Jump to content

Nuova modalità selezione armi senza possibilità di scelta


(PSN)mw-HUNTER-wm
 Share

Recommended Posts

Gentile supporto di Warframe,

Gioco a Warframe sulla PS4 da ormai 3 anni e l'ho visto aggiornarsi e cambiare molte volte. Come lo stile del parkour alla Prince of Persia (difficile ma bello) a quello dei moderni super salti, il cambio da chiavi Void a Reliquie, il cambio da Fusion Core a Endo ecc. Aggiornamenti validi tutto sommato che non hanno a mio parere rovinato il gioco anzi in alcuni casi migliorato come ad esempio l’eliminazione della stamina.

Ma nel vostro ultimo aggiornamento non capisco chi o per quale motivo avete deciso di rovinare la tranquilla, precisa e splendida selezione delle armi in missione dal premere il tasto ''triangolo'' una volta per passare dall'arma primaria a quella secondaria e tenere premuto il tasto ''triangolo'' per selezionare l'arma corpo-a-corpo con annesse animazioni di estrazione e deposito nei loro rispettivi alloggiamenti, alla completa eliminazione di equipaggiamento dell'arma corpo-a-corpo che è sempre stata una delle tante cose che mi piaceva di questo gioco e non ho mai sentito nessuno, sinceramente, lamentarsi di com'era. Invece con quest’ultimo aggiornamento si obbliga il giocatore a sferrare un colpo con il tasto ‘’cerchio’’ per equipaggiare l'arma corpo-a-corpo eliminando le bellissime animazioni di estrazione. Vi ricordo che estraendo alcune armi corpo-a-corpo si verificavano delle animazioni di apertura come ad esempio per la ‘’Anku’’ o le ‘’Dual Kamas’’. E le armi corpo-a-corpo non rimangono neanche equipaggiate come si deve adesso perché avete cambiato il tasto combo da ‘’R2’’ a ‘’L2’’ che ci potrebbe anche stare se non fosse che alcune combo di armi corpo-a-corpo chiedono di tenere premuto il tasto o premerlo al momento giusto, ma premere il tasto ‘’L2’’ adesso si passa anche a mirare con l’arma primaria/secondaria con l'immediata (e priva di animazione) equipaggiamento dell’ultima rendendo difficili tali combo. Un casino e anche brutto da vedere. Premere il tasto ''R2'' per passare velocemente dall'arma primaria/secondaria, avendo la corpo-a-corpo equipaggiata, è un ottima soluzione per chi va di fretta anche se bypassa pure qui l'animazione dell'estrazione arma e vabbè. L'attivazione e disattivazione del canalizzatore per le armi corpo-a-corpo sul tasto R3 è un ottima soluzione niente da dire.

Chiedo per tanto una revisione di questa nuova modalità con il ritorno alla selezione dell'arma corpo-a-corpo tenendo premuto il tasto ''triangolo'' senza che il tasto ''L2'' possa toglierla. O perlomeno che venga aggiunta la possibilità di scelta  in ‘’Opzioni / Comandi’’ con una nuova voce ad esempio ''Selezione armi’’ da ‘’Classico’’ ad ‘’Avanzato’’. Dove chi sceglie l’opzione ‘’Classico’’ decide di ritornare alla modalità di equipaggiamento classica delle armi, mentre chi sceglie l’opzione ‘’Avanzato’’ rimane alla modalità dell’ultimo aggiornamento.

 

Spero prendiate in considerazione la mia richiesta da affezionato giocatore di Warframe quale sono.

 

Aspetto una vostra risposta con un eventuale aggiornamento.

 

Distinti saluti


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...