Jump to content
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[ITA] Warframe Clan "Bushido" - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&Dojo Completi, Voice Chat, Emblema - Reclutiamo di nuovo!


S4MGH0ST
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei unirmi al vostro clan per far un po' di esperienza, avere qualche consiglio e trovare qualche persona che sia disposta ad aiutarmi a fare le missioni dato che in alcune non trovo nessun random player per fare team.

Ho iniziato a giocare quando Warframe era ancora in beta, poi per problemi non ho potuto giocare ed ho ripreso per circa un mesetto ad Ottobre 2013 (quindi fino Novembre circa). Dopodiche ho avuto problemi con gli aggiornamenti ed ho lasciato perdere fino a qualche settimana fa in cui ho deciso di riprendere il gioco in mano seriamente (e dopo aver anche finito gli esami universitari).
In sostanza son rimasto molto indietro e alcune cose non le conosco ancora alla perfezione e quindi mi rimando a qualcuno di voi che mi possa insegnare in-game.

Scusate il papiro e grazie dell'attenzione, piacere di fare la vostra conoscenza compagni Tenno :). IGN: SpectrumStar

Link to comment
Share on other sites

Cerri717, devi uscire dal tuo clan attuale, altrimenti non posso invitarti! Per tutti gli altri, dovrebbero esservi arrivati gli inviti!

 

Cerri717, devi uscire dal tuo clan attuale, altrimenti non posso invitarti! Per tutti gli altri, dovrebbero esservi arrivati gli inviti!

Si scusa, me ne ero dimenticato, sono uscito :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao S4MGH0ST, oggi mi è tornata la linea ed ho loggato su Warframe, ma non mi è arrivato nessun invito. Grazie attendo tue.

 

P.S.: Ho fatto la richiesta per entrare nel gruppo su Facebook, su Steam non posso essendo su invito.

Edited by SpectrumStar
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...