Jump to content

Necessaria aggiunta statistiche.


13_MY_LIFE

Recommended Posts

Salve, dopo una chiacchierata con amici sulle armi testate, è uscito fuori che tra le caratteristiche delle armi mancherebbero alcune statistiche che ai giocatori servirebbe conoscere. 
Parlo delle statistiche mancanti PORTATA e DURATA EFFETTO e probabilmente mancheranno anche altre che non ho controllato. 
Per esempio su "Orthos Prime" e su "Paracesis", la mod "Primed Reach" che aumenta la portata ha una utilità diversa in quanto probabilmente queste 2 armi hanno un "raggio di azione/portata di base" diverso l'una dall'altra che purtroppo non è scritta nelle caratteristiche e disorienta i giocatori. 
Oltre a questo suggerisco di cambiare il modo come è scritta la statistica "Effetto" e sostituirla scrivendo invece "Probabilità Effetto".

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno aveva discusso a proposito della portata ed il principale problema che era emerso è che le armi non hanno una portata fissa ma ogni colpo delle diverse combo hanno diverse portate.
La durata dell' effetto invece dipende da quale effetto viene applicato, il più breve dura un secondo ed è l'impatto, il più lungo e' la radiazione e dura 12 secondi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...