(PS4)luxrays_

PSN Member
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14

About (PS4)luxrays_

  • Rank
    Silver Novice

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. (PS4)luxrays_

    Come continuare, noob

    La build qui sotto e' veramente low budget, non servono forma ne exilius, tutti i mod dovrebbero essere facili da trovare; ho lasciato delle mod a rank 8 perchè sono impegnative da maxare e perchè così rimangono 9 punti da usare se sblocchi lo slot exilius (consiglio power drift o cunning drift). http://warframe-builder.com/Warframes/Builder/Trinity_Prime/t_30_0420043040_1-1-8-2-5-8-5-6-5-6-0-5-7-7-5-13-4-3-14-2-5-47-3-5-51-8-5_6-11-1-6-14-5-47-11-13-13-2-5-5-5-7-9-51-14-f-f_0/en/1-0-40 Con questi valori Link: Principalmente riduce il danno che subisci tu del 75%, e' utilissimo anche per individuare in fretta i nemici vicini Blessing: cura il 100% di salute e scudi nel raggio di 50 metri e garantisce il 75% di riduzione danni Energy Vampire: blocca il bersaglio e lo danneggia, emette pulsazioni che restituiscono energia Fai le abilità a rotazione. Fai Energy Vampire spesso sui nemici vicini cercando di uccidere il bersaglio per avere subito tutta l'energia. Se lo fai con gli alleati vicini tutto si velocizza (se non stanno canalizzando abilità). Link rifallo non appena finisce (non si può ricastare prima). Blessing quando finisce o quando serve ma senza dimenticarti Energy Vampire in mezzo.
  2. (PS4)luxrays_

    Come continuare, noob

    Allora non sottovalutare Trinity prime, quando l'ho provato io non mi piaceva ma poi ho scoperto che lo usavo nelle missioni sbagliate con i mod sbagliati, in pratica faticavo molto ad uccidere i nemici. Ora lo uso con lunga durata e forza per il blessing, i danni maggiori se servono li faccio con Energy vampire; tieni presente che tutti vogliono stare vicino ad un Trinity e quindi lo uso spesso nelle difese, a bassi livelli con armi da maxare per raccogliere affinità, ad alti livelli con armi forti per raccogliere focus.
  3. (PS4)luxrays_

    Wow - Plague Star is NUTS!

    I use Harrow an i must jump on the meteorite to see damages growing fast, the last part is the less challenging for me.
  4. (PS4)luxrays_

    Come continuare, noob

    Ottima idea, approfitta dell'evento Plague Star che c'e' ora su pc per ottenere Hunter adrenaline, sui frame che si possono curare come Oberon e' un ottimo modo per innescare un circolo virtuoso in cui spendi energia per avere salute e perdi salute per avere energia. Su Oberon puoi fare diverse build, io non uso molto la cura ma un hallowed ground con raggio d'azione massimizzato, i nemici saranno occupati ad ammazzarsi tra di loro. Corpus: meglio usare la build di cura a causa dei nullifier Corrupted: vedi tu, a volte arrivano i nullifier Infested: con la radiazione disabiliti le protezioni che verrebbero date dagli ancient Grineer: alterna Hallowed Ground e Reckoning a causa della sinergia che aumenta il danno a chi e' affetto da radiazione e riduce l'armatura a chi sopravvive ma sbatte il faccione sul tappeto sacro. Ci sono due frame facili da ottenere: Frost e Valkyr che sono molto resistenti. Tra i due io preferisco Valkyr visto che ha un lato offensivo più mobile e veloce. Rhino è facile da ottenere e resistente ma non l'ho ancora giocato e non posso dire nulla. Ti avrei consigliato anche Trinity ma ora il drop lo fa un boss più complicato.
  5. (PS4)luxrays_

    Ho bisogno di un consiglio.

    Il Lanka e' un arma anti Eidolon e dubito che qualcuno consideri l'applicazione di Hunter Munitions visto che gli Eidolon non sanguinano, diversamente l' ammontare del danno critico nel singolo colpo avrebbe fatto la differenza. Cose visibili nel symulacrum per divertirsi 5 minuti e purtroppo non si possono provare quando rirolli una riven.
  6. (PS4)luxrays_

    Fastest Melee Weapon Around?

    i wonder if this is true, it can be an outdated information
  7. (PS4)luxrays_

    Fastest Melee Weapon Around?

    Same zaw combination, focus on speed and critical. I don't use condition overload but blood rush and drifting contact. This choice is just for enemies immune to finishers because at the end of the forward combo they all die. Critical or status are equally good but since i hate nox who is immune to most of status effects i choose the critical way.
  8. Ti ho scritto in privato, in pubblico vorrei aggiungere che se vuoi un passaggio nelle invasioni per le coordinate nav mutualist ti posso portare nei nodi che servono e completare le missioni insieme. Io le cerco per me ma nel market si vendono bene.
  9. Senza dubbio i compratori in questo modo li trovi in fretta ed e' un modo che ti consente di non avere gli occhi fissi sul mercato. Ovviamente il lato negativo consiste nel non avere tu niente da scambiare per ducati. Chi compra da tè invece può farlo per reale bisogno o per speculazione, comprando mod esclusive da Baro e rivendendole, nel caso delle primed maxate al livello 10 (previo farm di crediti ed endo) il margine di guadagno e' alto.
  10. (PS4)luxrays_

    Riassunto Devstream #112

    Quando giocavo molto con un frame (che neanche io citerò qui) mi capitava spesso un bug da exalted weapon che era ben accolto da me ma che non riguardava l'ammontare dei danni.
  11. Magari "Incursioni nelle piane": diversificare da "Allerte" è buono, specificare nelle piane è d'obbligo.
  12. (PS4)luxrays_

    Condition Overload powerlevel?

    Some time ago developpers said they will also introduce a more powerfull effect when status goes over 100% so crit will go down and status will go up.
  13. (PS4)luxrays_

    No more Giveaways! This forum has been great but pls ban me.

    Friend request sended: i can mitigate the casual player problem, i am not toxic.
  14. (PS4)luxrays_

    Oneshot - Percezione di colpevolezza

    Per me è più che decente. Ha l'indubbio pregio di non lasciarti con niente che si possa dire di diverso da quello che hai detto tu nel modo in cui l'hai detto tu.
  15. (PS4)luxrays_

    aiuto per "nuovi"

    Ciao, gioco da un anno e mezzo, sono di maestria 15, ho 23 warframes e nonostante questo non ho sbloccato tutta la mappa stellare a causa di un paio di missioni archwing di corsa ed inseguimento. Immagino che nel corso delle tue quest avrai avuto come ricompensa almeno un reattore orokin, un catalizzatore ed un adattatore exilius; servono a fare quel salto dal livello base al livello massimo di qualsiasi cosa, sappi che andando avanti arriveranno ad un ritmo molto lento e questo ti costringerà a valutare bene se, quando e dove installarli, se per esempio i warframe che hai adesso hanno una versione prime, potenziarli potrebbe essere utile adesso ma sicuramente lo rimpiangeresti nel momento in cui dovessi mettere le mani sulle versioni prime (a proposito, i miei nova e frost prime ti salutano dalla panchina fucina). Per affrontare in modo abbastanza sicuro i livelli più alti ti posso consigliare alcuni Warframe più o meno semplici da ottenere. Gara (farmi tutto su cetus anche a livelli bassi) Inaros (farm complesso, prima ottieni ducati, poi affronti a turno miniboss e nemici di difficoltà/rarità crescenti ma in numero decrescente) Oberon / Oberon Prime (Oberon si ottiene a caso dai nemici Eximius, serve solo tempo, il prime lo ottieni aprendo le reliquie - buona fortuna) Octavia (non e’ molto difficile, sicuramente ne vale la pena) Rhino /Rhino Prime (vaultato) (La versione normale la droppa l’assassinio su Venere, il più semplice) Trinity / Trinity Prime (vaultato) (x la versione normale la droppa l’assassinio su Plutone ma ti devi prima procurare le coordinate nav Animo) Valkyr / Valkyr Prime (la versione normale la droppa l’assassinio su Giove) Le altre cose che aiutano sono le mod giuste, i crediti, l'endo, i platini, il grado maestria e le armi migliori, in sintesi pian piano ci arrivi.