzolano in giro, un cephalon mezzo matto ed anche spore infested, ma l'orbiter non ti basta?

     

    Comunque per dire, non c'è bisogno che tutti stiano a decorare. Se uno vuole contribuire, può anche metterci le risorse o dare delle critiche.

     

     

  9. 1 hour ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

    In realta' le attive del focus non ho nemmeno ancora capito come utilizzarle. Come si usano le attive? Perche' quando faccio la Trasferenza ho le abilita' dell'operatore e non le attive di Zenurik. 

    E' scritto nella descrizione dell'abilità. A dispetto di quale vuoi utilizzare si usano con void dash, void blast o semplicemente entrando in void mode.

    1 hour ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

    Non ho capito bene mi sa...stai dicendo che tutte le passive di tutti i focus (vazarin, unairu, ecc) sono comunque attivi anche se il focus attivo in quel momento e' Zenurik?

    E' un po' complicato farlo capire al primo colpo. Ogni focus ha 2 ''passive collegate'' che una volta sbloccate appaiono anche negli altri alberi. Ma non sono attive subito una volta ''scollegate'', devi andare nella sezione del focus dove le vuoi avere attive, spendendo ulteriore capacità.

  10. 7 hours ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

    quando compro la chiave del Simulacrum da Simaris posso utilizzarla per sempre o una volta sola?

    La chiave di accesso non viene utilizzata, quindi una volta comprata l'hai per sempre.

    4 hours ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

    quale focus scelgo per il mio Warframe Oberon e quale per Gara?

    Il focus più utilizzato è Zenurik perchè utile sempre ed ovunque. Vazarin non è male ma le cure ed i revive istantanei non vengono utilizzati quel granchè. Unairu viene usato solo per fare gli eidolon assieme a Madurai. Naramon... Non so nemmeno se qualcuno lo usa ancora.

    4 hours ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

    posso sbloccare piu' focus, ma sono attivi tutti contemporaneamente o solo quello per il quale ho montato la lente sul Warframe?

     Puoi tenere attivo solo un focus e lo selezioni dal menù dell'operatore, la lente che hai sul warframe non ha impatto su questo. Se hai passive collegate sbloccate con altri focus puoi aggiungerle al focus che usi, ma ti serve ulteriore capacità.

  11. 33 minutes ago, Azzu-nyan said:

    - Allerte Elite: Arbiters of Hexis ha qualche asso nella manica e una sfida per te - le nuove "Allerte Elite" con una sola vita, senza fine, con nuovi premi. Nuovi Mod:

    • Sharpshooter (Fucile da Cecchino) +15 Energia con uccisione da Colpo in Testa
    • Cautious Shot (Unica): -90% Danno a sé stessi, -30% Danno Totale
    • Power Donation (Aura): -30% Potenza Abilità, +30% Potenza Abilità per gli Alleati
    • Vigorous Swap (Warframe): Quando Equipaggiata: +165% Danno per 3s, +100% Velocità Rinfodero
    • Rolling Guard (Warframe): Quando Schivi: Diventa invulnerabile per 3 secondi e rimuovi tutti gli Effetti. 7s cooldown.
    • Adaptation (Warframe): Quando Danneggiato: +10% resistenza a quel Tipo di Danno per 20sec. Si accumula fino al 90%

    ... :/
    Rolling guard sembra carina, le altre very meh. Vengono con altri reward? Endo? Crediti? Piccoli Bursa domestici?

    43 minutes ago, Azzu-nyan said:

    - Utilizzo infinito di Archwing: niente più consumabili!
    - Nuova Dotazione "a spirale" - più di 12 slot!
    - Nuove armi Corpo a Corpo!
    - Nuovo sistema di Ricompense Giornaliere! (Per sapere i cambiamenti che verranno apportati: Workshop 1 & 2)
    - Configurazioni A / B / C per personalizzare l'Operatore.
    - Il "soffitto" sulle Piane di Eidolon è aumentato a 100m di altezza per gli Archwing!
    - + altre 5 pagine circa di modifiche e correzioni... che ora sono diventate 20!

    Figo! Ma il limite di mappa in aria delle piane non era stato già ritoccato? :/ Inb4 flying eidolol
    Quelle 20 pagine di cambiamenti e correzioni... Sapevo che c'era diversa robetta da mettere apposto, ma COSI' tanta no wtf
    Speriamo non ci siano problemi. 
     

×
×
  • Create New...