Jump to content

Perché non fanno il cross-platform


(XBOX)Prometeo 20

Recommended Posts

La vedo difficile, le console sono indietro con gli aggiornamenti e dovendoli farli "approvare" da Sony/Microsoft/Nintendo questo implicherebbe un rallentamento enorme per fare uscire le cose anche su PC. La roba vi arriva praticamente già sistemata proprio perché possono fare pochissimi hotfix su console, se non ci fosse un delay sarebbe problematico.

Link to comment
Share on other sites

Oh! Ero invidioso della sezione inglese. Lì hanno una dozzina di thread così ogni settimana, stesso tema, zero idee nuove. Ma qui nella sezione italofona  questi thread scarseggiano!

OP: se sai parlare l'inglese, puoi fare una ricerca. Ti ci vogliono 30 secondi e avrai thread da leggere per giorni. Dovrebbero rispondere tutte le domande che hai.

Link to comment
Share on other sites

Molti di noi hanno piacere a rimanere informati. Rimanendo consci che ci vorranno mesi o anni, sapere cosa ci aspetta è interessante.

Se la cosa ti innervosisce perché non ti piace che annuncino cose con anni di anticipo, puoi sempre operare la scelta di non informarti.

Link to comment
Share on other sites

Perché non fanno il cross platform? Lo hanno spiegato gli sviluppatori e qui é stato riportato. 

Perché non fanno le migrazioni account? Si lo so che non lo hai chiesto e neppure io saprei rispondere ma mitigherebbe la voglia di cross platform; d'altro canto mi immagino che per loro comporterebbe del lavoro (costoso) che non gli porterebbe in tasca niente.

Per rispondere all' affermazione 

On 2019-09-07 at 2:26 PM, (XB1)Prometeo 20 said:

Sarebbe bello se warframe diventerebbe cross-platform

Warframe é già bello. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Dhrekr said:

Molti di noi hanno piacere a rimanere informati. Rimanendo consci che ci vorranno mesi o anni, sapere cosa ci aspetta è interessante.

Se la cosa ti innervosisce perché non ti piace che annuncino cose con anni di anticipo, puoi sempre operare la scelta di non informarti.

Vabe sei di parte qualsiasi cosa dico trovi sempre il modo di dire che fanno bene

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, (XB1)Prometeo 20 said:

Vabe sei di parte qualsiasi cosa dico trovi sempre il modo di dire che fanno bene

"Di parte". Che banalità. Cielo, l'enorme banalità di quest'accusa.

Siamo tutti d'accordo che DE si prende il suo tempo. Molto tempo. Una tale quantità di tempo che a volte non mi viene voglia di giocare per mesi interi. Ovvio che sono critico di DE. Ci sono molte cose da criticare.

È un mese che non apro il gioco perché l'unica emozione che mi causa è il tedio. E tu, con la forza combinata dei tuoi neuroncini dorati, vieni a dirmi che dico sempre che fanno bene.

 

Detto ciò, criticare DE in qualcosa non significa dover sbavare per la rabbia qualsiasi cosa facciano. DE fanno alcune cose male, alcune cose lentamente, e alcune cose bene. È giusto che noi diciamo quali sono le cose che ci dispiacciono, e le cose che ci piaciono. Tu dici che non ti piace che annunciano e discutono i loro piani con grande anticipo. Sei libera di pensarlo. Io dico che mi piace e che, se non ti va, la soluzione a questo tuo problema è semplice.

La soluzione al mio problema del tedio, no, purtroppo non è semplice.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Solitamente tutte le software house indipendenti hanno tempi di sviluppo più lunghi di altre realtà con maggiori risorse per intenderci, la DE ha fatto una bellissima scelta, e si è fatta carico di un bel rischio con Warframe.

Hanno tirato su un gioco con un costante confronto con la community, e non con le direttive di un grosso publisher.

Per quanto riguarda empyrean, c'è da ricordare che warframe ora è un gioco molto complesso, e un contuto della portata di empyrean richiede un enormita di lavoro per togliere gli errori. Anche lato server perchè fino a oggi dopo una missione torni alla tua zona hub, con empyrean la tua istanza passa direttamente di missione in missione.

Io personalmete aspetto anche un altro anno se questo serve a tirare fuori un aggiornamento coi controcoglioni.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...