Jump to content

Non riesco a sconfiggere il boss dell' raccordo Giove


Recommended Posts

Suppongo che il problema sia che Valkyr attiva la sua ultimate e diventa invulnerabile e a quel punto ti massacra.

La strategia da usare e`: quando Valkyr diventa invulnerabile (la sua barra della salute diventa grigia) tu devi scappare. Prendi Volt, attiva Speed, e spera di poter resistere fintanto che Hysteria non e` finita. In quella fase Valkyr puo` solo usare la sua arma da mischia, quindi ti basta starle lontano.

Attenzione che Valkyr puo` ancora usare il suo arpione (prima abilita`) per farti cadere e poi piombarti addosso. Mettere in mezzo qualcosa tra lei e te puo` funzionare, altrimenti prova a rotolare sul pavimento di tanto in tanto.

 

Certo, diciamo pure che guadagneresti molto ad avere delle armi migliori. Che scelta e` tra il mk1 furis e i kunai? Non ucciderai Valkyr facendole il solletico. Anche a MR bassissimo hai opzioni molto, molto piu` forti, tipo la Lex o il Sonicor.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, (NSW)andrewmanuel said:

Le armi che ho ha disposizione sono questi xk ho finito gli slot armi e nn ho platini x acquistarli.  

Fra queste armi quale potrei scegliere

Vendi le armi che hai se sono a livello 30 e libera uno slot e comperati la Lex. Ovviamente. Che domanda.

Non rimpiangerai mai di aver venduto la mk1-Furis. Una volta che e` a livello 30, e` quasi un crimine tenerla in inventorio.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, (NSW)andrewmanuel said:

La lex va al posto del furis

Non capisco. E` questa una domanda, una constatazione, una speranza, una fonte di confusione, un'affermazione alla ricerca di conferma, oppure cosa? Che cosa vuoi comunicare con questa frase senza contesto?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, (NSW)andrewmanuel said:

E una domanda inteso se devo mettere la lex al posto Dell furis

La Lex e` un'arma secondaria, come potresti scoprire in gioco con due click. O se apri la wiki.

Quindi va equipaggiata come una secondaria.

 

Tra parentesi, non l'ho detto perche` mi pareva ovvio ma... beh, non si sa mai: per sconfiggere lo spettro di Valkyr dovrai probabilmente livellare la Lex e moddarla un po' per bene. Non aspettarti che puoi semplicemente equipaggiare una pistola nuova di zecca e usarla al massimo del suo potenziale.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, (NSW)andrewmanuel said:

Quali sono le migliori mod x la lex

Una build classica per il danno critico sulle pistole.

Hornet Strike, Barrel Diffusion, Lethal Torrent, Pistol Gambit, Target Cracker, e tre mod a tuo piacimento (raccomando almeno due elementi, e per combattere Valkyr vorrai il Radioattivo).

Ovvio, sono consapevole che probabilmente non hai alcune di queste mod. Prova a raggiungere qualcosa di simile. Nel caso, vai sul mercato e offri una statua Ayatan contro una singola di queste mod - c'e` sicuramente un veterano che ha dodici Barrel Diffusion doppie.

 

1 hour ago, (NSW)andrewmanuel said:

Come prima arma tra quelle che ho il gorgon ma bene xk nn ho platini x acquistare slot o armi

Non hai bisogno di platini per acquistare slot, devi solamente liberare vecchie slot con armi che non usi piu`. Pure, ti consiglio di non acquistare mai un'arma con platini.

 

Come primaria tra le tre armi che hai messo in lista - che sono, per ricordarci, il fucile Solletico, il fucile Futilita` e l'arco mk-1 Punzecchiatura - suggerisco... eh...

Suggerisco che passi a MR4, se non ci sei gia`, e ti costruisci lo Hek.

Ma questo e` solo il mio suggerimento. Il Gorgon e`... vagamente decente... se lo moddi bene.

Link to comment
Share on other sites

Per il Gorgon normale... eh... per questo combattimento specifico contro Valkyr, una build normalissima con le due mod indispensabili di tutti i fucili, due mod critiche, e quattro elementi (radiazione+virale).

Per altre modalita` di gioco ci sono altri problemi da affrontare, tipo il consumo di munizioni, ma... beh, se ci chiedi per Valkyr, ti dico per Valkyr.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...