Jump to content

Warframe: Empyrean E3 Teaser Trailer


Azzu-nyan

Recommended Posts

5dc1ef34944691e619d457d58c56fd2a.jpg

Scalda i motori - il prossimo passo avanti, Warframe: Empyrean, ha ulteriori informazioni disponibili!

Originariamente annunciato con il nome in codice "Railjack" al TennoCon dell'anno scorso, Empyrean è stato appena rivelato con un nuovo teaser durante il PC Gaming Show all'E3 2019. Guarda il nuovo teaser trailer qui sotto, di seguito potrai anche trovare maggiori informazioni riguardo le rivelazioni del TennoCon di quest'anno!

Warframe: Empyrean

Assisti all'intera rivelazione di Warframe: Empyrean durante il TennoLive 2019! La presentazione inizierà Domenica 7 Luglio alle ore 00:00 su Twitch e Mixer.

Durante l'ultimo TennoLive è stato rivelato quello che sarebbe stato Warframe: Empyrean. Con una squadra di quattro giocatori, si sono lanciati in un assalto coordinato contro la nave capitale Corpus che orbitava Venere. Sono saliti a bordo del Railjack Serie-Sigma e hanno preso il timone per mostrare un volo spaziale dimensionale completo e un combattimento nave contro nave. Hanno dato un assaggio della capacità ingegneristica del Railjack, hanno lottato contro la squadra Corpus di bordo, e lanciato il team per farlo prima infiltrare e poi distruggere la nave capitale dall'interno. Nel caso vi foste persi lo show dell'anno scorso, potete vedere la demo completa qui!

Quest'anno esploreranno le zone più remote del Sistema Origin per rivelare lo scopo di Empyrean. Dalla personalizzazione alla cooperazione, non vorrai perderti questa nuova esperienza di combattimento spaziale.

3e6b13446ed64e96cef1a24904df435a.png

Ottieni Nekros Prime e un Ephemera Lotus gratuitamente! 

Per la prima volta in assoluto, trasmetteranno dal Palco Principale TennoCon il 6 Luglio! Guarda la trasmissione su Twitch o Mixer per 30 minuti consecutivi per ricevere l'Ephemera Lotus gratuitamente. Questo drop finirà alle 23:59 ore italiane.

Poi alle 00:00 del 7 Luglio, guarda TennoLive 2019 ed assisti all'intera rivelazione di Warframe: Empyrean per ottenere Nekros Prime GRATIS! Potrai guadagnartelo guardando lo show per 30 minuti consecutivi tra le 00:00 e le 1:00. (Include uno Slot Warframe gratuito!)

Schedule:

Spoiler

JUwh85o.png

Vuoi un promemoria per il TennoLive? Metti mi piace a questo Tweet per programmare un promemoria per il giorno dell'evento!

9ddcf7b8ca2a352d31ff564a15afb1c7.jpg

Collega il tuo account Warframe a Twitch o Mixer

Per ottenere i drop di Nekros Prime e l'Ephemera, dovrai prima collegare il tuo account Warframe agli account Twitch o Mixer. Hai bisogno di aiuto? Segui i link qui sotto per collegare facilmente gli account!

Collega Account Warframe e Twitch

Collega Account Warframe e Mixer

Ci vediamo il 7 Luglio! 

Che tu venga al TennoCon o che tu veda il TennoLive da casa, non vedono l'ora di mostrarvi i prossimi progressi di Warframe. Sono stati sei anni magnifici, e il vostro entusiasmo e supporto significa tutto per loro. CI vediamo allo show, Tenno!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...