Jump to content

Discord, Chat, GOTL e altro - aggiornamenti e riflessioni!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo post ripeterà alcune vecchie informazioni riguardanti alcuni aspetti della comunità e ne presenterà di nuove. Pronti, partenza, via!


Promemoria sulla moderazione in chat:
La maggior parte delle attività di supervisione e segnalazione passano attraverso un gruppo di professionisti retribuiti a partire da Dicembre 2018. Tutti i rimanenti volontari vengono nuovamente "addestrati", hanno firmato accordi e hanno nuove politiche sul comportamento. È sempre stato tutto registrato. Le regole seguite sono quelle fornite da DE e quelle di nessun altro. Qualsiasi trasgressione passata è stata affrontata. Il comportamento pubblico delle persone nei loro spazi personali non riflette le opinioni di DE come azienda.

In questo momento, ci sono stati sforzi organizzati per falsificare le segnalazioni e i log del supporto, questi sono esempi tra molti ticket di supporto:

1) L'utente chiede informazioni su un'espulsione tramite ticket (il supporto è sempre il posto giusto per questo genere di cose, senza intasarlo).
2) Cerchiamo l'espulsione tra i log.
3) Troviamo qualcosa del genere:

(Username) perché sono fr*ci, ecco perché
O questo:
(Username): "Mi piacciono le loli come mi piace il pollo. Bianco, tenero e umido."
O questo:
(Username) Sei un fr*cio

Per essere estremamente chiari: la chat di gioco è un privilegio, non un diritto. Chiunque spammi "Nezha è un trap" o similari per poi fare la vittima al supporto non dovrebbe sorprendersi quando non vengono revocate le sospensioni. La maggior parte delle espulsioni sono temporanee e il giocatore può riflettere sul motivo per cui potrebbe essere stato espulso in primo luogo. Miglioreranno la reattività e la natura informativa del Kickbot in caso di espulsione, ma al momento non hanno alcun ETA su questo.


Ritiro formale del programma Guide di Lotus.
Questa è una decisione difficile, specialmente dopo 4 anni di lavoro con un incredibile gruppo di volontari.

La ragione principale è semplice:

Tutti vogliono aiutare, quindi perché non dare la possibilità a tutta la comunità!

A prenderne il posto sarà un nuovo sistema: DE ha imparato tanto dal lavoro con i volontari in 4 anni. Creare un sistema in cui aiutare un novizio, dare un buon consiglio o essere un fortissimo Frost spaccatutto può venire riconosciuto dai tuoi amici Tenno. È un percorso che vogliono intraprendere. Introdurranno una funzionalità di sostegno che consente ai giocatori di riconoscere i compagni Tenno per il loro onore e le azioni in gioco. Restate sintonizzati per altro ancora, è ancora presto!
 

Creazione di un nuovo server Discord verificato:
Mentre supportano molti fan-server inglesi e non, DE ha creato un server Discord di Warframe verificato che ha una serie di obiettivi:

- Stabilire un punto di ritrovo per notizie ed eventi guidati da DE. Chissà, forse [DE]Steve ci onorerà con alcuni consigli di bellezza e body art.
- Mettere sotto i riflettori i giocatori che aiutano nel forum attraverso Discord, in modo tale da permettere loro di entrare nel forum e aiutare cliccando semplicemente un link.
- Estensione degli altri strumenti di community. Warframe è partito 6+ anni fa, prima di Discord. Utilizzeranno semplicemente Discord ora più ufficialmente come estensione del loro kit di strumenti per la comunità.
- Avere un'area per la "caccia ai Bug" divertente e in tempo reale in cui cercheranno di riprodurre i passaggi per alcuni dei più fastidiosi/peggiori bug del gioco in modo tale da risolverli. Possono essere richiesti cappelli da cowboy.
- Essere un punto di atterraggio per la Pagina del Negozio di Discord.

Se vuoi unirti alla versione beta, clicca qui! discord.gg/playwarframe


Saluti, gente!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...