Jump to content

[PC] PROGETTO PYRUS


Recommended Posts

L'EVENTO PROGETTO PYRUS è LIVE su PC dal 30 Agosto fino al 13 Settembre!

64179d467e89f2525b45bb65b23618b3.jpg&key

I giocatori console riceveranno l'aggiornamento tra qualche tempo! Gli utenti PS4 aiuteranno a ricostruire la Stazione Larunda su Mercurio, su XB1 la Stazione Strata sulla Terra. 
 


Quattro anni fa, Vay Hek lanciò un attacco senza precedenti alle nostre Stazioni. Abbiamo annientato le sue Fomorian, ma tre delle nostre Stazioni sono state distrutte.

Adesso è arrivato il momento della ricostruzione.

Cressa Tal e Steel Meridian stanno smistando gli sforzi di ricostruzione. Tal ha un disperato bisogno di risorse preziose per ricostruire la Stazione Strata sulla Terra. Trovale, consegnale e lei ricompenserà i tuoi sforzi. Stai attento: Sargas Ruk e i Grineer non ti renderanno le cose facili, Tenno. Mostra loro che non ci faremo intimidire.

Troverai un messaggio nella posta in arrivo da parte di Cressa Tal con le istruzioni su come iniziare! 
 

COSA DEVI FARE

Aiuta Steel Meridian con quello che hanno chiamato PROGETTO PYRUS per ricostruire la Stazione Strata. Completa i 4 compiti di ricostruzione elencati di seguito e dona le risorse richieste portandole a Cressa Tal, situata nel Sito di ricostruzione della Stazione Strata situata sulla Terra.

Le attività di seguito possono essere completate in qualsiasi ordine!


Contribuisci cercando l'Essenza Pyrus

  • Raccogli un totale di 30 Essenze Pyrus e portali al sito di ricostruzione della Stazione.
  • L'Essenza Pyrus puoi ottenerla catturando gli Essence Carrier presenti su tutte le missioni su Terra, Mercurio, Saturno e Cerere.
  • Riceverai una trasmissione da Cressa quando un Essence Carrier si trova nella tua missione.
  • Gli Essence Carrier somigliano ai nemici Eximus e hanno un'icona speciale che identifica la loro posizione all'interno della missione, simile agli Obiettivi della sintesi.


Contribuisci donando Componente Stazione - Montante per la Stazione

  • Costruisci un totale di 5 Componente Stazione - Montante e donali al sito di ricostruzione della Stazione.
  • Uno schema riutilizzabile del "Componente Stazione - Montante" è stato consegnato nella tua casella di posta in arrivo in modo tale da poter creare i Montanti richiesti!
  • I Componente Stazione - Montante richiedono Essenza Trembera, che potrai trovare come l'Essenza Pyrus.


Completa un Incarico Giornaliero di Simaris

  • Parla con Cephalon Simaris in una delle Stazioni (Larunda su Mercurio, Kronia su Saturno e Orcus su Plutone) e inizia l'Incarico Giornaliero selezionando "Hai obiettivi?" e accettando di eseguire la Sintesi.
    • Per eseguire la Sintesi, è necessario possedere e disporre degli Scanner Sintetizzatore. Puoi acquistarne 25 da Simaris nella console alla tua destra per 5.000 crediti. Se vuoi facilitarti il compito, acquista anche le trappole Sifone Cinetico dalla stessa console.


Sconfiggi il Trio Grustrag

  • Il Trio Grustrag sta ostacolando il processo di ricostruzione. Allontali ed eliminali!
    • Durante Progetto Pyrus, il Trio Grustrag può apparire in qualsiasi missione regolare (con nemici che superano il livello 3) su Terra, Mercurio, Cerere e Saturno indipendentemente dal fatto che tu sia marchiato.


SBLOCCA LA NUOVA STAZIONE STRATA!

Lavorando con Cressa Tal, dobbiamo ricostruire la Stazione Strata. Rappresenta un santuario per coloro che sono caduti in battaglia - e un promemoria per i Grineer che la nostra volontà non può essere schiacciata.

Completando le attività di ricostruzione, potrai accedere alla nuova Stazione Strata!


9050433d0f575d02395749d3b1645d93.jpg&key


COSA DEVI SAPERE

  • È possibile tenere traccia dell'avanzamento dell'attività passando con il mouse sul nodo Sito di ricostruzione della Stazione Strata sulla Terra per visualizzare l'elenco delle attività. Questo elenco è disponibile anche nell'Hangar del sito di ricostruzione accanto a Cressa Tal.
  • Puoi contribuire con l'Essenza Pyrus e con i Componente Stazione - Montante costruiti parlando con Cressa Tal nell'Hangar del sito di ricostruzione.
  • È possibile contribuire al sito di ricostruzione della Stazione in qualsiasi momento aprendo la finestra evento nella Mappa Stellare e facendo clic su "Contribuisci in Stazione".
  • Ottieni un'anteprima della nuova Stazione Strata aprendo la finestra evento nella Mappa Stellare e facendo clic sull'opzione "Seleziona immagine per l'anteprima".
  • Gli Essence Carrier iniziano a dissanguarsi dopo che li hai abbattuti, catturali entro 30 secondi per raccogliere l'Essenza!


GLOSSARIO PROGETTO PYRUS

PROGETTO PYRUS - Nome in codice dato al progetto di ricostruzione della Stazione da Cressa Tal e Steel Meridian.

ESSENCE CARRIER - Unità nemiche simili alle unità Eximus ma contrassegnate per identificarle come Portatori di Essenza Pyrus e Trembera.

ESSENZA PYRUS - Risorsa speciale utilizzata per la ricostruzione della Stazione Strata! Viene rilasciata dagli Essence Carrier.

ESSENZA TREMBERA - Risorsa speciale utilizzata per la ricostruzione della Stazione Strata! Viene rilasciata dai nemici presenti su tutte le missioni su Terra, Mercurio, Saturno e Cerere.

COMPONENTE STAZIONE - MONTANTE - Oggetto speciale costruito in Fucina ed utilizzato per la ricostruzione della Stazione Strata!


FAQ:

Come partecipo all'evento?
Riceverai un messaggio di posta in arrivo da Cressa Tal quando effettui il login. Spiegherà cosa devi fare per ricostruire la Stazione Strata. Inizia con una delle attività elencate e procedi come desideri.

Devo far parte di un clan?
Il progetto Pyrus è uno sforzo guidato dalla comunità, quindi non è necessario. 

Dove trovo l'Essenza Pyrus\Trembera?
L'Essenza Pyrus puoi ottenerla catturando gli Essence Carrier in tutte le missioni di questi pianeti: Terra, Mercurio, Saturno e Cerere. Attaccali e Catturali per ottenere l'Essenza che potrebbero avere con sé. L'essenza Trembrera viene rilasciata dai nemici presenti nelle missioni sui pianeti sopracitati.

Come posso contribuire con le risorse che ho ottenuto?
Parla con Cressa Tal nel sito di ricostruzione della Stazione situato sulla Terra!

Le Essenze rimangono in inventario dopo la conclusione dell'evento?
Rimarranno nell'inventario ma puoi decidere di venderli per 10 crediti ciascuno.

Ci sono ricompense per chi partecipa a Progetto Pyrus? 
Per coloro che chiedono riguardo le ricompense, c'è molto da scoprire...

Il Trio Grustrag che posso trovare nelle missioni riguardanti l'evento Progetto Pyrus su Terra, Mercurio, Cerere e Saturno possono rilasciare gli schemi e le risorse presenti nella loro drop table (Brakk, Neurodi, ecc)?
Dal momento che il G3 si genera a un ritmo più alto in queste missioni durante Progetto Pyrus, non otterrai nessuno schema né risorse. Tuttavia, se viene utilizzato un'Esca Trio Grustrag in queste missioni, i drop saranno quelli regolari.

I Booster risorse si applicano alle Essenze Pyrus e Trembera?
Si applicano solo all'Essenza Trembera, in quanto l'Essenza Pyrus puoi ottenerla solo catturando gli Essence Carrier e sono quindi un numero prestabilito.


Lo sforzo di ricostruzione durerà fino al 13 settembre ed è disponibile per i Tenno di tutti i Gradi Maestria. Insieme mostreremo ai Grineer che la nostra volontà non può essere schiacciata.

Buona Fortuna, Tenno!
 

Edited by Azzu-nyan
Aggiornate le FAQ!
Link to post
Share on other sites
17 hours ago, Headphone said:

Le ricompense sono una statuetta noggle - Ember reprise, una riven mod (pistola per me, non so se è così per tutti), e un'arma secondaria di nome Zylok.

Ember noggle, pistol riven and Zylok pistol from first part

Liset skin from second

Dalla discussione ufficiale

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Headphone said:

Io ho completato tutti e 4 i punti ed ho ricevuto questo. Magari ci sarà una seconda parte in un prossimo futuro. Ma anche controllando non ho skin Liset in più.

hai sconfitto sargas ruk sulla stazione?

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...