Azzu-nyan

PC Member
  • Content count

    484
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

337

About Azzu-nyan

  • Rank
    Italian Community Moderator

Recent Profile Visitors

4,887 profile views
  1. Azzu-nyan

    inno di octavia

    Ciao! Da quello che ho visto hai completato anche La Guerra Interna, quindi è davvero facile battere i Sentient a questo punto: ti basta premere 5 e sparare il raggio dalle mani con l'Operatore, così togli loro la resistenza ai danni. Poi puoi darti alla pazza gioia. 😛 Altrimenti con Excalibur, li accechi con la seconda abilità e poi utilizzi Exalted Blade, dovrebbero morire facilmente.
  2. Anche in inglese il font è diverso in quei baloon, per questo ho mantenuto lo stesso in italiano, volevo renderlo il più fedele possibile. ^^"
  3. Azzu-nyan

    Mai una gioia..

    Ciao! Prima di tutto ti chiederei di essere più rispettoso nei confronti degli sviluppatori, come suggerito dal codice di condotta. Secondariamente, i platinum possono essere guadagnati scambiando oggetti che trovi in gioco con altri giocatori, quindi "teoricamente" puoi accumularne una quantità infinita, se hai tempo per farmare pezzi richiesti. Un metodo facile per guadagnare platinum è vendere la cosìdetta "spazzatura Prime": molti giocatori non hanno tempo\voglia di farmare ogni volta i Ducati per Baro, quindi cercano scarti a 1\2 platinum a pezzo. Se ne hai da buttare, puoi provare a lanciarti su questo mercato. Io ad esempio utilizzo Warframe market, un sito non gestito dalla DE che ti permette di inserire delle inserzioni con gli oggetti che vendi + prezzo, visibili a chiunque visiti il sito e cerchi quel determinato pezzo. In questo modo potenzialmente tutti potrebbero contattarti per comprare qualcosa, il che rende le vendite più facili. Inoltre ricordiamoci che i platinum sono una delle principali fonti di guadagno della DE, quindi difficilmente li metteranno mai gratuitamente, anche se pochi, come premio login. ^^" Per quanto riguarda la percentuale di drop nelle reliquie, una radiante ha il 10% di possibilità che esca il pezzo oro, quindi è normale che non sia facile ottenere ciò che si vuole. Altrimenti i pezzi non varrebbero nulla in platinum e non ci sarebbe nessun mercato per gli oggetti Prime, che già con l'introduzione delle riven mod ha subìto una pesante rivoluzione.
  4. Azzu-nyan

    Riassunto Devstream #111

    Se non avevi Nvidia non potevi usare Physx (aka gli effetti particellari) perché erano esclusivi delle loro schede grafiche. Ora invece potrai. Questo implica che chi usa Nvidia non li avrà più? No, semplicemente li sostituiscono in quanto Physx se non erro non viene più sviluppato dal 2016. Riassumendo: è per tutti.
  5. Here is my fashion Unicorn Operator! (^3^)/
  6. Ehi Tenno! Digital Extremes è tornata per un'entusiasmante opportunità sia per te che per il tuo Operatore! Questa volta è richiesto un fantastico fashionframe del tuo Tenno che, se scelto, apparirà in un imminente Video Promozionale di Warframe. Per cosa potrebbe essere? Solo il tempo lo dirà. Ecco cosa devi fare: Fai uno screenshot del tuo Operatore nella finestra "Personalizza Tenno" e pubblicalo in questa discussione. Discussione precedente: Video Promozionale de "La Guerra Interna", il risultato del thread sopra: Esempi di screeshot dell'Operatore: Per motivi di accuratezza, Digital Extremes "copierà" gli Operatori delle proposte vincitrici per esaminare esattamente gli accessori e gli schemi cromatici scelti. Possono partecipare tutte le piattaforme (PC, XB1, PS4)! 1 invio per account. Rispondi a questo thread entro mercoledì 16 maggio alle 10 AM ET (convertitore orario). In bocca al lupo!
  7. Io ho notato che con la versione standalone non ho avuto nessun problema a scaricare l'aggiornamento, ma con la versione da Steam sì, mi da lo stesso errore. Potrebbe essere un problema legato alla versione Steam a questo punto? In ogni caso, pare sia un problema quasi esclusivamente del nostro paese in quanto cercando nel forum ho trovato questi thread quasi tutti da italiani. Pare che abilitando il VPN e poi disabilitandolo la cosa si risolva, ma non sono sicurissima.
  8. Azzu-nyan

    Nuova modalità santuario

    Invito tutti a non infervorarsi troppo, non vorrei chiudere il thread in quanto può veramente uscirne qualcosa di utile se utilizzato in modo costruttivo. Vorrei chiarire solo una cosa per chi non ne è al corrente: Noi italiani abbiamo un corrispondente alla DE ( @[DE]Maurizio ) che, a quanto so, non si occupa solo della community italiana ma ha anche altri impegni all'interno di Digital Extremes, perciò non lo vedrete spesso rispondere a thread di discussione o similari. Ma ciò non implica che non legga niente di niente, quindi potete dare feedback come nelle altre lingue, che siano per raid, missioni, ecc. Inoltre: Ti chiederei di non sminuire l'impegno dei volontari che, a titolo gratuito, traducono le notizie più importanti e note di aggiornamento. E no, non usano Google Traduttore.
  9. Azzu-nyan

    Nuova modalità santuario

    Avevo già scritto una riflessione personale sulla decisione raid\Eidolon, mi permetto di copia incollarla per dire il mio punto di vista. Wall of text incoming: Passando alla nuova modalità. È difficile? No. Non per il momento, almeno. Sono previsti dei cambiamenti, che probabilmente renderanno più complesso il tutto, quindi per adesso su questo ti do ragione. Con Equinox puoi andare afk e giocare ad altro, ad esempio. È divertente? Beh, secondo me se non usi roba lamera come Banshee o Equinox, sì. La modalità è "uccidi tutto quello che incontri" senza nessuna restrizione, puoi letteralmente decidere le strategie più strampalate per fare macelli. È un sostituto ai raid? Mmh... direi di no, in quanto per il momento non c'è bisogno di nessuna collaborazione tra giocatori al contrario dei raid che, per quanto non mi piacessero, erano un minimo diversi dalle altre missioni e se volevi finirli avevi bisogno che gli altri giocatori facessero determinate cose in un determinato momento. Ma direi di aspettare i cambiamenti, a questo punto. Oltre al fatto che una modalità a 8 giocatori era carina (se avevi un host decente) ed è stata totalmente tolta. Droppa cose interessanti? Snì. Khora a parte, la modalità Elite droppa i pezzi di Braton e Lato Vandal, armi che sono tornate dalla Closed Beta (e quelle armi davvero non le aveva quasi nessuno, si parla di fine 2012\inizio 2013, mai reinserite fino a questo aggiornamento), e le già nominate reliquie radianti, che possono essere utili come anche no. Dipende da che giocatore sei. Io che ad esempio sono sempre povera di ducati sono felice di trovarle già radianti, mentre farmo la moneta di Baro con le reliquie trovate nella modalità nuova farmo anche le tracce che mi tengo per reliquie che mi interessano davvero. Per il momento è anche ottima per farmare affinità, oltre che Focus, per adesso potrebbe tranquillamente sostituire Hydron, di cui la gente abusa anche troppo. My2centsmoltolunghi.
  10. Grazie mille ad entrambi, sono felice che stia servendo ancora a qualcuno. ^^ Se avete suggerimenti su cose da inserire o che ho dimenticato di aggiornare siete liberissimi di scrivermelo, cercherò di inserirlo in prima possibile. :)
  11. Azzu-nyan

    Can't unlock Second Dream quest.

    I think you've earned the Stolen Dreams quest, not Second Dream. ^^" http://warframe.wikia.com/wiki/Stolen_Dreams
  12. Azzu-nyan

    Sono stato bannato

    Ciao! Le questioni private come i ban dalla chat non vengono discusse nel forum in quanto sono una questione privata tra utente e il moderatore\impiegato DE che ha elargito il ban. Ti consiglio di contattare il supporto Warframe da qui. Comunque solitamente i ban sono temporanei.
  13. Cephalon Simaris ha bisogno di abili cacciatori per un esperimento spietato. Entra nel portale per testare i limiti del tuo potere contro le bestie forgiate dalle battaglie del Santuario. Lavorate assieme per sopravvivere alle avversità e recuperate i resti di un Warframe in frantumi. NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: CARNEFICINA AL SANTUARIO //Messaggio Da: Cephalon Simaris //Soggetto: Un esperimento Cacciatore, hai dimostrato la tua dedizione alla causa. È tempo di illuminarti, di mostrarti ciò che abbiamo costruito insieme. È tempo di entrare nel Santuario. Nell'universo simulato del Santuario, i miei immortali digitali hanno combattuto l'un l'altro innumerevoli volte. Attraverso questa violenza, ho studiato e documentato il loro carattere. Ma il mio studio non può essere completo senza il potere dei Tenno. Il tuo dovere in questo esperimento è quello di uccidere quanti più esemplari possibile. In questo caos, la vera natura di queste creature sarà rivelata... così come la tua. DOVE ANDARE Parla a Cephalon Simaris al Santuario presente nelle Stazioni COSA FARE Entra nel portale del Santuario e sopravvivi contro ondate di nemici sempre più difficili. Quando un'ondata è completata, Simaris aprirà un portale in una nuova zona all'interno del Santuario. All'inizio di una nuova ondata, uccidi rapidamente quanti più nemici possibili per ottenere Focus. Viaggia in profondità all'interno del Santuario per recuperare gli schemi mancanti di Khora, nuovi scenari Captura e altro ancora. Porta con te i tuoi più forti alleati Tenno. FEEDBACK: AMALO O ODIALO Questo è uno delle nuove Modalità di Gioco che Digital Extremes ha aggiunto dopo tanto tempo, cercando di includere qualche suggerimento dei giocatori! Se hai dei feedback da suggerire su questa modalità fallo qui o qui. NUOVO WARFRAME: KHORA Travolgi i tuoi nemici con questa guerriera armata di frusta e il suo Kavat di metallo. Domina il campo di battaglia con le sue Abilità offensive, difensive e di supporto. Ricostruisci questo Warframe distrutto sopravvivendo nel Santuario. WHIPCLAW Fa barcollare i nemici con un'assordante schiocco di frusta. ENSNARE Vincola un sfortunato bersaglio nel metallo vivente, legando gli altri che si avvicinano. Dissolvi la trappola con un schiocco di frusta. VENARI Evoca un kavat feroce e scintillante. Utilizza di nuovo l'abilità per scegliere tra le posizioni Attacco, Protezione e Cura. STRANGLEDOME Intreccia una cupola di catena viva che intrappola e strangola ogni nemico all'interno e colui che è abbastanza sciocco da avvicinarvisi. NUOVI RINFORZI TENNO Espandi il tuo livello di personalizzazione aggiungendo una nuova Syandana e nuove Armi al tuo Arsenale. HYSTRIX Lancia una raffica di aculei metallici con l'arma secondaria simbolo di Khora. Utilizza il fuoco alternativo per cambiare il suo danno elementale. Precisione: 26.7 Probabilità Critico: 30.0% Danno Critico: 2.6X Rateo di Fuoco: 7.00 Caricatore: 16 Rumore: Assordante Ricarica: 1.7 Effetto: 6.0% Azione: Auto Perforazione: 31.0 Taglio: 5.0 Danno Elementale: 28.0 *Queste statistiche potrebbero essere soggette a variazione DUAL KERES Taglia a metà qualsiasi bersaglio con queste feroci lame simili ad artigli. Le spade simbolo di Khora. Velocità D'attacco: 1.25 Costo Canalizzazione: 5 Danno Canalizzazione: 1.5x Probabilità Critico: 28.0% Danno Critico: 2.6x Blocco Danno: 60.0% Schianto: 88.0 Attacco in Scivolato: 264.0 Status: 14.0% Attacco da Muro: 176.0 Impatto: 5.3 Perforazione: 13.2 Taglio: 35.0 *Queste statistiche potrebbero essere soggette a variazione VELDT Calibrazione precisa, grilletto rapido e una mano ferma si combinano per abbattere le prede più difficili su due gambe o quattro zampe. Precisione: 32.0 Probabilità Critico: 22.0% Danno Critico: 2.2X Rateo di Fuoco: 3.67 Caricatore: 16 Rumore: Allarmante Ricarica: 1.8 Effetto: 22.0% Azione: Semi Perforazione: 23.4 Taglio: 43.2 Impatto: 23.4 *Queste statistiche potrebbero essere soggette a variazione NUOVE PARTI PER ZAW Hok ha delle nuove parti per Zaw disponibili nel suo negozio su Cetus. Sepfahn: Una lama per Zaw utilizzata per armi stile Nikana e Staffa. Una lama salda per mani salde. Rabvee: Una lama pesante per Zaw utilizzata per armi stile Machete e Martelli. Grande il doppio, per colpire una volta... con forza. Dokrahm: Una lama leggera per Zaw utilizzata per armi stile Falce o Martelli. Leggera, per attacchi rapidi. Shtung: Un'impugnatura ad una mano, per colpi precisi e maggiore impatto. Korb: Un'impugnatura ad una mano, per colpi precisi e maggiore impatto. SYANDANA KERATA Linee fluenti incontrano spine affilate nella syandana simbolo di Khora. ELMO KHORA DELPHI Un elmo Alternativo dallo stile unico per Khora. Attraversa il portale, Tenno. Khora ti aspetta.
  14. Azzu-nyan

    What is this?

    It's a Kinetic Siphon trap! It's an item that can suspends the Synthesis target into the air for a few seconds. http://warframe.wikia.com/wiki/Kinetic_Siphon_Trap