Jump to content

Esiste un'arma piu' potente della Paracesis?


Recommended Posts

Ovvio che ci sono armi piu` potenti. Ci sono sempre armi piu` potenti. Con il livello di power creep che abbiamo in gioco, ci saranno sempre armi piu` potenti.

Giusto guardando alle spadone, la Gram Prime e` piu` potente numericamente. Guardando alle armi da mischia, ci sono numerose altre armi piu` forti - citiamo ad esempio le Zaw, che hanno aggiuntivamente accesso alla loro classe di Arcani.

Comunque l'effetto anti-senzienti della Paracesis e` quasi unico (l'unica alternativa e` l'uso dell'operatore), e secondo me l'uso della Paracesis sara` richiesto per giocare The New War.

Link to comment
Share on other sites

Io la sto tenendo da parte per quando i tempi saranno maturi.

Se parliamo di sentients te la puoi giocare con la scajati che ha le polarità giuste per le mod umbra e non necessita di 5 forma.

Le spade pesanti mi piacciono in generale per la combo da parata ma guarda caso non ho nemmeno una riven per questo tipo e quindi spesso uso altro a seconda delle circostanze e delle fazioni nemiche.

Link to comment
Share on other sites

Non so nemmeno cosa sia The New War 😅 mi informero'.

Comunque non e' che tu @Dhrekr abbia fatto molti esempi (potresti farne altri per favore?) e non capisco cosa intendi con "piu' potente numericamente" visto che la Paracesis ha molto piu' spazio per inserire punti nelle mod.

Le Zaw non le ho mai create perche' mi sembravano una perdita di tempo guardando i valori base, ma se dici che sono piu' forti mi informero' sicuramente meglio. 😊

Anche @luxrays_ non ha fatto molti esempi... 😅

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

molti esempi (potresti farne altri per favore?)

Le Zaw. Sono letteralmente centinaia di possibili permutazioni e armi differenti. Chiamalo poco.

Se vuoi una guida per come costruirti una Zaw degna dello Endgame di Warframe (lol) raccomando questa:

 

2 hours ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

la Paracesis ha molto piu' spazio per inserire punti nelle mod.

E` un vantaggio trascurabile. Puoi fare una full build su una qualsiasi arma da mischia, dato che le mod per le armi da mischia tendono a non richiedere molto spazio.

Teh, intendiamoci: la Paracesis rimane un'ottima arma. Per quanto sia lenta, in una categoria di armi lente, ha accesso ad un build con critico e status che puo` fare molto male.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma ho guardato il video e non mi sembrano niente di eccezionale in confronto alla Paracesis. Oppure mi manca qualcosa che non sto capendo.

Questa e' la mia (e non ho nemmeno finito di formarla) e ha gia' parametri molto piu' alti delle armi del video: https://goo.gl/xtskFe 

Magari davvero c'e' qualcosa che non capisco. 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

Magari davvero c'e' qualcosa che non capisco. 

I parametri non ti dicono tutto.  Non ti dicono quale e` la stance che utilizza, la velocita` di attacco, quali sono i moltiplicatori della stance, le proc forzate, le aperture per i finisher, gli effetti degli arcani, eccetera. Per di piu` la meta delle armi da mischia, al momento, si basa su Condition Overload, per il quale la Paracesis e` molto male equipaggiata.

Ma che vuoi che ti dica. La Paracesis e` una buona arma. Mi piace. L'ho usata assai. E` simpatica, e` relativamente forte, e` solida. Non ti devi sentire in colpa se la usi invece che usare una Zaw.

Se la tua domanda e`: vale la pena maxare la Paracesis? La risposta e` si`.

Se la tua domanda e`: e` la Paracesis l'arma piu` potente in gioco? La risposta e` no, ci sono armi piu` potenti. Se solo i numeri ti convincono, vai a guardare la Gram Prime. Se quello che fa stato e` l'effetto dell'arma in combattimento, allora probabilmente vuoi una Zaw. O aspetta sei mesi e ci saranno dieci armi piu` forti, grazie al powercreep.

Link to comment
Share on other sites

Entro nello specifico:
Ho riven per Arca Titron e Fragor ma non mi piacciono i martelli.
Ho la riven per L' Orthos e la riven (spin to win... range e critico aumentato in scivolata) per il Guandao, uso solo il Guandao per il range spropositato, l' Ortos sarebbe la stessa cosa ma prima dovrei farmare kuva per rirollare la riven e trovare una lente eidolon, lo uso con focus naramon con equinox su adaro e con nehza (saponato) contro gli infested.
Ho la riven per le dual clavers con danno aumentato contro i corpus, taglio e probabilità effetto, mi mancano uno o due forma e poi la userei nell' index con la combo della parata e la proc radiale del sindacato che da salute ed armatura.
Ho la riven della zaw pugnale ed e' ottima anche quella nell'index, la riven e' velocità e critico, la zaw anche lei costruita per velocità e critico, con covert lethality e la combo in avanti i nemici muoiono in un secondo, in futuro ci metterò anche l'arcane che fa il lifesteal con le finisher.
Silva e aegis ha un alto valore di parata, l'effetto radiale che cura e le combo che aumentano tantissimo la mobilità.
La skajati rende invisibile per 5 secondi dopo una finisher.
Il Rakta dark dagger può sempre sfruttare la combo con la direzione in avanti e covert letality, oppure puoi usare tre danni elementali diversi e sfruttare condition overload, l'effetto radiale del sindacato ti ridà energia.
Il Sarpa e' unico nel suo genere per togliere l'armatura agli Eidolon.
 


 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (PS4)Zephiel321_IT said:

Questa e' la mia (e non ho nemmeno finito di formarla) e ha gia' parametri molto piu' alti delle armi del video: https://goo.gl/xtskFe 

Con 5 forma ti avanzerà tanto di quello spazio che pregherai per l'uscita di qualche mod primed nuova per le melee, poi maxi le altre mod che hai già e ti avanzerà comunque una decina di punti di potenziale inespresso, forse una riven potrebbe aiutare ma la prropensione e' 3 pallini.
Dimenticavo prima di citare l'orvius con la sua combo con le pistole a una mano o il cerata eletto dai cacciatori di eidolon che usano chroma come arma migliore per il danno autoinflitto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...