Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

(NSW)Kenev

Cerco clan nintendo switch

Recommended Posts

Non posso aiutare, essendo su PC, ma questo mi fa notare che non c'e` una sezione Reclutamento per Switch.

@Azzu-nyan ti evoco. Mancano sezioni Reclutamento, Scambio e Note di Aggiornamento per la switch 😉

22 minutes ago, Dhrekr said:

@Azzu-nyan ti evoco. Mancano sezioni Reclutamento, Scambio e Note di Aggiornamento per la switch 😉

Purtroppo non posso farci niente... non ho abbastanza poteri per aggiungerle. Ci dovrebbe pensare la DE. ^^"

Stessa cosa, cerco clan da quando il gioco è uscito su Switch, nome in-game EvilGod666, mai trovato nessuno. In compenso ad un certo punto mi hanno invitato in un clan chiamato R.I.P. , ho fatto la chiave, e quando sono entrato era vuoto ed ero l'unico membro, quindi l'ho chiuso e me ne sono andato.

Se avete un clan serio invitatemi pure.

EvilGod666  lo creato il  clan scrivimi in game   ti recluto subito abbiamo anche discord per farci 2  risate e divertirci 

Ciao ragazzi, invitereste anche me per giocare insieme su switch? Almeno proviamo a giocare anche parlando e facendo le cose coordinate ;). Nick in game Davdas

Se cercate un Clan serio e attivo abbastanza ben messo, potete unirvi anche a noi di TennoSwear, come qua il nome in gioco è SlendySuz 🙂

Eccomi anche io gioco su Switch questo bellissimo gioco e mi piacerebbe entrare in un clan ieri ho accetto l'invito e creato la chiave vediamo come

Ciao anche io cerco un clan; ho appena iniziato a giocare; sopratutto ler usufruire del dojo/laboratorio che per altro (sono più da solo game) 

Se viva di aggiungermi il nome in game è xfranzax

• Create New...