Jump to content

Come mai il cosmetico di un warframe che ho, dice che è un cosmetico che fa parte di un warframe che non ho?


Recommended Posts

Salve a tutti. Ciò che voglio intendere è questo: come sapete, ieri è venuto Baroo ki teer.. ho controllato praticamente la lista della roba che aveva ed ho visto che c'era "Mirage immortal skin", ciò che mi incuriosisce è il fatto che nella parte più sottostante della descrizione del oggetto in questione mi compariva scritto "questo è un cosmetico di un oggetto che non possiedi", eppure è strano che mi compaia questa scritta visto che io mirage c'è l'ho su pc  (nella versione console infatti ci sono altri oggetti, quindi intendo proprio la versione pc), quindi volevo sapere come mai mi compare questa scritta? è un bug per caso?

Edited by (PS4)ascnin022
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Headphone said:

Probabilmente sì, è un bug. Io ho solo la controparte Prime ma non mi dice comunque di non possederlo.

boh, io per il pc ho entrambi, prime e non, eppure mi dice ugualmente la cosa sopracitata..ad ogni modo era tanto per sapere se a qualcun altro si verificasse tale bug o se era solo un mio problema o se si trattasse di qualche altra problematica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...