Azzu-nyan

PC Member
  • Content count

    440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

298

About Azzu-nyan

Recent Profile Visitors

4,380 profile views
  1. Concorso Carnevale Italiano 2018

    Non è chiaramente mia intenzione partecipare (anche perché sarei in ritardo di 12 ore), ma stanotte alle 2:00 mi è venuto in mente questo e ho detto "Ehi, potrebbe essere divertente far capire alla comunità quanti problemi mentali ho!". E quindi eccomi qua. Magari do anche spunti per il prossimo concorso. <-<" Let it Go - Frozen Buon Carnevale (in ritardo) e buon San ValenTenno a tutti! :)
  2. Questo purtroppo non è colpa nostra in quanto le stringhe delle sfide per le nuove riven non ci sono proprio arrivate, le stiamo aspettando anche noi.
  3. ottenere armi

    Ciao! Ogni arma ha il suo modo specifico di essere ottenuto. Ti do un elenco di modi più o meno completo: - dal mercato presente in gioco; - dal dojo del tuo clan; - dal mercante void Baro ki' Teer (tutte le armi Prisma e Mara Detron); - dalle Associazioni (Steel Meridian, Cephalon Suda, Arbiters of Hexis, Perrin Sequence, Red Veil, New Loka); - alcuni schemi di armi specifiche vengono droppati dai nemici (Boar dai nemici Dhrekar su Urano, Gorgon dagli Heavy Gunner, Stubba e Quartakk dai nuovi Ghoul, Hate/Dread/Despair/War/Broken War dallo Stalker, Brakk dal Trio Gustrag, Detron da Zanuka Hunter, Seer e Cronus da Vor, Miter dal boss di Cerere); - alcune armi le trovi in delle allerte specifiche (Glaive, Heat Dagger, Ceramic Dagger, Dark Dagger, Dark Sword, Heat Sword, Jaw Sword, Pangolin Sword, Plasma Sword); - finendo delle quest (Ether Daggers, Broken War già costruita, Broken Scepter, e lo schema dell'Orvius); - dalle invasioni (Sheev, Snipetron Vandal, Dera Vandal, Latron Wraith, Twin Viper Wraith, Karak Wraith ecc) - dalle allerte Fomorian e Razorback (Imperator Vandal e Gorgon Wraith) - dalle Reliquie Void (tutte le armi Prime, per quelle vaultate che non possiedi l'unica cosa che puoi fare è scambiarle con altre giocatori o aspettare che tornino in gioco); - recentemente la DE aveva rimesso lo Snipetron normale, non ottenibile in nessun altro modo, come possibile premio in un evento. Hanno detto che tornerà in futuro, quindi penso di poterlo considerare come metodo; - da eventi (futuri); - come premio login (Azima, Zenistar, Zenith, Sigma&Octantis); - dalle allerte per l'anniversario di Warframe (Dex Dakra, Dex Furis, Dex Sybaris). PENSO di aver elencato tutto... Se poi cerchi un'arma specifica, conviene che cerchi prima di tutto sulla wiki in quanto sicuramente è più precisa di me. ^^" Spero di esserti stata utile! :)
  4. Missing Mastery Points

    You are also missing Prisma Gorgon. :)
  5. Where is Update 22.12.0!?

    Nice! Thanks for letting us know! :D
  6. Dev Workshop: Warframes Revisited Part 2

    Cool changes! Thanks DE! :D (Yay, Forma! <3)
  7. La domanda vera è: come fa la gente ad avere ancora voglia di combattare il Teralyst? D: Insegnatemi per favore, io l'ho fatto massimo una decina di volte e ho smesso, fare la stessa cosa milioni di volte con le stesse armi, stessi Warframe ecc. è una cosa che personalmente trovo molto noiosa... sarò scema io, boh. ;_; Ma a parte questo: il cambiamento a Chroma è pensato più che altro per dare un buff a tutta la squadra invece che solo a sé stesso, quindi non è propriamente un nerf quanto piuttosto un cambio di rotta rispetto a quello che è stato fino ad ora. Oltretutto, più Chroma ci sono più l'abilità è potente, quindi è abbastanza OP a pensarci bene. Inoltre il gioco non è pensato per essere fatto in solo, se non alcune sporadiche quest e\o missioni (vedi le richieste dei Riven mod per esempio). Lo stesso "problema" era nato con il farming dei Campioni Mutagene per l'Hema... un sacco di utenti si sono lamentati dello spopositato numero di risorse richieste, il tutto è nato sopratutto da parte di chi gestisce un clan con un solo giocatore (me compresa). Alla fine la gente si è arresa e se l'è farmata... (me compresa, ma fortunatamente me ne servivano solo 2600, fatti in poco tempo aiutata da amici) ... e mi sa che sarà così anche in questo caso. Nel senso: invece che 3\4 Eidolon a notte probabilmente chi va in solo potrà farne solo uno, ma pensandoci è anche giusto, in quanto teoricamente l'Eidolon Teralyst è parte dell' "end-game". Se in squadra puoi fare di più, ovviamente in solitario le cose saranno più toste, e probabilmente anche più "soddisfacenti" da un punto di vista meramente di difficoltà. Se poi parliamo della parte "farmosa", beh, purtroppo quella sarà parecchio rallentata... e credo che sia anche un modo per aumentare la longevità del gioco, in qualche modo. Poi, come ha detto Lele., Chroma era ROTTISSIMO... cioè, era abbastanza normale che sarebbe successo. Anche perché è\era un Warframe abbastanza "passivo", nel senso che utilizzavi 2 abilità (la quarta solo se vuoi farmare crediti) e te ne dimenticavi. Così magari le cose cambiano. Parlando di Ember, se le cose rimangono così come hanno detto qualche giorno fa, sono contenta. Spero che finalmente smetteranno di esserci tizi in pubblica stare fermi con la 4 attiva e basta (non che Ember non mi piaccia, sia chiaro, la usavo quando ancora WoF durava 8\10 secondi e la adoravo, però andare in pubblica a fare reliquie o simili e vedere sempre e solo Ember da quattro che non ti fanno giocare è abbastanza snervante...).
  8. Dal sito: Cominciò con la Vecchia Guerra. "Il Sentient era una creatura deformata, inviata da qualche oscura piega dello spazio lontano, schiacciando torri e cittadelle da una parte all'altra della Terra ..." Finché non ha incontrato il suo destino in una battaglia senza precedenti. "Il dispositivo è esploso. Il corpo del Sentient fremette, devastato da una cacofonica energia. Frammenti del Sentient si schiantarono sulle Piane, le paludi e le pianure..." Questi frammenti sono chiamati Eidolon -- misteriosi titani che continuano a vagare per le Piane e incombono sul popolo di Cetus. Molti di voi hanno visto il Teralyst, una bestia che ogni notte sorge dalle profondità acquatiche. Le leggende parlano di altri due Eidolon caduti nelle Piane, in letargo per secoli ma sempre presenti nei cuori e nelle menti degli Ostron. I cacciatori di Eidolon desiderosi di dimostrare il loro valore stanno cercando di evocare nuovamente queste creature. Sei degno, Tenno? GANTULYST Le leggende narrano che il Gantulyst utilizzi un enorme masso come braccio ed emani potenti fasci di energia Sentient. Gli Ostron costruirono un santuario in suo onore sperando di ottenere la sua benevolenza. HYDROLYST Gli Ostron credono che l'Hydrolyst sia presagio di un imminente disastro naturale. Le storie descrivono un aroma distinto e pungente che precede l'arrivo di questa bestia tossica. TRASMUTAZIONE RIVEN Se sei degno, riceverai i Trasmutatori Riven dai nuovi Eidolon. Questi oggetti consumabili possono trasformare quattro Mod Riven in un nuovo Riven non identificato. Combinando quattro Riven dello stesso tipo (cioè Fucile, Corpo a Corpo, Fucile a Pompa, ecc.) Si otterrà un Riven trasmutato di quel tipo. PRENDI IL CONTROLLO DI UN DARGYN Combatti volando nei cieli prendendo il controllo di un qualsiasi Dargyn presente nelle Piane. Usali per aiutarti nella ricerca dei nuovi Eidolon. CAMBIAMENTI AD ARMI E ABILITÀ DEI WARFRAME Nel caso in cui tu non ne sia a conoscenza - stiamo facendo qualche riequilibrio ai Warframe e alle Armi! Dai un'occhiata al nostro Dev Workshop (Warframe - Armi) per approfondire ciò che abbiamo cambiato e perché.
  9. Dev Workshop: Weapons, Mastery Ranks, and Stats!

    I'm so happy about these changes! DE pratically buffed all my favourite weapons. Thank you so much! <3 /)*3*(\
  10. Scambi giornalieri

    Ciao! Per aumentare gli scambi giornalieri l'unico modo è aumentare di Grado Maestria. Ogni volta che sali di grado avrai uno scambio in più al giorno. Quindi, se sei Grado Maestria 10, per esempio, potrai fare 10 (o 11? Al momento non ricordo esattamente se la formula è Grado Maestria +1 o no) scambi. L'unica eccezione mi pare ce l'abbiano i founder che hanno uno scambio giornaliero in più rispetto a tutti gli altri. Spero di esserti stata utile! :)
  11. Puoi cambiarle anche nel sito, non ti conta i Forma se le rimetti com'erano ma solo in un'altra posizione. Basta cliccare il simbolo del Forma in alto a destra e mettere le polarità come nel gioco.
  12. Orokin theme dojo rooms

    There was an Orokin dojo theme, but they removed it in Update 9.5. "In the original Dojo 1.0, the tileset was themed around Orokin architecture. In Update 9.5, the tileset was replaced with a new, overhauled version, themed around Tenno architecture instead of Orokin." http://warframe.wikia.com/wiki/Dojo This was the tileset, I have a very old dojo with 2 Clan Hall in that style. I don't know if they will reintroduce this style.
  13. Sabbie di inaros

    Ciao! Prima di tutto, ti ho spostato il thread nella sezione Italiana del forum, in quanto avevi postato la discussione nel forum internazionale. Se vuoi scrivere nel forum internazionale devi parlare inglese. ^^" Poi, per rispondere alla tua domanda: secondo la wiki, le missioni migliori per farmare Bursa sono le cattura, dopo aver preso l'obiettivo, in quanto il gioco tenderà a considerare la missione con gli allarmi sempre attivi senza nessun modo di evitarne l'apparizione. Altri dicono che anche rimanendo a lungo su Themisto, la missione Assassinio di Giove, sia buono. Oppure Gulliver su Phobos. Spero di esserti stata utile! :)
  14. Yes, you can, you have just to select the mission. :)