Jump to content

Dov'è l'Aggiornamento 26: Il Sangue Antico? (Rilasciato!)


Azzu-nyan

Recommended Posts

L'aggiornamento n.26: Il Sangue Antico è sulla buona strada per essere il più grande aggiornamento del 2019, almeno per il momento. Non arriverà questa settimana, ma ormai siamo vicini!

Il famigerato Grendel e il vendicativo Kuva Lich stanno arrivando con questo Aggiornamento Mainline assieme alla Fase 2 Corpo a Corpo: Tecnica e la rivisitazione di Vauban ed Ember. Puoi leggere alcune delle novità in questo post:

Al momento vi sono 26 pagine di Note di aggiornamento e 23 pagine di modifiche alle statistiche per le armi corpo a corpo. 49 pagine in totale (per ora!).

Per coloro che vogliono un'anteprima un po' più nel dettaglio, il Prime Time di domani (le 1:00 del 25 Ottobre) sarà dedicato al Dev Build per guidare tutti attraverso ciò che ci aspetta. C'è molto da vedere, ma tranquilli, metteranno i punti salienti per iscritto per tutti coloro che non potranno vedere lo stream.

Sanno che questo aggiornamento ha un sacco di contenuti nuovi ed evoluzioni di quelli più vecchi, quindi cercheranno di lavorare insieme a tutti i Tenno tenendo presente il feedback che arriverà dopo l'uscita de Il Sangue Antico. Per stabilire delle aspettative realistiche su come supporteranno il lancio dell'Aggiornamento 26, hanno creato una breve tabella a due colonne su cui lavoreranno.

Tracciamento dei bug. Perché è una cosa principale, dovranno combatterne tantissimi! La maggior parte degli hotfix nei primi 1-2 giorni parleranno di ovvi bug e problemi, degli ostacoli più grandi nella progettazione e altro ancora. Redtext sta già lavorando al materiale.

Tracciamento dei feedback. Poiché stanno cambiando molte cose, vogliono essere chiari su come gestiscono i feedback e su dove li stanno leggendo. La maggior parte degli hotfix delle prime 1-2 settimane risponderanno al feedback ricevuto. Hanno giocato tutti con l'attuale versione del Corpo a Corpo per mesi, l'attuale versione di Ember per anni e così via. Vogliono combinare suggerimenti e statistiche assieme per iterare. Per far parte della conversazione dopo l'uscita dell'aggiornamento si prega di essere costruttivi e chiari, e, soprattutto, pazienti. Non c'è niente di sbagliato nelle prime reazioni - ma il riapprendimento richiede tempo. Sono particolarmente interessati al feedback dei giocatori che si sono presi del tempo per capire Il Sangue Antico.

BUG

FEEDBACK

  • Ovvi Bug e Problemi
  • Impedimenti / Problemi di Design
  • Kuva Lich
  • Cambiamenti Warframe
  • Corpo a Corpo Fase 2: Tecnica

(

Fonti: stats + forum + megathreads / reddit / social / video e stream / programmi di diagnostica)

 

DE invita tutti i Tenno a far parte di entrambe le colonne dopo l'uscita de Il Sangue Antico, informando loro dei bug o scrivendo dettagliati suggerimenti sperimentali. Lavorando con noi è ciò che renderà spettacolari le prossime settimane.
 

Il team DE lavora duro e attende con ansia di condividere con noi questo Aggiornamento. Ormai è dietro l'angolo! Speriamo di essere pronti al banchetto. :9

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...