Jump to content

Paracesis


Zanjly

Recommended Posts

Vorrei avere qualche delucidazione su questa arma che ho da poco costruito e portato al rank 30.

Ho letto dalla wiki che aggiungendo 5 forma può arrivare al rank 40, per un totale di 90 tra il Catalyst e la stance mod....insomma, un enormità di spazio considerando le 5 forma. Di conseguenza la domanda che sorge spontanea è: ma ne vale così tanto la pena?

Premetto che della stessa tipologia ho già la Gram Prime con pure un discreto riven mod, perciò di danno corpo a corpo in caso di necessità sono ben "coperto". L'unica differenza che vedo è l'aggiunta del void dmg e qui sorge la seconda domanda, contro chi lo dovrei usare? Ho letto che si può usare contro gli eidolon nella fase finale, ma può raggiungere il dps di un rubico prime?

In conclusione mi vien da pensare che è un arma da livellare più che altro per futuri contenuti con sentient, dove il void dmg sarà più che necessario....anche se l'excalibur umbra dovrebbe essere già più che sufficiente , ma non voglio sbilanciarmi troppo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! 

Steve ha già detto che non dobbiamo buttarla, quindi immagino sarà necessaria per quest future (New War?), in più portarla al 40 dà punti Maestria.

Per il resto non è l'arma migliore del gioco e con i cinque Forma avanza un sacco di spazio pressoché inutile al momento, ma purtroppo finché non sapremo a cosa servirà realmente conviene tenerla. Al massimo per ora la lasci al 30 e i Forma li metti in seguito. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Zanjly said:

L'unica differenza che vedo è l'aggiunta del void dmg

Non è l'unica, l'altra differenza che si attiva solo al rank 40 e' la rimozione istantanea delle resistenze dei sentients.

Spoiler
Quote

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Personalmente ti consiglio di tenerla per ben altri motivi, quell’arma é incentrata molto sul danno critico e giocando la combo di mod Sacrificial + Gladiator riesci a fare subito critici rossi con una buona build ibrida ed é una valida alternativa alla gram visto che qiest’ultima fa sentire i propri danni solo con Cleaving Whirwilind mentre la Paracesis al contrario solo con Tempo Royale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
5 minutes ago, (PS4)luxrays_ said:

Io oso, parlo ancora di Paracesis: ho una nuova cosa da dire.

La formula
Stealth Damage Bonus = 1 + (6 ÷ 30) × Weapon Rank
Si traduce in un bonus del 700% per le armi al rank 30.
Per una Paracesis al livello 40 dovrebbe diventare 900%

Fammi capire: usi necromanzia su questo thread morto per dirci una cosa che, se tu avessi letto la wiki, sapresti e` sbagliata?

... Perche`?

 

Citazione dalla wiki: " Paracesis' stealth damage bonus does not increase past the usual maximum of 7, reached at rank 30 "

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto tornando a correggere ma mi hai preceduto.

Hai pienamente ragione ma ti voglio correggere una parte: "se tu avessi letto la wiki" dovrebbe diventare "nonostante tu abbia letto la wiki innumerevoli volte"
Il lato positivo e' che quasi sicuramente non sono individuabile dagli Zombie affamati di cerveeeello.
 

Chiedo scusa - a tutti - e poi, che la vita continui.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...