Jump to content

Modifiche e Aggiunte alla Moderazione della Chat!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Questo post è una breve panoramica delle modifiche apportate al programma di Moderatori di Chat Volontari e ai sistemi di gioco associati ad esso.

Per ricapitolare, il 5 dicembre sono state rilasciate delle modifiche sistematiche alla moderazione della chat su Warframe:

  • I messaggi di moderazione ora vengono inviati attraverso i messaggi di sistema piuttosto che sotto forma di messaggi privati, in modo che siano subito visibili senza cambiare scheda di chat.
  • Log delle azioni fatte dai moderatori di Chat migliorati.
  • Aumento del personale per gestire i moderatori di chat.


Di seguito vi è l'elenco di cosa ha fatto DE da quel giorno, cambiamenti usciti con Fortuna Parte 2 e il l'Aggiornamento Accesso Mesa Prime di oggi.

  • Hanno pubblicato una pagina web ufficiale sui volontari di Warframe che riassume nel dettaglio i programmi dei volontari: https://www.warframe.com/community/volunteers con annesso "Codice di condotta del Moderatore di Chat" che fornisce una sinossi delle loro responsabilità, le regole che governano la condotta del moderatore di chat e un riassunto di ciò che sono autorizzati a fare, assieme ad un metodo per gli utenti di segnalare / replicare a qualsiasi espulsione / sospensione della chat fatte dai suddetti.
  • Con le linee guida stabilite DE sta affrontando i molti problemi che hanno avuto in passato riguardante la comunicazione con i Moderatori e la Comunità su cos'è la moderazione della chat su Warframe. In sostanza, vogliono che tutti siano sullo stesso piano in modo tale che, quando arrivano i problemi, tutti capiscano il risultato delle espulsioni / sospensioni fatte manualmente.
  • I messaggi dei Moderatori di chat non appariranno più con il testo viola. In futuro, questo sarà riservato esclusivamente allo Staff di Warframe per continuare gli sforzi di comunicazione e in ultima analisi assicurarsi che qualsiasi informazione importante sia condivisa da fonti consolidate.
  • Hanno assunto un team di Moderatori di chat professionisti per assistere la moderazione della chat inglese su PC. Cominceranno a moderare mercoledì 19 Dicembre e aderiranno anch'essi al Codice di condotta dei Moderatori.
  • DE eseguirà continue revisioni e formazione del team di Moderatori per garantire che tutti aderiscano al ruolo in modo coerente. Ciò richiederà molto più tempo in quanto lo staff condurrà sessioni di formazione e feedback, oltre ad altri processi interni per facilitare il coordinamento all'interno del team.
  • Questo annuncio non è la fine di questo processo, ma il quadro che è stato stabilito. All'inizio del nuovo anno, cercheranno di creare una serie più solida di linee guida generali della comunità e di modificare gli altri programmi di volontariato.
Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...