Jump to content

CrossPlay


Recommended Posts

Perche` il PC e le consolle hanno versioni differenti del gioco. Il crossplay e` impossibile in queste condizioni - o se non impossibile, ralleneterebbe lo sviluppo in modo talmente sproporzionato da renderlo controproduttivo.

Voglio dire, in sei anni c'e` stata una singola update durante la quale tutte le piattaforme sono state aggiornate allo stesso tempo. Come puoi notare, non e` durato: le piattaforme sono nuovamente spaiate.

Ci sono pure voci che sostengono che Sony e Microsoft non sarebbero d'accordo, o che l'accordo stipulato tra DE e queste due compagnie anni fa preclude questo genere di gioco, ma sono voci non verificate.

 

In una Devstream (la penultima?) Rebecca ha fatto la domanda in modo inaspettato a Steve e Scott a riguardo del crossplay. Per un momento entrambi hanno avuto un'espressione di panico che la dice lunga.

Fondamentalmente: a tutti piacerebbe, anche a DE, ci sono stati duemila thread sui forum sullo stesso tema, ma al momento il modo di farlo non lo si trova. The end.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...