Jump to content

Ritorno su Warframe


Recommended Posts

Salve. Vedendo il nuovo trailer di Warframe, mi rivenuta la voglia di giocare. Sappiate però che non gioco da quando hanno rilasciato nei primi giorni le Piane di Eidolon. Cosa consigliate per rimettersi in pari? Dal punto di vista, di mod ed equip? Sono maestria 9

Link to comment
Share on other sites

Le 09/07/2019 à 00:49, (PS4)NinjaVeneto03 a dit :

Di farmare tanto che hanno messo tanta roba e di trovarti un clan così le cose ti saranno più facilitate se ti serve sapere altro chiedi 

Che debba farmare sembra ovvio. Però vorrei capire dove posso concentrare il farm. Almeno per avere mod o armi forti nell'attuale meta. 

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il "Meta", dipende, con le riven tutto è meta ora mai (con le giuste stats), riguardo il farming dipende anche quello, visto che sei Mr 9, ti consiglio prima di tutto di fare le "quest" per avere tutti i contenuti sbloccati, dopo di che cercare un clan, trovato un clan ti concentri o nel farmare reliquie e prime, mods oppure farmare reputazione delle associazioni terrestri: su cetus, sopratutto i quills per sbloccarti amp per facilitarti la caccia ai teralyst (ed essere accettato nei gruppi meme caccia 24 su 24) e su fortuna (su venere) per avere accesso ad altri contenuti (ki-drive e Archgun Deployer, Kitgun). E ricordati di completare Qualsiasi nodo del sistema, cosi facendo sblocchi arbitrato, molto difficili, ma ti danno delle buone ricompense(3k endo, sculture, mod e tanto altro dipende la rotazione) anche se durano parecchio (e non ci ressa).

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...