Jump to content

principiante in cerca di clan


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
On 2019-05-28 at 8:58 PM, PREDATORE78 said:
 
 
 
On 2019-05-28 at 8:58 PM, PREDATORE78 said:

Ciao a tutti. Ho da poco iniziato a giocare e vorrei farlo in compagnia per imparare in fretta e godermi di più il gioco.

Se qualche gruppo di samaritani fosse interessato contattatemi.

Grazie

 

Ciao PREDATORE78, 
Sono il Vice di Throne of Terra, siamo un piccolo e antico clan di amici anche IRL.
Attualmente siamo 4 giocatori tutti attivi su base giornagliera .
Il nostro clan ha tutte le ricerche completate ed è sempre attivo per gli eventi, il nostro scopo è quello di divertirci e rilassarci giocando in gruppo.

Se ti interessa possiamo sentirci su Discord (Steif#8735) così ci conosciamo.  
A presto
Stefano (IGN: Steif94)

 

Link to comment
Share on other sites

On 2019-05-28 at 8:58 PM, PREDATORE78 said:

Ciao a tutti. Ho da poco iniziato a giocare e vorrei farlo in compagnia per imparare in fretta e godermi di più il gioco.

Se qualche gruppo di samaritani fosse interessato contattatemi.

Grazie

"imparare in fretta e godermi di più il gioco". Warframe è un gioco di matematica. Potenzia le mod. Fai la solita build meta su tutte le armi.
Poi ogni clan ti offrirà sempre le solite cose: veterani pronti ad aiutare, guide e build più o meno efficaci.
Salta in uno a caso se sei un giocatore casual e sfogliati le pagine discord/google che ti offriranno tramite link.

In ogni caso, ecco il nostro clan. Abbiamo veterani pronti ad aiutare, guide e build più o meno efficaci.

Contiamo 39 persone. Attivi soprattutto la sera. Età media 22 anni. Giocatori top 200 nell'ultima operazione Hostile Merges. I leecher, i hey-mi-regali-questo ed in generale le persone che invece di giocare preferiscono un rapporto parassitario non sono ben accette. 
Chiaramente pretendiamo rispetto.

Se non sei un giocatore che punta ai mesi di permanenza in gioco, sconsiglio il nostro clan.

Cheers

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 2019-06-07 at 12:39 PM, Steif94 said:

Ciao PREDATORE78, 
Sono il Vice di Throne of Terra, siamo un piccolo e antico clan di amici anche IRL.
Attualmente siamo 4 giocatori tutti attivi su base giornagliera .
Il nostro clan ha tutte le ricerche completate ed è sempre attivo per gli eventi, il nostro scopo è quello di divertirci e rilassarci giocando in gruppo.

Se ti interessa possiamo sentirci su Discord (Steif#8735) così ci conosciamo.  
A presto
Stefano (IGN: Steif94)

 

Ciao Steif94,
ho cominciato da un po' a giocare con il mio profilo che avevo startato qualche anno fa. Volevo chiederti se ci fossero ancora posizioni aperte nel vostro clan e se nel caso potessimo sentirci anche noi 😄


Spero a presto

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...