Jump to content

[PC] LIVE: Il Sangue Antico


Azzu-nyan

Recommended Posts

GrendelHeader_Template_3840x1040_v2019.j

I morti si rialzeranno, e la loro vendetta sarà tremenda e senza pietà. Nell'aggiornamento Il Sangue Antico, affronta il Kuva Lich, il tuo nemico personale; prendi il sopravvento sulle tue prede con Grendel; attraversa carne e ossa con la corposa fase 2 della rivisitazione del Corpo a Corpo; prova le abilità rivisitate di Ember e Vauban e colleziona una nuova ondata di Equipaggiamenti e Personalizzazioni.

DIVORA I MALVAGI CON GRENDEL

Come un predatore, Grendel caccia per consumare i crudeli e i corrotti. Nonostante il suo aspetto terrificante, Grendel è uno spirito nobile la cui generosità rivaleggia solo con il suo insaziabile appetito. Visita il Leverian per iniziare la tua caccia per ottenere questo nuovo Warframe.

Passiva
Ogni nemico consumato aggiunge armatura bonus.

Feast
Inghiotti interamente un nemico e conservalo nell'intestino di Grendel. Non sei soddisfatto? Continua a mangiare, ma attenzione, ogni nemico presente nella sua pancia ne consuma lentamente l'energia. Tieni premuto per vomitare i nemici coprendoli di bile tossica.

Nourish
Consuma i nemici nell'intestino di Grendel per nutrire gli alleati vicini con un potenziamento radiale.

Regurgitate
Rigurgita violentemente un nemico imbevuto di bile dall'intestino di Grendel, trasformando in un proiettile tossico la sfortunata creatura.

Pulverize
Ingrossato dal pasto, Grendel si appallottola e manda in orbita qualsiasi nemico sul suo cammino.

 

IL TUO NEMICO PERSONALE

Noi vermi viviamo — non a lungo... Speriamo. Più vita. Lavoro. Uccidere... forse le regine se ne accorgeranno.
Forse condivideranno. Il sangue antico.

84ac505df29b9fa411d3cca54df1e428.jpg

Tenno, non sei l'unico con il dono della resurrezione. I soldati Grineer più degni stanno ricevendo il potere del Kuva. Uccidi questi Grineer imbevuti di Kuva e risorgeranno, più forti e più spietati di prima.

Il loro obiettivo? Abbatterti.

Infliggi il colpo mortale su un Grineer pregni di Kuva e la loro morte innesca la loro rinascita nel tuo Kuva Lich. Il tuo Lich rivendicherà il territorio nel Sistema Origin, usando la sua influenza per costruire un seguito di leali Thralls. Rintraccia questi minion e raccogli informazioni su dove si trova il Lich. I tuoi compagni di squadra possono aiutarti nel processo, ma solo tu puoi dare al Kuva Lich il suo ultimo assaggio della paura con il Parazon ⁠ - la lama nascosta dei Tenno. Attenzione: se riesci a sconfiggere il Lich, potrebbe nascerne un altro per prendere il suo posto.

Noi siamo vermi. Ma... eventualmente... anche i vermi... possono volare.


CAMBIAMENTI CORPO A CORPO: FASE 2

Basandosi sui cambiamenti dei primi mesi di quest'anno, la Fase 2 introduce nuove devastanti tecniche di combattimento, combo più fluide, il ritorno del blocco manuale e molto altro!

Attacchi pesanti
La fase 2 introduce nuovi attacchi pesanti per tutte le armi corpo a corpo. Questi attacchi sono più lenti ma fanno potenti danni. Utilizzali assieme agli attacchi predefiniti per creare una sinfonia di distruzione.

Follia a mezz'aria
Gli attacchi corpo a corpo ora funzionano a mezz'aria! Ora puoi vivere il tuo sogno di ninja combattente che sfida la gravità.

Solleva e manipola
Alcuni attacchi corpo a corpo ora possono sollevare i nemici in aria, lasciandoli esposti agli attacchi successivi. Attaccali a mezz'aria per tenerli intrappolati in un mondo di dolore.

Combo Maker
Il sistema Combo ha ricevuto una vasta gamma di modifiche, tra cui più intuitività per gli Stili corpo a corpo, una rielaborazione del contatore combo e transizioni più fluide per continuare il flusso di combo.

Riequilibrio del Corpo a corpo
DE ha dato alle armi corpo a corpo il pass tanto atteso per modificarne le statistiche, i mod e altro ancora.

Restituzione del blocco manuale e dello stato di mischia
Grazie ai suggerimenti ricevuti dalla Fase 1, sono tornati il blocco manuale e l'utilizzo completo dell'arma corpo a corpo senza timore di passare al fucile senza volerlo!

Scopri di più nel Dev Workshop ufficiale.


EMBER & VAUBAN RIVISITATI

Questo aggiornamento offre due rivisitazioni molto richieste di due Warframe — Vauban e Ember! Il Kit di Vauban consente il controllo di massa in movimento e introduce una serie di nuove abilità offensive, incluso il devastante Orbital Strike. Il kit di Ember sinergizza attorno al suo nuovo Metro di Immolazione, che le garantisce la sopravvivenza necessaria e aumenta la sua potenza di fuoco. Speriamo che questi cambiamenti raggiungano un equilibrio tra l'aggiunta di nuove interessanti funzionalità e il recupero di "vecchi" Warframe ormai nel cuore degli utenti. Leggi il Dev Workshop per i dettagli!

f2e0fd415774410eac2618918ddc453d.jpg

SKIN DELUXE PER TITANIA

Come una falena è attirata dalla fiamma, ipnotizza anche tu i tuoi amici con la nuova Skin deluxe per Titania. Include Skin Deluxe per le sue Exalted Dex Pixia e Diwata, una Skin per armi Gunblade e un set di armatura per Titania.

05bdada56680821177fe67ea5be467f1.jpg

RINFORZI TENNO

Abbuffati con questo banchetto di nuovi Equipaggiamenti e Personalizzazioni, perfette per un vorace predatore.

Collezione Grendel
La collezione completa include il Warframe Grendel; l'Elmo Grendel Glutt; la Massater, una strana Lama Pesante in stile albero a gomiti. L'arma distintiva di Grendel.; la Syandana Sumbha e un Booster Crediti e Affinità di 3 giorni.

56b2707219a1cbc6f03ba55c4611141c.jpg

Elmo Grendel Glutt
La cena è servita. Un iconico elmo per Grendel.

Syandana Sumbha
Una curiosa syandana e la preferita del galante buongustaio, Grendel.

7680af2a1590cfd660e4f4c43f97aa1b.jpg

Masseter
Squarcia e mastica i nemici con questa insolita spada a due mani in stile albero a gomiti. L'arma distintiva di Grendel.

Vasca Kavat
Bevitore di vita, questo Kavat si aggira nelle Piane al crepuscolo. La specie Vasca include due mod esclusivi: Vampiric Bite e Transfusion. Vampiric Bite permette ai suoi attacchi di bypassare l'armatura e rubare la salute per il suo padrone, mentre Transfusion permette all'animale di sacrificare parte della sua salute per rianimare il suo padrone a terra durante il dissanguamento.

a2e899903c403c6d206b02a995e41d05.jpg

Armatura per Compagni a tema Tigris
Decora il tuo Kubrow e Kavat più leale con questa elegante armatura di origine Tenno.

ALTRE AGGIUNTE DI QUESTO AGGIORNAMENTO

 
  • Slot Mod Pexilus: uno slot Mod aggiuntivo per armi primarie e secondarie, esclusivamente per Mod Utilità!
  • Tre ulteriori configurazioni acquistabili per Potenziamento e Personalizzazione, il che significa che puoi espanderli fino a un totale di 6 per Warframe e arma!

Che la festa abbia inizio, Tenno.
 
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...