Jump to content

Utente ps4 e posso aprire discussioni solo nella sezione pc

(PSN)Menego_Maistro
 Share

Recommended Posts

Con l'ultimo aggiornamento su ps4 si è presentato un problema con il tasto L3, ricerca tramite testo, in tutte le sezioni dove è utilizzabile: arsenale, chiosco cambio prime/ducati ecc... L3 funziona solo la prima volta dopodiché, se ripremuto per cambiare il testo inserito in precedenza, non apre più la finestra di ricerca, quindi sono costretto ad uscire ed entrare nuovamente. Volevo segnalare la cosa nella sezione bug ps4 qui sul forum ma non compare il tasto per aprire la discussione, se invece entro nelle sezioni pc me lo permette; andando a controllare il mio profilo risulto utente pc. Ho anche controllato il profilo di altri utenti ps4 ed anche loro risultano utenti pc. Che succede? Grazie

Ho lo stesso problema e per il momento il supporto non e' riuscito a risolverlo, o meglio ho seguito il loro consiglio ma non e' cambiato niente, mi sono disconnesso, ho svuotato la cache del browser e mi sono riconnesso... non ho risolto.
Se ti va meglio scrivi che se ci fai caso nella sezione scambi della ps4 c'e' calma piatta e lo stesso problema ce lo devono avere in molti.

Quindi è un problema reale, lo immaginavo visto che basta andare in qualsiasi sezione ps4 e si vedranno gli utenti un po' con la scritta psn un po' con la scritta pc. Anche io ho aperto una segnalazione tramite il support, di solito ci vuole una settimana per la risposta. Direi che la risposta che ti hanno dato non ha molto senso visto che il problema si è presentato dopo l'aggiornamento al forum e non vedo come la cache del/dei miei browser possa influenzare un dato che hanno loro nei database, tra l'altro per fare il login sul forum utilizzo il tasto apposito per ps4. Spero che l'assistenza non mi dia la tua stessa soluzione.

Volevo aprire una discussione nella sezione pc ma prima volevo attendere la risposta dell'assistenza.

N.B. Nell'app risulto correttamente utente ps4 ricevendo le news dedicate e non quelle per pc (fortuna). 

10 hours ago, (PS4)luxrays_ said:

Il mio account ora e' sistemato senza ulteriori interventi o sbattimenti, ho solo aspettato, ti mando per messaggio privato la risposta che mi aveva dato il supporto.

Si hanno sistemato loro con l'ultimo aggiornamento del forum di stasera... finalmente! Grazie per l'interessamento e l'mp. Probabilmente solo ora chi farà log out e pulirà la cache del browser, eliminerà l'info sbagliata che avevano nei server del forum riallineandosi 😄  A presto psn member 😉

Edited by (PS4)Menego_Maistro