Jump to content

Remaster Piane di Eidolon : Aggiornamento 24.8.0


[DE]Anna

Recommended Posts

Cambi Arbitrato "Iterazione 1"

Il nostro obbiettivo in questo update è di mantenere la sfida promessa dalle missioni Arbitrato, ma anche di assicurare che nel caso voi, o un vostro compagno di squadra veniate abbattuti,  abbiate ancora una possibilità di ritornare nel combattimento! Iterazione 1 porta con se le disusse meccaniche della Rianimazioni, e lo scalare dei nemici è stato modificato per riflettere quello delle normali missioni in modalità Endless. Guarderemo come questi cambiamenti renderanno, dato che abbiamo intenzione di lavorare ulteriormente sulla modalità in futuro, con la prossima revisione degli arbitrati riguardante le ricompense e il loro ritmo.

SIATE BUONI, RIANIMATE
Le regole della morte in Arbitrato sono cambiate: i giocatori saranno ancora a terra senza timer sanguinamento, ma ora una torre di Rianimazione è piazzata nel punto della morte del giocatore. Se un qualsiasi giocatore è in attesa di essere rianimato, i Droni Arbitrato inizieranno a lasciare particolari oggetti noti come "Resurgence Burden". Questi oggetti funzionano similarmente ai punti Index (altrimenti noti come "Stress Finanziario") applicando un debuff ai giocatori che li trasportano. 

Per rivivere un giocatore, porta 5 Resurgence Burden ad una torre simultaneamente. Queste 5 cariche possono essere portate da uno o più giocatori, ma non possono essere ''lasciate'' alla torre - è tutto o niente!  

NUOVE RICOMPENSE
Potrai ora spendere l'Essenza Vitus nel Mercato Arbitrati per acquistare i Riven Archgun (se sei al di sotto della tua cap Riven), o nuove cosmetiche! Le nuove offerte di cosmetiche includono:

SKIN AMPREX TELOS
SKIN ATOMOS TELOS
SKIN ATTERAX TELOS

ILLUMINA JUDICIUM (Nome incorretto presente in gioco. Sarà presto corretto)
Che l'Arbitrato abbia inizio.

Con uno stile simile all'Emote TennoCon 2019, l'Illumina Judicium mostra la tua vera dedizione agli Arbitrati con un loop del Glifo Vitus Illumina mentre si effettua una posizione di Meditazione.

OCULUS JUDICIAL 
Occhiale creato dagli Arbiters per coloro che ritengono meritevoli.

Come nuova ricompensa per gli Arbitrati è stata aggiunta: lo Schema del Forma Aura! Costruisci il Forma Aura per modificare uno Slot Aura di un Warframe in modo che sia compatibile con qualsiasi Polarità Mod

Cambiamenti Generali Arbitrati:

•  Rimosso lo scalare unico dei livelli dei nemici dalle modalità Difesa, Sopravvivenza, Intercettazione, Scavo, Scorta e Recupero Infestazione in Arbitrato. Lo scalare dei livelli nemici ora riflette le normali missioni Endless, con l'aumento progressivo durante la missione. 
•  Ridotto il costo di Essenza Vitus per la costruzione del Blueprint Stella Ambra da 2 a 1.

Correzioni:

• Potenziale correzione all'impossiblità di usare le abilità Warframe e interruzione di Invisibilità se usata in precedenza dopo l'uso di Trasferenza.
• Corretti i casi di fine prematura delle missioni Salvataggio nelle Piane.
• Corretto (veramente questa volta) i Bonus Set de le Synth Mod che interrompevano la ricarica dell'arma e l'icona Synth bloccata per i giocatori Client dopo l'uso della modalità Operatore .
• Corretto un errore di script se il bersaglio dello Stalker si disconnette dopo la sua prima Trasmissione. 
• Corretta la gonna di Alad V che compenetrava nelle gambe, nel diorama dell'Episodio Wolf di Saturn Six Episode.
• Corretto un potenziale (innocuo) crash di script che poteva incorrere quando Wolf muore nel mezzo della rotazione.
• Corretto l'equipaggiare i Castanas (con la skin di default) che piazzava una versione ingrandita del proiettile fra le gambe del Warframe.
• Corrette le finestre nel tileset Grineer Settlement impossibili da attraversare anche se sembravano aperte.
• Corretti alcuni indicatori che rimbalzavano attorno al giocatore nel tileset Lua (ulteriori correzioni necessarie).
• Corretto Void Dash collidere con Snow Globe.
• Corretto un crash causato dallo Strangledome di Khora.
• Corrette delle texture instabili per le lanterne nelle stanze di Tenshin nei Relay, come riportato. https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/bene8w/as_one_of_the_4_conclave_players_i_require_these/
• Corretto un problema dove la selezione dei tasti di default rimuoveva la possibilità di usare lo scrollo o clickare, oltre ad altri problemi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...