Jump to content

Perchè si è ricreata la discrepanza tra i fondatori e i non fondatori?


(PSN)ascnin022
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come dico nel seguente post: https://forums.warframe.com/topic/990291-i-punti-di-mastery-rank-di-excalibur-umbra-non-valgono-per-i-fondatori/

I punteggi da quando uscì Excalibur umbra si erano equilibrati tra fondatori e non, poichè per i fondatori excalibur umbra e la skiajati non le contava, adesso invece con l'arrivo di "chimera" i punteggi di queste due cose sono state ricalcolate e quindi chi è fondatore può passare maestria 26 a differenza di chi non lo è... scusate se lo dico, ma la cosa non la trovo personalmente giusta (con tutto il rispetto verso i fondatori) poichè questi punteggi che erano diventati uguali da una parte accontentavano meglio anche i non fondatori che così avevano la possibilità di essere allo stesso punteggio e dal altra anche i fondatori (perchè alla fine ciò che conta per i fondatori è avere excalibur prime, no? Cosa vi importa di avere punti in più rispetto a chi non è fondatore...perchè creare questa discrepanza)...cmq questa cosa a mio parere farà rinascere di nuovo la voglia nei giocatori non fondatori di rivoler a gran voce excalibur prime, cosa che attraverso umbra e la riequilibrazione del punteggio era una cosa che era andata a morire...allora quando arriveremo a maestria 30, saranno solo i fondatori a passarci o diventerà d'obbligo poi aggiungere anche excalibur prime per farci arrivare chi non è fondatore?  Voi cosa ne pensate?

PS: chiedo scusa in anticipo se magari la mia opinione espressa può risultare in parte provocatoria da alcuni punti di vista, ma personalmente voglio esprimere il mio dissenso in merito.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ti dirò due cose. La prima è che a prescindere dai sentimenti miei tuoi o di chicchessia, per qualsivoglia ragione, Excalibur Prime e le sue armi rimarranno esclusive del Founder Program. 

Tirare fuori il discorso, in qualsiasi forma, non è proprio la migliore delle idee - tendenzialmente la discussuone degenera sempre. 

Anche i punti di maestria sono sempre stati un "di più" che solo i fondatori hanno avuto, stavolta (stranamente) è proprio la differenza tra restare al rango 25 o passare al 26, ma di solito quei 12mila punti di maestria non hanno quasi mai fatto una gran differenza. 

La seconda è che Umbra non ha mai ricevuto trattamenti "speciali" riguardo ai suoi punti di maestria, nel senso che sin dal principio chi aveva sia Excalibur Prime che Excalibur Umbra ha ricevuto i punti di maestria di entrambi.

Poi onestamente riguardo all'ultimo punto, come tutti i ranghi precedenti anche MR30 sarà raggiungibile da tutti, fondatori e non 🙂

 

La soluzione migliore riguardo a tutta la questione Excalibur Prime è mettersi il cuore in pace 😉

 

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, (PS4)ascnin022 said:

questi punteggi che erano diventati uguali da una parte accontentavano meglio anche i non fondatori che così avevano la possibilità di essere allo stesso punteggio e dal altra anche i fondatori
[...]
cmq questa cosa a mio parere farà rinascere di nuovo la voglia nei giocatori non fondatori di rivoler a gran voce excalibur prime

In realtà non accontentava nessuno. I founder si lamentano di Umbra da quando è uscito ("è mellio di escalibru praimmmm!11" - cosa non vera) e la gente vuole comunque Excalibur Prime perché è esclusivo. Mai smesso di esserci come problema.

Quote

cosa che attraverso umbra e la riequilibrazione del punteggio era una cosa che era andata a morire

Non frequenti molto la parte inglese... 
I thread riguardanti il founder pack vengono tolti, ecco perché non ne vedi. Non è mai morta la cosa, semplicemente qua sul forum non puoi parlarne o il thread viene rimosso in quanto finisce sempre col flame potente.

Ci sarà sempre chi si lamenterà perché non ha il Warframe esclusivo. E non è una questione né di maestria né di aspetto né nulla. Semplicemente, la gente vuole sempre ciò che non può ottenere...

Link to comment
Share on other sites

Onestamente avere dei numeri in meno nel profilo non mi fa alcun effetto.

Il founder pack a livelli di contenuto non è nemmeno granchè.

Per la questione rank invece, i founder idealmente ora son 26. Gli altri no. Differenze? Il limite dello standing giornaliero, lo slot configurazione in più e quel punto mod..? Per quel che conta, vivo anche senza.

Link to comment
Share on other sites

MR. Un numero fondamentalmente insignificante. Perche` ti importa il MR? Sono quei due punti di capacita` mod quando metti una forma su un'arma? E` l'e-peen? E` il fatto che devi aspettare addirittura tre settimane per il rilascio di Fortuna per avere armi e compagni da livellare?

Dal punto di vista pratico quei 12000 punti di maestria non fanno nessuna differenza. Sono lo 0.7% dei mastery points totali. Sono una porzione insignificante di un numero quasi interamente inutile.

17 hours ago, (PS4)ascnin022 said:

allora quando arriveremo a maestria 30, saranno solo i fondatori a passarci o diventerà d'obbligo poi aggiungere anche excalibur prime per farci arrivare chi non è fondatore?  Voi cosa ne pensate?

Ma che idea balzana. Se quando arriviamo a MR30 il gioco sta ancora andando alla grande, DE continuera` a rilasciare nuove armi, frames, amps, sentinelle, cani, gatti, moa, archwings, e chissa` che altro.

E se anche fosse... se e` destino che io non ottenga mai il numero inutile piu` alto che c'e`... meh?

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
On 2018-11-13 at 7:06 PM, DtHouse said:

Onestamente il MR non indica saper giocare xD Che vi cambia se siete MR 26 o 25 xD? Mi è capitato a volte di vedere gente al 25 giocare peggio di un MR 5, è ho detto tutto xD

Questo accade perché non aumenti di livello come si faceva un tempo, giocando missioni sempre più difficili . Si perde parecchio tempo a cercare le risorse per qualcosa e a farla salire di livello per poi buttarla nel cesso...

 

Tanto per fare un esempio, ogni tanto provo a  fare un partita nel santuario(onslaught e non) per vedere dove arrivo. Ho dovuto rinunciare!

1 partita su 100 solo idioti(di qualsiasi livello) che stanno li per aumentare di livello le armi e non superano il livello 2 e se per voi questo è divertimento.

Edited by bibmobello
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...