Jump to content

Rialziamoci tutti assieme questo Settembre


Azzu-nyan

Recommended Posts

878b2be0cf6937912d119f18b0895242_845x230

In questi ultimi due anni, i Tenno hanno dato il proprio sostegno alle persone affette da Leucemia. In entrambi, hai mostrato il tuo supporto e siamo certi che quest'anno non sarà diverso. Il Fiocco Harmony tornerà questo mese di Settembre e sarà disponibile da indossare appena avrai effettuato l'accesso a Warframe.

Troppi di noi conoscono la storia di qualcuno affetto da cancro. Un membro della famiglia. Un amico. Il proprio compagno di vita. I progressi contro questa malattia devastante continuano e Digital Extremes è orgogliosa di sostenere gli sforzi delle persone e delle organizzazioni che lavorano instancabilmente per combatterla e sostenere le famiglie delle persone colpite.

La community di Warframe può mostrare sostegno verso questi gruppi indossando il Fiocco Harmony in gioco. I Tenno che sono in grado di farlo sono anche incoraggiati a considerare l'idea di contribuire finanziariamente allo sforzo. Puoi fare una donazione direttamente alla Leukemia & Lymphoma Society of Canada seguendo questo link: http://www.llscanada.org/ o partecipare a una passeggiata Light the Night locale. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui: http://www.lightthenight.ca/walk-locations/ 

DE desidera ringraziare tutti per il continuo supporto, e non dimenticare di accedere a Warframe dal 1 settembre alle 18:00 al 1 Ottobre alle ore 6:00 per ricevere il Fiocco Harmony e partecipare alla lotta contro il cancro.

Ci rialziamo tutti assieme.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...