Jump to content

(PS4 & XB1) L'Accordo Gioviano: Aggiornamento 25.0.8


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

L'Accordo Gioviano: Aggiornamento 25.0.8

3b7527671ab2c24e4f6d688566f8dc7d.jpg

Qualcosa di sinistro sta accadendo nella Città di Gas.

Circolano voci di un'alleanza tra Alad V e il nostro nemico più temuto: i Sentient. Infiltrati nella città di Gas su Giove, in versione remastered, attraversa con la tua lama gli orrori Amalgam, sblocca il potere del Warframe Wisp e fai luce su questa losca trama dei Corpus.

L'ACCORDO GIOVIANO

Metti alla prova le tue abilità parkour nella Città di Gas su Giove, con grafica, tileset e audio completamente nuovi. 

Durante le tue missioni, apriti la strada tra raccoglitori di gas e i grossi reattori per scoprire gli indizi sull'accordo fatto da Alad V con il diavolo e sblocca nuove scenari per il Captura.
 Nuovi varianti Corpus chiamati Vapos circolano i molteplici corridoi, assieme a coloro che sono stati istruiti a difendere l'integrità della Città di Gas da ogni... intrusione. Misurate ogni passo, dato che alcuni Corpus Vapos sono stati equipaggiati con i nuovi Vector Shields.

Ma non fissate troppo a lungo il maestoso cielo dorato che avvolge questo impero galleggiante. Potreste vedere qualcosa che vorreste non aver visto.


NUOVE RISORSE:

Hexenon - Un reagente comunemente usato per produrre carburante altamente infiammabile.

Ottieni questa nuova Risorsa nella Città di Gas su Giove per costruire oggetti come Wisp, Komorex, e molto altro.

NUOVI NEMICI: AMALGAM

Nelle profondità delle mura della Città di Gas, i Corpus stanno facendo pieno uso della tecnologia Sentient. Ti troverai davanti gli Amalgam, esseri da incubo, ibridi Corpus e Sentient. Questa è una collaborazione o una congiura parassitaria?

42fa3fedb573d79eda466cbc1974a988.jpg


NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: DISTURBO

Come avvenuto in passato, questa modalitò di Gioco debutta con un'Operazione! Per maggiori informazioni riguardanti l'Operazione: HOSTILE MERGERS: 

Viaggia verso Ganimede, su Giove, e sopravvivi nella nuovissima modalità Disturbo. Raccogli le chiavi dagli Amalgam caduti per attivare i condotti corrispondenti, quindi proteggi i condotti dai Demolyst che cercheranno di distruggerli. Ogni conduttura attiverà un debuff casuale ai giocatori, un rischio ambientale o un buff nemico. Metti alla prova la tua forza contro gli Amalgam per guadagnare nuove armi e nuovi Mod.

La modalità può essere giocata solo se hai completato la Quest Natah.

1) I Miniboss ti fanno da guida: attenti ai DEMOLYST. Sconfiggere un DEMOLYST è la chiave per progredire - o fallire. Hai 4 condotti da difendere per ogni round. Se un Demolyst arriva al condotto e si lascia esplodere, perdi quel condotto. I DEMOLYST sono annunciati dai suoni di allarme personalizzati per aiutarti a trovarli, e appare un'icona mentre si avvicinano.

2) Ricompense - la maggior parte delle missioni infinite (eccetto le Arbitrato) hanno la rotazione 'AABC', che si ripete all'ifinito. Questa modalità vi darà la flessibilità di guadagnare le vostre ricompense in base alla performance. Hai difeso alla perfezione tutti i terminali nel primo round? Ottimo. Questa tabella spiega meglio come funzionano le ricompense:

c18b1253bdb33969e6dc918df95f1eab.PNG&key

52e8ed8944c90b626fce78dc49a6d286.jpg


NUOVO BOSS: ROPALOLYST

Chiamato amichevolmente "fly-dolon" nei Devstream, l'Eidolon volante è arrivato. Preparatevi per una battaglia che combina le strategie del Teralyst, i momenti eroici dell'Exploiter Orb e il Parkour dei Warframe in una spettacolare resa dei conti.

Il combattimento contro il Ropalolyst è giocabile nel suo Nodo Assassinio su Giove, una volta completato il Prologo Chimera. Completare il Nodo di Ganymede permette di arrivarci.

Affrontare questo nuovo Eidolon volante vi ricompenserà con parti di Wisp e Mod Amalgam! Preparatevi, Tenno. Non sapete cosa vi aspetta una volta entrati nell'arena del Ropalolyst.

b85eda68e09131413bdc90f995d39670.jpg


WISP
Fluttua attraverso le sale della Gas City come un'invisibile aiutante. Le abilità di Wisp basate sulla luce forniscono un supporto agli alleati, mentre la sua particolare passiva la rende invisibile mentre si trova in aria. Sconfiggi il Ropalolyst per guadagnare il 40° Warframe.

PASSIVA: PHASED
Fluttuando tra le dimensioni, Wisp diventa invisibile ai nemici mentre si trova in aria.

RESERVOIR
Scegli ed evoca un Reservoir pieno di Mote che si attaccano e curano Wisp e i suoi alleati. Haste Mote garantisce un incremento della velocità di movimento e attacco. Vitality Mote garantisce un incremento della salute massima e cura nel tempo. Shock Mote paralizza i nemici vicini.

WIL-O-WISP
Utilizza un'immagine spettrale di Wisp per confondere e distrarre i nemici. Attivala nuovamente per viaggiare in quella posizione. Tieni premuto per permettere che l'immagine viaggi più velocemente e si teletrasporti in quella posizione al rilascio.

BREACH SURGE
Apre un varco dimensionale per travolgere i nemici vicini facendo rilasciare loro aggressive scintille Surge quando danneggiati.

SOL GATE
Apre un portale sul sole per irradiare i nemici con un raggio devastante di puro plasma solare.

NUOVI RINFORZI TENNO

FULMIN
Attacca con un fulmine silenzioso o colpisci con un tuono. Alterna tra furtive scariche elettriche a corto raggio, ed una pistola a scarica elettrica automatica. La modalità di scambio è più veloce quando usata da Wisp.

ELMO WISP GAOTH
Un fluente elmo alternativo per Wisp.

ARMATURA KAVAT SIROCCO 
Fluida e aerodinamica, l'armatura distintiva per Kavat di Wisp.

5c1c57b00aadf31f4926958cf1268191.jpg

KOMOREX
Ingegnosità Corpus che sfrutta tecnologia Tau per creare un cecchino dalle capacità terrificanti, con ampia capacità e a doppia modalità. Aumenta lo zoom per ridurre il rinculo e aggiungere attraversamento. Ingrandisci ancora per sparare un colpo virale esplosivo, ma con un rateo di fuoco minore. Komorex include di base anche la conversione delle munizioni.

1e1c922caf6f65ecfb4334c9b387d3f0.jpg

CYANEX
La tecnologia Sentient si fonde con il design Corpus per fornire questa pistola letale. Completamente automatica, spara proiettili rimbalzanti e autoguidati che rilasciano piccole nubi di Gas all'impatto. Il fuoco secondario rilascia l'intero caricatore senza autoguida in una singola raffica.
5cdee6c8a4c9ca6d86a22af4f4924aee.jpg

COLLEZIONE NYX PASITHEA
Prendi il controllo con questa decadentistica collezione di oggetti deluxe per Nyx. Comprende la Skin Nyx Pasithea, la Syandana Nyx Enthra, e la Skin Fucile a Pompa Hecaton.
854c28fb8c528cce7b37c935f61c0408.jpg


NUOVI MOD E SET MOD

Potenzia il tuo Warframe, le tue armi e altro ancora con i nuovi Mod e Set Mod. Un Bonus viene applicato se equipaggi più Mod dello stesso set. Questi Mod sono disponibili come potenziali ricompense uccidendo degli Amalgam e completando i nuovi contenuti nella nuova Città di Gas. (Tutte le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche).

Set Mod Aero
Bonus: Danneggia i nemici durante la Planata e fanne addormentare fino ad un massimo di cinque quando atterri.

  • Aero Vantage - Warframe: +100% Gravità ridotta durante la Planata
  • Aero Agility - Cecchino: +100% Velocità di ricarica duranta la Planata
  • Aero Periphery - Primaria: -50% Zoom durante la Planata

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

Set Mod Motus
Bonus: Probabilità di essere immuni all'Atterramento mentre sei in aria.

  • Motus Signal - Warframe: Aumenta del |val|% la potenza del Doppio Salto.
  • Motus Setup - Fucile a Pompa: +100% Probabilità Effetto e Critico per 4 secondi dopo essere atterrati da un Doppio Salto o un Bullet Jump
  • Motus Impact - Corpo a Corpo: Aumenta di 2m la portata degli attacchi in volo.

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

Set Mod Proton
Bonus: Durante l'aggrappata sul muro guadagni il 17% di Riduzione del Danno.

  • Proton Pulse - Warframe: Correre sul muro incrementa del + 200% la velocità del Bullet Jump
  • Proton Jet - Fucile: durante un l'Aggrappata sul Muro incrementa del + 50% la Probabilità critico ed Effetto
  • Proton Snap - Corpo a Corpo: Mantieni l'Aggrappata sul Muro per 2s per aumentare il danno Tossina e la Probabilità Effetto per un tempo limitato.

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

Nuovi Mod Aggiuntivi

  • Kavat's Grace - Warframe: Resisti agli Atterraggi bruschi fino ad una velocità di 40 m/s
  • Gale Kick - Warframe: Il 100% dei danni da corpo a corpo viene convertito in danno da Impatto sui Calci in Salto, atterrando i nemici vicini all'uccisione.
  • Anti-Grav Array - Robotica: Aumenta l'altezza del salto del proprietario del +40%
  • Odomedic - Robotica: Ogni 3m fatti con la Corsa sul Muro rigenera +40 Salute ogni 4s. Questo effetto può accumularsi fino a 3 volte.

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

NUOVI MOD AMALGAM:

  • Amalgam Javlok Magazine Warp - +45% Capacità Caricatore. Parare con uno scudo riflette il +6000% del Danno. +90% Efficienza Canalizzazione durante la Parata.
  • Amalgam Ripkas True Steel - +75% Probabilità Critico. +20% Velocità di Ricarica coi Fucili a Pompa. +100% Probabilità Gore. 
  • Amalgam Furax Body Count - +15s Durata Combo. +20% Raggio d'esplosione sui Lanciarazzi specializzati. Le uccisioni corpo a corpo atterrano i nemici nel raggio di 15m.
  • Amalgam Argonak Metal Auger - +3m Attraversamento. Il danno inflitto dai pugnali riduce l'armatura di +6. L'Attraversamento rivela i nemici.
  • Amalgam Daikyu Target Acquired - +75% Moltiplicatore Colpo in Testa. +3% Assorbimento Salute sulle Nikane. 60% Possibilità di raccogliere frecce usate.

Questi mod sono ottenibili dal ROPALOLYST.


RIMOZIONE DEI PACCHETTI MOD CASUALI

Abbiamo rimpiazzato i Pacchetti Mod casuali (Drago, Acquila, Falco, Predatore e Fenice) con 6 nuovi Pacchetti Mod Essenziali a tema.

Questi Pacchetti sono stati introdotti per offrire quello che mancava ai loro predecessori. Abbiamo rimosso completamente l'RNG e l'abbiamo rimpiazzato con una chiara lista di contenuti così che possiate sapere esattamente cosa state ottenendo dal pacchetto. Sono intesi per farvi iniziare a prendere confidenza con il potenziamento con i mod in Warframe, e tutti gli oggetti nei Pacchetti possono essere ottenuti come ricompense missione, possono essere rilasciati dai nemici ed altro!

In ognuno trovate Mod Fucile, Mod Fucile a Pompa, Mod Pistola, Mod Corpo a Corpo, 1,000 Endo e 50,000 Crediti. Date un'occhiata nel Mercato in gioco!

3935beb2960bd5dafeabebcaa71907dc.jpg

NUOVI PACCHETTI MOD ESSENZIALI A TEMA:

Pacchetto Mod Essenziali Danno Base

  • Serration 
  • Point Blank
  • Hornet Strike
  • Pressure Point 
  • 1,000 Endo
  • 50,000 Crediti

Pacchetto Mod Essenziali Danno Critico

  • Point Strike
  • Blunderbuss
  • Pistol Gambit
  • Organ Shatter
  • 1,000 Endo
  • 50,000 Crediti

Pacchetto Mod Essenziali Danno Ghiaccio

  • Cryo Rounds
  • Chilling Grasp
  • Deep Freeze
  • North Wind
  • 1,000 Endo
  • 50,000 Crediti

Pacchetto Mod Essenziali Danno Fuoco

  • Hellfire
  • Incendiary Coat
  • Heated Charge
  • Molten Impact
  • 1,000 Endo
  • 50,000 Crediti

Pacchetto Mod Essenziali Danno Tossina

  • Infected Clip
  • Contagious Spread
  • Pathogen Rounds
  • Fever Strike 
  • 1,000 Endo
  • 50,000 Crediti

Pacchetto Mod Essenziali Danno Elettrico

  • Stormbringer
  • Charged Shell
  • Convulsion
  • Shocking Touch 
  • 1,000 Endo
  • 50,000 Crediti


RIVISITAZIONE INTERFACCIA UTENTE
Le seguenti interfacce hanno ricevuto un look nuovo di zecca e nuove funzionalità assieme ad alcune meccaniche richieste dai giocatori!

Mercato

  • Più informazioni a disposizione, rimosso il dover cliccare attraverso le finestre e scrollare per trovare le informazioni volute, come ad esempio i Pacchetti correlati e il quantitativo di Schemi posseduti (es. Forma).

Associazioni

  • Oltre alle 6 Associazioni Principali, ora potete vedere la vostra Reputazione con Cetus, Fortuna, varie ed eventuali (Conclave, Simaris)! In ogni caso, le Associazioni Principali saranno nascosti se non le avete mai incontrate nelle Stazioni, ricompariranno una volta che avrete parlato con loro.
  • Ora potete visitare direttamente TUTTE le Associazioni dalla loro schermata!
  • Le informazioni sulla Reputazione Giornaliera ora sono mostrate in chiaro. Il valore visibile è l'ammontare ancora ottenibile.
  • Ora vedrete Grado Neutrale per quelle Associazioni senza Gradi Negativi.


Reliquie Void / Rifinitura

  • In generale, più informazioni disponibili e visibili.
  • Passare il mouse sopra i possibili premi della Reliquia selezionata ora mostra quanti ne possiedi, i requisiti di costruzione  e il rispettivo valore in Ducati.
  • Puoi continuare a potenziare le Reliquie già raffinate sia nel Segmento Reliquie Void sia quando selezioni una Reliquia per una missione Frattura Void nella Mappa Stellare.
  • Le reliquie che non possiedi sono visualizzate nella parte inferiore della griglia, che puoi selezionare per visualizzarne i premi.
  • Anche la schermata Ricompensa Reliquia Void è stata rielaborata aggiungendo la funzionalità Rifinizione Reliquie nella schermata di selezione della reliquia successiva per le missioni infinite.

Estrazione/Battaglia

  • Una delle schermate più vecchie del gioco, quella per la scelta o dell'Estrazione o di continuare la missione, è stata rivisitata totalmente!

PERSONALIZZAZIONE A DUE TONI DI COLORE - parte 2!

Warframe, Sentinelle, Armi, Accessori (Armature, Ephemera, ecc.), Emblemi, Syandane, K-Drive e Archwing ora hanno tutti una doppia opzione di Colore Emissivo (non è richiesto nessun Forma), e una doppia opzione di colore per l'Energia (dove il Forma è richiesto).

  • L'Operatore e gli Amp Dorati ora hanno un'opzione di Energia Secondaria!
  • Il colore dell'Energia Primaria verrà applicato all'area centrale (più luminosa) dell'FX. Ciò consente a un Chroma da danno Ghiaccio di avere un FX rosa, un Chroma da danno Fuoco di avere un FX verde, ecc.
  • Gli Ephemera ora usano i colori degli Accessori.


Aggiunte Generali:

  • Mostra il tuo rispetto per Prodman con il nuovo tema Corpus per l'Interfaccia, comprende suoni e sfondo! Impostalo premendo Esc > Opzioni > Interfaccia > Personalizzazione Interfaccia!512f99dcff926c627863d7ee1d8ab829.jpg&key
  • La Decorazione vincitrice della Decorazione Dojo da Sogno al Tennocon 2018 creata da PhaZone, Caraffa di Fiori, è stata aggiunta al Mercato!
  • Un nuovo Glifo Wisp Mote può essere acquistato da Profilo > Glifo
  • D6ykyKlXsAA-fjN.png 
  • Simaris ha aggiunto delle sue Decorazioni alle sue Offerte Associazione!
  • Aggiunto il prompt "Salva l'Ostaggio" se l'ostaggio nelle missioni salvataggio viene atterrato.
  • Aggiunto il messaggio "Impossibile duplicare le ricerche in un altro Dojo del Clan" ai giocatori che non sono in un Clan ma stanno tentando di accedere alle Ricerche in uno qualsiasi dei Dojo in primo piano.
  • Aggiunti video delle abilità nell'interfaccia utente per Inaros, Ivara, Nidus, Titania e Wukong! 


Cambiamenti Generali alle Armi:

  • Le munizioni del Fuoco Alt dello Zenith ridotte da 5 a 3.
  • Il radar del Fuoco Alt dello Zenith è ora basato sulle munizioni invece che sulla durata.
  • Il Danno Corrosivo nel tempo del Tysis ora verrà applicato con un singolo tick per bersagliare gli obiettivi attraversati dai proiettili.
  • La Kitgun Gaze ora si concentra su un massimo di due bersagli entro 5m.


Cambiamenti SpearGun:
Generali

  • Il 33% della clip viene ricaricata ogni secondo quando viene lanciata la SpearGun. Ciò consente un uso più fluido di tutte le meccaniche dell'arma.
  • Aumento generale della velocità di volo.

Javlok

  • Ridotto lo zoom FOV
  • Regolati Danni da Impatto e radiali ripartiti da 230 Impatto e 50 Area d'effetto a 160 Impatto e 120 area d'effetto.
  • Raggio dell'area d'effetto aumentato da 1,6m a 2m.
  • Aumento della velocità proiettile da 70 a 130.
  • Rimosso il danno autoinflitto dal fuoco primario.
  • Rimosso il fall off del danno dall'area ad effetto del fuoco primario.
  • Timer di richiamo automatico ridotto da 20 a 6 secondi.

Ferrox

  • Aggiunti 100 danni da Impatto entro i 3 metri dell'area d'effetto al punto finale del Fuoco Primario.
  • Aumentata la portata delle granate del Fuoco Alt da 6m a 10m.
  • Aumentata la Probabilità Effetto delle granate dal 33% al 50%.
  • Aumentata la frequenza del Danno ad impulso delle granate da ogni 5 sec a ogni 2 sec.
  • Timer di richiamo automatico per il tiro veloce ridotto da 20 a 10 secondi.
  • Timer di richiamo automatico per il tiro caricato ridotto da 30 a 20 secondi.

Scourge

  • Aumentata la riserva Munizioni da 100 a 200.
  • Aumentata la portata dell'attrazione dei proiettili del Fuoco Alt da 1.8m a 2m.
  • Aumentata la grandezza del Caricatore da 20 a 40.
  • Aumentato il danno dell'area ad effetto del fuoco Primario da 33 a 55.
  • Ridotto il rinculo del Fuoco Primario.
     

Cambiamenti effetti Post Elaborazione nell'Orbiter:

Abbiamo modificato gli effetti di post elaborazione nel tuo Orbiter per un semplice motivo: ora corrisponde al resto del gioco! La navicella apparirà meno spenta e leggermente più satura. Un prima e un dopo può essere trovato qui:


Cambiamenti Exploiter Orb:

  • Aumentata la probabilità di ottenimento dell'Ephemera dall'Exploiter Orb dal 6% al 10% nella categoria di ricompense.
  • L'Esploiter Orb ora rilascerà correttamente lo Scenario Deck 12.
     

Cambiamenti Generali:

Spoiler


  • La caccia agli Eidolon di Konzu ora da Reputazione Ostron!
    • 1000 Ostron per Caccia Eidolon: Teralyst
    • 5000 Ostron per Caccia Eidolon: Teralyst, Gantulyst e Hydrolyst
  • Aumentato leggermente la percentuale di ottenimento dell'Ephemera Seeding Step e dello Schema Forma Aura Forma negli Arbitrati.
  • Revenant e gli alleati possono ora eseguire Esecuzioni sui nemici accecati da Reave di Revenant con il Potenziamento per Reave equipaggiato.
  • Le munizioni per armi pesanti ora vengono rilasciati da Bombard, Heavy Gunner, Napalm, Corpus Tech, Fusion Moa, Oxium Osprey, Ancient, Corrupted Ancient, and Corrupted Bombard.
  • Nelle missioni di Sopravvivenza / Scavo / ecc non infinite (ad esempio Allerte, Incursioni, Missioni Associazione Giornaliere, ecc.) è stata disabilitata l'estrazione individuale in quanto porta a migrazioni dell'Host non necessarie.
  • Cephalon Simaris ora vende gli schemi dati durante le quest tra le sue Offerte! Ciò ti consente di acquistare questi articoli nel caso in cui li avessi accidentalmente venduti.
  • Aumentata la quantità base di Tracce Void regalate quando la tua Reliquia viene scelta, un numero tra 1 e 5.
  • Ridotto il costo in platinum dei pacchetti Endo e Crediti del 50% e rimosso il pacchetto Endo più basso a causa del suo valore inesistente.
  • Migliorata la visibilità di Antimatter Drop di Nova per correggere il fatto che la palla è invisibile fino a quando non le spari.
  • La Carneficina al Santuario ora ha la possibilità di utilizzare come tileset l'arena di battaglia dei Raid con Vay Hek.
  • Rimossa la Skin Mesa Immortal accidentalmente introdotta nel mercato. Se l'hai comprata puoi tenerla, altrimenti rimarrà un'esclusiva di Baro.
  • Ottimizzato l'accesso alle Fucine con un numero elevato di schemi e componenti (circa il 50% più veloce).
  • Hildryn ora userà i suoi Scudi quando per parare con la Canalizzazione Arma Corpo a Corpo.
  • La visualizzazione delle Sfide Nightwave mentre si è in modalità In Solitario ora metterà in pausa il gioco.
  • Le ricerche nel Dojo del Clan ora mostrano se sono già state costruite e quante.
  • Ridotta la sfocatura radiale quando raccogli le sfere di convergenza.
  • Rimosso il keybinding per accedere alla legenda della mappa del Dojo, ora è lì per impostazione predefinita quando apri la mappa.
  • Attenuate le luci nel tileset Grineer Settlement.
  • Modificate le Arc Trap Grineer per impedire che bersaglino le Sentinelle.
  • Aggiustato l'offeset per la Syandana Due Volpi sulla maggior parte dei Warframe per essere posizionato più in basso e vicino alla loro schiena.
  • Aggiustato l'offeset per la Syandana Surator per evitare il clipping su alcuni Warframe e Skin.
  • Ottimizzata la transizione da Schermo Intero a Finestra per quando il gioco è stato inizialmente avviato a schermo intero.
  • Aggiustata la posizione della fondina delle Doppie Secondarie su Saryn Prime.
  • Aggiustata la posizione della fondina delle Doppie Secondarie su Banshee Prime in modo che si stiano un po' più in alto.
  • Aggiustata alcune posizioni delle fondine Corpo a Corpo su Mesa Prime per evitare il clipping/floating.
  • Aggiornata descrizione della sfida "Salvatore di Eris".
  • Ottimizzata la luminosità dell'elettricità di Volt Prime in quanto troppo spenta.
  • I seguenti oggetti sono stati aggiunti alle Offerte Simaris:
    • Schema Imperator
    • Schema Veritux
    • Schema Revenant
    • Schema Garuda
  • Rimossa la generazione degli Amalgam su Giove > Themisto dovuto ad una confusione narrativa/lore.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione per il pericolo di incendio nella Città di Gas.
  • Fatti dei lievi ritocchi alla gonna di Wisp per ridurre il clipping nella zona della coscia e su varie altre animazioni di inattività.
  • Passando il mouse sul nodo Ganymede e sul nodo Ropalolyst ora vengono visualizzati i requisiti necessari se non è possibile accedervi.
  • I dettagli degli effetti al suolo dell'abilità Virulence di Nidus ora useranno i colori di energia secondaria.
  • Rimosse delle nuove fighissime animazioni per le Esecuzioni in Corpo a Corpo che ci sono sfuggite, opsie.
  • Incrementata la visibilità dei dettagli emissivi di Octavia.
  • Simaris ha aggiunto lo Schema dell'Odonata alle sue Offerte!
    • Imperator e Veritux sono nel processo di aggiunta
  • Raddoppiata la quantità di Hexenon ottenibile come premio di rotazione.
  • Rimosso il potenziamento agli scudi dei Condotti in quanto non fa nulla per proteggere i conduttori dopo il cambio di progettazione che ha visto l'aggiunta dei Demolyst.
  • Le bolle Nullifier dei Condotti ora crescono in 6 secondi quando si generano, invece di generarsi immediatamente a piena dimensione quando viene attivato il Condotto.
  • Risolto un problema che non permetteva di ricevere i premi della missione dopo una migrazione dell'Host.
  • Risolto il problema dell'estrazione individuale non disponibile per le prime 3 missioni dell'Operazione Hostile Mergers.
  • Risolto il problema di vedere il testo non localizzato / il nome del nodo errato quando si guarda lo "stato online" degli amici o si riceve l'invito in squadra che stanno svolgendo le missioni Disturbo / Operazione Hostile Mergers che non hai ancora sbloccato.
  • Il proiettore di Warding Halo di Nezha ora utilizza i colori dell'energia secondaria.
  • Aggiornamento della logica del Drone Domestico per prevenire i tentativi di passare attraverso porte chiaramente bloccate nell'Obiter e fornito ulteriore incoraggiamento a esplorare di più.
  • Apportate modifiche alle zipline e alle piattaforme nell'area finale del combattimento contro il Ropalolyst.
  • Incrementato il rateo di generazione degli Amalgam! Sarà più evidente se ci sono più giocatori nella tua squadra.
  • Cambiamenti visibilità UI dei Segnalatori Disturbo:
    • Incrementata la luminosità dei segnalatori delle Condutture e delle Chiavi in modo da renderle più visibili (in-world, mini mappa e obiettivi UI)
    • Incrementato in-world la zona di visualizzazione dei segnalatori di raccolta delle chiavi.
    • Abbassato il raggio minimo dei Segnalatori delle Condutture ed incrementata l'altezza
  • I Demolyst non si genereranno più nello stesso punto per ogni Conduttura, ma si genereranno in modo casuale nelle vicinanze di essa.
  • Ridotta la forza applicata ai pickup generati dal buff di Rifornimento dei Condotti e alzata l'altezza di generazione al di sopra di essi.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione per la modalità di gioco Disturbo.
  • Corretti gli effetti Nullifier dei Demolyst che erano permanenti per i Client nella modalità Disturbo.
  • Risolto un problema di arresto della progressione in cui le Condutture non venivano generati se uccidevi un Demolyst all'ultimo secondo della loro detonazione.
  • Risolti numerosi problemi di migrazione dell'host per le Condutture nella modalità Disturbo:
  • Risolti dei riferimenti ai Demolyst perduti (corretto il problema dell'interfaccia utente riguardante la Barra della Salute)
  • Risolto un problema con i Demolyst che non attaccavano le Condutture.
  • Risolto un problema con i Demolyst che non esplodevano accanto alle Condutture.
  • Risolto un problema con i Demolyst che non venivano visualizzati nel Codex.
  • Corretto il problema per il quale alcuni giocatori si bloccavano in un loop di cadute infinite durante la lotta contro il Ropalolyst.
  • Risolto un problema con il Ropalolyst che continuava a navigare verso le torri già caricate.
  • Corrette delle animazioni casuali di schiocco del piede sul Ropalolyst.
  • Risolta abilità di generare Amalgam infiniti durante il combattimento contro il Ropalolyst.
  • Corrette le trasmissioni digitali di Lotus trasmesse per i client nel combattimento contro il Ropalolyst.
  • Corretti alcuni FX tremolanti per i Client e altri non visibili.
  • Risolto un sibilo del Ropalolyst che non veniva riprodotto quando si stava cavalcando.
  • Corretto un errore di script che si presentava quando si cadeva da una piattaforma durante la lotta contro il Ropalolyst.
  • Il Ropalolyst ora tenterà di scrollarvi di dosso se scegliete di "cavalcarlo" per più di 30 secondi.
  • Corretta l'impossibilità di procedere nel combattimento contro il Ropalolyst se il giocatore Client era morto.
  • Corretto un problema con il caricamento delle Torri nella stanza destra del Ropalolyst per il Client.
  • Corretto un problema con il Ropalolyst che si incastrava in cima alle torri condensatrici.
  • Corrette alcune Trasmissioni che venivano riprodotte una dopo l'altra invece di distanziate nel tempo quando si è nella stanza del Ropalolyst e un Client si unisce alla missione.
  • Cambiamenti al segnalino per il Demolyst:
  • Aumentata la distanza iniziale del segnalino d'attacco da 25 a 30 m.
  • Il segnalino d'attacco aumenta di portata da 30m a 100m quando il Demolyst viene guardato da un giocatore vicino, in modo che i compagni di squadra possano vederlo senza che venga segnalato manualmente.
  • Aggiunti nuovi FX lampeggianti per i quattro colori dei segnalini per sostituire quello predefinito di colore giallo.
  • Spostato l'offset del timer di estrazione al di sotto di tutto il resto per renderlo più visibile e non confonderlo con altri timer presenti in missione.
  • Rimosso [PH] dal testo "Avviato timeout della missione", reso rosso il messaggio popup e dalla durata per 5 secondi anziché 3 per migliorarne la visibilità.
  • Corretti i segnalatori per i Condotti attivi che non venivano visualizzati fuori dal tileset in cui erano stati generati.
  • Risolto un problema con Aero Agility che era un premio della Rotazione A quando doveva essere in Rotazione C assieme agli altri Mod Rari.
  • Risolto un problema con Aero Periphery che era un premio della Rotazione C quando doveva essere in Rotazione A assieme agli altri Mod comuni.
  • Ora puoi accedere alla chat quando sei ostaggio del Ropalolyst. Che tu voglia dire "MI HA PRESO, MI HA PRESO" dipende da te.
  • Ulteriori correzioni riguardanti il loop di cadute infinite nella lotta contro il Ropalolyst.
  • Risolto un problema per il quale era impossibile combattere il Ropalolyst se, subito dopo aver attivato l'ascensore, veniva utilizzato Void Dash con l'Operatore, in quanto il giocatore veniva lasciato nell'ascensore con il Rolalolyst fuori che svolazzava nella sua solitudine.
  • Risolto un problema di loop infiniti di dissolvenze a schermo nero se veniva utilizzata la Trasferenza quando il Warframe entra in un volume di teletrasporto (cadendo dai bordi) nel combattimento contro il Ropalolyst.
  • Risolto il rischio di essere afferrato dal Ropalolyst mentre ci si trova in modalità Operatore o se il Ropalolyst muore durante la presa, risultando in uno stato fermo forzato.
  • Risolto un problema con il FX dell'abilità Devour di Inaros che persisteva sul Ropalolyst se utilizzato da uno Spectrolyst.
  • Risolto un problema con la timidezza del Ropalolyst che lo faceva nascondere mentre i giocatori viaggiavano verso la stanza dello scontro finale.
  • Cambiamenti Sol Gate di Wisp:
    • Aumentato il danno base da 1000 a 1500.
    • Velocità di utilizzo dell'Abilità aumentata del 30%.
    • Il potere distruttivo di Sol Gate passerà attraverso i nemici come previsto, invece di colpire solo il primo nemico e non quelli dietro di esso.
  • Wisp ora applicherà il valore del Reservoir più forte se un'altra Wisp proietta lo stesso Reservoir (con la Durata corrispondente).
  • Il teletrasporto di Breach Surge ora avverrà sulla posizione in cui ti trovavi quando hai generato il Reservoir invece che all'interno del Reservoir stesso. Risolti anche i problemi che permettevano di teletrasportarsi oltre le geometrie.
  • Ottimizzato il FX del flaire dell'abilità Sol Gate di Wisp per non rendere difficile vedere oltre.
  • Molteplici modifiche alla fisica dei tessuti di Wisp per correggere la deformazione delle Syandana e ridurne i movimenti "selvaggi".
  • Aggiornata la descrizione in gioco dell'abilità Sol Gate di Wisp per una maggiore chiarezza sulla debolezza nemica verso l'attacco continuo.
  • Risolto un problema in cui Wisp non è più in grado di muoversi se si utilizza Wil-O-Wisp nel Simulacrum e si accede all'Arsenale prima che finisca.
  • Risolta l'impossibilità di danneggiare i nemici Eximus con Sol Gate di Wisp nella Carneficina al Santuario.
  • Corretta l'abilità Wil-O-Wisp che causava un ostacolo se Wisp indossava l'Elmo Gaoth.
  • Risolto un problema con la scia mancante del Bullet Jump di Wisp.
  • Risolto un errore di script durante l'utilizzo dell'abilità Sol Gate di Wisp.
  • Aggiunto il Mandachord alle offerte di Simaris. Ora puoi ricostruire Octavia con questo pezzo finale.
  • Un'opzione "Viaggio Rapido" è stata aggiunta al menu principale del Dojo per consentire un facile accesso a tutti i Laboratori una volta completati.
  • Ridotta possibilità di ottenere risorse rare dagli Amalgam dal 50% al 7% come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1095272-neural-sensors/?do=findComment&comment=10783018 
  • Ridotta possibilità di ottenere risorse rare dai Laboratori Amalgam dal 50% al 7% come segnalato qui:https://forums.warframe.com/topic/1095272-neural-sensors/?do=findComment&comment=10783018
  • Rimossa l'Armatura Amalgam Alkonosts e aumentata leggermente la sua Salute.
  • Ora è possibile utilizzare Terminal Velocity con il Fulmin.
  • Rimosso il danno autoinflitto dal Cyanex.
  • Il danno del fuoco Primario del Ferrox è stato ripristinato al suo precedente valore di 350.
  • Modificato il Tileset della missione Difesa nella Città di Gas per migliorare il flusso di generazione dei nemici.
  • Rimosso lo schema di Titania dal mercato in quanto ora è possibile acquistarlo da Simaris o tramite quest Il Bosco d'Argento.
  • Rimossa la Vapos Aquila (Dropship Città di Gas) è stata rimossa dal Simulacrum in quanto non è in grado di funzionare correttamente.
  • Fatti dei miglioramenti riguardanti la generazione e il pathfinding dei nemici nel tileset Città di Gas.
  • Ridotta significativamente la sfocatura radiale dell'abilità Peacemaker di Mesa.
  • Il FX della modalità Auto del Fulmin è stata allineata meglio con il muzzle.
  • Aggiornate le scritte "Navicella" in "Orbiter" nel Menu> Equipaggiamento e "Interno" in "Aspetto Orbiter".
  • Rimosso il suono che partiva quando si attivava il potenziamento del Mod Modus Setup.
  • I punteggi dell'Operazione: Hostile Mergers Endurance sono ora visibili nelle Statistiche di Clan/del Giocatore in Profilo > Classifiche
  • Ridotta intensità dei FX della luce delle armi Corpo a Corpo.
  • L'effetto Drenaggio della Salute dei Condotti ora funziona solo quando la tua salute è superiore a 20. Questo risolve il problema per il quale il drenaggio della salute ti uccideva, il che non è coerente con altri depotenziamenti della modalità.
  • Le Associazioni nella schermata Associazioni adesso sono ordinati a seconda del Grado che hai con loro. Quelli a cui non piaci o ti rispettano particolarmente sono meno opachi per indicarlo.
  • Miglioramenti riguardanti il riquadro di immissione "Conferma Quantità" per facilitare l'inserimento di nuovi valori.
  • Gli Eximus ora possono arrivare fino al livello massimo di 9999 come i normali nemici.
  • Aumentata la Probabilità di Rilascio di Hexanon dagli Amalgam a ~7.7%, , ed incrementata la ricompensa di Hexanon dalla modalità di gioco Disturbo del 25%.
  • Ridotta la velocità delle Nullifiers Corpo a Corpo e ridotte le loro bolle Nullifying al 66% della dimensione anteriore nel tileset della Città Gas - grazie per il feedback, Tenno!
  • ‘Copia Colori Principali’ nell'Arsenale sarà ora aggiornato a Energia FX (come quello Casuale).
  • Ottimizzato l'UI della Classifica.

 

 


Correzioni: 

Spoiler


  • Corretta la sentinella Taxon che attacca gli animali da Conservare se equipaggiato con Molecular Conversion e Retarget.
  • Corretta la possibilità di usare la Forma Aura su Sentinelle e Compagni.
  • Corretto Retrieve del Chesa Kubrow che recuperava risorse due volte con Desecrate di Nekros.
  • Corretto Chesa/Desecrate che recuperava risorse due volte con Hydroid / Khora.
    • **Informazioni aggiuntive: quando abbiamo aggiunto la sfida Nightwave riguardante il Bosco d'Argento, abbiamo incoraggiato un ritorno a quel contenuto che normalmente sarebbe andato bene. Una piccola manciata di giocatori ha trovato un exploit e, quando abbiamo esaminato le cose, abbiamo pensato di sistemare il problema con il nuovo comportamento del Chesa che avrebbe potuto causare problemi. Non l'abbiamo fatto. Abbiamo deciso di andare un po' più a fondo. L'abilità saccheggio di Ivara è ora l'unica che si accumula con le altre perché funziona con i nemici in vita. Se un bersaglio è morto, viene generata una sola risorsa, indipendentemente dalla fonte. Tuttavia, più persone possono tentare di saccheggiare lo stesso corpo. Sì... questo è diverso da come le abilità si comportavano in precedenza, ma questo è ciò che è previsto da adesso in poi.
  • Risolto il problema con il lungo artiglio della Skin Artigli Deimos che non si apriva quando il giocatore cambiava la modalità Corpo a Corpo.
  • Risolte le condizioni di "Perdita criogenica" che non applicavano il rispettivo Effetto.
  • Risolto un problema con le porte che conducevano alle Piane di Eidolon da Cetus che perdevano le texture quando vi ci saltava sopra.
  • Risolto un problema con Shatter Shield di Mesa che non veniva annullato dalle bolle dei Nullifier.
  • Risolto un problema con la Tatsu a cui mancava l'opzione "Stile Fondina" nell'Arsenale.
  • Risolto un problema con lo Stalker che cadeva dalla mappa nella fase finale del Secondo Sogno.
  • Risolto un problema di buchi nel Tileset Grineer Galleon come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/bar4sx/out_of_bounds_on_helene_saturn/
  • Risolto un problema con il Coildrive che si teletrasportava all'interno dell'edificio nella fase "Raccogli Dati" della quest Vox Solaris.
  • Risolto un problema con Haven di Hildryn che rimaneva attiva senza consumare scudi mentre cavalcava un Dargyn. Ora Haven verrà disattivata poiché non possiede Scudi per rifornirla.
  • Risolto il problema con il suono di allarme mancante nelle missioni Sopravvivenza Corpus quando la prima console veniva hackerata.
  • Risolto un problema di schermo nero con UI limitata per i client quando l'Host seleziona Ripeti Missione dopo essere tornati sull'Obiter.
  • Risolto un problema con i Ghoul che non vengono generati attorno all'obiettivo da difendere nell'ultima fase di una delle Taglie Epurazione Ghoul.
  • Risolto il problema della migrazione dell'Host che faceva ricominciare la seconda fase della Taglia Profit-Taker e non poteva continuare se l'Host aveva preso il datamass.
  • Risolti diversi problemi di animazione e FX quando Baruuk ha Serene Storm attiva ed è equipaggiato con una Pistola e un'arma Corpo a Corpo da lancio.
  • Corretta Hildryn che visualizzava una barra di energia quando entrava nelle Piane di Eidolon da Cetus.
  • Risolto il problema di non poter fare nulla con Mesa quando Peacemaker è attiva nel momento esatto in cui viene tentata una presa ad un appiglio.
  • Risolto un problema con il colpo a terra del Tipedo Prime che non colpiva i nemici volanti (Oxium Osprey ecc.).
  • Risolto un problema per il quale uccidere i nemici con un Dargyn rubato attivava la notifica dell'interfaccia utente "Aumento di Grado!".
  • Risolto un problema con le bolle dei Nullifier nelle Fratture Thermia che interessava i giocatori anche se erano al di fuori del volume della bolla.
  • Risolti alcuni problemi con i profili dei giocatori con voci "Kitgun" extra che erano vuote.
  • Risolto un problema con il timer del conto alla rovescia che si interrompeva all'infinito quando l'Host accettava e annullava una Taglia selezionata da un Client in una delle tende nelle Piane di Eidolon.
  • Corretti i client che vedevano il FX del pannello Corpus errato.
  • Risolto un problema relativo al Trapano \ Taglio minerario che non erano in grado di eseguire il puntamento dopo un attacco veloce con l'arma Corpo a Corpo.
  • Risolto un problema per il quale distruggere troppo velocemente le piastre dell'armatura dei Tusk Thumper lo faceva saltare all'infinito.
  • Risolti diversi problemi di clipping e floating con l'Armatura Narvarr Prime su diversi Warframe.
  • Risolto un problema con la non disattivazione di una trappola laser nel pavimento dopo aver estratto una cella di refrigerante nelle missioni Sabotaggio Corpus, creando un punto d'onda indesiderato.
  • Risolto il problema di tremolii e altri relativi a VFX verificatisi dopo il completamento di una Frattura Thermia.
  • Corrette le dimensioni errate della crescita e la durata di Void Aegis di Vazarin come da:
  • Risolto un problema con le torce che rimanevano accese e parecchio luminose dopo aver distrutto il Reattore nelle missioni Sabotaggio nei tileset Griner Settlement e Shipyard.
  • Risolti i nemici accecati che nonostante l'animazione di accecamento fosse finita rimanevano fermi e non facevano nulla.
  • Risolte le formazioni di Iradite e i pickup che apparivano gialli invece che rosso scuro.
  • Risolto un problema con il FX dell'abilità Elude di Baruuk che appariva opaco e verde brillante indipendentemente dal colore scelto.
  • Corretto il colore dei nemici corrotti nel Void che appairivano molto gialli.
  • Risolto un problema con Energy Shell dell'Odonata che appariva 2x più piccola di quanto dovrebbe essere nelle Piane di Eidolon e Orb Vallis.
  • Risolto un problema con Maroo che stava in piedi in una posa a T nel suo bazar.
  • Risolti problemi di mesh fissi delle missioni Spionaggio nel tileset Grineer Galleon.
  • Risolti i problemi di zoning nel tileset Pianeta di Ghiaccio Corpus che causava la scomparsa delle mesh.
  • Risolto un problema di rotazione errata della canna delle Cestra e Dual Cestra su Fortuna e Cetus.
  • Risolto un problema con i K-Drive che non guadagnando Affinità ma solo Focus dopo averci installato una Lente.
  • Risolto il problema di non essere in grado di interagire / catturare i bersagli abbattuti nelle Taglie sulle Piane di Eidolon.
  • Risolto un problema che rendeva possibile camminare sulle pozze d'acqua in alcune aree del tileset Grineer Forest.
  • Risolto un problema per il quale nel Codex apparivano tre slot per ogni variante di Kuaka.
  • Risolti alcuni diorami di Quest che mostravano il tuo Warframe equipaggiato e personalizzato al posto del Warframe di cui otterrai i pezzi\schema.
  • Risolto un problema con l'interfaccia degli Estrattori che scompariva dalla Mappa Stellare dopo averne recuperato uno.
  • Risolto un problema con Protective Dash di Varazin che non influenzava i compagni dopo aver utilizzato un K-Drive o un Archwing come segnalato qui: 
  • Risolto il problema di non poter cambiare la dimensione del Clan durante i seguenti eventi non correlati ai Clan:
    • Balor Fomorian
    • Armata Razorback
  • Risolto un errore di script durante il tentativo di acquistare un oggetto dalle offerte Nightwave.
  • Risolto un problema riguardanti Oberon, Khora e Harrow bloccati su certi tipi di geometrie se provavano a utilizzare le loro Abilità a mezz'aria e scendere a causa di ciò.
  • Risolto il problema dei nemici con Tetra con animazioni di ricarica errate.
  • Risolto un problema con i cloni di Hall of Mirror di Mirage che non riflettevano i colori predefiniti delle Skin Invernali e Sigyn.
  • Risolto un problema con Telos Boltace e Kronen Prime che non comparivano durante la ricerca di armi 'Tonfa' nell'Arsenale.
  • Risolto un problema con i pugni Desert Wind di Baruuk che non applicavano correttamente il colore dell'Energia scelto come Client.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si parlava con Maroo delle missioni Ayatan nel suo Bazaar.
  • Risolto un problema con le texture dell'acqua quando veniva guardata con l'arma.
  • Risolto un problema con il Sigillo Bloodshed e il Bleeding Body Ephemera che appaiono anche quando il tuo Warframe è nascosto (parlando con chi ti da le Taglie su Orb Vallis).
  • Risolto un problema con i nemici colpiti da Psychic Bolt di Nyx che non applicavano il colore Energia scelto.
  • Risolto un problema con la Syandana Vistapa Prime che passava attraverso numerosi Warframe.
  • Risolto il problema con l'Halikar che non rubava il Martello Wolf Sledge.
  • Risolti i problemi con la schermata Inventario che causavano la sovrapposizione su più aree dell'Obiter.
  • Risolto il problema di rimanere bloccati nel soffitto del livello nella Difesa nel tileset Grineer Forest come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/bpjqgh/o_great_killerkarpfen_please_let_me_back_in_the/
  • Risolto il problema della luminosità sull'Opticor Vandal per farla combaciare con quella dell'Opticor base.
  • Risolto il problema con lo sfarfallio del FX di Hysteria di Valkyr quando è attiva la "Correzione Colore".
  • Corretti gli emblemi e i Sigilli che non vengono nascosti quando si mira con la Skin Karst di Atlas.
  • Risolto un problema di clipping con la skin Atlas Karst che compenetrava alcune armi.
  • Risolto un problema con le armi Tonfa (Ohma, Kronen, ecc.) che non avevano posizioni di fondina impostate per la forma Notte di Equinox Prime.
  • Risolto un problema con l'abilità Serene Storm di Baruuk che interferiva con il modo in cui viene presentata l'arma secondaria e la corpo a corpo in dual welding.
  • Risolto il problema di rimanere incastrati nel terreno quando si esce da un caveau nei laboratori Sottomarini Grineer.
  • Risolto un problema con il FX dell'abilità Symbiotic Link di Nidus su Titania.
  • Risolti problemi col "soffitto" dei livelli come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/bpjqgh/o_great_killerkarpfen_please_let_me_back_in_the/ e leggermente ridotto anche  il danno per impedire che uccida in modo definitivo il giocatore.
  • Risolto un problema con i suoni di ricarica mancanti quando si utilizza armi Glaive con le Kitgun.
  • Risolto un problema con i giocatori che andavano fuori limite nei Cantieri di Cerere come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/bq6dty/since_when_did_de_add_skydiving_into_warframe/
  • Risolto un problema con le scie delle Armi Corpo a Corpo che non venivano visualizzati quando venivano equipaggiati i Mod di velocità d'attacco.
  • Corretti i vecchi armadietti Corpus nel Bazar di Maroo. https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/bqn930/relics_of_old_found_in_maroos_bazaar/
  • Risolto un problema per cui l'esaurimento di tutte le munizioni e il raccoglimento delle suddette per una pistola singola non ne riabilitava l'utilizzo.
  • Risolto un problema di FX mancante per le "note musicali" nella missione finale della quest Inno di Octavia.
  • Risolto un problema con le Dropship che non andava in una zona di atterraggio libera e volavano attraverso gli alberi nelle Piane di Eidolon.
  • Risolto un problema con Titania che era in grado di volare fuori dal livello nella quest Il Secondo Sogno.
  • Risolto un piazzamento errato di un teletrasporto nella missione Il Premio di Vor.
  • Risolto un problema con le pattuglie di Dargyn che a volte sceglievano destinazioni irraggiungibili sottoterra e rimanevano bloccate nelle Piane di Eidolon.
  • Risolti alcuni effetti di Ephemera che non comparivano nelle Stazioni o nelle missioni dopo l'attivazione di una cinematic.
  • Corretta l'impossibilità di procedere nella quest Il Sacrificio tentando di attivare una console.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia nell'Elmo Mag Ferro non era corretto.
  • Corretto il problema per il quale gli Specter di Hildryn e Garuda non utilizzavano mai le abilità.
  • Corretto un errore di script che si presentava quando si tentava di Replicare lo Schema di un Warframe nel Dojo.
  • Corretto un errore di script che si presentava quando di completava un Round nell'Index: Resistenza.
  • Corretto un errore di script che si presentava quando si acquistavano delle Obbligazioni da Ticker.
  • Risolto il problema del "Drenaggio energetico" del Disruption applicato all'Energia dell'Operatore che proibiva la possibilità di Trasferimento.
  • Risolto un problema con il Mod Adaptation che non forniva effettivamente alcun valore di resistenza dopo la rianimazione.
  • Risolto un problema con il timer del potenziamento Odomedic che si resettava invece di accumulare le cariche.
  • Risolto un soft-lock durante la visualizzazione delle offerte di Darvo se si utilizzava Discord.
  • Risolto il problema della generazione di un Drone Domestico temporaneo semplicemente visualizzando l'anteprima nel Mercato.
  • Corretto il Drone Domestico che veniva presentato con uno schema da acquistare nel diorama di anteprima nel Mercato.
  • Corretto Magus Lockdown mal funzionante con Tyl Regor.
  • Corretto il Mod Repair Kit che non veniva visualizzato come ricompensa nel Codex. Ciò ha portato alcuni giocatori a essere espulsi dagli scambi, ciò verrà risolto al relog.
  • Corretto il problema per il quale l'Arma Kogake è sparita dalla progressione di molti Tenno. La Maestria è stata ripristinata ed è tornata la pace nell'universo!
  • Corretto il problema per il quale i Riven dei Kogake apparivano come ‘Croniton’.
  • Corretto il problema per il quale l'abilità Will-o-Wisp di Wisp bloccava la durata dell'invulnerabilità invece di resettarla. 
  • Corretto il problema per il quale le armi di tipo Raggio non erano in grado di distruggere le mine degli Isolator Bursa.
  • Corretti numerosi work-around non intenzionali che permettevano di ottenere guadagni segreti nel tileset Città di Gas. 
  • Corrette le animazioni dello sparo delle Pistole per Wisp.
  • Corretto il problema per il quale la Zenith a volte caricava e cambiava a Fuoco Alt. allo stesso tempo.
  • Corretto il rateo di fuoco di alcune armi (Cyanex, Nagantaka) che nella modalità Raffica mostrava 0.
  • Corretto il ritratto di Alad V da pre-Infested a post-Infested per i Frammenti audio della Lore nella Città di Gas.
  • Corretto il problema per il quale i volumi di generazione e teletrasporto non erano presenti in alcuni Scenari Captura Città di Gas.
  • Corretto il problema per il quale l'Hexenon non era presente nel Codex.
  • Corretto il problema per il quale nella Skin Nekros Irkalla il colore dell'Energia rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia degli Spallacci Vetala rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia dell'Armatura Pakal rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia dell'Elmo di Octavia rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia dell'Elmo di Trinity rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia dell'Elmo Charon di Nekros rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia del Jat Kusar rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia degli Elmi Nova Stinger e Nova Visage rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore emissivo della Skin Helminth Charger Metus appariva tutto blu.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia dell'Emblema Tethra Quantum rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Syandana Scapulis rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Syandana Sidereal rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il FX di Snowglobe di Frost non si ridimensionava in modo corretto.
  • Corretto il problema per il quale Snowglobe di Frost compenetrava con gli angoli della telecamera.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Liset non veniva applicato alla sua Skin.
  • Corretto il problema per il quale l'opzione del colore emissivo della Liset appariva prima della Schermata di Personalizzazione
  • Corretto il problema per il quale la traccia sonora ‘Questo è ciò che sei’ veniva riprodotta nell'Orbiter se il tuo Drone Domestico entrava nella stanza dell'Operatore.
  • Corretto un arresto anomalo che si presentava se Planavi o se effettuavi un Salto sul Muro nell'Orbiter dopo aver equipaggiato un Mod del Set Proton. 
  • Corretti alcuni rari arresti anomali che si presentavano nella transizione da Vallis/Piane a Fortuna/Cetus.
  • Corretto un errore di script che si presentava quando si otteneva una Scultura Ayatan come ricompensa per una difesa.
  • Corretti alcuni errori di script che si presentavano quando si accedeva alla Schemata Associazioni.
  • Corretto un errore di script che si presentava nella transizione tra Zone nella Carneficina del Santuario.
  • Corretto il problema per il quale il ghiaccio nei tileset Europa appariva rosso. 
  • Corretta la schermata Estrai/Battaglia dove i nomi dei giocatori non apparivano corretti. 
  • Corretto il problema per il quale l'FX si sovrapponeva quando usciva dal diorama di un venditore nelle Stazioni (Associazione).
  • Corretto un suono della rottura di un serbatoio che si ripeteva nel tileset della Città Gas.
  • Corretto l'audio mancante delle trasmissioni di Alad V nel tileset della Città Gas.
  • Corretto un errore di script che si presentava quando si provava a contribuire alle Ricerche Dojo. 
  • Corretto un crash relativo al Drone Domestico.
  • Corretta l'abilità Absorb di Nyx che era influenzata dai danni di un compagno di squadra quando si usa il Mod Potenziamento Assimilate.
  • Corretto il Mod Aero Agility risultare come 'Leggendario'. Ora viene mostrata la corretta probabilità di ottenimento del 11.54% nelle tabelle pubbliche.
  • Corretto un buco presente nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema di progressione nella quest Sabbie di Inaros dove i Guardiani della Tomba erano invincibili.
  • Risolto un raro crash che si verificava quando si passava da Vallis/Piane a Fortuna/Cetus dopo aver lasciato la squadra.
  • Risolti i crash che si verificano quando si entrava nella schermata di selezione Arcane per una Kitgun giocando in giapponese.
  • Risolto un problema per il quale quando veniva fatta una migrazione dell'host in una missione Infinita, il nuovo host non riceveva un premio alla fine dell'intervallo successivo.
  • Risolto il problema per cui i proiettili Arca Plasmor, Fulmin e Catchmoon infliggono danni due volte quando il proiettile viene distrutto. Questo non è un caso di "ha sempre funzionato in questo modo" in quanto è stato accidentalmente introdotto dall'Accordo Gioviano.
  • Corretto il Mod Repair Kit che era senza polarità e costava di più essere equipaggiato in uno slot Polarizzato.
  • Corretto il problema per il quale era impossibile raccogliere sfere di Energia nel tileset Città di Gas come segnalato qui: https://www.reddit.com/r/Warframe/comments/bsd0qv/new_gas_city_index_maps_energy_orbs_cant_be/ 
  • Corretto il problema per il quale l'indicazione "Padroneggiato" non veniva visualizzata nel Mercato.
  • Corretto il problema per il quale "Padroneggiato" non veniva visualizzata durante la visualizzazione degli schemi nelle ricerche del Dojo.
  • Corretto il problema per il quale le reliquie raffinate non mostravano dove poterle ottenere.
  • Corretto il problema per il quale la Skin Tecton Sparring non compariva nel suo diorama.
  • Potenziale correzione per Nidus che recupera 3/4 della sua Energia quando utilizza le abilità nel Frame Fighter.
  • Risolto il problema del suono di ricarica del Phage che si verificava costantemente se equipaggiato con la Skin Hectagon.
  • Corretto il problema per il quale il filtro opacità non funzionava in modalità Captura.
  • Corretto il problema per il quale quando si cliccava su un Mod linkato in Chat non mostrava quanti ne possedevi.
  • Corretto il problema per il quale i prezzi in Ducati non venivano visualizzati per alcuni oggetti che potevano essere venduti per Ducati.
  • Corretto il problema per il quale non era possibile visualizzare la preview di un colore Polychrome o non era possibile applicarlo nel Dojo. Se un Polychromenon viene applicato, rimuovilo semplicemente e prova di nuovo!
  • Corretto il problema per il quale non era possibile visualizzare l'FX del colore dell'Energia quando di personalizzavano Armi/Accessori.
  • Corretto il problema per il quale la Skin Rubedo di Rhino non aveva gli emissivi.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia dell'Elmo Graxx di Chroma rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Skin Gersemi di Valkyr rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia del Falcor rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Syandana Styx rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Syandana Vaykor rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Syandana Scapulis rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Skin Mithra Greatsword rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Broken War rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Nikana Gemini Sheath rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia del'Elmo Mesa Graxx rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Energia della Syandana Spitfire Graxx rimaneva quello di Default.
  • Corretto il problema per il quale l'abilità Absorb di Nyx non presentava i colori dell'Energia.
  • Corretto il problema per il quale il colore degli occhi del Kavat non veniva applicato.
  • Corretto il problema per il quale i suoni della torre di prigione nelle missioni Salvataggio non risuonavano in due stanze con i terminali nel tileset Città di Gas.
  • Corretto il problema per il quale alcune stanze / corridoi erano bui nel tileset Città di Gas.
  • Corretto il problema per il quale alcuni tram merci spingevano i giocatori fuori dal tileset Città di Gas.
  • Corretto il problema per il quale vi era un nome segnaposto per una delle varianti di Drop Ship nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un errore di script quando veniva chiuso un Frammento di Lore prima che venisse caricato.
  • Risolto un errore di script durante il Sacrificio degli oggetti per salire di Grado con un'Associazione.
  • Risolto un softlock che avveniva dopo aver acquistato un oggetto dalle offerte di Simaris.
  • Risolto un crash durante il passaggio da Vallis/Piane a Fortuna/Cetus.
  • Risolto un problema con i Riven che sono in grado di arrivare ad avere Danno Negativo tramite Moltiplicatore Critico in modo tale che i nemici che hanno una resistenza al danno innata (Amalgam Alkonost) vengono uccisi immediatamente. Ora prenderanno correttamente 0 danni da un'arma con Moltiplicatore Critico negativo come i nemici normali.
  • Risolto un problema coi mod per Kavat Grace, Gale Kick, Anti-Grav Array e Odomedic che non venivano rilasciati dai nemici Amalgam.
  • Corretti Torid e Pox che non infliggono Danni Radiali nel tempo quando il proiettile atterra su una superficie e non su un nemico.
  • Risolto un problema con le Ombre Amalgam Machinists di Nekros. Creavano Osprey amichevoli e rallentavano la progressione nelle missioni Difesa nel tileset Città di Gas. Gli Osprey generati verranno ora tracciati correttamente come Ombre.
  • Risolti i tempi di entrata in missione molto lunghi se il giocatore in missione stava cavalcando un Drone Domestico.
  • Risolto il problema con il silenziatore del Fulmin che non si attaccava correttamente alla mano del giocatore quando usciva dall'acqua con un Archwing se l'arma era precedentemente in modalità Fuoco Alt.
  • Risolti i problemi con il moltiplicatore dello zoom con il Fulmin come riportato qui: https://www.reddit.com/r/Warframe/comments/btea7g/the_fulmin_doesnt_respond_well_to_being_unequipped/
  • Correzioni verso il Drone Domestico che non si sposta in un'altra posizione se si blocca.
  • Risolto il problema con i Kavat che si bloccavano nella loro animazione di inattività (più comunemente visto quando vicini al Drone Domestico).
  • Correzione per i Mod che provengono dalle Offerte Associazione che non mostrano le suddette come sorgente di ricompensa nel Codex.
  • Corretto l'allineamento della porta in uno dei Laboratori Amalgam nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema di collisione su alcune pareti in cui i giocatori potevano rimanere bloccati sui telai delle porte e su altri fastidiosi oggetti nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema per il quale l'IA avrebbe schierato Vapos Shields in posti inutili nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema con la minimappa che mostrava un contorno quadrato nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema con i proiettili del Detron e Mara Detron che venivano sparati in modo errato in modalità Glaive + Pistola.
  • Risolto un problema con il colore dell'Energia dell'Elmo di Mag che rimaneva quello di default.
  • Risolto un problema con gli emissivi sull'Elmo Titania Mab.
  • Risolto un problema con l'arma dello Stalker che avevano energia blu nella quest Il Secondo Sogno.
  • Risolto un problema con gli emissivi sull'Imbracatura Drimper Moa.
  • Risolti alcuni problemi con delle Syandana che mescolavano i colori dell'Energia ai loro emissivi.
  • Risolti alcuni problemi con la telecamera fissa che non veniva ripristinata quando si esce dalla schermata Impostazioni Controller.
  • Risolti i problemi con il callout del controller per le Associazioni che visitavi non funzionante.
  • Corretti i nomi delle Abilità Hildryn e Wisp che erano in maiuscolo nell'HUD nella barra delle Abilità.
  • Risolti gli indicatori di potenziamento nell'HUD che dovrebbero essere sulla seconda riga ma si sovrapponevano alla prima quando si effettua la Trasferenza tra Warframe / Operatore.
  • Risolto un problema con la descrizione degli Arcane in cui era scritto che potevano essere scambiati per 100 Ducati.
  • Risolto un problema per cui facendo clic su un oggetto collegato alla chat vi era una sovrapposizione di più schermate.
  • Corretto il tag [PH] nella descrizione del Trofeo dell'evento Disturbo.
  • Risolto un problema con i cumuli di terra nelle Piane di Eidolon che non appaiono bagnati quando piove.
  • Ulteriori correzioni riguardanti un problema per il quale il Warframe, teletrasportandosi all'ultimo posto in cui si trova l'Operatore quando cade fuori dalla mappa durante il combattimento contro il Ropalolyst, produceva una costante dissolvenza a schermo nero. Stiamo lavorando a una correzione aggiuntiva che intendiamo rilasciare domani.
  • Risolta l'impossibilità di donare Hexenon alla Tesoreria del Clan.
  • Risolto un problema per il quale il colore dell'Energia del Komorex rimaneva quello predefinito.
  • Risolto un problema con il diorama della fioriera Unity nel Mercato che non veniva visualizzato correttamente.
  • Risolto un problema con la mancanza di collisione delle Torrette Terra Auto su Orb Vallis.
  • Risolto un problema con Switch Teleport di Loki che era in grado di teletrasportare i Demolyst/VIP fuori dalla mappa e ucciderli all'istante. I VIP sono vengono teletrasportati al sicuro.
    • In particolare, questo trucchetto è stato abusato nell'Operazione: Hostile Mergers per ottenere un vantaggio nella Leaderboard. Vi saranno presto maggiori informazioni che parleranno dei piani d'azione riguardanti queste classifiche.
    • Corretto il punteggio della modalità Disturbo che non veniva aggiornato per i Condotti che erano attivi quando si è verificata una migrazione dell'Host.
  • Ulteriori correzioni verso il Ropalolyst che rimaneva fisso nella sua animazione di blocco.
  • Risolto un problema per il quale i Client venivano lasciati indietro nell'arena del combattimento mentre tutti gli altri venivano teletrasportati nel tileset di estrazione dopo aver sconfitto il Ropalolyst.
  • Risolto un problema per il quale il Ropalolyst camminava in tondo dopo essere atterrato.
  • Risolto un problema per il quale il meccanismo Soul Swarm della Tatsu non era accumulabile per i client.
  • Risolto un problema per il quale Little Duck stava ancora "nascosta" nella schermata Associazione una volta raggiunto il grado massimo con Vox Solaris.
  • Risolto un problema per il quale era possibile vedere le trasmissioni con Eudico "non rivelata" durante la modalità Creatore.
  • Risolto un problema per il quale l'Effetto Impatto e il ragdolling interrompevano Pacify di Nyx sui nemici prima che fosse finito.
  • Risolto il problema della generazione attraverso la geometria degli oggetti dell'abilità Wil-O-Wisp di Wisp.
  • Risolto un problema per il quale Garuda risultava avere una capacità Mod negativa sostituendo un Mod Stile con un alto consumo con un Mod Stance a basso consumo.
  • Corretti numerosi buchi nel tilset Città di Gas.
  • Risolti problemi minori con l'IA delle Dropship nel tilset Città di Gas.
  • Risolto un problema per il quale i Vapos Bioengineers mancanti nel Codex.
  • Risolto un problema per il quale le icone degli Schemi nell'Inventario apparivano più piccole del normale.
  • Corretta l'anteprima del colore dell'Energia degli Accessori che persisteva mentre il colore dovrebbe essere sostituito una volta che ci si allontana da esso col cursore.
  • Risolti i problemi con l'Energia della Maschera Respa Prime, Erlang Prime Oculus, Kiteer Oculus e Lumis Oculus.
  • Risolto un problema per il quale cliccare un collegamento in Chat mentre ci si trova nella schermata di navigazione risultava in una sovrapposizione dell'interfaccia utente dei nodi con la schermata del Mercato.
  • Risolto un problema per il quale i materiali di Wisp non sembravano bagnati quando piove nelle Pianee di Eidolon.
  • Risolto un problema per il quale la Vignetta Venus visualizzava un percorso di un file invece del suo nome quando veniva visualizzato nel Mercato.
  • Altre correzioni riguardanti il Ropalolyst che camminava in tondo dopo essere atterrato.
  • Risolto un problema per il quale il Ropalolyst diventava invisibile se annullava le abilità mentre teneva un Operatore tra gli artigli.
  • Risolto il problema dell'effetto FX "friendly through wall" applicato al Ropalolyst, che rendeva difficile vederlo quando si tentava di sparargli.
  • Risolto un bug di scaling della Salute che portava i nemici oltre un certo livello ad avere solo 10 punti vita.
  • Risolto un problema di interfaccia per il quale la barra di salute e scudo per i nemici mostrava oltre 2 miliardi di punti salute e scudi combinati.
  • Risolto un problema residuo che riguardava esattamente 29 account come risultato della correzione dei Riven per Kogake dell'Hotfix 25.0.2.
  • Risolto un softlock dopo aver aperto il menu di pausa mentre si visualizzava la schermata Associazioni.
  • Risolto un problema per il quale bloccare Canalizzando in Corpo a Corpo con Hildryn consumava l'Energia invece degli Scudi.
  • Risolto un problema per il quale il Mod Gale Kick non influenzava il danno in Salto.
  • Risolto un problema nel tileset Città di Gas in cui i giocatori potevano nascondersi all'interno di un muro, permettendo così di ricreare efficacemente un cosplay dell'uomo nel muro.
  • Corretto il pathfinding dell'AI nell'area dell'Hangar nella Città di Gas.
  • Risolto un problema con l'area ad effetto distruzione sui tubi e le pareti vulnerabili nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema con il Fluxor Bot che sparava il raggio di saldatura attraverso le finestre nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema per il quale il contorno di un'Arma Pesante equipaggiata rimaneva visibile durante la planata utilizzando Wil-O-Wisp.
  • Risolto un problema con l'Armatura Kubrow Prisma Rostam che non mostrava il FX della sua nube di Prisma.
  • Corretti i colori dell'Energia delle corde di Ballistica (Prime/Rakta), Cernos (Prime), Daikyu, Dread e Paris Prime che rimanevano quelli di default.
  • Risolto un problema con la fisica della gonna di Oberon Feyarch.
  • Risolto un problema per il quale linkare un Mod in chat non indicava se ne possedevi 0 o 1.
  • Risolto un problema per il quale il nodo della mappa per Saturno> Telesto mostrava un Forma invece di un nemico.
  • Corretti tutti i diorami mancanti in Codex> Universo> Galleria d'Arte.
  • Corretto il problema per il quale il Ropalolyst camminava in circolo dopo essere atterrato dovuto all'effetto Magus Lockdown! Un grande apprezzamento a tutti i Tenno che hanno fornito dettagliati passaggi per la riproduzione, ed un ringraziamento a hix3r per il post + molti Partner per aver provato a riprodurlo!
  • Corretto il problema per il quale l'Operatore cadeva in un teletrasporto due volte prima di essere posizionato in modo sicuro nella piattaforma al centro durante la lotta contro il Ropalolyst.
  • Corretto il problema per il quale il Ropalolyst si capovolgeva da solo senza motivo.
  • Corretto il problema per il quale la collisione della torre non era disabilitata per il Client nella lotta contro il Ropalolyst.
  • Corretto il problema per il quale le frecce Cloak di Ivara funzionavano negli obiettivi di Difesa, lasciando i nemici impossibilitati a trovarli.
  • Corretto un arresto anomalo che si presentata se il download della cache era corrotto.
  • Corretto il problema per il quale il Mod Amalgam Argonak Metal Auger non rimuoveva l'armatura con l'attacco con il Pugnale.
  • Corretto il problema per il quale non era possibile aggiungere la Polarità Precetto a Venari usando un Forma.
  • Corretto l'UI di vari elementi per i quali era mancante o si presentava una schermata nera dopo essere entrati nei condotti simultaneamente all'inizio della Taglia 3 Profit-Taker. 
  • Corretto il problema che si presentava con i nemici Vapos Ranger che si generavano in modo infinito in un solo punto nel tileset della Città Gas.
  • Corretto il problema per il quale gli Arcane ottenuti come ricompensa attraverso le Taglie si visualizzavano come Mod nell'UI.
  • Corretto il problema per il quale l'impostazione 'Occlusione Ambientale' era disabilitata. 
  • Corretto il problema in una Vault Spia della Città Gas compreso punti bloccati, teletrasporto e possibili problemi di prestazione.
  • Corretto un bug in una delle Vault Spia della Città Gas (con fuoco, ghiaccio e laser), dove i laser non erano spenti per i Client. 
  • Corretto il colore dell'Energia di Default di Revenant in modo che sia verde.
  • Corretto il problema per il quale i Vermi dei Mod Strain/Nidus non utilizzavano i colori emissivi corretti. 
  • Corretto il problema per il quale il colore della Lecta rimaneva quello di default. 
  • Corretto il problema per il quale il colore del Simulor rimaneva quello di default. 
  • Corretto il problema per il quale il colore dell'Ignis rimaneva quello di default. 
  • Corretto il problema per il quale l'Armatura Edo Prime non applicava i colori dell'Energia nel Dojo. 
  • Corretto il problema per il quale la luce dell'FX del Komorex risultava troppo intensa.
  • Corretto il problema per il quale i jet del Lenz continuavano ad apparire quando si applicava la Skin Dryad Bow.
  • Corretto il problema per il quale si visualizzava una nebbia rossa nel tileset Void.

 

 

  •  
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...