Jump to content

Cambiamenti Nightwave: Apparizioni di Wolf & Feedback


Azzu-nyan

Recommended Posts

Ciao a tutti: sono arrivati alla DE alcuni feedback sul miniboss Wolf di Saturn Six. Wolf di Saturn Six è quello che caccia. Quindi, quando gli stai dando la caccia ... non appare sempre ... Stanno cercando di farlo ululare di più mentre ci dirigiamo verso le ultime settimane della serie I di Nightwave.

Wolf apparirà tutte e quattro le piattaforme con uno spawn rate del 4%. Per le missioni di livello 20+ lo spawn rate verrà aumentato al 6%. Ricordati che non appare nelle Mappe Aperte. La conclusione della Serie I di Nightwave non implica anche la fine delle apparizioni di Wolf: sarà ancora in giro!

La data in cui la serie I di Nightwave terminerà è il 15 maggio.

Saluti e buona caccia... e ricorda ...  non è ancora finita ed è Wolf che ti dà la caccia...!

EDIT: questi cambiamenti sono già live! I cambiamenti sono già implementati su tutte e quattro le piattaforme

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, (PS4)Menego_Maistro said:

Ciao, purtroppo non sono molto informato in merito al termine delle nightwave, visto che la vecchia formula delle allerte è stata sostituita, come si potranno ancora prendere elmi, skin, ecc...? Grazie

Nightwave ha un “mercato” da cui poter comprare quegli oggetti con i Wolf Cred, la valuta esclusiva di questa serie che guadagni salendo di livello con Nightwave.

Per salire si devono completare gli Atti, ovvero le sfide giornaliere, settimanale ed Elite settimanale per guadagnare Reputazione Nightwave, che viene considerata un’associazione neutrale, in modo tale da poter salire di Livello e ottenere così i premi visualizzabili nella parte superiore dello schermo. Servono 10.000 punti reputazione per ogni grado. Le sfide giornaliere vengono introdotte quotidianamente, hanno una durata di 3 giorni, mentre le sfide settimanali ed Elite vengono introdotte la notte tra la domenica e il lunedì e durano 7 giorni. Oltre alla durata, sono diversi anche i livelli di difficoltà: le sfide giornaliere sono più facili mentre le Settimanali\Elite sono più difficili\lunghe da completare. Danno rispettivamente 1.000, 3.000 e 5.000 reputazione.
(spiegazione autorubata da qui XD)

Link to comment
Share on other sites

Spiegazione più che esauriente e ti ringrazio ma sono già al livello 33 delle nightwave 😛, quello che chiedevo è: come si potranno ancora prendere elmi ecc... quando le nightwave termineranno e quindi i crediti di wolf non li si potranno più guadagnare salendo di livello? Torneranno le vecchie allerte? Non credo viste le dichiarazioni in merito. Grazie di nuovo 🙂

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, (PS4)Menego_Maistro said:

Ah ecco, questa parte non sapevo; nel forum internazionale c'è una discussione che tratta l'argomento? Come dicevo prima non sono informato su questo passaggio e non vorrei cercare inutilmente tra i vari topic 🙂

"Nora is in the business of storytelling - and The Wolf of Saturn Six is just her first story to tell. After many weeks, she'll liven the airwaves with a new story... check back soon, Tenno."

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...