(PS4)luxrays_

PSN Member
  • Content Count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18

About (PS4)luxrays_

  • Rank
    Silver Novice

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. (PS4)luxrays_

    Free Zenistar Riven...If...

    One for every day of the year: 365 One Valkyr a day keeps the doctor away.
  2. (PS4)luxrays_

    Utente ps4 e posso aprire discussioni solo nella sezione pc

    Il mio account ora e' sistemato senza ulteriori interventi o sbattimenti, ho solo aspettato, ti mando per messaggio privato la risposta che mi aveva dato il supporto.
  3. (PS4)luxrays_

    Utente ps4 e posso aprire discussioni solo nella sezione pc

    Ho lo stesso problema e per il momento il supporto non e' riuscito a risolverlo, o meglio ho seguito il loro consiglio ma non e' cambiato niente, mi sono disconnesso, ho svuotato la cache del browser e mi sono riconnesso... non ho risolto. Se ti va meglio scrivi che se ci fai caso nella sezione scambi della ps4 c'e' calma piatta e lo stesso problema ce lo devono avere in molti.
  4. (PS4)luxrays_

    Consigli dopo maestria 10?

    Ciao di nuovo, vi anticipo che non ho Volnus o Arca Plasmor, ho altri martelli o shotguns, li conosco ma non mi piacciono e non li uso molto, quello che dico è al limite del teorico. Sul Volnus l'aumento percentuale del danno da taglio parte da un valore basso, ai fini del danno puro e semplice meglio usare una mod elementale quando la composizione del danno e' al di sotto del 75% (+120% * 75%=90%), in questo caso ci puoi mettere north wind o gladiator rush. L' Arca Plasmor come tutte le armi a basso rateo di fuoco ed alto danno soffre un po con i nemici con damage cap, prova a farci caso se qualcuno non viene giù come ti aspetteresti. Adesso per le combinazioni degli status elementali provo a dire anche io le mie preferite: Corrosivo/Esplosivo o Corrosivo/Fuoco Must have per Grineer, se ne rimangono inermi e viene tolta l'armatura, buono anche per gli infested, gli ancient sono particolarmente suscettibili. Gas/Elettrico Must have per Corpus, rimangono inerti ed il proc da gas bypassa gli scudi, buon danno ad area. Radiazione/Virale Must have per Infested, disabiliti le protezioni degli ancient e dimezzi la loro vitaccia.
  5. (PS4)luxrays_

    Consigli dopo maestria 10?

    Le mod forti non sono necessariamente ottenute da missioni di alto livello, per esempio le mod corrotte sono molto utili e richiedono solo la pazienza di trovare una squadra, Condition Overload viene droppata da nemici che abbondano nella difesa grineer nel nodo Stephano su Urano già dalla prima ondata al livello 25. La maggioranza delle mod primed si ottiene con pazienza aprendo reliquie e raccimolando ducati. Se da solo non ce la fai trova una squadra, se non sei bravo a fare il tank puoi comunque trovare il modo di essere utile agli altri.
  6. (PS4)luxrays_

    Cambiamenti Propensione Riven: Dev Workshop!

    Sono stupito dal fatto che abbiano abbassato la propensione del Miter; credo di non essere più l'unico a cui piace.
  7. (PS4)luxrays_

    My problems with Exodia Might's proccing methods

    Add Naramon Executing Dash and Vazarin Sonic Dash
  8. (PS4)luxrays_

    Nuovo Concorso: La Première Macabra!

    Che dire, dopo la fine del contest potrebbe essere divertente parlare delle idee scartate, ad avere il tempo forse andavano in porto.
  9. (PS4)luxrays_

    Dov'è l'aggiornamento 23.10.0?!

    Power Donation e Cautious Shot si otterranno scambiando 15 essenze, si ottierrà 1 essenza per ogni rotazione. Io parlo al futuro perchè gioco su P.S.4
  10. (PS4)luxrays_

    Cercare The Quills - Trovati...ma ora?

    Quella che aumenta l'affinità quando killi con la melee (si usa per farmare focus con Equinox tanto per dirne uno). Quella che diminuisce il contatore combo anzichè azzerarlo, utilissimo nelle missioni endless come difese e sopravvivenze, soprattutto le difese che hanno la fase tra le ondate dove si azzererebbe sicuramente.
  11. (PS4)luxrays_

    Cercare The Quills - Trovati...ma ora?

    Per la scelta delle scuole focus tieni presente che nell'immediato i benefici maggiori te li daranno le abilità passive, le abilità attive diventano usabili maggiormente quando l'operatore diventa più resistente (tramite abilita' collegate della scuola Unairu e della scuola Vazarin e tramite un paio di magus arcane) e più offensivo (tramite le abilità collegate delle altre 3 scuole), per finire le abilità collegate sono quelle che devi considerare per ultime perchè richiedono una montagna di focus. Per Gara ad occhio e croce direi Zenurik, per Oberon io direi Unairu. Naramon io lo uso, non va pompato oltre ad un paio di abilità passive e quindi ti puoi limitare ad una lente base tanto fai in fretta a maxare le due veramente utili.
  12. (PS4)luxrays_

    Dov'è l'aggiornamento 23.10.0?!

    E' strano che ci siano solo questi 4 nella tabella dei drop: Sharpshooter Vigorous Swap Rolling Guard Adaptation
  13. (PS4)luxrays_

    Dov'è l'aggiornamento 23.10.0?!

    Power Donation (Aura): -30% Potenza Abilità, +30% Potenza Abilità per gli Alleati 2 pensieri: speed nova +60% di velocità ai nemici e squadra da 4 con +60% forza potere se tutti la equipaggiano. Adaptation (Warframe): Quando Danneggiato: +10% resistenza a quel Tipo di Danno per 20sec. Si accumula fino al 90% Se non mettono una postilla alle condizioni di attivazione diventa devastante, ci aggiungi quick thinking ed elimini il rischio di essere oneshottato.
  14. (PS4)luxrays_

    Cercare The Quills - Trovati...ma ora?

    Oberon non dovrebbe affidarsi ad energy siphon per l'energia visto che non e' della polarità compatibile, e' meglio hunter adrenaline o rage visto che ha un abilità di cura. Il principio e' che con quei mod se perdi salute guadagni energia, in seguito puoi usare energia per curarti. Con questo asso nella manica puoi basare l'approvvigionamento di energia su due binari: quello che ti da energia e quello che ti da salute. L'energia la puoi ottenere tra le altre cose con gli effetti di 2 su 6 sindacati, per sinergia con Oberon consiglierei la Rakta Dark Dagger (MR8) con l'augment; la particolarità della RRD e' il ripristino di una percentuale di scudi se il nemico e' affetto da radioattività (come spesso succede a chi fronteggia Oberon) e quella del suo augment e' il ripristino di una percentuale di energia. N.b.: l'augment funziona anche per la Dark dagger (MR0) ma il blueprint arriva nelle allerte come energy siphon. La salute invece la puoi ottenere con gli effetti di 3 su 6 sindacati, con l'ultima di Oberon e con Hunter Recovery, una mod per companion (visto che Oberon ed i companion hanno sinergia). Trovi inoltre consumabili per energia e salute nel mercato, nel dojo e nei sindacati. La strada del focus è molto lunga ma tu l'hai già iniziata, devo però chiarirti due cose: Non puoi ancora uscire con l'operatore e quindi le abilità attive del focus sarebbero inutili, quelle passive invece sono sempre attive, probabilmente quando hai sbloccato zenurik hai sbloccato energy pulse, se installi le lenti focus ottieni punti focus per migliorare o sbloccare abilità. Void Siphon non fa quello che credi... l'energia dell'operatore non e' quella del warframe, tu vuoi invece Energizing Dash ma essendo una abilità attiva non potresti ancora usarla. Energy Pulse che hai già è quello che ora Zenurik può offrirti per migliorare i tuoi livelli di energia, occhio pero' che funziona solo se non hai Renewal attivo (come sarebbe per Energy Siphon).