Jump to content

Rinforzi Tenno: Aggiornamento 25.4.0


Azzu-nyan

Recommended Posts

Rinforzi Tenno: Aggiornamento 25.4.0

bfacc64713b5a5a71637ca6bb3818d96.jpg&key

L'unica cosa che i Grineer odiano più di vedere i Tenno sparagliare ondate di Lancers è vederli usare le loro armi per farlo. Sfrutta la potenza del vasto impero Grineer grazie agli ultimi Rinforzi Tenno su PC: la Collezione Quatz!

La collezione Quatz include:

PISTOLA QUATZ
Un compatto design a canna quadrupla con un condensatore che una volta vuoto si ricarica automaticamente emettendo una scossa. Offre un fuoco automatico standard, mentre durante la mira offre un fuoco semi-automatico rilasciando una raffica da quattro colpi.

* Consiglio per la Quatz: inizia a sparare punta tenendo premuto il grilletto per rimanere in modalità automatica!

STAFFA AMPHIS

Questa staffa tradizionale sta facendo un ritorno trionfale! Realizzata con materiali Grineer ed equilibrata per essere utilizzato dalla fanteria marina, la Staffa Amphis ha ricevuto un restyling mostruoso che consente di fare danno elettrico con gli attacchi in salto.

PACCHETTO ARMATURA GALVANIK
Abito paramilitare riadattato per una reazione veloce a qualsiasi situazione.

SYANDANA AMPHOR
Una Syandana assemblata dagli interni rubati da un meccanismo non identificato, ancora polverosa dal deserto in cui è stata trovata.

ARMATURA KAVAT AMPHIX
Un elegante bodyglove stampato e arricchito da dettagli piezoelettrici.

ARMATURA KUBROW AMPHATZ
Un elegante bodyglove stampato e arricchito da dettagli piezoelettrici.

Ottieni la Collezione Quartz o uno dei singoli oggetti visitando il Mercato in gioco oggi stesso e utilizza la tecnologia Grineer per aiutare il sistema Origin, invece di conquistarlo!

PACCHETTO DRONI DOMESTICI
Aggiungi una delle cinque nuove varianti di Drone Domestico nel tuo Orbiter per un po' di varietà, oppure prendili tutti assieme! Mantieni l'Orbiter in perfette condizioni con la più recente tecnologia Corpus in campo sanitario.

DECORAZIONE SHAWZIN
Questo antico strumento Orokin a corda una volta apparteneva a un grande Dax. L'antica ballata, "Sorrisi da Juran'', è uno dei pochi esempi conosciuti di musica composta per questo strumento.


Aggiunte Generali:

  • Aggiunte munizioni per le Arch-gun nel Simulacrum.

Cambiamenti:

  • I segnali di combattimento per i nemici nell'Archwing / Sharkwing sono stati visivamente migliorati e ora aggiornano il loro colore a seconda del loro stato!
  • Apportati dei miglioramenti riguardanti lo spazio dei volumi di teletrasporto nel tileset Avamposto Corpus e Cantiere Navale Grineer per catturare i Loki/Nova troppo zelanti quando tentano di scappare dal livello.

Cambiamenti e Correzioni Nightwave:

  • L'idoneità per le missioni Aiuta Clem e Statua Ayatan settimanale di Maroo ora si azzerano alle 00:00 del lunedì ogni settimana (come le  Nightwave) invece di avere un cooldown arbitrario di 7 giorni da quando le hai completate l'ultima volta. Questo assicura di avere la possibilità di completare le missioni all'interno del refresh settimanale di Nightwave.
    • Chiunque abbia completato queste missioni negli ultimi 7 giorni avrà ancora il cooldown di 7 giorni per il momento, per poi in futuro resettarsi il lunedì alle 00:00.
  • Nell'hotfix di martedì hanno rilasciato una correzione per un bug di Nightwave che impediva il corretto tracciamento degli Atti. Questa è la parte 2 di quella correzione, che restituisce retroattivamente la Reputazione ai giocatori interessati dal problema.

Correzioni:

  • Risolto un problema con l'aggiornamento delle Incursioni nell'interfaccia utente che non si verificava esattamente alle 18:00.
  • Risolto un problema con lo spettro di Revenant che non si generava durante la missione Maschera di Revenant se l'Host non ha la missione attiva.
  • Risolto un problema con i client che non vedevano le offerte di scambio correttamente se il giocatore ospitante scambiava un Mod per Platinum. La schermata di conferma mostrava i Platinum offerti, ma i giocatori potevano non prestare attenzione e accettare lo scambio.
  • Risolto un problema con il buff per il Bullet Jump di Proton Pulse che aveva durata infinita.
  • Risolto un problema con Radial Howl di Excalibur Umbra che a volte lasciava i nemici bloccati a mezz'aria.
  • Risolto un problema con le voci nel Codex degli Eximus che mostravano la versione non Eximus del nemico.
  • Risolto un problema con i danni fatti dai binari nel tileset Difesa Cantiere Navale Grineer che uccidevano gli Animali equipaggiati quando dovrebbero danneggiare solo i Warframe.
  • Risolto un problema di spawn di una Cassa che la rendeva non raggiungibile nel tileset Città di Gas.
  • Risolto un problema di spawn di una Cassa che la rendeva non raggiungibile nel tileset Foresta Grineer.
  • Risolto un problema di mancata collisione geometrica nel tileset Foresta Grineer.
  • Risolto un problema con un quadrato che appariva nella minimappa nell'arena di Ambulas nel tileset Avamposto Corpus.
  • Risolto il non essere in grado di attivare la modalità fotocamera durante le Esecuzioni Corpo a Corpo nel Captura.
  • Risolto un problema con lo slider per regolare la Grana della Pellicola che non funzionava nel Captura.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...