Jump to content

FYI: tetto massimo di 1000 Amici.


Azzu-nyan

Recommended Posts

Saluti Tenno,

Questo PSA riguarda solo pochi giocatori, ma dato che [DE]Rebecca (che ha postato il thread nella parte inglese) fa parte di quelli, ha voluto prendersi la briga di spiegare un cambiamento in arrivo in modo che tutti siano informati:

Stanno applicando un tetto massimo di 1000 amici alla Lista Amici del gioco.

Molti dei giochi e servizi hanno una lista amici limitata e presto prenderanno esempio.
La Lista Amici è più di un semplice ID dell'account: viene mostrato il nome utente corrente e aggiornato, l'avatar selezionato, l'ultima volta che l'amico X ha giocato, le missioni attive e altro. Questo sistema moltiplicato per migliaia di amici può influire sulle prestazioni del gioco.

Rebecca ha spiegato che probabilmente è anche colpa sua che ha premuto "Accetta Tutti" molteplici volte e di conseguenza molti errori che riscontra è a causa del fatto che ha più di 10.000 amici.

Questo limite arriverà tra qualche settimana. Chiunque effettui l'accesso dopo la modifica e ha più di 1000 amici sarà in grado di mantenerli tutti, ma non sarà in grado di aggiungerne altri. Aggiungeranno anche alcuni strumenti di "eliminazione di massa" per aiutare a ridurre l'elenco di amici.

Grazie per la comprensione e DE farà sapere presto quando saranno più vicini a rilasciare questo cambiamento in gioco.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...