Jump to content

Dev Workshop: Cambiamenti Corpo a Corpo | Fase 1


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

CAMBIAMENTI MODALITÀ CORPO A CORPO

Con queste informazioni ci auguriamo di aiutarti a capire in miglior modo i nuovi cambiamenti. 
Iniziamo dai seguenti obbiettivi:

  1. Combattimento ininterrotto - arma corpo a corpo equipaggiata (e vice versa) istantaneamente. 
    1.a Bonus. Combinazione Ripristinata
  2. Gli attacchi Schianto sono più controllabili, più puliti, e più semplici.
  3. Visuale FX: Stile 2019!
  4. Keybind!
  5. Cambiamenti & Metodologia.

COMBATTIMENTO ININTERROTTO

La nostra originale ispirazione per l'aggiornamento corpo a corpo "Spada Unica" è arrivata dal '1 giocatore contro 1 nemico', che durante gli anni non ha tenuto il passo del combattimento ideato per Warframe. Per beneficiare dal bloccaggio, delle combinazioni, della canalizzazione, e molto altro si doveva premere un tasto e mantenerti su una modalità completamente corpo a corpo. Questo ha avuto un grande fascino nel 2014 perché era tutto nuovo, ma adesso è arrivato il momento di portare il corpo a corpo ad un combattimento Warframe veloce e distintivo.

Con l'equipaggiamento istantaneo dell'arma corpo a corpo (e vice versa), potrai immediatamente impegnarti nel corpo a corpo - Combinazioni, bloccaggi, e molto altro. Non ci saranno più interruzioni tra l'arma e il corpo a corpo!

INTERRUZIONE/RIPRENDERE COMBINAZIONE

Quando interrompi una combinazione corpo a corpo con una sparatoria, una schivata, un bullet jump, o qualsiasi parkour, il tuo prossimo attacco corpo a corpo riprenderà la combinazione dove è stata interrotta (entro un limite di tempo). Questo significa semplicemente che azioni brevi e tattiche tra esecuzioni combinate, ora diventano una valida strategia.

La Ripresa della Combinazione è qualcosa in prova per la 1 Fase - come prototipo. Vi terremo informati.

GLI ATTACCHI SCHIANTO

Il dominio aereo è una parte importante di Warframe - e avrete la completa libertà di, non solo entrare e uscire dal combattimento a terra, ma di effettuare bullet jump e planate dall'alto che sono alcuni dei più letali vantaggi di Warframe. Gli attuali attacchi schianto interromperanno istantaneamente tutti gli slanci, direzione, e cancelleranno qualsiasi mira per farti atterrare proprio dove sei. Noi cercheremo di fare degli attacchi schianto Corpo a Corpo mirati, e più controllabili. Ti sarà possibile usare il tuo vantaggio aereo per puntare, e quindi destinare gli Attacchi Schianto con un maggiore risultato tattico finale. 

VECCHIO SISTEMA
BEaPI0niDwKs8zIbe-Pspx4eTVuLo289n1U1RcIA

NUOVO SISTEMA
cTKEzlv7pYZih_wZxI0tTHByEJxz9FdfDvz_xLel

FX: 2019!

La nostra squadra artistica FX aggiornerà tutti gli FX Corpo a Corpo. Aspettati una bellissima ristrutturazione FX con tutti questi cambiamenti nella 1 Fase!

La nostra Squadra FX dice:Stiamo sostituendo tutti gli FX Corpo a Corpo con questi FX, nuovi e puliti di base! Potrai vedere come sono qui:
https://gfycat.com/gloomyenlightenedhoverfly
https://gfycat.com/clutteredpotablekagu

Poiché questa è la 1 Fase, significa che tutte le armi singolari avranno un nuovo FX generico per un po' (Jat Kittag, ecc.) fin quando non le avremo verificate tutte e creato varianti pulite.

FX nuovi e più puliti sono stati creati. Non infiniti - significa che l'opzione 'Arma Traccia Costante' sarà rimossa come risultato di questo cambiamento.


KEYBINDING

Cambiamenti configurazione tasti in evidenza:

BLOCCANDO
Bloccare con un'arma corpo a corpo non è più keybound, è automatico quando si affrontano i nemici che ti stanno danneggiando in modalità corpo a corpo.

CANALIZZANDO
La Canalizzazione è ora un'opzione per il tasto fuoco-alternativo quando in modalità corpo a corpo.
Il tasto 'F' ora esclusivamente cambia tra le armi Primarie e Secondarie con un colpetto.
Il tasto sinistro del mouse si può usare per sparare, sempre, istantaneamente.
Il tasto destro del mouse si può ora usare per mirare, sempre, istantaneamente.

OPZIONI:
Stiamo aggiungendo l'opzione attiva/disattiva per preservare un aspetto del vecchio sistema corpo a corpo. Ti sarà possibile attivare/disattivare un'opzione, permettendoti di continuare gli attacchi corpo a corpo con il bottone sinistro del mouse una volta che sarai in modalità corpo a corpo.

Maggiori Informazioni:

Aggiornamento Reticoli: la modalità Corpo a Corpo ha ricevuto il suo reticolo!
Archwing: Arch-Corpo a Corpo & Arch-Pistola ora usano inoltre il comportamento 'cambio istantaneo'.
Il Doppio Impugno (es. Glaive & Secondaria Singola) sarà ancora supportato!
Armi Exalted beneficeranno inoltre dagli scambi non-interrotti!
Le reazioni AI ai colpi vengono aggiornate! I nemici avranno una risposta più viscerale/realistica ai vari colpi che tu servirai. Avrà questo aspetto: https://gfycat.com/SpiritedLastHeifer

CONCLUSIONE

Ti faremo sapere quando sarà la settimana del rilascio per PC. Una volta che avremo compiuto progressi, inizieremo a scrivere riguardo la 2 Fase che parlerà di MOD e CANALIZZAZIONE. Noi non toccheremo nessuno dei tuoi aggiornamenti o attrezzature fin quando non saremo in grado di provare e verificare la 1 Fase.

Siamo molto soddisfatti di giocare le missioni sul Dev costruite finora con la 1 Fase. Noi ci auguriamo che tu possa divertirti con una nuova scintilla d'azione in arrivo prossimamente nel tuo Arsenale!

P.S. Potrai trovarci in diretta su twitch.tv/warframe!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...