Jump to content

Riassunto DevStream #116 & #117


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Ed eccoci ad un nuovo riassunto DevStream! Mi scuso in anticipo se due settimane fa non sono riuscita a pubblicare quello precedente; ho deciso, pertanto, di riassumere sia il #116 che il #117 in questo thread!
 

- DevStream #116:


K-Drive e Vent Kids
Conosciamo già bene i membri di Solaris United grazie ai devstream precedenti, ma è ora di sapere un po' di più sui Vent Kids. Sono gli orfani di Fortuna che si sono riuniti in una gang e riutilizzano la tecnologia Corpus per la loro causa: creare i K-Drive.

Ecco una sbirciatina al loro nascondiglio nella clip di Twitch qui sotto. I poster che si vedono sui muri sono possono essere utilizzati anche per decorare i K-Drive.

Spoiler

 

Per guadagnare reputazione con questa gang, si devono completare con successo delle acrobazie sul K-Drive girando per Fortuna, o finire le prove a tempo.

Ogni giorno i giocatori possono cercare Boon e la sua banda su Vallis per partecipare alle loro gare di K-Drive a tempo: esse sfidano i giocatori a passare attraverso tutti gli anelli di energia prima che il tempo scada. Nella clip qui sotto vi è presente un esempio, assieme al segnalino Reputazione nell'angolo in basso a destra mentre Rebecca completa ogni acrobazia:

Spoiler

 

Il team audio DE ha fornito anche un video del lavoro fatto appositamente per i suoni e le musiche per i Vent Kids e i K-Drive.
Ecco una clip della produzione della musica da discoteca dei Vent Kids:

Spoiler

 

E la registrazione dei suoni per i K-Drive usando un Tesla (grazie [DE]Dean – e Elon!):

Spoiler

 


Orb Vallis

Nelle grandi strutture presenti alle varie basi che hanno visitato nel devstream è possibile entrarci dentro! Un sacco di taglie e missioni coinvolgono l'infiltrazione in questi luoghi e il farsi strada attraverso un labirinto di prese d'aria per completare un obiettivo.

Spoiler

 

Nella clip qui sopra, è possibile vedere i miglioramenti fatti ai nuovi edifici Corpus e molto altro ancora - Fortuna introduce un rifacimento delle texture dei materiali Corpus, una delle cose più "antiche" presenti in gioco! Vedremo lentamente questi nuovi materiali infiltrarsi anche negli altri tileset Corpus dopo la loro uscita.

Un altro dettaglio condiviso da Steve: i Corpus hanno creato un riflettore parabolico che mostra l'ora del giorno. Il sole sarà perennemente presente, ma a seconda della sua posizione lungo l'orizzonte, saranno presenti un'atmosfera e uno stato d'animo diverso a Orb Vallis. Questa è una bella alternativa all'effettivo ciclo giorno/notte di Venere (che è di 115 giorni in più rispetto a quello terrestre).


Skin Deluxe Equinox

Hanno mostrato il concept per la Skin Deluxe di Equinox! Il concept è incentrato su un "Samurai Angelico" per la sua versione Diurna e su un "Demone Ninja" per la sua versione Notturna.

Spoiler

e0bfd36a9fdac17d4c771058a1a08c2b.jpg


Corpo a Corpo 3.0

Ci sono state alcune modifiche quindi non sono ancora pronti a mostrare niente di nuovo rispetto al passato! Ma è stato condiviso un importante
cambiamento relativo alla fluidità dello scambio tra le armi.

Con il nuovo sistema, cliccare il pulsante Corpo a Corpo sguainerà l'arma, permettendo ai giocatori di usare anche lo stile installato su di essa. Sparare permetterà di utilizzare l'arma primaria o secondarioa (a seconda dell'arma equipaggiata prima di premere il tasto per il Corpo a Corpo) per aiutare gli utenti a cambiare rapidamente e facilmente lo stile di gioco:

Spoiler

 


Personalizzazione Operatore

Ci sono due eccitanti cambiamenti all'orizzonte per quanto riguarda l'Operatore. Innanzitutto, verranno aggiunti gli slot A / B / C per la personalizzazione dell'operatore. Volti e acconciature non saranno inclusi in questi loadout, poiché parte integrante dell'identità del Tenno:

Spoiler

 

Inoltre, stanno arrivando nuove acconciature! Sono stati mostrati alcuni bei riccioli nel Devstream 106 ma sono stati preparati anche altri stili. Ecco un
esempio di cosa aspettarsi:

HeftyAfraidEelelephant-size_restricted.g

Sperano di farli uscire entro Natale, con l'aggiunta di un altro canale di colorazione dei capelli, in modo tale da potenziare ombre/punti luce!


“La Gang in cerca degli escrementi”

C'è un filmato bonus di Reb che spende 40 minuti alla ricerca di animali attraverso il nuovo sistema di conservazione. La rivelazione del nuovo animale, è possibile vederla in questa clip:

Spoiler

 


Altro:

  • Ruota per le Dotazioni “Infinita”!
    Spoiler

     

  • Con Fortuna arriverà un nuovo tema per PS4, ecco un'anteprima! Le icone saranno poi aggiornate con la loro versione a tema Fortuna.
    Spoiler

     

================================================================================================================


- DevStream #117:
 


2018 e i Contenuti

DE è consapevole dell'attuale carenza di contenuti, ma per il resto del 2018 hanno programmato alcune cose straordinarie per i Tenno più "affamati". I giocatori PC riceveranno un aggiornamento per spianare la strada verso Fortuna. Stanno anche anticipando un altro aggiornamento con più contenuti riguardanti Fortuna, per aiutarli ad affrontare meglio il colosso che è questa release.

Ecco cosa aspettarsi in questo aggiornamento (insieme a molte altre cose):

  • L'esposizione adattiva ora considera correttamente i FX
  • Uno scaler di intensità FX nelle opzioni.
  • Archwing Launcher senza limiti!
  • Miglioramenti alla ruota delle Dotazioni per portare più oggetti durante le missioni. È possibile assegnare un pulsante rapido ai primi 12 slot e l'interfaccia utente si espanderà a spirale per consentire l'accesso a più dotazioni di prima.
  • Miglioramenti audio, tra cui: nuove onomatopee di fruscii e folate di vento\vapore; nuovi suoni quando colpisci qualcosa; indicazioni audio più chiare di quando colpisci i nemici
  • Glaive Corpus!
  • Ricompense Giornaliere 2.0 (dettagli sotto)


Ricompensa Giornaliera 2.0

Spoiler

 


Ne hanno parlato in un precedente Dev Workshop (ora obsoleto), ma dopo aver raccolto il feedback della community certe cose sono cambiate.

Gli accessi giornalieri hanno una nuova interfaccia utente e sono dotati di una divertente caratterizzazione che rende ogni accesso quotidiano un po' più personale. Stanno cercando di portare avanti l'idea di poter selezionare il premio desiderato nei giorni Traguardo, con 2 eccezioni: i giorni 800 e 1000. Armatura e Syandana non influenzano il gameplay e DE vuole assicurarsi che i giocatori di lunga data abbiano un modo chiaro di mostrare la loro dedizione verso Warframe!

Dopo il traguardo dei 1000 giorni, offriranno pacchetti Evergreen ogni 50 giorni. I contenuti possono variare, ma qui ci sono alcuni esempi che Reb ha
menzionato (soggetti a modifiche):

  • 50,000 Kuva
  • 30,000 Endo
  • Mod Riven


Fortuna

Hanno già detto che Orb Vallis è più grande delle Piane di Eidolon, ma c'è una mappa che aiuta ad avere una migliore idea della sua estensione! L'ascensore per Fortuna si trova verso il centro della mappa:

Spoiler

e5745aac180afb6b744f8cd210455184.jpg

Non inclusa in questa mappa c'è anche la rete di caverne disseminata su Orb Vallis:

Spoiler

 

Ecco inoltre una panoramica della varietà di fauna che si troverà su Orb Vallis.

Spoiler

850604d2f3457fb261de9ff6c9e99bb8.jpg

Inoltre hanno parlato di come hanno creato parte dei suoni. Alcuni provenivano da degli husky e uh... da questo... qualunque cosa sia.


Kitguns

Ecco Rude Zuud – il fornitore di Kitgun! Non hanno condiviso molto sui kitgun stessi, ma ecco una clip di Reb che ne costruisce uno:

Spoiler

 


K-Drive

Hanno mostrato un bel po' di cose riguardanti il K-Drive nei precedenti Devsteam, ma ecco un riepilogo delle nuove informazioni fornite dal team questa settimana:

  • Sarà possibile modificare le statistiche del K-Drive (velocità e maneggevolezza) e lo Stile
  • I mod Stile daranno fantastici bonus d'attacco (come l'abilità di colpire un Corpus con il tuo K-Drive) dopo aver completato le acrobazie.
  • I salti mortali faranno danni ai nemici!
  • Puoi smontare e rimontare il K-Drive a mezz'aria - se fai uccisioni "in volo", ottieni un bonus punteggio:
Spoiler

 


Inoltre, ecco un po' di Deck Art, che sarà possibile usare sia sul K-Drive che sull'Orbiter come decorazione!

b8ab999749f1c31be9e83071569209fd.jpg


Railjack

Questo contenuto non arriverà con Fortuna, ma è qualcosa che sperano di pubblicare nel 2019! La ragione di questo ritardo è che questo sistema sarà un nuovo modo di giocare a Warframe; stanno assemblando insieme diverse parti del gioco e combinandole in un tipo di missione completamente nuovo.

  • Alcuni dei concept per questo nuovo sistema, inclusi navi nemiche, Railjack, componenti e altro.
  • Tutte le fazioni stanno ottenendo nuove unità Railjack o stanno aggiornando le loro navi Capitale.
  • Il Railjack avrà diversi tipi di motori che possono essere costruiti e personalizzati - con statistiche ed aspetti diversi!


Armi Archwing Pesanti:

MinorFrightenedGelada-size_restricted.gi

Questo è stato un cambiamento molto richiesto: i giocatori saranno in grado di usare le armi Archwing in missioni normali! Questo sarà un nuovo tipo di arma pesante, con uno stile unico che sovrascrive quelli esistenti, come succede per le armi corpo a corpo.

Vogliono onorare l'investimento messo nelle armi Archwing (Forma e Catalizzatori), quindi stanno cercando di eliminare sensibilmente la linea che separa il gameplay Archwing e quello "normale" di Warframe.

Geoff ha detto che queste armi potrebbero occupare lo slot per arma primaria e secondaria quando equipaggiati, ma è una cosa che potrebbe cambiare.

Città di Gas

Il rifacimento del tileset di Giove sta procedendo meravigliosamente! Utilizza tutti i nuovi materiali e la tecnologia di illuminazione su cui hanno lavorato.  Steve ha detto che potrebbe arrivare verso fine autunno, ma è possibile vederlo qui.

Altro:

  • Corpo a Corpo 3.0 è ancora work in progress – condivideranno altro prossimamente!
  • Possibili prossimi rework di Warframe: Nyx, Titania e Wukong!
  • Chroma Prime è arrivato!
  • Il 20 Novembre arriva Warframe su Nintendo Switch!
  • Il prossimo aggiornamento console andrà in cert prossima settimana.
  • È stato annunciato il Round 14 del TennoGen!
Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...