Jump to content

[SPOILER] Teaser trailer TennoCon 2018


(PSN)Andrea_DAMN
 Share

Recommended Posts

Attenzione: si sconsiglia la lettura a chiunque voglia evitare spoiler sulla lore di Warframe.

 

Pur a distanza di quasi due mesi dalla pubblicazione su YouTube, vorrei dar via ad una discussione sul Teaser trailer de The New War. Sono ben accette congetture, complotti, supposizioni e chi più ne ha più ne metta.

 

Cosa possiamo aspettarci per quanto riguarda questa parte della lore di Warframe? 

Lotus tornerà dalla parte dei Tenno?

Quanto vediamo dal trailer potrebbe essere avvenuto nel Sistema Tau o cosa?

Cosa ne è stato del cadavere di Ballas, che è stato recuperato da Natah alla fine de Il Sacrificio?

È da considerarsi un punto di arrivo o l'ennesimo nuovo filo appeso di una lore già colma di non-risposte?

Date sfogo alla fantasia.

Link to comment
Share on other sites

Spero che con la nuova quest "la nuova guerra" introdurranno il sistema TAU e chissà, magari altri Umbra o comunque meccanismi legati ad essi, ad ogni modo non ci saranno Umbra per ogni Warframe, ma si ipotizza che c'è ne saranno per quelli principali (i primi otto appunto). Spero anche che con questa nuova quest cinematografica che uscirà (prossimo anno sicuramente) ci sbarazzeremo una volta e per tutte di Lotus e che magari essa potrà essere sostituita una volta e per tutte dal nostro operatore, il quale magari sarebbe gradito che potrebbe crescere e magari personalizzarlo ancora di più nel aspetto fisico (scommetto che come me molti sono stanchi di vedere operatore ragazzino e che magari vorrebbero operatore come un uomo/donna adulto/a... ancora più bello fosse se l'età del operatore dipendesse dalle ore di gioco del giocatore come è stato ipotizzato in alcuni post nella sezione inglese del forum, magari permettendo a chi ha giocato tanto a Warframe di accedere ad ulteriori personalizzazioni come la modifica anatomica/fisica del proprio operatore e deciderlo di fare più grande o più alto o più muscoloso ecc). Un altra cosa che spero è che le scelte che determinano la fazione "luna" e "eclissi" e "sole" non siano soltanto degli abbellimenti del profilo, ma che con questa quest possano diventare degli elementi fondamentali

Spoiler

Spero che lotus/Natah non tornerà MAI PIU' dalla parte dei tenno (almeno per chi non la desidera più, magari dando la scelta al giocatore se perdonarla oppure ucciderla o abbandonarla)...personalmente mi ha stancato e trovo nauseante che Ordis continui a sintentizzarla visto che il fatto che Ordis la sintentizza fa capire quanto lotus originaria di per sè fosse inutile e che Ordis avrebbe potuto fare tutto sin dal inizio..purtroppo questo desiderio non si realizzerà e mi sa c'è l'ha ritroveremo di nuovo tra i piedi...

Speriamo che avremo nuove risposte, cmq quello è sicuramente il sistema TAU... penso che Ballas in qualche modo potremmo rivederlo nella prossima quest, anche se in quella sacrifice ha leggermente deluso, almeno a me.

In teoria anche Sacrifice doveva essere un punto di arrivo e che doveva chiudere una trilogia, ma alla fine non ha fatto altro che aprire porte maggiori...sinceramente credo che altre porte vengano aperte e ciò da un punto di vista ben venga, poichè più Warframe si espande a livello di contenuti in maniera inerosabile, più sono contento e più ammiro la DE per il lavoro che ci sta mettendo, però a sua volta anch'io gradirei risposte chiare e definitive su certe questioni legate alla lore visto che per saperle bisogna leggersi a fondo la wiki.

Concludo chiedendo scusa magari a quelli che potrebbero sentirsi offesi nel fatto che abbia detto che la Lotus non la sopporti, ma con ciò è ovvio che è rivolto esclusivamente al personaggio e non a chi la interpreta (Rebecca della DE che invece apprezzo ed ammiro per il lavoro suo e dei suoi colleghi)

Edited by (PS4)ascnin022
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...