Jump to content

Aggiornamento Redentore di Altra in arrivo questa settimana su PC!


Azzu-nyan

Recommended Posts

4c7fa943eb60794b0a11c742cad872f0_845x230

Gauss manda in overdrive le sue abilità cinetiche assieme a un convoglio di nuove meccaniche di gameplay, personalizzazioni e ricompense questa settimana (su PC)! Affronta alcuni dei nemici più difficili nel Sistema Origin con sei nuove missioni della modalità Disturbo, lascia che il Void ti consumi con la Collezione Harrow Reliquary, mostra la tua abilità con uno Shawzin da suonare e molto altro!

CORRI ALL'AZIONE COME GAUSS

Alta velocità, bassa resistenza: Gauss è carico e pronto per un rapido innesto. Sopravvivi nella nuova espansione della modalità Disturbo per costruire questo supersonico Warframe.

8df58ae218ef45cdfa794bde0d1e58a9.png

PASSIVA
Non smettere mai di muoverti. Mantenere Gauss in movimento genera una corrente elettrica che carica il suo indicatore di velocità, aiutando gli scudi a ricaricarsi fino all'80% più velocemente e diminuendo il ritardo di ricarica fino all'80%.

MACH RUSH
Prorompi in un scatto super veloce per sbaragliare i nemici e caricare la batteria, o schiantati contro oggetti solidi per generare una potente onda d'urto.

KINETIC PLATING
Genera placche di armatura che convertono in energia una porzione di danno cinetico assorbito e proteggono Gauss dall'essere stordito o scagliato a terra. La resistenza ai danni è relativa al livello di carica della batteria.

THERMAL SUNDER
Risucchia l'energia cinetica proveniente dall'area caricando la batteria e applica l'effetto Ghiaccio ai nemici vicini. Viceversa, rilasciarne l'energia scaricando la batteria applica l'effetto Fuoco ai nemici vicini.

REDLINE
Porta la carica della batteria di Gauss oltre la linea rossa per potenziare le sue abilità mandando in overdrive Rateo di fuoco, Velocità di attacco, Velocità di ricarica e Velocità di rinfodero. Quando viene superata la linea rossa, Gauss viene periodicamente circondato da archi formati da lampi di energia elettrica, che esplodono in massa quando l'abilità viene disattivata.


ESPANSIONE MODALITA' DISTURBO

Alad V, imprenditore sempre intraprendente, ha venduto la sua tecnologia a chiunque abbia dei crediti di riserva. Di conseguenza, le missioni Disturbo si stanno diffondendo in tutto il sistema Origin portando con loro nuove ricompense per i Tenno volenterosi, come il prezioso Kuva dal nuovo nodo situato nella Fortezza Kuva.

Nuove Missioni / Tileset

  • Stanno comparendo in luoghi inaspettati, tra cui l'Avamposto Corpus, il Galeone Grineer, l'insediamento Grineer, la Fortezza Kuva Grineer e la Luna Orokin

Nuove sfide

  • I nemici Grineer si uniscono alla mischia con una svolta! La grottesca collezione di Ghoul di Vay Hek prende il posto degli Amalgam di Alad V. Fermali mentre cercano di riprendere il controllo dei Terminali sparsi per la missione.

Nuovi premi

  • Guadagna Kuva nelle missioni Disturbo nella Fortezza Kuva o scopri il nuovo medaglione Associazione Universale, che si trova in tutti i nodi di questa modalità (tranne Marte) per guadagnare 1.000 di Reputazione con una qualsiasi delle 6 Associazioni di base.

Nota: deve essere stata completata la quest Il Sacrificio per sbloccare i nodi missione Disturbo nella Fortezza Kuva e sulla Luna.
 

RINFORZI TENNO
Assaggia la voglia di velocità con queste nuovissime armi e personalizzazioni.

ACCELTRA
Non lasciare mai che un pit stop interrompa l'azione con l'arma primaria simbolo di Gauss!

928163e996b27a79e3291f6df46c1449.jpg

AKARIUS
L'arma secondaria simbolo di Gauss confeziona una serio pugno concussivo.

e90fc59c007cace96a4ea1e275bf9e6f.jpg

ELMO GAUSS MAG
Un elmo alternativo dallo stile unico per Gauss.

ALTRA SYANDANA
(Giuro che il nome è questo) Elegante e aerodinamica, la Syandana simbolo di Gauss farà sicuramente girare la testa mentre corri!

b9f459db0e3e8204d9869408f7e358d1.jpg

HARROW RELIQUARY

Vincolato dal void e dalla volontà, il cuore crepuscolare di Harrow pulsa all'interno della sacra bara in un corpo reinventato. Impugna gli spiriti maligni e un potere arcano con la Collezione Reliquary di Harrow e rinuncia alle eresie con il Set Armatura Etheria e la Skin Lancia Renuntio!

LINK ASPETTO E LINK MOD

Condividi i tuoi FashionFrame e Loadout di Mod con amici e ammiratori! Nel tuo Arsenale, seleziona l'icona Link nella schermata Aspetto del Warframe per condividere il look completo in chat, inclusi accessori e colori. Seleziona l'icona Link nella schermata del Warframe o di Potenziamento delle armi per condividere la tua build.

DIVENTA L'EROE DELLO SHAWZIN

Guadagna il titolo del bardo più famoso del Sistema Origin. Riempi il tuo Orbiter e le Missioni con della musica meravigliosa usando l'Emote Shawzin, disponibile nel Mercato in gioco come bonus quando viene acquistata la Decorazione Shawzin. Se la possiedi già ti verrà assegnata automaticamente! Se sei un collezionista di strumenti, non perderti le versioni alternative dello Shawzin disponibili all'acquisto!

e30c45372806b669f5fb6ffbc6f97252.jpg

DECORAZIONI DI DOJO INFESTED

Il tuo amore per l'estetica infested si diffonde nella tua anima come una malattia infettiva? Inizia a costruire oggi e metti le mani - o appendici simili a mani - sulle decorazioni per il Dojo a tema Infested, che farebbero fremere d'orgoglio anche Lephantis.

d0a54dcb604022293967789ce7f94aae.jpg

AGGIUNTE IN EVIDENZA

  • Aumento degli Slot Riven: i giocatori possono ora aumentare la loro collezione di mod Riven da 90 a 120.
  • Piane di Eidolon - Cambiamenti alle Taglie: Tutte le regolari Taglie delle Piane di Eidolon ora hanno obiettivi bonus, il che significa che riceverai premi extra se completerai altri piccoli obiettivi oltre la tua missione!
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...