Jump to content

platini in negativo?


WolfixITA

Recommended Posts

rega, ho traddato una riven per il rubico... di 1200pl ne ho spesi una parte e circa 16 giorni fa mi sono ritrovato l'account sospeso con i platini in negativo... ho letto alcuni post, e ho capito che il tipo che mi ha traddato i platini ha chiesto il refound facendo diventare i platini illegali, si puo' fare qualcosa? perche' io di shoppare i platini non ne ho proprio voglia... per via di un giocatore b***o m****a. ho gia' provato a contattare il suport ma non rispondono.

 

p.s. ho chiesto spiegazioni al tipo che me li ha venduti... e mi ha inviato le prove che il pagamento non e' stato rimborsato... sono confuso, qualcuno che mi spieghi come funziona veramente? e coem posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, WolfixITA said:

ho letto alcuni post, e ho capito che il tipo che mi ha traddato i platini ha chiesto il refound facendo diventare i platini illegali,

Il rimborso con gli scambi tra giocatori non esiste.

Ci sono situazioni per il quale i platini che ricevi sono platini "marcati" perchè illegali. Ovvero ottenuti illecitamente.
Se questi finiscono nelle tue tasche ed il gioco li trova, li rimuove.
Se rimuovendoli vai in negativo di platini ( per chi come nel tuo caso li ha poi usati), sei bannato.

L'unico modo per tornare a giocare con il tuo account è tornare in positivo coi platini. Ovvero comprando platini senza sconto.
Il supporto non ti fornirà alcun aiuto riguardo questo, da quel che so.

Alternative?
Aprire un altro account.

Potrei sbagliarmi sull'affermazione che ho fatto sul supporto. Quindi considera di aspettare.

Link to comment
Share on other sites

scusa ho formulato male la frase penso, intendevo il romborso del platini quando li compri, che poi dopo il trade fai il rimborso, e' cio' che c'era scritto sui altri post.

quindi il fatto che ho delle prove... vale nulla? perche' sinceramente a me... di perdere un'account mr19... con tutti i prime formati... riven da rivedere... scoccia, ma penso anche che sia abbastanza ingiusto anche che il fatto che lui si sia beccato una riven.... mentere io una sospensione.

per quanto il post mandato ai support non voglio aspettare altri 15 giorni... (se risponderanno...) ne ho creato un'altro... mi cazzieranno ma almeno mi cagano.

per le altermative (nel caso non mi rispondano sul support) posso creare un'altro account e' usare lo sconto da li? sono sotto di quasi 1000pl... sono un bel po' di soldi per aver fatto un trade sbagliato che e' successo ai altri player e potrebbe succedere anche in futuro se non lo fixano, o velocizzano il controllo.

grazie in anticipo per la risposta. ^^

 

p.s. (giah) puoi guardarmi se la foto e' valida? o sto qui mi prende per il culo?

http://prntscr.com/oture5

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, WolfixITA said:

scusa ho formulato male la frase penso, intendevo il romborso del platini quando li compri, che poi dopo il trade fai il rimborso, e' cio' che c'era scritto sui altri post.

Il rimborso in questo caso deve essere chiesto entro poche ore da quando hai effettuato l'acquisto, al supporto.

5 hours ago, WolfixITA said:

quindi il fatto che ho delle prove... vale nulla? perche' sinceramente a me... di perdere un'account mr19... con tutti i prime formati... riven da rivedere... scoccia, ma penso anche che sia abbastanza ingiusto anche che il fatto che lui si sia beccato una riven.... mentere io una sospensione.

Non è tanto questione di prove. Anche se fossi stato sinceramente imbrogliato, sei comunque entrato in possesso di qualcosa di illecito. Il che ti rende di conseguenza colpevole.

5 hours ago, WolfixITA said:

per quanto il post mandato ai support non voglio aspettare altri 15 giorni... (se risponderanno...) ne ho creato un'altro... mi cazzieranno ma almeno mi cagano.

Non è che non rispondono. E' che è fine settimana e sono giustamente a riposo anche loro. Entro mercoledì dovrebbero risponderti.

5 hours ago, WolfixITA said:

per le altermative (nel caso non mi rispondano sul support) posso creare un'altro account e' usare lo sconto da li? sono sotto di quasi 1000pl... sono un bel po' di soldi per aver fatto un trade sbagliato che e' successo ai altri player e potrebbe succedere anche in futuro se non lo fixano, o velocizzano il controllo.

Gli sconti in platinum sono validi solo per l'account su cui li ottieni. 
Sarebbero felici anche loro di demolire queste cattive abitudini, visto che causano un danno economico non da poco. Però, non è semplice.

5 hours ago, WolfixITA said:

p.s. (giah) puoi guardarmi se la foto e' valida? o sto qui mi prende per il culo?

http://prntscr.com/oture5

... Allora: no. 2 sconti del 75% al giorno è impossibile.
La seconda cosa che mi insospettisce è il fatto che quello screen sia in Rubli russi.
Magari è veramente russo, questo non è da escludere.
Però, mi è già capitato di sentire di persone che comprano crediti su steam con una moneta, poi usando un VPN si fingono russi ed acquistano platini con una valuta diversa e di valore mooooolto inferiore. Ad esempio, 1€ equivale ( oggi) a 73,42 pyo. Insomma, compri a meno della metà del loro valore.
A conti fatti: il pack da 4,3k pl sono ~45€. In pyo sono ~21€.
Frode, insomma.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...