Jump to content

Ho bisogno di un consiglio.


simox901
 Share

Recommended Posts

14 minutes ago, Dhrekr said:

Hai provato ad andare su warframe builder e vedere quale delle due riven ti da piu` danno (tenendo considerate le altre mod che vuoi equipaggiare sul lanka)?

Con critical chance 114% e 16489 damage, con damage 62.50% e 29632 damage, il damage è più alto ma il crit meh..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, simox901 said:

Con critical chance 114% e 16489 damage, con damage 62.50% e 29632 damage, il damage è più alto ma il crit meh.. 

... Danno critico e` pur sempre danno. Se su warframe builder guardi il DPS totale, o il Damage-per-burst totale, non fa una differenza se il danno che fai e` di un tipo o dell'altro.

Io personalmente prenderei la combo danno e danno critico perche` ci sono altri modi per aumentare la tua probabilita` di critico - che siano gatti o arcani.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Dhrekr said:

... Danno critico e` pur sempre danno. Se su warframe builder guardi il DPS totale, o il Damage-per-burst totale, non fa una differenza se il danno che fai e` di un tipo o dell'altro.

Io personalmente prenderei la combo danno e danno critico perche` ci sono altri modi per aumentare la tua probabilita` di critico - che siano gatti o arcani.

Il Lanka e' un arma anti Eidolon e dubito che qualcuno consideri l'applicazione di Hunter Munitions visto che gli Eidolon non sanguinano, diversamente l' ammontare del danno critico nel singolo colpo avrebbe fatto la differenza.
Cose visibili nel symulacrum per divertirsi 5 minuti e purtroppo non si possono provare quando rirolli una riven.

Edited by (PS4)luxrays_
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...