Jump to content

Grazie per aver guardato il TennoCon! - Una sinossi post evento


Azzu-nyan

Recommended Posts

Grazie per aver partecipato al Quarto TennoCon!

Come comunità, avete fatto tutto il possibile per aiutare a sostenere una causa vicina ai cuori di Digital Extremes. Sono stati raccolti $250.000 dal TennoCon per il CMHA! Grazie a tutti per la vostra generosità e gentilezza nell'aiutare chi si occupa di Salute Mentale!

Ahimè, il TennoCon è giunto al termine, il TennoLive è andato in onda e, con esso, è arrivato il dolce sollievo di una giornata ben spesa! Ogni anno DE ottiene il singolare onore di poter incontrare e condividere la loro eccitazione con la comunità riguardanti gli aggiornamenti che verranno inseriti in gioco. Sia che tu l'abbia visto da casa, o che fossi presente di persona, il TennoCon dà loro l'opportunità di condividere questa passione con tutti e sono grati che tu ne abbia fatto parte!

Quindi, quali meraviglie sono state svelate quest'anno? Vediamo cosa accadrà, ma prima di tutto, non giriamoci attorno...

WUKONG PRIME E LA SERIE 2 DI NIGHTWAVE: L'EMISSARIO - ORA DISPONIBILI IN GIOCO!

Proprio così, L'Accesso Wukong Prime la serie 2 di Nightwave: L'Emissario sono ora disponibili su tutte le piattaforme, in attesa che tu apra il gioco e ti immerga in questa avventura. Quali nuovi segreti scoprirai con l'ultima storia raccontata attraverso le onde radio? Conquisterai i premi con l'ultimo Warframe Prime uscito? Goditi la forza distruttiva di Zhuge e Nikondi Prime!

Come sempre tutti i nuovi oggetti Prime possono essere ottenuti aprendo le reliquie oppure puoi acquistarli assieme ad alcuni accessori esclusivi andando su https://www.warframe.com/prime-access in modo da sbloccarli subito!

La seconda serie di Nightwave include una storia nuova da seguire, oltre a tutti i miglioramenti e le modifiche presentati in Nightwave: Intermezzo. Ci sono un sacco di ricompense nuove e uniche da guadagnare, oltre a delle scoperte su alcuni degli orrori meno noti là fuori, in agguato negli angoli bui del Sistema Origin. Stai attento, Tenno!

Ora, partiamo con le grandi rivelazioni e tutti i nuovi contenuti in sviluppo!

WARFRAME: EMPYREAN!

Alla fine del TennoLive, il team della comunità ha dato un'enorme dimostrazione dell'aggiunta più recente al mondo di Warframe; Empyrean. Prendi il controllo di un Railjack, intraprendi battaglie spaziali su vasta scala e usa il lavoro di squadra per sconfiggere nemici risorti dal Kuva, navi da guerra e distruggere le fortezze nemiche!

Arruola una squadra di quattro giocatori per dirottare, saccheggiare e sabotare luoghi attraverso il Sistema Origin. Contatta le squadre a terra per supporto, ruba le navi nemiche, esplora antiche rovine, assassina i kingpin e sarai ricompensato per le tue missioni nello spazio profondo.

  • Saccheggia e Ruba navi nemiche: Infiltrati nelle navi avversarie usando l'Archwing, uccidi il capitano e prendi il comando della nave! 
  • Situazioni dinamiche: durante le missioni, dovrai tenere conto di rischi aggiuntivi per completare con successo la tua missione. La demo del TennoLive ha mostrato Tempeste Void che possono disattivare l'equipaggiamento e un'imboscata Infested dal profondo di un'antica rovina Orokin.
  • Collegamento Squadra: trascendi il tuo obiettivo solitario ed entra a far parte di una missione più ampia raggiungendo altre squadre Tenno usando il Collegamento Squadra. Nelle missioni con più obiettivi dallo spazio, i giocatori possono richiamare gli utenti attivi su Fortuna o nelle Piane di Eidolon (o viceversa) per una causa più grande - abbassare gli scudi navali nemici, rubare dati preziosi e altro, in attesa che arrivi la Nuova Guerra.
  • Personalizza e Aggiorna tutto: il Drydock è l'hangar personale del tuo Railjack. Aggiorna l'Equipaggiamento, l'estetica e i Rinforzi del tuo Railjack con armi come Cannoni Automatici, Laser a impulsi, Lanciamissili a inseguimento, Armi a stordimento EMP e Contromisure per passare inosservati. Potenzia i tuoi Scudi, Motore, Scafo e abilità Stealth utilizzando le risorse trovate durante i tuoi viaggi. Abbellisci tutto personalizzando l'estetica, dai colori primari, secondari e terziari agli accenti. E, naturalmente, battezza la tua nave con un nome personalizzato mostrandolo fieramente sullo scafo del tuo Railjack.
  • Sistema Kingpin: i nemici hanno iniziato ad adattarsi alla letalità dei Tenno, e da essi emergeranno i kingpin. Maggiori informazioni in arrivo.


LA NUOVA INTRODUZIONE

Diretta da Dan Trachtenberg (Uncharted, Black Mirror, 10 Cloverfield Lane), guarda la nuova introduzione a Warframe!


IL PARADOSSO DUVIRI

È tempo di crescere, Tenno.

Il nuovo Open World è in sviluppo! Gli sviluppatori si aspettano un sacco di speculazioni su Duviri e la direzione in cui andrà avanti la trama di Warframe, ma hanno già anticipato che questo sarà l'aggiornamento più ambizioso riguardante la storia di Warframe. Questa è un'area completamente nuova, con un'estetica e un vettore unici nella trama di Warframe.

DUE NUOVI WARFRAME: GAUSS E GRENDEL

4a29da083c62a77950336ee97e59b013.jpg

Mostrati in azione durante la rivelazione di Empyrean, i prossimi due Warframe sono il velocissimo Gauss e l'eternamente insaziabile Grendel! Resta in attesa per la rivelazione completa delle loro abilità e le date di rilascio.

LA NUOVA GUERRA!

Quando i Sentient attaccano, dobbiamo risorgere insieme. O perdere tutto.

La Nuova Guerra, la prossima quest cinematica, è in arrivo a Natale 2019.

Questo è quello che tutti stavano aspettando! L'ultima parte di una storia profonda, una spirale di intrighi, tradimenti e scoperte - Warframe: La Nuova Guerra porterà i Tenno nel mondo dei Sentient!


DE ci tiene a ringraziare tutti per il supporto e attenzione mostrati durante l'evento, e il vostro amore e hype che hanno portato a questo giorno davvero speciale. Il TennoCon è possibile solo perché hanno una community grande e appassionata!

Assicurati di dare un'occhiata a tutte le rivelazioni e ai contenuti man mano che vengono pubblicati sul canale Youtube di Warframe, in modo da poter vedere tutte le attività che hanno svolto durante la giornata.

Link to comment
Share on other sites

la live è stata molto bella, le nuove info sul railjack sono molto ben accolte per quanto mi riguarda, la volontà di sviluppare un contenuto che funzioni da connetivo fra i vari contenuti del gioco mi pare molto azzeccata. Lo squad link è una funzionalità molto divertente sulla carta, vediamo come sarà resa nella sua veste finale.

L'unica pecca è che non ci hanno dato delle finestre temporali per questi contenuti, non tanto il duviri paradox, ma riguardo all'empyrean speravo in una data d'uscita...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, shinreyj said:

L'unica pecca è che non ci hanno dato delle finestre temporali per questi contenuti, non tanto il duviri paradox, ma riguardo all'empyrean speravo in una data d'uscita...

Da una parte credo abbiano fatto bene in quanto ogni volta che davano una data (vedi il Sacrificio) poi puntualmente rimandavano per motivi X creando un sacco di malcontento nell'utenza. Penso abbiano imparato la lezione da quel momento, infatti non mi aspettavo una data nemmeno per New War e in tutta onestà spero riescano a mantenere la promessa perché l'hype da parte mia è abbastanza alto!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Azzu-nyan said:

Da una parte credo abbiano fatto bene in quanto ogni volta che davano una data (vedi il Sacrificio) poi puntualmente rimandavano per motivi X creando un sacco di malcontento nell'utenza. Penso abbiano imparato la lezione da quel momento, infatti non mi aspettavo una data nemmeno per New War e in tutta onestà spero riescano a mantenere la promessa perché l'hype da parte mia è abbastanza alto!

New War esce a Natale 2019 (da un post su warframe  twitter )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...