Jump to content

Aggiornamento 26: Il Sangue Antico


-RES-Ryujin
 Share

Recommended Posts

Update 26: Il Sangue Antico

Grendel_Keyart_Kuva_4K.jpg

Questo aggiornamento nasce dal nostro obiettivo di fornirti una moltitudine di contenuti: troppi per elencarli in una lettera, ma è tutto a un clic di distanza. I punti salienti:

GRENDEL: Abbuffati freneticamente con il nostro 42° Warframe! Il Leverian rivela tutto...

CAMBIAMENTI CORPO A CORPO FASE 2: Il Corpo a corpo si è evoluto di nuovo concentrandosi sulla TECNICA - rivisitazione di Stili/Combo, è nuovamente possibile equipaggiare solo l'arma corpo a corpo e MOLTO altro.

RIVISITAZIONE VAUBAN & EMBER: Pensati per accentuare meglio i loro temi e offrire più stili di gioco!

KUVA LICH: Nuovi nemici Kuva ti attendono - La morte dei Grineer inondata di cremisi alimenta una sete immortale per il suo creatore: TU.

Benvenuto nell'Aggiornamento: Il Sangue Antico! Qui di seguito troverai un'intensa lettura e ti ringraziamo per il tempo che dedicherai a leggerla. Prima di iniziare, troverai un messaggio amichevole nella tua casella di posta con alcuni oggetti da parte nostra. Sappiamo che hai investito molto tempo e risorse in alcune delle cose che stiamo cambiando (Melee, Vauban, Ember ecc..), quindi per cortesia goditi questi oggetti gratuiti che otterrai entrando in gioco prima del 1 Gennaio alle ore 6:00:

  • 3 Forma
  • Booster Affinità di 7-Giorni

IN PIÙ per quelli eleggibili (MR 3+ e account creato prima del nostro annuncio riguardo il Legendary Core il 18 Ottobre) 1x Legendary Core verrà consegnato in un messaggio di Posta separato! Questo criterio è necessario per evitare di assegnare questa ricompensa ad account inattivi che potrebbero utilizzarla per abusare degli scambi.

Ci saranno anche 8 Allerte a tempo limitato disponibili questa settimana - annunceremo i tempi nel thread ufficiale dell'aggiornamento Il Sangue Antico:

  • Con le forti modifiche apportate alla Fase 2 del Corpo a Corpo: TECNICHE, puoi anche aspettarti tre Allerte di solo Corpo a Corpo per aiutarti a capire le modifiche apportate rispetto alle tre Fazioni principali in diverse impostazioni di missione. Ogni Allerta premia con un Forma completamente costruita - offrendoti ancora più opzioni per apportare modifiche alle tue armi corpo a corpo dove ritieni opportuno.
  • L'introduzione dei Kuva Lich porta una nuova tipologia di Reliquia - le Reliquie Requiem. Ci sono 4 Reliquie in totale che contengono Mod Requie, l'Adattatore Exilus per Armi, e molto altro! Per maggiori dettagli, continua fino alla sezione Kuva Lich. Per dare un inizio ai Kuva Lich, ci saranno quattro Allerte su Sedna e ognuna ricompenserà con una delle quattro Reliquie Requiem non raffinate. Dato che la completazione della quest La Guerra Interna è richiesta per l'accesso alla Fortezza Kuva, queste allerte sono disponibili solo per coloro che hanno completato il Raccordo Sedna e i nodi di Sedna.
  • Come bonus divertente, puoi anche giocare un'Allerta per il glifo "Grendel in azione"!

18a296a5672e9cdbb434e2ed20280fcd.jpg

I KUVA LICH:

Noi vermi viviamo - per poco.
Desideriamo. Più vita. Lavoro. Assassinii… forse le Regine lo noteranno.

Forse condivideranno. Il Sangue Antico.
Siamo vermi. Ma anche i vermi possono volare eventualmente.

L'aggiornamento 26 porta una nuova generazione di nemici, gameplay e ricompense: i Kuva Lich sono arrivati. Questo è il sistema 'Kingpin', mostrato per la prima volta nella Devstream #88, nonostante sia stato sospeso per un pò di tempo! Questo continuerà ad essere espanso in tutte le fazioni di Warframe e sarà ampliato per includere un aspetto del clan in un futuro aggiornamento.

Questo sistema è pensato per essere una sfida. È pensato per essere una minaccia. Ha lo scopo di mettere contro di te un nemico vendicativo e immortale fino a quando non decifrerai come sconfiggerlo. Richiederà la migliore attrezzatura e conoscenza del gioco! Le note di aggiornamento illustreranno gli elementi essenziali, il gioco ti insegnerà il resto. Cominciamo, Tenno.

5efc727aa08f8e6967f94236805b0aeb.jpg

PARAZON:

La Parazon è il primo e più cruciale pezzo per abbattere il tuo Kuva Lich, ma non è esclusivo al sistema Kuva Lich. Questo nuovo strumento viene dato a TUTTI i Tenno di qualsiasi livello e ora fa parte del Tutorial. Questo è uno strumento interattivo con un diffuso uso nel gioco, dalle basi come hacking a un gameplay più profondo come la decodificazione all'Assassinio del tuo Lich.

MOD PARAZON:

Abbiamo cambiato alcuni Mod Warframe (ad esempio: Intruder) a mod Parazon, e stiamo aggiungendo nuovi Mod Parazon (lista di seguito). Il nostro approccio con questi è che offrono vantaggi ai vari utilizzi della Parazon, invece di occupare slot nei Warframe. Tutti i Mod Cipher per Parazon (per Hacking) possono essere trovati nelle Banche Dati delle missioni Spionaggio in tutto il Sistema Origin, mentre i Mod Assassin (Finisher) vengono rilasciati da vari Boss!

La Parazon avrà 3 Slot Mod Normali e 3 Slot MOD REQUIEM (descritti di seguito).

MOD CIPHER - Pensa a questi come un miglioramento agli strumenti di 'hacking'. Questi mod facilitano l'hacking o danno dei piccoli vantaggi quando l'hacking viene completato con successo!

  • Intruder: + Secondi addizionali per l'hacking.
  • Live Wire: Elettrifica i Nemici nel raggio di 24 metri durante l'hacking.
  • Auto Breach: 30% di Probabilità di autohack!
  • Runtime: +45% Velocità Scatto dopo l'hacking.
  • Master Key: Sblocca gli armadietti vicini dopo l'hacking
  • Untraceable: Diventa invisibile per 18s dopo hacking.
  • Failsafe: 50% di probabilità di ritentare un hack fallito.

MOD ASSASSIN - Questi sono per le nuove ESECUZIONI PARAZON 'MERCY' che possono verificarsi in qualsiasi momento durante il gioco su nemici idonei.

  • Blood for Life: 50% di probabilità di rilasciare una Sfera di Salute durante Mercy.
  • Blood for Life: 50% di probabilità di rilasciare una Sfera di Salute durante Mercy.
  • Blood for Ammo: Mercy ricarica il Caricatore delle armi in uso del 100%
  • Hit and Run: On Mercy: +60% velocità parkour dopo un'Esecuzione per 6s
  • Out Of Sight: Acceca i nemici nel raggio di 18 metri con ‘Mercy’.

830abe7511f9af9a5024c9323072d55f.jpg

ESECUZIONE PARAZON: AKA 'MERCY'

Le esecuzioni della Parzon sono una nuova letale tecnica che può verificarsi in qualsiasi missione su quasi ogni unità. Sono opzionali, poichè puoi ancora uccidere il nemico senza utilizzarli. I nemici esposti a Mercy avranno un'icona Parazon situata sopra la loro testa!

MOD REQUIEM:

6be46161ab815429c6fa8715526651d9.jpg

Sono arrivati i nuovi Mod Requiem e sono l'unico modo per eliminare il tuo Kuva Lich. Il tuo Lich è immortale fino a quando non riesci a capire la combinazione corretta di Mod Requiem: l'ordine preciso è importante e l'unico modo per ottenere l'ordine è cercare "Sussurri Requiem" dai Thrall del tuo Lich e provarli.

Gli 8 Mod Requiem sono:

LOHK

Dai minacciosi abissi siamo contemplati
Da ciò che non ha nome

XATA

I suoi araldi sono stelle cadenti
Il cielo e la Terra in fiamme

JAHU

Le leggi corporali non si scrivono
Come i soli e l'amore si ritirano

VOME

Alle leggi della follia cosmica sottomettono
Sebbene le menti vigorose implorino

RIS

Nello spazio luminoso stelle macchiate

Guardano, accusano, negano

FASS

Tra agitazione e lamenti, questo nostro regno
Perso nella follia morirà

NETRA

Le orde di carogne intonano i loro canti profani
Accettando i loro malvagi piani

KHRA

A forme cosmiche da piani tangenti
Finiamo come abbiamo iniziato

Le Reliquie Requiem contengono anche un oggetto tutto nuovo - una Scheggia Riven! Un frammento di un Riven frantumato. È risaputo che, con abbastanza schegge, Palladino è in grado di ricostruire un Riven completo.

Ottenere Mod Requiem:

72fc0e0174065589347f2d75d50908c9.jpg

Il Void sta reagendo agli esperimenti sui Lich nella Fortezza Kuva, e per la prima volta: le Fratture Void stanno apparendo nella Fortezza Kuva! Ma queste sono diverse dalle altre e rispondono solo alle RELIQUIE REQUIEM.

Ci sono 4 Reliquie Requiem - ognuna con 2 Mod Requiem. Ottienili tutti!

  • È possibile ottenere le Reliquie Requiem dalle MISSIONI MAREA KUVA.
  • È possibile ottenere le Reliquie Requiem dalle MISSIONI SIFONE KUVA, 30% delle volte.
  • Queste possono essere raffinate come le Reliquie Lith, Meso, Neo e Axi. È stata aggiunta una quinta scheda per le RELIQUIE REQUIEM nella schermata Rifinitura Reliquia Void.

I Mod Requiem hanno un numero limitato di cariche (3), ma consumano cariche solo quando si uccide con successo un Lich. I Mod Requiem doppi nella tua collezione alla fine saranno utilizzati per un buon uso.

RIGUARDO I LICH:

IL NEMICO:

  • Uccidere un KUVA LARVLING è il primo passo per creare un Lich. Questi possono essere trovati in qualsiasi missione Grineer di livello 20+ nel Sistema Origin - ad eccezione di Incursioni/Fratture/Quest/Regioni Speciali ecc. per ora. Sono disponibili solo per i giocatori che hanno completato o che sono andati oltre La Guerra Interna.
  • Puoi avere al massimo un Lich attivo alla volta.
  • L'unico modo per sbarazzarsi del tuo Lich è utilizzare la tua Parazon con i Mod Requiem ordinati in modo corretto. Continua a leggere per sapere come farlo.
  • Solo tu e la tua Parazon potete essere letali per il tuo Lich - i tuoi compagni di squadra potranno aiutarti ad indebolire il nemico, ma sarai tu la chiave della vittoria.

LA CACCIA E L'INFLUENZA:

  • Una volta che il tuo Lich ti ha messo gli occhi addosso, inizia la caccia. Saprai di avere il tuo Lich quando apparirà un'icona nella tua Navigazione e nei Menu, che ti consente di visualizzare lo stato del tuo Lich in qualsiasi momento.
    - Segui il mouse per vedere tutto, dal Livello del tuo Lich ai Tentativi Mod Requiem e Altro!
  • Fai attenzione alla macchia rossa sul Sistema Origin: i nodi influenzati dai Lich saranno disponibili per te selezionando la schermata Missione.
  • Qualsiasi nodo influenzato ha un'IMPOSTA DI RICOMPENSA. Solo sconfiggendo il tuo Lich ti verrà restituito il bottino rubato! Meno nodi influenzati, minore sarà la Tassa.
  • I nodi influenzati contengono i LICH THRALL. Dovrai utilizzare la tua Parazon per raccogliere indizi su come distruggere il tuo Lich utilizzando i 3 MOD REQUIEM nell'ordine corretto.
  • Bonificare i Nodi e uccidere i Thrall porta alla progressione verso la rivelazione delle 3 mod Requiem fatali per il tuo Lich.
  • Una volta che conosci i 3 Mod, capire l'Ordine è una questione di tentativi ed errori nelle battaglie contro il tuo Lich - buona fortuna!

LE BATTAGLIE:

La probabilità di far apparire l Lich è indicata da una barra nel menu dei suddetti. Più sono arrabbiati, più è probabile che si generino. Una volta che hai attirato allo scoperto il Lich per combatterlo distruggendo i Thrall e riducendo la sua Influenza sui nodi, le lotte contro il tuo LICH possono finire in due modi:

SCONFITTA- se la tua Parazon non ha equipaggiati i Mod Requiem nell'ordine corretto. Sarai sconfitto, il tuo Lich fuggirà, e diventerà più forte.
VITTORIA - se la tua Parazon ha l'ordine corretto di Mod Requiem equipaggiati. Sarai vittorioso.

LA VITTORIA!
Sconfiggere il tuo Lich ti offre due opzioni:

SCONFIGGI:
Sconfiggere il tuo Lich con la tua Parazon pone fine alla sua immortalità, e ti conferisce la sua Arma Kuva.

CONVERTI:
Convertire il tuo Lich con la tua Parazon lo corrompe e lo porta dalla tua parte, e avrà la possibilità di apparire in battaglia per aiutarti.

ARMI KUVA:

Quando elimini un Lich, ottieni la sua arma Kuva che è una variante unica per il tuo Lich. Le armi base sono le seguenti, con stat personalizzate dipendendo dal tuo Lich:

Kuva Karak: L'arma personalizzata di un temibile Kuva Lich. Ha una velocità di carica superiore, un rinculo minore e una maggiore precisione rispetto al rifle Karak standard.

Kuva Quartakk: A differenza della Quartakk standard, questa variante del Kuva Lich spara automaticamente dal fianco e mantiene la sua distintiva caratteristica quando mira: annienta i bersagli con quattro colpi simultanei.

Kuva Ogris: L'arma personalizzata di un temibile Kuva Lich. A differenza della versione base, la Kuva Ogris spara semi-automaticamente bossoli infusi di detonite da un caricatore più piccolo, mentre infligge un danno per colpo maggiore.

Kuva Kohm: La variante Kuva Kohm ha un rateo di fuoco più alto rispetto l'originale. Per ogni colpo effettuato in rapida successione, la Kuva Kohm rilascia un raggio addizionale che diventa sempre più letale.

Kuva Tonkor: Questa variante Lich del lanciagranate crea caos e distruzione grazie a una capienza caricatore aumentata.

Kuva Drakgoon: Il cannone antiaereo Drakgoon lancia scariche di frammenti incandescenti che rimbalzano per la stanza senza perdere velocità. Un caricatore e una velocità di carica maggiore. Può sparare in raffiche ampie o concentrate.

Kuva Stubba (AKA Twin Stubba): Dolorose esplosioni di fuoco rapido con questa variante ad impugnatura doppia della mitragliatrice Grineer. Rateo di fuoco e capacità del caricatore maggiore.

Kuva Seer: Questa variante di pistola ha un rateo di fuoco e la capacità del caricatore maggiore. Una capacità di zoom superiore e proiettili con un piccolo scoppio Corrosivo.

Kuva Kraken: Una variante personalizzata che spara consecutivamente tre colpi rapidi quando si aziona il grilletto, o spara con fuoco alternativo il resto del caricatore. Un rateo di fuoco, capacità del caricatore e velocità di ricarica maggiore.

Kuva Brakk: Questa variante Lich del cannone semi-automatico racchiude una grande forza in un formato compatto. Un rateo di fuoco, capacità del caricatore e velocità di ricarica maggiore.

NUOVO:

KUVA CHAKKHURR - Un fucile a pietra focaia letale che infligge Danni aggiuntivi con i colpi alla testa!

KUVA SHILDEG - Un enorme martello per distruggere!!

KUVA AYANGA - Un ArchGun che può essere trasformato in un'arma pesante con un Gravimag.

ALTRE RICOMPENSE E SEGRETI:

Se le Armi Kuva o i Compagni di una Vita non fanno per te, c'è di più! La nascita di un Kuva Lich da un Larvling ha la possibilità di creare un Lich con un tocco in più: una delle sette nuove Ephemera che puoi guadagnare solo sconfiggendo o convertendo il tuo Lich (se ne ha una equipaggiata)! Queste sono un pò più speciali e rare, quindi non aspettarti che tutti i Lich ne abbiano una, ma verranno bilanciate nel tempo.

Sono disponibili nuovi articoli nel Mercato per aiutarti ad iniziare il tuo dominio nel mondo Kuva se questa è la strada che desideri intraprendere. In quanto tutti i nostri beni nel Mercato hanno un prezzo in Platinum, questi pacchetti sono orientati al raggiungimento della convenienza, sono valutati di conseguenza:

Pacchetto Mod Essenziali Parazon

Un pacchetto con nuovi mod per la tua Parazon che danno vantaggi all'hacking o eseguono uccisioni "Mercy" sui nemici. I Mod Acquistati sono al grado 0.

Pacchetto Reliquie Requiem Radianti

4 Reliquie Requiem Radianti, una per ogni tipo: I, II, III e IV.

Collezione Cacciatore Kuva Lich

Assapora Il Sangue Antico con questo esclusivo, unico acquisto, di oggetti Kuva Lich. Include un set completo di Mod Requiem, il Pacchetto Reliquie Requiem Radianti, l'Armatura Kuva, e un assortimento di tavolozze a tema Kuva Lich.

NUOVO WARFRAME: GRENDEL
Consumatore di mondi e di tutto il resto.

PASSIVA:

Ogni nemico consumato aggiunge 50 in Armatura addizionale.

FEAST:

Inghiotti interamente un nemico e conservalo nell'intestino di Grendel. Non sei soddisfatto? Continua a mangiare, ma attenzione, ogni nemico presente nella sua pancia ne consuma lentamente l'energia. Tieni premuto per vomitare i nemici coprendoli di bile tossica.

NOURISH:

Consuma i nemici nell'intestino di Grendel per nutrire gli alleati vicini con un potenziamento radiale.

Energia Alimentata - Bonus Energia
Armatura Alimentata - Bonus Armatura
Attacco Alimentato - Bonus Moltiplicatore Danno

REGURGITATE:

Rigurgita violentemente un nemico imbevuto di bile dall'intestino di Grendel, trasformando in un proiettile tossico la sfortunata creatura.

PULVERIZE:

Alimentato dal banchetto, Grendel si racchiude formando una palla che atterra chiunque incontri sul suo cammino. Ogni volta che Grendel salta, genera una danneggiante onda d'urto.

Grendel può essere ottenuto gratuitamente attraverso la sua storia all'interno del Leverian. Dopo aver ascoltato, inizierai la tua caccia a Grendel acquisendo:

  • Localizzatore Grendel - Neurottiche
  • Localizzatore Grendel - Chassis
  • Localizzatore Grendel - Sistemi

Queste Chiavi si possono acquisire dagli Arbitrati e ti esporranno le missioni nascoste sul pianeta menzionato dal Leverian. Grendel aiuta chi è nel bisogno - e solo coloro che sono veramente 'vuoti' otterranno i sui pezzi.

1cf07a678f8d2e1b585a18d85e194ffc.jpg

ELMO GRENDEL GLUTT

La cena è servita. Un iconico elmo per Grendel.

91049f92048552a701b7037f052bacd5.jpg

SYANDANA SUMBHA

Una Syandana molto curiosa e la preferita dal galante gourmand, Grendel.

8d3d4f36e8aa63111325b5653377e17d.jpg

MASSETER

Squarcia e mastica i nemici con questa insolita spada a due mani in stile albero a gomiti. L'arma distintiva di Grendel.

*Durante l'utilizzo di Grendel con la sua distintiva Masseter, sarà immune agli effetti di controllo della folla mentre effettua Attacchi Pesanti.

COLLEZIONE GRENDEL

Divora tutto ciò che puoi con questa collezione per il galante buongustaio. Include il Warframe Grendel, l'Elmo Grendel Glutt, la Lama Pesante Masseter, la Syandana Sumbha un booster crediti e affinità di 3 giorni.

520823d10b176775a887284eaf0db40f.jpg

RIVISITAZIONE EMBER

Nuova passiva: Riceve 5% Potenza Abilità per ogni nemico entro 50m avvolto dalle fiamme (fino ad un certo limite).

FIREBALL

Funziona sostanzialmente come adesso: tocca per un fuoco rapido, tieni premuto per caricare un impatto maggiore. I nemici già inflitti da qualsiasi Effetto Fuoco ora subiranno danni aggiuntivi.

Fireball ha una combinazione di utilizzo, se la utilizzi più volte rapidamente diventa più forte.

L'output del danno e la velocità di carica è stata ridotta in una delle nuove abilità di Ember...

IMMOLATION (in sostituzione di Accelerant)

È il momento di una lezione di storia! Prima dell'aggiornamento 11.5, la seconda abilità di Ember era "Overheat", offrendo un'aura di danno Fuoco che la proteggeva anche dal fuoco nemico. Quasi SEI anni dopo, è tempo che questo anello di fuoco diventi completo.

Quando viene evocata, Ember si immola con un'armatura antincendio protettiva. Il suo attuale livello di autoimmolazione è indicato da un indicatore UI unico; maggiore è il calore, maggiore è la resistenza ai danni e più efficaci diventano le altre abilità di Ember.

All'inizio il misuratore di Immolazione si riempirà lentamente: l'uso di Fireball di Ember o Inferno farà sì che il misuratore si riempia più velocemente. Ma fai attenzione! Se il misuratore raggiunge il massimo, Ember “si surriscalda” e Immolation costerà progressivamente più energia al secondo se rimani a lungo in uno stato surriscaldato. Per evitare che ciò accada, usa Fire Blast per espellere una parte del tuo contatore di calore o disattiva Immolation per ripristinare il contatore.

FIRE BLAST

Il tempo di lancio è stato notevolmente ridotto e l'abilità ora priva dell'armatura i nemici vicini. La quantità di armature rimosse ridimensiona l'efficacia in base agli attuali livelli di Immolation. All'utilizzo, questo riduce immediatamente il livello di Immolation della metà.

INFERNO (in sostituzione di World On Fire)

Dopo aver utilizzato Inferno, tutti i nemici attualmente in vista sono colpiti da una cometa infuocata, che illumina ogni bersaglio in un anello di fuoco personale. Inferno costa Energia per ogni bersaglio in vista, con il costo limitato a 10 bersagli, gli altri nemici cono liberi.

Se un nemico innescato da Inferno entra in contatto con un'altra unità, il fuoco si diffonderà, accendendo anche loro con una nuova durata abilità. Il danno Fuoco AoE si riduce con l'attuale livello di Immolation.

Con questi cambiamenti, i giocatori avranno un ruolo più attivo nella ''portata del calore'' a tutto ciò che si presenta nel loro cammino, con una protezione aggiuntiva che incapsula la natura volatile di Ember.

Cambiamenti Potenziamento Ember:

  1. Fireball: Fireball Frenzy: Questo potenziamento è rimasto invariato.
  2. Immolation: Flash Accelerant è ora Immolated Radiance: Gli Alleati nel raggio di affinità riceveranno il 50% della riduzione del danno di Immolation.
  3. Fire Blast: Fire Fright è ora Healing Flame: Ogni nemico colpito cura Ember da 25 a 50 a seconda dell'attuale livello di Immolation.
  4. Inferno: Firequake è ora Exothermic: I nemici uccisi sotto l'effetto di Inferno hanno una probabilità del 15% di rilasciare una sfera di energia.

RIVISITAZIONE VAUBAN

Nel rivisitare Vauban, abbiamo mirato a mantenere il suo status di centro elettrico di controllo della folla, aumentando al contempo la sua mobilità e letalità per tenere il passo con il ritmo fulmineo di Warframe del 2019.

TESLA NERVOS (in sostituzione di Tesla Grenades)

Invece di attaccarsi alle superfici, questi nuovi Droni Tesla rotoleranno in giro, seguendo il giocatore. Una volta che un nemico si trova nel raggio d'azione, questi droni si agganceranno ed emetteranno uno scarica elettrica che stordisce il bersaglio e i nemici vicini. Ogni Drone ha un limite di cariche prima che debba essere rimpiazzato. Tieni premuto per evocare più Terla Nervos contemporaneamente!

MINELAYER

Tutte e quattro le sue mine sono state sostituite con nuove opzioni:

  1. Tether Coil attira un numero di nemici vicini ovunque si attacchi, rendendoli immobili.
  2. Flechette Orb spara chiodi ad alta velocità in tutte le direzioni, infliggendo danni perforazione a qualsiasi sfortunato nelle vicinanze.
  3. Vector Pad stabilisce un walk pad, garantendo un aumento di velocità in una direzione scelta (indicata da frecce). I giocatori dovranno muoversi nella stessa direzione del pad per ricevere un potenziamento, mentre i nemici sono influenzati in qualunque direzione.
  4. L'overdriver si attaccherà ad un alleato vicino o a te stesso, migliorando il danno per un periodo di tempo.

PHOTON STRIKE (Bastille spostata al #4)

Un segnalatore dispiegabile indica una posizione sulla mappa. Dopo un breve conto alla rovescia, l'area viene colpita da una massiccia esplosione di laser orbitale (e si, funziona anche negli spazi chiusi).

BASTILLE (combinata con Vortex)

Vauban ha due grandi poteri che sono stati combinato con una nuova e devastante abilità!

Una volta schierata, Bastille catturerà i nemici vicini, privandoli della loro armatura nel tempo. I giocatori che si trovano nel raggio Bastille otterranno un aumento temporaneo dell'armatura, che si accumula nel tempo in base al numero di bersagli attualmente detenuti nella Bastille.

Quando scade la durata di Bastille, collassa in un breve Vortex al centro dell'invocazione per uccisioni di gruppo facili. Vuoi che Vortex appaia prima, o che duri di più? Al mantenere l'invocazione tutte le Bastille attive collasseranno prima o, se non sono presenti Bastille, invece schiererà un nuovo Vortex.

Nel complesso, molti dei poteri di Vauban sono stati semplificati o sostituiti, rendendo i suoi strumenti meno ridondanti e molto più versatili per tenere il passo con le missioni Warframe medie.

Cambiamenti Potenziamento Vauban:

  1. Tesla Nervos: Qualsiasi danno inflitto a un Nervos attaccato a un bersaglio verrà assorbito da esso e alla morte verrà canalizzato in una scarica di Elettricità entro 8m.
  2. Nessun Potenziamento per Minelayer.
  3. Photon Strike: Se Photon Strike colpisce almeno 5 nemici, il prossimo utilizzo non consumerà Energia.
  4. Bastille: Repelling Bastille: In quanto Bastille e Vortex si sono fusi, sono stati fusi anche i loro Potenziamenti. I nemici all'interno di Bastille hanno una probabilità 100% di essere respinti ogni 4s. Inoltre, Vortex aumenta la durata del 70% della sua Durata Massima per ogni Vortex aggiuntivo lanciato dentro.

*Vauban e Ember sono stati rimossi dal Conclave per il bilanciamento.

18ce0caa152a340fd4336ffef04b1502.jpg

COLLEZIONE TITANIA EMPRESS

I simboli della regalità. Include la lussuosa Skin Titania Empress, la skin Hawkmoth per l'arma Exalted Dex Pixia, la skin Mot per la spada Diwata, il Set Armatura Heartwood e la Skin Gunblade Dendrite.

6f6f17eb3211d79d9241f6900f4f47e7.jpg

PACCHETTO ARMATURA ANIMALE EUPHRATES

Contiene l'Armatura Animale Euphrates sia per Kubrow che per Kavat, modellata sull'aspetto intimidatorio e tagliente del Fucile a Pompa Tigris.

NUOVO KAVAT:

Presentazione del Vasca! Un vero figlio della notte e consumatore di vita.

Come Ottenerlo:

Porta il tuo Kavat nelle Piane di Eidolon di notte per incontrare un Vasca Kavat - naso a naso. Se il tuo Kavat viene contaminato da un morso di Vasca, prendi l'impronta e crescine 2 insieme per avere il tuo gattino assetato di sangue.

Non vuoi che il tuo Kavat porti il virus? Visita il Maestro Teasonai su Cetus per il Rimedio Vasca.

Precetti Vasca:

Vampiric Bite: Il morso del Vasca Kavat bypassa l'Armatura, drenando della Salute dalla sua preda, aggiungendola alla sua.

Transfusion: Quando il suo maestro è in sanguinamento, il kavat Vasca sacrifica parte della sua salute per rianimarlo.

IN PIÙ, i nuovi Floof Vasca possono essere acquisiti dal Maestro Teasonai!

Non hai voglia di litigare con un gatto? Dai un'occhiata al Mercato per il Kit Iniziale Vasca Kavat!

c5650aa1d6003a521f49458c7581eeb7.jpg

DESIGNAZIONE ARMI EXILUS + PERCHÈ!

Ti presentiamo il nuovo Adattatore Exilus per Armi che sblocca uno Slot Mod per Armi Exilus per le tue armi Primarie e Secondarie, offrendoti una capacità extra di equipaggiamento mod utilità. Potrai trovare l'Adattatore Exilus per Armi come Offerta dai principali 6 Sindacati, dalle nuove Reliquie Requiem, o nel Mercato in gioco!

Questi Adattatori potranno solo essere utilizzane nelle armi Primarie e Secondarie. Una volta che abbiamo terminato le modifiche da apportare nel sistema Corpo a Corpo, valuteremo nuovamente la necessità di una variante Corpo a Corpo.

La conversazione di capacità limitata esiste già senza l'aggiunta dello slot Mod per armi Exilus, quindi stiamo rendendo la polarità di questi Slot predefinita, il che significa che tutte le mod per armi Exilus sono - (Naramon) o V (Madurai).

Se hai familiarità con i Mod Exilus, sono mod utilità o di movimento, non conferisce DPS constante. Qui di seguito troverai un elenco di Mod Exilus per Armi eleggibili che mantengono la funzione di utilità. Tutto ciò che non è incluso in questo elenco è stato ritenuto interessato da DPS e non erano veramente 'Utili':

Mod Exilus per Armi eleggibili:

Munizioni Massime:

  • Ammo Drum
  • Shell Compression
  • Trick Mag

Mutation:

  • Rifle Ammo Mutation
  • Primed Rifle Ammo Mutation
  • Shotgun Ammo Mutation
  • Primed Shotgun Ammo Mutation
  • Pistol Ammo Mutation
  • Primed Pistol Ammo Mutation
  • Arrow Mutation
  • Sniper Ammo Mutation
  • VIGILANTE: Rifornimenti

Zoom:

  • Eagle Eye
  • Broad Eye
  • Overview
  • Air Recon
  • Aero Periphery

Movimento:

  • Agile Aim
  • Snap Shot
  • Spry Sights

Modifiche Rinculo:

  • Gun Glide
  • Double-Barrel Drift
  • Stabilizer
  • Vile Precision
  • Strafing Slide
  • Steady Hands

Precisione:

  • Guided Ordnance
  • Narrow Barrel
  • Targeting Subsystem

Silence:

  • Hush
  • Silent Battery
  • Suppress

Velocità di Rifodero:

  • Soft Hands
  • Twitch
  • Reflex Draw

Ricarica al Rifodero:

  • Lock and Load
  • Tactical Reload
  • Eject Magazine

Velocità Proiettile:

  • Terminal Velocity
  • Fatal Acceleration
  • Lethal Momentum

Stranezze:

  • Adhesive Blast
  • Cautious Shot
  • Fomorian Accelerant
  • Kinetic Ricochet
  • Tether Grenades

Di conseguenza, sono state modificate i seguenti Mod:

Cambiamenti Generali

  • Ammo Drum incrementata a +90% di Munizioni
  • Shell Compression incrementata a +90% di Munizioni
  • Vile Precision ora ha il 90% in meno di rinculo

Riduzioni Consumo (al grado massimo):

  • Blocca e Carica da 13 a 9
  • Tactical Reload da 13 a 9
  • Eject Magazine da 13 a 9
  • Vile Precision da 11 a 9
  • Cautious Shot da 12 a 10
  • Rifle Ammo Mutation da 9 a 7
  • Primed Rifle Ammo Mutation da 14 a 10
  • Shotgun Ammo Mutation da 9 a 7
  • Primed Shotgun Ammo Mutation da 14 a 10
  • Arrow Mutation da 9 a 7
  • Pistol Ammo Mutation da 9 a 7
  • Primed Pistol Ammo Mutation da 14 a 10
  • Sniper Ammo Mutation da 9 a 7

Melee FASE 2: TECNICHE

L'Aggiornamento 26 ha apportato modifiche a Warframe - itera nel gioco e il sistema della battaglia corpo a corpo non fa eccezione. Per mesi la Fase 1 è stata nelle tue mani ed è tempo di Fase 2. Quella che segue è una panoramica dettagliata della nostra direzione progettuale e delle nostre intenzioni con questa nuova fase.

Non toccheremo le disposizioni dei Riven Corpo a Corpo fino a quando non avremo i dati aggiornati - aspettati una data.

Vogliamo che tu sappia come il tuo utilizzo del corpo a corpo e il feedback sui sistemi hanno contribuito a formare la Fase 2 e alcuni cambiamenti per consentire un'esperienza corpo a corpo più coesa. I nostri strumenti hanno reso gli attacchi Rotazione ottimali al costo di un sistema Corpo a Corpo più interessante, e stiamo provando a rimediare.

In precedenza abbiamo apportato diverse modifiche al sistema Corpo a Corpo (come dettagliato nel thread Dev Workshop Fase 1 Rielaborazione Corpo a Corpo) tra cui:

  • Introduzione un nuovo attacco corpo a corpo rapido
  • Revisione completa degli VFX sui tipi di danno elementale
  • Attacchi Schianto Mirati invece di colpire direttamente sotto un giocatore in volo.

Mentre è necessario eseguire il rollback di alcune modifiche selezionate (sì, guarda qui di seguito prima di reagire), il resto del sistema è servito da base per questa Fase 2 molto più ampia.

Tieni presente che questi cambiamenti non sono fissati nella pietra e alcuni aspetti del nuovo sistema Corpo a Corpo verranno modificati durante il normale processo di controllo qualità. Ci sono altre funzionalità che verranno aggiunte in seguito, introdotte nella Rielaborazione Corpo a Corpo Fase 3 in un secondo momento.

Quindi, cosa contiene l'Aggiornamento Corpo a Corpo Fase 2?

IL GAMEPLAY

1. Il ritorno del Blocco Manuale e l'equipaggiamento di armi corpo a corpo!
2. Annullamento Schivata e Schivata Tattica

LE COMBO

3. Cambiamenti Stile, Combo e Tu!
4. Transazioni Combo più Fluide
5. Rielaborazione Conteggio Combo

GLI STRUMENTI

6. Cambiamenti agli Schianti a Terra
7. Addio Canalizzazione, Benvenuti Attacchi Pesanti e Sospensioni!
8. Cambiamenti: Statistiche Armi, Limiti Mestria e Corpo a Corpo
9. Bilanciamento/Funzionalità Mod
10. Armi Exalted
11. Gli Schermi: Cambiamenti Arsenale

BIT TECNICI

12. Mira Assistita
13. Sticky Fingers quando si equipaggia un'arma Corpo a Corpo!

IL FUTURO

14. Canalizzazione 2.0 AKA "Modalità Ira" e Piani Futuri!

Come probabilmente potrai vedere, questa sezione sarà un pò lunga, quindi assicurati di sederti comodamente, bere una bella tazza di Greedy Milk e preparati a leggere tutto su come puoi trasformare al meglio i tuoi nemici in salsa con la tua arma corpo a corpo preferita!

Una nota generale prima di iniziare è che ogni arma corpo a corpo che originariamente era un singolo tipo di danno elementale è stata convertita in Elemento + Fisico, consentendo anche una maggiore affidabilità dell'Effetto (esclusa Silva & Aegis data la lama di Fiamma).

IL GAMEPLAY

1. Equipaggiamento Corpo a Corpo e Blocco Manuale!

Uno dei maggiori cambiamenti aggiunti alla Rielaborazione Corpo a Corpo: Fase 1 è stata l'aggiunta di scambi fluidi tra armi corpo a corpo e armi primarie/secondarie. Tuttavia, alcuni giocatori hanno preferito la possibilità di bloccare manualmente, rendendo alcune delle loro build meno facili da gestire. Mentre abbiamo ripristinato il blocco manuale per i giocatori che giocavano "solo con la spada", non era esattamente lo stesso.

La buona notizia è che entrambe le funzioni sono tornate! Tenendo premuto il pulsante di scambio dell'arma si equipaggerà di nuovo quella corpo a corpo, e il pulsante di mira si bloccherà manualmente in questa modalità. Tenere premuto il pulsante Scambio Armi mentre il corpo a corpo Exalted è in uso ti bloccherà anche nella modalità Exalted Corpo a Corpo! (Non preoccuparti, il Blocco Automatico è ancora valido!)

Abbiamo anche riprogettato l'utilità del blocco: il blocco ora previene il 100% dei danni, con un angolo di blocco che dipende dall'arma corpo a corpo equipaggiata. Tutti i Blocchi riusciti verranno aggiunti al nuovo Contatore Combo!

BlockingAngleDiagram.png.a47772a79a2ebfa

Nell'esempio sopra, le Spade e gli Scudi (come Silva & Aegis) hanno un angolo di blocco di 70 gradi, centrato sulla parte anteriore del giocatore, un'arma a pugnale (come il Dark Dagger) avrà solo un angolo di blocco di 45 gradi. (Precedentemente tutte le armi avevano un angolo di blocco bloccato a 45 gradi dopo l'introduzione del Blocco automatico.)

2. Annullamento Schivata e Schivata Tattica

Una delle lamentele più vecchie e più grandi del sistema delle combo corpo a corpo è stata quella delle animazioni dei blocchi. Completare le combo a 7 passaggi è fantastico, ma le animazioni ti bloccano completamente nei movimenti. Stiamo introducendo due nuovi modi per mettere più controllo nelle tue mani:

  • Annullamento Schivata - Permette ad un giocatore di attivare una schivata in qualsiasi momento durante un attacco corpo a corpo per terminare immediatamente la combo e schivare.
  • Schivata Tattica - La schivata durante il blocco ora esegue questa Schivata Tattica, mantenendo la distanza breve, e permettendoti di rimanere nel raggio corpo a corpo. Questo è uno sforzo per non interrompere il flusso di combattimento dopo aver annullato un attacco, anche se hai bisogno di fuggire rapidamente!

LE COMBO

3. Cambiamenti Stile, Combo e Tu

Fino a questo momento, il più grande cambiamento che vedrai nel nuovo sistema Corpo a Corpo sono le modifiche apportate allo Stile, così come l'interazione delle Combo tra loro. Nel vecchio (attuale) sistema, le Combo sono un effetto della pressione di pulsanti, tutti diretti in una catena di animazioni. Nella rielaborazione Corpo a Corpo Fase 2, gli attacchi sono più fluidi e adattabili!

Questa rielaborazione delle Combo si applica a ogni Stile, non solo ai tipi di armi. Per esempio, Tempo Royale (un Mod Stile Arma Pesante) avrà comunque Combo diverse rispetto a Cleaving Whirlwind Stance, anche se entrambe le posizioni si adattano al tipo di corpo a corpo. La differenza ora è che entrambi condividono un design che utilizza movimenti e tipi di attacco comuni.

Volevamo anche che gli attacchi corpo a corpo fossero più intuitivi. Ad esempio, se stai mirando verso il basso le visuali di un'arma primaria o stai bloccando il fuoco in arrivo, e quindi premi il pulsante corpo a corpo, molto probabilmente vorrai avvicinarti! Se non stai premendo un tasto di movimento durante la modalità corpo a corpo, di solito è un segno che vuoi eliminare il tuo obiettivo. Volevamo che le nuove Combo riflettessero quel movimento esistente, e quindi i nuovi input riflettono quella consapevolezza situazionale.

Nella maggior parte dei casi, i seguenti miglioramenti possono essere applicati a qualsiasi Mod Stile equipaggiato con un'arma (non solo singoli tipi di armi!):

  • Combo in Avanzamento (Avanzamento + Corpo a Corpo) - Questo ti permette di attaccare senza interrompere il movimento iniziale con i primi 1-3 movimenti (dipendendo dallo Stile dell'Arma). L'ultimo attacco della sequenza si inserirà perfettamente nel primo, in modo da poter mantenere un livello di mobilità durante l'attacco.
  • Combo Tattica in Avanzamento (Avanzamento + Blocco/Mira + Corpo a Corpo) - Questa mossa è in genere un'accorcia distanza, facendoti avvicinare al nemico e facendoti continuare una serie di attacchi. L'inizio o la fine di questa combo può avere un effetto schianto, permettendoti di controllare il nemico, e durante il punto centrale della combo, gli attacchi saranno grandi e ampi, permettendoti di colpire più nemici.
  • Combo Neutrale (solo pulsante Corpo a Corpo): attacchi duri e senza movimento per consentire a un giocatore di distruggere il bersaglio. L'ultimo attacco può avere un effetto abbattimento, oppure lanciarli in aria e tenerli lì, se una serie di colpi non termina il lavoro.
  • Combo Tattica Neutrale (Blocco/Mira + Corpo a Corpo): il primo colpo sarà probabilmente una spinta o un lancio più lungo di un'arma per aumentarne la portata. Ulteriori attacchi saranno duri e spesso finiranno in un effetto ragdoll o in un Attacco Sospensione, al contrario di un Atterramento o di un tentennamento. Gli attacchi di Sospensione sono dettagliati nella Sezione 7 di questo workshop.
  • Combo Aeree (Corpo a Corpo durante il Salto): esegui una combo in aria senza sacrificare il movimento.
  • Combo Hover Air (Indietro + Corpo a Corpo durante il Salto) - Mantiene il giocatore in posizione mentre la Combo viene completata e ignora l'angolo di Attacco Schianto per continuare l'azione!

Esempio di Movimento Pro Gamer: utilizza l'attacco iniziale nella Combo Tattica in Avanzamento (Avanzamento + Blocco/Mira + Corpo a Corpo) per chiudere la distanza sul bersaglio, quindi passa ad una Combo Neutrale (solo Corpo a Corpo) o ad una Combo Tattica Neutrale (Blocco/Mira + Corpo a Corpo) per eliminare il bersaglio.

Tutti questi nuovi cambiamenti di Stile hanno fatto luce sullo stile delle Fruste in particolare non essendo così desiderabili rispetto alle altre. Ne siamo consapevoli e stiamo lavorando a un nuovo Stile per la Frusta!

4. Transazioni Combo più Fluide

Nel vecchio sistema, solo il primo attacco follow-up immesso sarebbe rimasto in "memoria" e veniva eseguito alla fine dell'animazione d'attacco iniziale. Qualsiasi tipo di input inserito dopo il follow-up iniziale veniva ignorato fino all'inizio dell'attacco successivo. Nel nuovo sistema, l'attacco successivo viene costantemente aggiornato, a seconda dell'ultimo input ricevuto.

Ciò consente di prendere decisioni dell'ultimo secondo sulle modifiche combo immediatamente dopo il termine del primo attacco. Non dovrai più aspettare che finisca l'animazione di un attacco combo prima di poter ricominciare a premere il pulsante di attacco! Abbraccia la fluidità!

5. Rielaborazione Conteggio Combo

Il Contatore Combo riceverà una nuova funzionalità. Invece di fornire solo bonus per i danni, il Contatore Combo ora fungerà anche da risorsa spendibile per i nuovi combattimenti pesanti: ATTACCHI PESANTI! Questo sostituirà i tasti di binding per la canalizzazione, e la Sezione 7 qui sotto ti spiegherà i cambiamenti. Questo contatore verrà aumentato in modo più granulare e rapido e può essere costruito usando attacchi corpo a corpo, bloccando il danno, i danni radiali dagli attacchi Schianto e i colpi di un'arma (come il Glaive).

Come risorsa sacrificabile, il Contatore Combo dovrebbe essere facile da reintegrare e le modifiche apportate dovrebbero riflettere la facilità con cui è possibile acquisire e spendere la risorsa Contatore Combo. Inoltre, la "pesantezza" di un attacco avrà una differenza misurata sulla quantità di Conteggio Combo che aumenta. Come regola generale, gli attacchi più leggeri e rapidi faranno aggiunte più basse al contatore combo rispetto agli attacchi più lenti e pesanti. Salta le recinzioni, Tenno!

NOTA ADDIZIONALE: come risultato di questo nuovo sistema Contatore Combo, alcuni mod stanno cambiando, ma ci sono anche alcuni Mod le cui stat rimarranno intatte, come Body Count, in quando mantiene la stessa funzionalità. Tutte le Sfide Riven relative alla Canalizzazione sono state modificate per riflettere il 'Contatore Combo'. Per esempio, i Riven Mod ora possono avere un +/- per non guadagnare punti Combo al colpire. I Mod che riceveranno alcune modifiche sono elencate di seguito, nella sezione 9.

UN'ALTRA NOTA AGGIUNTIVA: le abilità che utilizzano il Contatore Combo (come Ash, Atlas, ecc.) scaleranno del 25% i loro valori precedenti, per compensare la facilità di costruzione di un moltiplicatore Combo molto più alto. Questo valore è in attesa di revisione.

  • La durata della Combo ora verrà visualizzata come una barra sotto il Contatore Combo!

GLI STRUMENTI

6. Cambiamenti agli Schianti a Terra

L'effetto ragdoll dell'Attacco Schianto viene rimosso (con alcune eccezioni specifiche dell'arma *tosse* JatKittag *tosse*), tuttavia viene sostituito con un effetto che respingerà i nemici o li abbatterà, dando al giocatore un pò di respiro e preparare le unità nemiche per gli attacchi successivi.

La Rielaborazione Corpo a Corpo: Fase 1 ha introdotto l'uso globale degli effetti ragdoll sugli Schianti a Terra, quindi questo è il secondo elemento ad essere riconsiderato e sostituito con un modo migliore per far piovere la morte dall'alto!

Inoltre, tutte le armi corpo a corpo hanno ricevuto uno Slam FX aggiornato - muoviti e prova gli Schianti (attacca)!

7. La sostituzione della canalizzazione con Attacchi Pesanti e l'Effetto "Sollevato"

La canalizzazione dirà i suoi ultimi addii nell'aggiornamento Rielaborazione Corpo a Corpo: Fase 2 e verrà invece sostituita con una nuova forma di Attacco Pesante, oltre a un nuovo effetto Sospensione. Come abbiamo detto prima, anche i Mod Canalizzazione saranno modificati per supportare questo nuovo sistema, oltre a fornire un più ampio pool di utilità tra cui scegliere nelle tue build.

Questi sono i cambiamenti programmati:

  • Attacchi Pesanti (Fuoco Alternativo per Corpo a Corpo) - Gli attacchi pesanti possono ora verificarsi in qualsiasi momento, semplicemente premendo il pulsante Fuoco alternativo mentre si è in modalità corpo a corpo. Questo costerà tutto il tuo Contatore Combo (influenzato dai Mod), quindi assicurati che ne valga la pena! Se non hai un Contatore Combo attivo, utilizzerai un Attacco Pesante, ma non beneficerà di alcun bonus danno dal Contatore Combo.
  • Attacchi Schianto Pesanti (Salto + Fuoco Alternativo per Corpo a Corpo) - Questo Schianto creerà un nuovo effetto sui bersagli, noto come EFFETTO SOSPENSIONE. Quando un bersaglio viene sollevato, rimane sospeso in aria, permettendo a un giocatore di eseguire gli attacchi mentre il bersaglio è in volo. Ancora una volta, se non hai alcun Conteggio Combo attivo, questo agirà come un attacco Schianto Pesante senza un bonus al danno e un Effetto sollevamento minimo.

Ma per quanto riguarda l'FX della Canalizzazione ti chiederai? L'FX della canalizzazione Armatura Prime ora apariranno quando il Contatore Combo arriva a 2!

8. Statistiche Armi e Limiti Maestria

Con questo nuovo cambiamento, c'è una vasta revisione delle armi corpo a corpo e di come funzionano con il nuovo sistema:

  • Grado di Maestria - Le armi sono state rielaborate per assicurarsi che la loro funzione e potere siano allineati con un Grado di Mestria appropriato, simile ai passaggi effettuati sulle armi primarie e secondarie.
  • Danno base - Poichè il moltiplicatore Compo si applica solo agli attacchi pesanti, il danno base di tutte le armi corpo a corpo è aumentato in modo significativo.
  • Portata Base - Insieme al danno, la portata è stata aumentata per essere sicuri di ottenere il massimo. Mentre la portata base è stata aumentata, le Mod Portata avranno un diverso calcolo applicato. Questo viene dettagliato nella Sezione 9.
  • Mod Funzionalità Canalizzazione Mod e Arcane - Come accennato in precedenza, tutti i Mod o Arcane con funzionalità legate alla canalizzazione sono state modificate per aumentare lo stato di Sospensione, il Danno Attacco Pesante e i modificatori del Contatore combo.
Spoiler

 

Proprietà Universali

  • Portata aumentata per gli attacchi da 1,5 a 2m (ad eccezione delle armi da Combattimento che sono state aumentate a 2,5m)
  • Durata Compo aumentata da 3 a 5 secondi

Pugnali

Generale

Angolo Parato impostato a 45
Continuazione incrementata da 0.3 a 0.9

GRADO MAESTRIA 0-3

Ceramic Dagger

Danno aumentato da 35 a 140
Portata aumentata da 1 a 1.8
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

Heat Dagger

Grado Maestria aumentato da 0 a 3
Danno aumentato da 45 a 14 Impatto, 76 Perforazione, 56 Taglio e 62 Fuoco
Portata aumentata da 1 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 5% al 14%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 14%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 1.6x

Dark Dagger

Grado Maestria aumentato da 0 a 2
Danno aumentato da 35 Radiazione a 58 Perforazione, 36 Taglio e 60 Radiazione
Portata aumentata da 1 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 22%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 8%

GRADO MAESTRIA 4-6

Sheev

Grado Maestria aumentato da 0 a 5
Danno aumentato da 45 a 270
Portata aumentata da 1 a 1.7
Probabilità Critico incrementata da 5% a 13%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.1x

Karyst

Grado Maestria aumentato da 0 a 6
Danno aumentato da 50 Tossina a 30 Impatto, 84 Perforazione, 72 Taglio e 87 Tossina
Portata aumentata da 1 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 26%

MASTERY RANK 7-9

Rakta Dark Dagger

Danno aumentato da 50 Radiazione a 88 Perforazione, 62 Taglio e 96 Radiazione
Portata aumentata da 1 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 30%
Danno Critico incrementato da 1.5% a 1.8

Doppi Pugnali

Generale

Angolo Parato impostato a 50
Continuazione incrementata da 0.3 a 0.8

GRADO MAESTRIA 0-3

Fang

Danno aumentato da 30 a 108
Portata aumentata da 0.75 a 1.65
Probabilità Effetto aumentata dal 8% al 16%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 8%

GRADO MAESTRIA 4-6

Okina

Danno aumentato da 40 a 140
Portata aumentata da 0.75 a 1.7
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 16%

MASTERY RANK 7-9

Ether Daggers

Grado Maestria aumentato da 0 a 6
Danno aumentato da 45 a 224
Portata aumentata da 0.75 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 30%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%
Danno Critico incrementato da 1.5% a 1.8

GRADO MAESTRIA 10-12

Fang Prime

Grado Maestria aumentato da 0 a 10
Danno aumentato da 36 a 178
La separazione del danno fisico ora corrisponde alla Fang base
Portata aumentata da 1 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 5% al 26%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 26%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2.6x

Fist

Generale

Angolo Parato impostato a 50
Continuazione incrementata da 0.5 a 0.9

GRADO MAESTRIA 0-3

Mk-1 Furax

Danno aumentato da 35 a 90
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

Ankyros

Grado Maestria aumentato da 0 a 2
Danno aumentato da 30 a 90
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

GRADO MAESTRIA 4-6

Furax

Grado Maestria aumentato da 0 a 5
Danno aumentato da 35 a 135
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 11%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 25%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.3x

Tekko

Grado Maestria aumentato da 2 a 6
Danno aumentato da 45 a 160
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

MASTERY RANK 7-9

Ankyros Prime

Grado Maestria aumentato da 0 a 8
Danno aumentato da 38 a 128
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 16%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 28%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.4x

Furax Wraith

Grado Maestria aumentato da 3 a 9
Danno aumentato da 35 a 139
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 15%
Probabilità Critico incrementata da 25% a 30%
Danno Critico incrementato da 2.5x a 2.7x
Conteggio Combo Iniziale impostato a 20

GRADO MAESTRIA 10-12

Tekko Prime

Danno aumentato da 56 a 180
Portata aumentata da 1 a 1.35

Sparring

Generale

Angolo Parato impostato a 50
Continuazione incrementata da 0.5 a 0.9

GRADO MAESTRIA 0-3

Kogake

Grado Maestria aumentato da 0 a 2
Danno aumentato da 35 a 120
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

GRADO MAESTRIA 4-6

Obex

Grado Maestria aumentato da 0 a 4
Danno aumentato da 25 a 120
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

MASTERY RANK 7-9

Hirudo

Danno aumentato da 55 a 130
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Effetto aumentata dal 5% al 11%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 30%

Korrudo

Danno aumentato da 61 a 193
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

GRADO MAESTRIA 10-12

Kogake Prime

Danno aumentato da 70 a 242
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Effetto aumentata dal 34% al 38%

Prisma Obex

Grado Maestria aumentato da 4 a 10
Danno aumentato da 25 a 150
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

Claws

Generale

Angolo Parato impostato a 55
Continuazione incrementata da 0.5 a 0.8

GRADO MAESTRIA 4-6

Venka

Grado Maestria aumentato da 3 a 4
Danno aumentato da 37 a 140
Portata aumentata da 0.5 a 1.75

Ripkas

Grado Maestria aumentato da 3 a 5
Danno aumentato da 55 a 173
Portata aumentata da 0.5 a 1.75

GRADO MAESTRIA 13-15

Venka Prime

Grado Maestria aumentato da 8 a 14
Danno aumentato da 55 a 188
Portata aumentata da 0.5 a 1.8
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 24%
Probabilità Critico incrementata da 25% a 32%
Danno Critico incrementato da 2.5x a 2.6x

Nunchaku

Generale

Angolo Parato impostato a 55

MASTERY RANK 7-9

Ninkondi

Grado Maestria aumentato da 0 a 8
Danno aumentato da 45 Elettricità a 90 Impatto e 100 Elettricità

GRADO MAESTRIA 10-12

Shaku

Grado Maestria aumentato da 0 a 10
Danno aumentato da 55 a 180
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 34%
Probabilità Critico incrementata da 7.5% a 18%

GRADO MAESTRIA 13-15

Ninkondi Prime

Grado Maestria aumentato da 10 a 14
Danno aumentato da 54 a 234

Warfans

Generale

Angolo Parato impostato a 55
Continuazione incrementata da 0.6 a 0.7

MASTERY RANK 7-9

Gunsen

Grado Maestria aumentato da 10 a 8
Danno aumentato da 50 a 160
Portata aumentata da 0.5 a 1.7

Gunblade

Generale

Angolo Parato impostato a 45

GRADO MAESTRIA 4-6

Redeemer

Danno aumentato da 60 a 180
Portata aumentata da 0.5 a 1.7
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 22%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%
Danno Critico incrementato da 1.5% a 1.8

MASTERY RANK 7-9

Sarpa

Danno aumentato da 70 a 160
Portata aumentata da 0.5 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 28%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 14%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2x

GRADO MAESTRIA 10-12

Redeemer Prime

Danno aumentato da 80 a 212
Portata aumentata da 0.5 a 1.75
Probabilità Effetto aumentata dal 28% al 30%
Probabilità Critico incrementata da 16% a 24%

Rapiers

Generale

Angolo Parato impostato a 60
Continuazione incrementata da 1 a 0.7

MASTERY RANK 7-9

Destreza

Danno aumentato da 75 a 158
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 5% al 14%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 28%

Endura

Danno aumentato da 95 a 200
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 36%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

GRADO MAESTRIA 10-12

Destreza Prime

Danno aumentato da 76 a 170
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 18% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 24% a 32%

Glaives

Come nota generale, il danno personale è stato rimosso dai Power Throws Glaive. Mentre questa decisione è passata attraverso le prove, alcuni hanno menzionato che questo ha un impatto su una specifica interazione Chroma, ma ha un impatto positivo su altri 41 Warframe.

Più in particolare, i Mod Power Throw sono stati modificati per non creare esplosioni quando si colpisce un oggetto o un nemico durante l'ultimo rimbalzo, ma offre solo un'aggiunta Punchthrough.

Generale

Angolo Parato impostato a 55
Continuazione incrementata da 0.5 a 0.7

GRADO MAESTRIA 0-3

Kestrel

Danno aumentato da 35 a 84
Portata aumentata da 0.5 a 1.2

Glaive

Danno aumentato da 45 a 105
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 12%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 12%

GRADO MAESTRIA 4-6

Orvius

Danno aumentato da 70 a 195
Portata aumentata da 0.5 a 1.3
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 18%
Blocco+Fuoco Alternativo per lanciare Glaive che Sospenderà i nemici

MASTERY RANK 7-9

Cerata

Grado Maestria aumentato da 3 a 7

Danno aumentato da 44 Tossina a 19 Impatto, 36 Perforazione, 52 Taglio e 76 Tossina
Portata aumentata da 0.5 a 1.25

Falcor

Danno aumentato da 78 a 230
Portata aumentata da 0.75 a 1.3

Probabilità Effetto aumentata dal 28% al 34%

Halikar

Danno aumentato da 45 a 149
Portata aumentata da 0.5 a 1.2
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 29%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 17%

Pathocyst

Danno aumentato da 82 a 262

GRADO MAESTRIA 10-12

Glaive Prime

Danno aumentato da 50 a 164
Portata aumentata da 0.5 a 1.25
Probabilità Critico incrementata da 15% a 22%

Nikanas

Generale

Angolo Parato impostato a 55
Continuazione incrementata da 0.6 a 0.7

GRADO MAESTRIA 4-6

Nikana

Danno aumentato da 45 a 142
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 16%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 16%

MASTERY RANK 7-9

Dragon Nikana

Danno aumentato da 85 a 188
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 22%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 22%

GRADO MAESTRIA 10-12

Skiajati

Danno aumentato da 77 a 175
Portata aumentata da 1 a 2.7
Probabilità Effetto aumentata dal 27% al 30%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 19%
Danno Critico incrementato da 1.9x a 2.1x
Raggio Schianto a Terra aumentato da 3 a 6

Nikana Prime

Grado Maestria aumentato da 0 a 12
Danno aumentato da 95 a 198
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 28%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 28%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.4x

Nikana a Due Mani

Generale

Angolo Parato impostato a 55

MASTERY RANK 7-9

Tatsu

Danno aumentato da 96 a 214
Portata aumentata da 2 a 3
Probabilità Effetto aumentata dal 23% al 28%
Probabilità Critico incrementata da 11% a 16%
Danno Critico incrementato da 1.9x a 2x

Spada e Frusta

Generale

Angolo Parato impostato a 60

MASTERY RANK 7-9

Lacera

Danno aumentato da 80 Elettricità a 12 Impatto e 38 Perforazione, 66 Taglio e 100 Elettricità
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Critico incrementata da 2.5% a 5%

Mios

Danno aumentato da 80 a 177
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Critico incrementata da 15% a 19%

GRADO MAESTRIA 10-12

Jat Kusar

Grado Maestria aumentato da 10 a 11
Danno aumentato da 80 a 79 Impatto, 13 Perforazione, 45 Taglio e 81 Fuoco
Portata aumentata da 1 a 2.4
Probabilità Effetto aumentata dal 5% al 19%

Tonfas

Generale

Angolo Parato impostato a 60

GRADO MAESTRIA 0-3

Kronen

Danno aumentato da 65 a 130
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

GRADO MAESTRIA 4-6

Boltace

Grado Maestria aumentato da 2 a 4
Danno aumentato da 85 a 176
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 28%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 6%

MASTERY RANK 7-9

Ohma

Danno aumentato da 100 Elettricità a 76 Impatto e 38 Taglio e 110 Elettricità
Portata aumentata da 1 a 2.5

GRADO MAESTRIA 10-12

Telos Boltace

Grado Maestria aumentato da 8 a 11
Danno aumentato da 85 a 210
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 35%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 20%

GRADO MAESTRIA 13-15

Kronen Prime

Grado Maestria aumentato da 8 a 13
Danno aumentato da 66 a 212
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 24% al 34%
Probabilità Critico incrementata da 12% a 22%

Aste

Generale

Angolo Parato impostato a 55
Continuazione incrementata da 0.8 a 0.6

GRADO MAESTRIA 0-3

Orthos

Danno aumentato da 50 a 175
Portata aumentata da 2 a 3
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 6%

Tonbo

Danno aumentato da 80 a 184
Portata aumentata da 2 a 3

GRADO MAESTRIA 4-6

Guandao

Danno aumentato da 90 a 202
Probabilità Critico incrementata da 22% a 28%

Cassowar

Danno aumentato da 70 a 188

Sydon

Grado Maestria aumentato da 2 a 5
Danno aumentato da 75 a 225
Portata aumentata da 2 a 2.9

Serro

Grado Maestria aumentato da 2 a 6
Danno aumentato da 75 Elettricità a 96 Impatto e 138 Elettricità
Portata aumentata da 2 a 3
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 26%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 8%

MASTERY RANK 7-9

Kesheg

Danno aumentato da 105 a 241
Portata aumentata da 2 a 2.9
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 23%
Probabilità Critico incrementata da 7.5% a 19%

Pupacyst

Danno aumentato da 90 a 284
Portata aumentata da 1.5 a 2.7

Lesion

Grado Maestria aumentato da 7 a 9
Danno aumentato da 100 a 237
Portata aumentata da 1.5 a 2.7
Probabilità Effetto aumentata dal 30% al 37%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 15%

GRADO MAESTRIA 10-12

Vaykor Sydon

Grado Maestria aumentato da 8 a 11
Danno aumentato da 85 a 213
Portata aumentata da 2 a 2.9
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 33%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 21%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.5x
Radial Blind ora viene attivato da Blocco+Fuoco Alternativo a piena carica

Orthos Prime

Grado Maestria aumentato da 2 a 12
Danno aumentato da 65 a 234
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 36%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 24%
Danno Critico incrementato da 2% a 2.2

Staves

Generale

Angolo Parato impostato a 60

GRADO MAESTRIA 0-3

Mk-1 Bo

Danno aumentato da 45 a 90
Portata aumentata da 2 a 3

GRADO MAESTRIA 4-6

Bo

Grado Maestria aumentato da 0 a 4
Danno aumentato da 50 a 140

Amphis

Grado Maestria aumentato da 0 a 5
Danno aumentato da 55 a 130
Portata aumentata da 2 a 3
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 21%
Probabilità Critico incrementata da 7.5% a 13%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 1.7x

Tipedo

Grado Maestria aumentato da 3 a 6
Danno aumentato da 50 a 124
Portata aumentata da 1.5 a 3

MASTERY RANK 7-9

Broken Scepter

Grado Maestria aumentato da 5 a 7
Danno aumentato da 60 a 179
Portata aumentata da 1.5 a 2.9

GRADO MAESTRIA 10-12

Bo Prime

Grado Maestria aumentato da 5 a 10
Danno aumentato da 70 a 176
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 32%
Probabilità Critico incrementata da 12.5% a 24%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.6x

Tipedo Prime

Danno aumentato da 76 a 170
Portata aumentata da 1.5 a 3

Scythes

Generale

Angolo Parato impostato a 60

Continuazione incrementata da 0.8 a 0.6

GRADO MAESTRIA 0-3

Anku

Danno aumentato da 70 a 170
Portata aumentata da 1 a 2.8

GRADO MAESTRIA 4-6

Ether Reaper

Grado Maestria aumentato da 3 a 4
Danno aumentato da 65 a 180
Portata aumentata da 1 a 2.7
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 20%

MASTERY RANK 7-9

Caustacyst

Danno aumentato da 75 Corrosivo a 17 Impatto, 71 Perforazione, 69 Taglio e 103 Corrosivo
Portata aumentata da 1 a 2.9
Probabilità Effetto aumentata dal 30% al 37%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 9%

Hate

Grado Maestria aumentato da 2 a 8
Danno aumentato da 70 a 230
Portata aumentata da 1 a 2.8
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 30%

GRADO MAESTRIA 10-12

Reaper Prime

Grado Maestria aumentato da 2 a 10
Danno aumentato da 75 a 200
Portata aumentata da 1 a 2.8
Probabilità Effetto aumentata dal 12% al 25%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 35%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.5x

Lame Pesanti

Generale

Angolo Parato impostato a 55
Continuazione incrementata da 0.2 a 0.6

GRADO MAESTRIA 0-3

Gram

Danno aumentato da 100 a 160
Portata aumentata da 1 a 2.8

Scindo

Danno aumentato da 100 a 200
Portata aumentata da 1 a 2.6

Galatine

Danno aumentato da 125 a 182
Portata aumentata da 1.45 a 3

GRADO MAESTRIA 4-6

Dark Split-Sword (Lama Pesante)

Danno aumentato da 90 Radiazione a 68 Perforazione, 52 Taglio e 100 Radiazione
Portata aumentata da 1.45 a 2.8

Zenistar

Danno aumentato da 130 Fuoco a 80 Impatto, 68 Taglio e 150 Fuoco
Portata aumentata da 1 a 2.6
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 30%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%
La durata del disco ora è una base di 10 secondi ed è aumentata dal Moltiplicatore Combo

MASTERY RANK 7-9

Scindo Prime

Grado Maestria aumentato da 4 a 8
Danno aumentato da 130 a 250
Portata aumentata da 1 a 2.7
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 24%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 26%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.4x

GRADO MAESTRIA 10-12

Paracesis

Danno aumentato da 144 a 222
Portata aumentata da 1.45 a 2.9
Probabilità Effetto aumentata dal 12% al 22%

War

Danno aumentato da 140 a 250
Portata aumentata da 1.45 a 3.2
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 26%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 26%
Danno Critico incrementato da 2x a 2.6x

GRADO MAESTRIA 13-15

Galatine Prime

Danno aumentato da 165 a 280
Portata aumentata da 1.45 a 3
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 26%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 26%

Gram Prime

Danno aumentato da 180 a 300
Portata aumentata da 1.45 a 2.9

Martelli

Generale

Angolo Parato impostato a 50

Continuazione incrementata da 0.2 a 0.4

GRADO MAESTRIA 0-3

Fragor

Danno aumentato da 115 a 200
Portata aumentata da 2 a 2.5

Magistar

Danno aumentato da 80 a 210
Portata aumentata da 1 a 2.5

GRADO MAESTRIA 4-6

Jat Kittag

Danno aumentato da 130 a 200
Portata aumentata da 2 a 2.8

Sibear

Danno aumentato da 130 Ghiaccio a 70 Impatto, 20 Perforazione, 50 Taglio e 100 Ghiaccio
Portata aumentata da 1 a 2.6

Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 30%

MASTERY RANK 7-9

Heliocor

Danno aumentato da 140 a 280
Portata aumentata da 2 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 2.5% al 12%
Probabilità Critico incrementata da 25% a 38%

Sancti Magistar

Danno aumentato da 120 a 240
Portata aumentata da 1 a 2.6
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 30%

Volnus

Grado Maestria aumentato da 4 a 9
Danno aumentato da 100 a 220
Portata aumentata da 1.8 a 2.9

Wolf Sledge

Danno aumentato da 130 a 259
Portata aumentata da 1.5 a 3.1

GRADO MAESTRIA 10-12

Arca Titron

Danno aumentato da 180 a 360
Portata aumentata da 2 a 2.6


Synoid Heliocor
Danno aumentato da 120 a 280
Portata aumentata da 2 a 2.6
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 40%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 16%
Conteggio Combo Iniziale impostato a 20

Fragor Prime

Grado Maestria aumentato da 7 a 12
Danno aumentato da 130 a 270
Portata aumentata da 1 a 2.6
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 35% a 40%
Conteggio Combo Iniziale impostato a 30

Machete

Generale

Angolo Parato impostato a 55

GRADO MAESTRIA 0-3

Kama

Danno aumentato da 45 a 90
Portata aumentata da 1 a 2.4
Probabilità Effetto aumentata dal 2% al 10%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 12%
Danno Critico incrementato da 1.5% a 1.8

Machete

Danno aumentato da 25 a 120
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 15%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

Prova

Danno aumentato da 35 Elettricità a 52 Impatto e 76 Elettricità
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 16%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 14%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2x

GRADO MAESTRIA 4-6

Gazal Machete

Danno aumentato da 52 a 178
Portata aumentata da 1 a 2.6
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 30%

Kreska

Danno aumentato da 70 a 190
Portata aumentata da 1 a 2.4

Nami Solo

Grado Maestria aumentato da 0 a 6
Danno aumentato da 35 a 172
Portata aumentata da 1 a 2.5

MASTERY RANK 7-9

Prisma Machete

Danno aumentato da 25 a 193
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 31%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 15%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 1.9x

Prova Vandal

Grado Maestria aumentato da 3 a 8
Danno aumentato da 48 Elettricità a 80 Impatto e 118 Elettricità
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 32%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 14%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2x

GRADO MAESTRIA 10-12

Machete Wraith

Grado Maestria aumentato da 1 a 11
Danno aumentato da 45 a 211
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 33%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 19%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2.1x

Spada e Scudo

Generale

Angolo Parato impostato a 70

GRADO MAESTRIA 0-3

Silva & Aegis

Danno aumentato da 35 a 98
Portata aumentata da 1 a 2.5

Ack & Brunt

Danno aumentato da 50 a 149
Portata aumentata da 1 a 2.5

GRADO MAESTRIA 10-12

Cobra & Crane

Danno aumentato da 100 a 296
Il Danno Fisico è cambiato da 90% Impatto, 10% Perforazione a 70% Impatto e 30% Perforazione
Portata aumentata da 1 a 2.6
Probabilità Critico incrementata da 10% a 15%

Sigma & Octantis

Danno aumentato da 60 a 174
Portata aumentata da 1 a 2.5

Silva & Aegis Prime

Danno aumentato da 120 a 318
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 30%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 25%

Spade

Generale

Angolo Parato impostato a 55

GRADO MAESTRIA 0-3

Skana

Danno aumentato da 35 a 120
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 16%

Jaw Sword

Danno aumentato da 44 a 120
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 6%

Cronus

Danno aumentato da 35 a 106
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 6%

Heat Sword

Grado Maestria aumentato da 0 a 3
Danno aumentato da 35 a 147
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 20%

Pangolin Sword

Grado Maestria aumentato da 0 a 3
Danno aumentato da 37 a 150
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 22%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 8%

GRADO MAESTRIA 4-6

Plasma Sword

Grado Maestria aumentato da 0 a 4
Danno aumentato da 35 Elettricità a 34 Impatto e 12 Perforazione, 88 Taglio e 66 Elettricità
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 18%

Mire

Grado Maestria aumentato da 0 a 5
Danno aumentato da 35 a 23 Impatto, 23 Perforazione, 47 Taglio e 65 Tossina
Portata aumentata da 1 a 2.7
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 31%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 9%

MASTERY RANK 7-9

Ether Sword

Grado Maestria aumentato da 0 a 7
Danno aumentato da 37 a 192
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 34%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

Dark Sword

Grado Maestria aumentato da 0 a 8
Danno aumentato da 35 Radiazione a 120 Perforazione, 60 Taglio e 80 Radiazione
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 40%

Prisma Skana

Grado Maestria aumentato da 0 a 8
Danno aumentato da 35 a 170
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 16%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 28%
Danno Critico incrementato da 2% a 2.2

Krohkur

Grado Maestria aumentato da 7 a 9
Danno aumentato da 70 a 217
Portata aumentata da 1 a 2.5
Danno Critico incrementato da 1.7x a 2.3x

GRADO MAESTRIA 10-12

Broken War

Danno aumentato da 90 a 187
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 20%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 35%
Danno Critico incrementato da 1.5% a 2.2

Dakra Prime

Grado Maestria aumentato da 6 a 10
Danno aumentato da 60 a 170
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 18%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 36%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2.4x

Skana Prime

Grado Maestria aumentato da 0 a 12
Danno aumentato da 42 a 210
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 26%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 26%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2.6x

Dual Swords

Generale

Angolo Parato impostato a 60

GRADO MAESTRIA 0-3

Dual Skana

Danno aumentato da 35 a 120
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 16%

Nami Skyla

Grado Maestria aumentato da 0 a 2
Danno aumentato da 50 a 125
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 15%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

Dual Kamas

Danno aumentato da 42 a 96
Portata aumentata da 1 a 2.4
Probabilità Effetto aumentata dal 7.5% al 15%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 10%

Dual Heat Swords

Grado Maestria aumentato da 0 a 3
Danno aumentato da 35 a 147
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 20%

Dual Zoren

Danno aumentato da 30 a 70
Portata aumentata da 1 a 2.3

GRADO MAESTRIA 4-6

Dark Split Sword

Grado Maestria aumentato da 0 a 5
Danno aumentato da 65 Radiazione a 56 Perforazione, 28 Taglio e 32 Radiazione
Portata aumentata da 1 a 2.4

Dex Dakra

Danno aumentato da 65 a 142
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 24%
Probabilità Critico incrementata da 10% a 16%

Dual Cleavers

Grado Maestria aumentato da 3 a 5
Danno aumentato da 35 a 157
Portata aumentata da 1 a 1.7

Dual Ichor

Danno aumentato da 35 Tossina a 19 Impatto, 11 Perforazione, 45 Taglio e 47 Tossina
Portata aumentata da 1 a 2.3

Dual Raza

Danno aumentato da 48 a 110
Portata aumentata da 1 a 2.4
Probabilità Effetto aumentata dal 5% al 10%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 25%

MASTERY RANK 7-9

Dual Kerez

Danno aumentato da 44 a 115
Portata aumentata da 1 a 2.5

Twin Basolk

Grado Maestria aumentato da 3 a 7
Danno aumentato da 65 a 55 Impatto, 15 Perforazione, 55 Taglio e 85 Fuoco
Portata aumentata da 1 a 2.4

Dual Ether

Grado Maestria aumentato da 0 a 8
Danno aumentato da 40 a 180
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 10% al 28%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 20%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2x

Dual Kamas Prime

Grado Maestria aumentato da 6 a 8
Danno aumentato da 70 a 160
Portata aumentata da 1 a 2.4
Probabilità Effetto aumentata dal 20% al 25%
Probabilità Critico incrementata da 15% a 20%

Prisma Dual Cleavers

Grado Maestria aumentato da 3 a 9
Danno aumentato da 35 a 133
Portata aumentata da 1 a 1.7

GRADO MAESTRIA 10-12

Twin Krohkur

Grado Maestria aumentato da 6 a 10
Danno aumentato da 70 a 250
Portata aumentata da 1 a 2.5

Nami Skyla Prime

Danno aumentato da 60 a 180
Portata aumentata da 1 a 2.5
Probabilità Effetto aumentata dal 30% al 34%
Probabilità Critico incrementata da 20% a 22%
Danno Critico incrementato da 1.5x a 2x

Fruste

Generale

Angolo Parato impostato a 45

GRADO MAESTRIA 0-3

Lecta

Danno aumentato da 45 Elettricità a 20 Perforazione e 25 Taglio e 56 Elettricità

GRADO MAESTRIA 4-6

Atterax

Grado Maestria aumentato da 2 a 5
Danno aumentato da 45 a 129

Scoliac

Danno aumentato da 55 a 150
Probabilità Effetto aumentata dal 15% al 29%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 13%

Galvacord

Danno aumentato da 80 a 210

MASTERY RANK 7-9

Secura Lecta

Danno aumentato da 75 Elettricità a 30 Perforazione e 66 Taglio e 80 Elettricità
Probabilità Effetto aumentata dal 25% al 30%
Probabilità Critico incrementata da 5% a 15%

Zaw

Balla

Pugnale

Danno aumentato da 68 a 224
Portata aumentata da 1 a 1.7

Staffa

Danno aumentato da 80 a 224

Ooltha

Spada

Danno aumentato da 72 a 224
Portata aumentata da 1 a 2.5

Staffa

Danno aumentato da 85 a 224

Mewam

Spada

Danno aumentato da 86 a 224
Portata aumentata da 1 a 2.5

Asta

Danno aumentato da 101 a 244

Cyath

Machete

Danno aumentato da 72 a 230
Portata aumentata da 1 a 2.6

Asta

Danno aumentato da 101 a 248

Dehtat

Stocco

Danno aumentato da 68 a 224
Portata aumentata da 1 a 2.5

Asta

Danno aumentato da 80 a 244

Kronsh

Machete

Danno aumentato da 86 a 234
Portata aumentata da 1 a 2.4

Asta

Danno aumentato da 101 a 250

Plague Kripath

Stocco

Danno aumentato da 70 a 213
Portata aumentata da 1 a 2.5

Asta

Danno aumentato da 82 a 230

Plague Keewar

Scythe

Danno aumentato da 79 a 309
Portata aumentata da 1 a 1.7

Staffa

Danno aumentato da 93 a 262

Sepfahn

Nikana

Danno aumentato da 72 a 226
Portata aumentata da 1 a 2.5

Staffa

Danno aumentato da 85 a 226

Rabvee

Machete

Danno aumentato da 68 a 234
Portata aumentata da 1 a 2.4

Martello

Danno aumentato da 146 a 252

Dokrahm

Scythe

Danno aumentato da 68 a 308
Portata aumentata da 1 a 1.8

Heavy Blade

Danno aumentato da 146 a 286

 

9. Cambiamenti Bilanciamento e Funzionalità Mod

Poichè il danno base del Corpo a Corpo è in fase di bonus, alcuni Mod importanti stanno ottenendo un equilibrio e/o un passaggio di funzionalità. Con l'enorme quantità di cambiamenti in corso nella Canalizzazione e Attacchi Pesanti, alcuni Mod sono stati rielaborati in altri sistemi e hanno subito modifiche al modo in cui il loro danno si riduce.

Per la massima trasparenza, alcuni di questi sono nerf per specifici Mod, ma abbiamo ritenuto che fossero necessari per consentire veramente alla Fase 2 di essere trattata come un nuovo inizio per il sistema corpo a corpo. La nostra intenzione è quella di creare una coinvolgente varietà di corpo a corpo e modding, il che non è possibile quando c'è un miglior loadout o una singola Mod che può uccidere quasi tutto nel gioco. Amiamo uccidere cose in modo efficace, ma vogliamo anche che il combattimento sia coinvolgente e potente. Gli attacchi rotazione esistono ancora, ma la loro ripetizione è qualcosa che stiamo cercando di non costringerti a usare. Per ribadire: selezionare gli strumenti hanno reso gli attacchi Rotazione ottimali al costo di un sistema Corpo a Corpo più interessante, e stiamo provando a rimediare.

Al momento, l'elenco attuale dei Mod e le loro modifiche proposte sono elencate di seguito.

  • Tutte le mod Canalizzazione - sono state modificate al tipo di arma Corpo a Corpo per renderle in linea con le modifiche della fase 2
  • Amalgam Organ Shatter - Descrizione modificata da Carica Attacchi ad Attacchi Pesanti.
  • Blood Rush: ora si ridimensionerà in modo diverso, utilizzando un moltiplicatore di sovraposizione basato sul Contatore Combo, aumentando del 60% per livello del Contatore Combo (qualcosa di molto più facile da ottenere nella Fase 2).
  • Condition Overload: Ora utilizza un moltiplicatore di sovrapposizione basato sul numero di Effetti sul bersaglio con un danno del 120% per Effetto.
    • Durante l'intero riequilibrio del corpo a corpo, Condition Overload è rimasto un valore anomalo persistente. Sin dal lancio, ha avuto una meccanica di accatastamento non intenzionale: è cresciuto esponenzialmente, rendendolo troppo volatile per bilanciarlo. Sappiamo che non c'è niente di peggio di 'come è possibile chiamarlo involontario', quindi spieghiamo la storia: inizialmente effettuava l'accatastamento sul danno finale, che, come sai dalle modifiche precedenti, abbiamo cercato di evitare. Questo perché questo tipo di accatastamento rende molto difficile controllare la progressione del danno e tende a essere molto confuso su quale danno, Corpo a Corpo/Proc, ecc., si applica. Questa nuova versione dei mod fa sì che la moltiplicazione del danno di Condition Overload diventi uguale a Pressure Point quando al nemico è applicato 1 Effetto, meglio di Primed Pressure Point a 2 Effetti applicati, e da lì cresce e cresce. Anche se il massimo danno potenziale ora è più basso, pensiamo che sia ancora un Mod estremamente potente nella sua ultima iterazione.
    • Il nuovo Effetto "Sospeso" conta anche per il calcolo di Condition Overload. Lo Stile Revisionato e il nuovo Attacco Pesante offrono modi affidabili per applicare un Effetto ai nemici, il che aumenta notevolmente l'affidabilità di Condition Overload
  • Corrupt Charge - aggiunge una grande quantità al Contatore Combo, ma riduce in modo significativo il tempo necessario al drenaggio del Contatore Combo.
  • Covert Lethality - Per il momento rimane come Mod Dagger con +16 di Combo iniziale e danno Esecuzione al 100%, in attesa di una successiva revisione. (Nota: questo è cambiato rispetto a quanto esposto nel recente Dev Workshop)
  • Dispatch Overdrive - Aumenta il movimento del giocatore in caso di Attacco Pesante.
  • Enduring Affliction - Aumenta la Probabilità Effetto sui nemici che sono sotto l'effetto Sollevamento.
  • Enduring Strike - Incrementa la probabilità di Contatore Combo quando si colpiscono nemici Sospesi.
  • Focus Energy - Aggiunge Danno Elettrico ad un attacco, oltre ad aumentare la generazione di Conteggio Combo.
  • Focused Defense - Aggiunge altri 20 gradi all'angolo di blocco delle armi.
  • Set Mod Gladiator - Aggiunge um moltiplicatore con il Conteggio Combo fino al 60% per il set intero.
  • Guardian Derision - Aggiungerà al Conteggio Combo per bloccare i colpi. (Nota: la meccanica di provocazione è ancora al suo posto.)
  • Killing Blow - Aumenta il danno dell'Attacco Pesante e diminuisce il tempo di "carica'' per gli Attacchi Pesanti
  • Life Strike - Gli Attacchi Pesanti ora rigenerano la Salute.
  • Maiming Strike - cambia da un bonus aggiuntivo a un bonus accumulato, ma la funzionalità di base è aumentata del 150%.
  • Quickening - Garantisce il +40% di Velocità d'Attacco, +20% di Probabilità di Conteggio Combo
  • Reach/Primed Reach - Ora aumenterà la portata in modo che è stato normalizzato. Nella precedente versione, le armi a lungo raggio stavano ottenendo troppi benefici, mentre le armi a corto raggio vedevano a malapena alcun aumento.
  • Reflex Coil - Maggiore Efficienza del punto Combo quando si utilizzano gli Attacchi Pesanti.
  • Reflex Guard - +100% di Probabilità di Conteggio Combo durante il Blocco.
  • Spring-Loaded Blade - Ora fornirà un massimo di 2 cariche aggiuntive di Portata Corpo a Corpo.
  • True Punishment - Aggiunge il 40% di Probabilità Critica, ma riduce la possibilità di aggiungere al Contatore Combo del -10%
  • Weeping Wounds - Aumenta la Probabilità Effetto in un moltiplicatore di sovrapposizione, 40% per livello Combo.

Questo aggiornamento vedrà anche alcune modifiche ai seguenti appassionati di Armi, Arcane e Focus School:

  • Zenurik - Inner Might - È stato modificato per fornire il 60% di Efficienza Combo, anziché dell'Efficienza Canalizzazione.
  • Synoid Heliocor, Furax Wraith e Fragor Prime - Tutti ricevono un bonus Conteggio Combo iniziale per compensare il danno Canalizzazione potenziato che avevano in precedenza.
  • Gli Arcane Exodia Triumph - Sono stati cambiati a +50% di Probabilità di aumentare il Conteggio Combo in caso di colpo.
  • Gli Arcane Exodia Valor - Sono stati cambiati in +200% di Probabilità Aumento Conteggio Combo quando si colpiscono i nemici Sollevati.
  • Gli Arcani Exodia Brave - ora forniscono +5 generazione di energia quando si uccide un nemico con un Attacco Pesante. Questo può essere impilato fino a 3 volte.

Ancora una volta, alcune di queste modifiche sono soggette a revisione e modifica. Ora che la Rielaborazione Corpo a Corpo: Fase 2 è stata implementata, ci saranno sicuramente passaggi di bilanciamento aggiuntivi man mano che vengono utilizzate (o abusate).

10. Armi Exalted

Tutte le armi Exalted Corpo a Corpo hanno ricevuto il trattamento di funzionalità Fase 2, ottenendo l'accesso alle modifiche combo. Per quelli di voi che se lo sono perso, questa funzionalità era già stata implementata nella Iron Staff Exalted di Wukong (ad eccezione dei nuovi Attacchi Pesanti e delle modifiche agli Attacchi Schianto).

Spoiler

 

Unique/Exalted

Garuda’s Claws

  • Angolo Parato impostato a 60
  • Portata aumentata da 1 a 2.2
  • Danno aumentato da 72 a 180

Desert Wind

  • Angolo Parato impostato a 60
  • Portata aumentata da 1 a 1.2

Exalted Blade

  • Angolo Parato impostato a 60
  • Portata aumentata da 1 a 2.8
  • Attacchi Pesanti Aggiunti

Valkyr’s Claws

  • Angolo Parato impostato a 60
  • Portata aumentata da 0.5 a 1.7

Iron Staff

  • Angolo Parato impostato a 65
  • Attacchi Pesanti Aggiunti

 

11. Nuovi Schermi: Cambiamenti Arsenale!

Parte dell'aggiornamento 26 comporta una modifica della schermata dell'Arsenale e la modalità di visualizzazione delle informazioni. Nel sistema attuale, la schermata dell'Arsenale è simile a questa:

OldArse.png.8581a0d062ec16a186e0b94edfda

Questa schermata è stata riorganizzata per includere Loadout, Compagni e Veicoli nelle schede, fornendo al contempo maggiori informazioni su un'arma quando selezionata:

Come puoi vedere, sono state aggiunte anche nuove statistiche per gli Attacchi e Schianti Pesanti, con le statistiche di canalizzazione rimosse.

BIT TECNICI

12. Mira Assistita Selettiva

La mira assistita può essere un aiuto o un ostacolo a seconda del tipo di attacco che si desidera eseguire. Mentre il sistema attuale si applica a tutto o a niente (acceso o spento), il nuovo sistema avrà più intelligenza riguardo la mira assistita in base all'attacco. Come regola generale nell'ambito del nuovo sistema, la Mira Assistita sarà disabilitata per quasi tutti gli attacchi nelle Combo in Avanzamento e Tattiche e abilitata per la maggior parte degli attacchi Combo Neutrali e tattiche Neutrali. Naturalmente, se non si desidera utilizzare la funzione di Mira Assistita, è possibile disabilitarla normalmente dal menu delle impostazioni.

13. Sticky Fingers quando si equipaggia un'arma Corpo a Corpo!

Un altro problema comune nel feedback degli utenti era la mancanza di equipaggiamento degli oggetti Dotazione (come il Codex Scanner), o l'abbandono del "calcio" (di solito un ritiro per le missioni di difesa mobile o di sabotaggio) quando si equipaggiava un'arma corpo a corpo o si utilizza un attacco corpo a corpo. Ora questo è stato modificato in modo da non far cadere più o disequipaggiare gli oggetti Dotazione quando si equipaggia un arma corpo a corpo o si utilizza un attacco corpo a corpo!

IL FUTURO

14. Infine: Canalizzazione 2.0 AKA "Modalità Ira"

Ci sono state molte discussioni su questa aggiunta, e sebbene non sia inclusa nell'aggiornamento Fase 2, c'è molto lavoro da mettere nella sua applicazione. Questo sistema è molto speciale e vogliamo assicurarci che non sia solo un'aggiunta interessante, ma che abbia radici in Warframe e una storia dietro di essa. Questo è qualcosa che vogliamo implementare con molto in-game e i dettagli diventeranno disponibili man mano che vengono fatti progressi.

Per ora, questo è tutto!

Cambiamenti e Correzioni degli Arbitrati:

È passato del tempo dalle ultime recenti modifiche all'Arbitrato: dopo aver osservato le statistiche e ascoltato il vostro feedback, ecco i nostri risultati e piani per il futuro:

  • Lo scopo iniziale delle modifiche, ovvero riequilibrare i diversi tipi di missione, è stato un successo! Ottenere Essenze Vitus risulta molto più coerente in termini di guadagno per tipo di missione.
  • Abbiamo ascoltato i tuoi dubbi riguardanti le droptable, in particolare per i mod. Riteniamo che sia utile avere a disposizione sia offerte acquistabili che di drop basati sulla fortuna, ma comprendiamo come questi elementi che "diluiscono" l'ottenimento dell'Endo siano fonte di preoccupazione.

Stiamo affrontando questo desiderio di Endo più consistente da due angolazioni:

  1. Più Mod disponibili dopo il rilascio degli Arbitrati (Vigorous Swap e Rolling Guard) saranno spostate nelle offerte degli Arbiter per Vitus, sostituendo le loro percentuali con più Endo.
  2. Stiamo aggiungendo un nuovo modo per i giocatori di ottenere ancora più Endo, se lo desiderano. Continua a leggere per maggiori dettagli!

A causa dell'aggiunta del rilascio di Essenza Vitus da parte dei Droni, i guadagni complessivi di Vitus sono..... più alti di quanto ci aspettassimo. Abbiamo deciso di lasciare invariati questi valori, ma osserveremo attentamente l'impatto che l'arbitrato avrà sull'economia Kuva.

MA! Con tutte quelle Vitus, volevamo offrire qualcos'altro su cui spenderle. Pertanto, una nuova scultura Ayatan, Ayatan Zambuka, è ora disponibile nel negozio Arbiters Honors! Potresti aver visto questa scultura a Cetus - Il vecchio Suumbaat è un abile negoziatore, ma gli Arbiter hanno i loro trucchi. L'offerta di una scultura acquistabile consente ai giocatori di compiere progressi coerenti verso obiettivi basati sulle risorse, anche se i giocatori hanno già determinati oggetti nelle tabelle drop.

26d48f80119bfad31432db5063b38e46.jpg

  • Ridotto il numero di squadre di Kavor Defector richieste per ottenere una ricompensa nelle missioni Arbitrato per abbinare altri tipi di missione.
    • La ricompensa ora viene ricevuta ogni 2 squadre Defector invece che ogni 4 squadre
  • Aggiunta una decorazione Essenza Vitus nel Negozio Arbitrati.
  • Ottimizzato l'FX della raccolta Vitus in modo che sia più grande.
  • Risolto il problema che si presentava con la raccolta Vitus per il quale a volte cadevano sul pavimento.

Cambiamenti Catchmoon:

Se sei arrivato a questa parte delle note di aggiornamento, sei ben consapevole del fatto che gran parte di Warframe potrebbe spostarsi in nuove direzioni. Con l'attuale percorso delle armi Catchmoon, era tempo di portarle a un livello di potenza più ragionevole, mantenendole comunque efficaci.

  • Diminuzione del danno da caduta da 100 a 10.
  • Diminuzione della portata del proiettile da 40m a 20m e portata ottimale da 20-30m a 8-16m.

Tieni presente che stiamo monitorando l'utilizzo degli oggetti per altre armi che usano proiettili simili (Fulmin/Arca Plasmor), ma forniremo un avviso prima di prendere in considerazione la possibilità di cambiare qualcosa. Stiamo semplicemente monitorando questa fase.

Cambiamenti Proc dell'Effetto Fuoco:

I proc dell'Effetto Fuoco ora riducono l'armatura dei bersagli al 50% del valore originale, con successivi Proc Fuoco che aggiornano la durata. Non abbastanza caldo per te? L'applicazione multipla dell'Effetto aumenta anche Fuoco, infliggendo più danni all'aumentare delle fiamme.

Cambiamenti Titania:

• Titania ora può effettuare la trasferenza ad Operatore durante Razorwing.
• Le animazioni dell'invocazione di Titania ora sono solo animazioni della parte superiore del corpo (tranne Razorwing), alleviando lo slancio all'annullamento delle animazioni della parte inferiore del corpo e riducendo il tempo di utilizzo.
• Thorns Tribute ora ha il Danno riflesso E ridotto per aiutare il nostro piccolo amichetto a sentirsi un pò meno squishy.
• Titania può generare fino a quattro altri Razorflies se tutti i Tributes sono attivi, uno per Tribute.
• Ora Razorflies può raccogliere Tribute.
• I nemici direttamente colpiti da Lantern di Titania ora subiranno i danni che subiscono quando l'abilità termina (come Mind Control).

Modifiche al Tonemapping:

Il nostro obbiettivo con questi cambi è quello di mitigare le immagini affaticanti introducendo mezzitoni più scuri. Le cose possono apparire più sbiadite rispetto a come erano prima, ma non preoccuparti, è tutto intenzionale. Se noti cose fuori dal comune e molto diverse, per favore facci sapere!

PRIMA:

67f71c61f935a5505e8e91345a18d6ed.jpg

DOPO:

174f45921d14ed833dc8c91fba142818.jpg

Aggiunte Generali:

• Aggiunte 2 nuove Sfide:
   • L'Abisso Sta Guardando Te - Crea un Kuva Lich
   • Quello Che Ci Uccide Ci Rende Forti - Sconfiggi un Kuva Lich di grado 5
• Ti manca lo Zealoid Prelate che ti chiama bellezza? Trova subito lo Schema (riutilizzabile) dell'Assasinio Relitto Emissario nel Mercato!
• Aggiunta l'opzione per acquistare più Mod Config (massimo 3 extra per oggetto) e Aspetto Config Slot (massimo 3 extra per oggetto) nelle rispettive schermate dell'Arsenale! Consideriamo questo un modo più completo per personalizzare i tuoi Warframe, armi, ecc. preferiti, non necessariamente tutto ciò che possiedi. Detto questo, abbiamo ridotto il prezzo Platinum da 20 a 10 (come mostrato in Prime Time n. 266).
   • Si prega di notare che per acquistarli è richiesto il Grado di Maestria 10.
• È stato aggiunto un nuovo test del Grado di Maestria 28 per i Tenno che presto saranno idonei!
• Aggiunta una nuova barra della salute dei boss introdotta nella lotta contro i boss dell'Emissario a tutti i boss tranne Jackal, Vor e Lech Kril, Raptor, Hyena, Ambulas e Lephantis.
• Aggiunta una categoria Infested all'elenco Decorazioni Dojo.
• Aggiunto un suggerimento alla schermata Link Aspetto che indica che i Sigilli non sono applicati al Link Aspetto.
• Aggiunta un'opzione per viaggiare velocemente alla Tesoreria Decorazioni Clan.
• Ora puoi "Ripristinare le Decorazioni della Stanza Principale" nel tuo Orbiter. Come fail-safe la seguente schermata al momento della selezione ti chiederà di digitare RESETROOM per completare l'operazione.

Ottimizzazioni:

• Effettuate alcune micro-ottimizzazioni ad alcuni FX rendering.
• Risolto un errore di script durante il tentativo di avviare le quest Prologo Chimera/Prologo dell'Apostasia/Lo Stratagemma di Glast.

Cambiamenti Generali:

• La schermata Opzioni, la schermata Tesori Ayatan e l'interfaccia utente Opzioni Camera Dojo hanno ricevuto un nuovo look!
• La schermata di caricamento ora mette la tua Liset in prima linea in una nuova formazione!
• Tekko Prime ora guadagna ulteriore Probabilità Effetto se utilizzato con Atlas e/o Atlas Prime.
   • Effetto base = 10%, Prime = 26%
• Ogni Kavat ora può darti 3 Impronte (invece di 2). Questo si applica a tutti i Kavat precedenti a questo aggiornamento. Se ne hai già usati 2, ne troverai 1 in più pronto per l'uso!
• Ora potrai entrare nel tuo Dojo dalla schermata del Clan quando visiti il Dojo di qualcun altro, invece di dover prima tornare al tuo Orbiter.
• Ora puoi fare doppio clic su una decorazione del Dojo per posizionarla anziché essere costretto a selezionare una Decorazione e premere il pulsante Posiziona Decorazione.
• Aumentato il volume dell'Allarme del Salvataggio Lua secondo il feedback dei giocatori.
• Premendo 'invio' nella selezione Loadout mentre si utilizza la casella di ricerca ora equipaggerà il primo Loadout nella griglia risultante.
• Aumentata la durata di Exposing Harpoon da 10 secondi a 15 secondi.
• Sostituito il Kuva Bombard Crimson Dervish e 80 Endo rilasciati in Condition Overload.
• Gli alleati non attaccheranno più gli obbiettivi Sintesi, dandoti così il pieno controllo se vuoi effettuare una scansione.
• Le statistiche delle armi ora si rifletteranno in modo leggermente più rotondo. Il Danno Innato viene aggiunto prima che accada qualcosa sull'arma - aumentando il Danno Base delle armi e quindi facendo tornare alla normalità le percentuali di Danno. Questo fa impilare i Mod elementali nel modo che ti aspetteresti.
• Spostata la sezione "Suggerimenti" nelle schermate di Aggiornamento Arsenal nella barra dei pulsanti in basso.
• Aumentata la 'Probabilità Rilascio di oggetti aggiuntivi' di alcuni nemici Amalgam dal 2% al 4% dovuto alla scoperta del rilascio rotto (corretto di seguito). Buona caccia!
• La schermata Ciclo Riven ora offre la possibilità di visualizzare le statistiche Riven su ogni variante posseduta di detta arma. Ad esempio, ora posso selezionare la mia Lex normale o la mia Lex Prime per visualizzare le statistiche.

Correzioni: 

• Corretto casi in cui Vitus Essence cadeva in un punto completamente diverso da quello in cui inizialmente hai distrutto l'Arbitration Shield Drone.
• Corretto un problema con gli Amalgams che non rilasciavano le Mod aggiuntive Grace, Anti-Grav Array, Gale Kick, e Odomedic per i Kavat.
• Corretto il problema di cambiamento dell'ordine dei tileset dell'Elite Sanctuary Onslaught se avviene una Migrazione dell'Host.
•Corretto il mancato tracciamento del progresso effettuato dal Client per una Sfida River se avviene una migrazione dell'Host.
• Corretto un problema con Peacemakers di Mesa il quale non sparava dopo aver tenuto premuto il pulsante di fuoco, mentre si rotolava con Waltz di Mesa equipaggiato.
•Corretta inabilità di poter svelare in una sola volta più Riven equipaggiate aventi Sfide simili (pesca un pesce, mina un metallo o minerale, etc). Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1129245-multiple-rivens-cant-be-unveiled-simultaneously/
• Corretto casi in cui per ogni tipo di Reliquia non era disponibile una missione Void Fissure. Ora ci sarà sempre una missione Void Fissure disponibile per ogni tipo di Era Reliquia.
• Corretta la mancata descrizione di un oggetto Dotazione nella ruota Dotazione.
• Corretta l'apparizione poco luminosa di Vor Corrotto durante i party nel Void.
• Corretto il disallineamento del fuoco del Plinx.
• Corretto un problema coi Tekko Prime che ruotavano sulle tue mani ogni volta che cambiavi colore.
• Corretto l'Armatura Diva del Torace che sprofondava all'interno di Hydroid/Hydroid Prime.
• Corretta la mancata sovrapposizione nell'Inventario della Decorazione appena piazzata e subito rimossa, presentandosi inoltre come Scultura Ayatan finchè non ricaricavi la schermata.
• Corretta l'apparizione sporadica del Rank 61 nella schermata 'Sintonizza' di Nightwave.
• Corretto il caricamento lento della UI durante lo scorrimento delle opzioni di Warframe durante la missione tutorial Premio di Vor.
• Corretto la curvatura anomala della HUD customizzata di Gauss, Khora e Wukong in modalità Dual Wield.
• Coretto alcune HUD dei buff (esempio Total Eclipse di Mirage) che venivano dupplicati quando il giocatore usava Transfers per passare all'Operatore e i buff cambiavano valore.
• Coretto la sovrapposizione della barra Avviso di Navigazione con la UI quando visualizzavi il tuo Profilo.
• Coretta la mancata visualizzazione del tuo bilancio Platinum/Crediti durante la visualizzazione di un oggetto condiviso in Chat nel Mercato.
• Corretto il lampeggiamento molto breve dell'icona nemica sullo schermo se salti la scena introduttiva all'entrata del Relay.
• Corretta la UI Mod durante la visualizzazione di una Mod Link Venari.
• Corretto lo svanimento del tuo Kavat durante la visualizzazione di una Mod Link Kavat.
• Corretta l'impossibilità di visualizzare i Graffiti de K-Drive sul Mercato quando non si possiede un K-Drive.
• Corretta l'abilità di poter camminare liberamente in giro nella scherma dell'Arsenale Veicoli. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1130110-arsenalarchwing-bug/
• Corretto lo scaling errato delle Decorazioni. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1129541-decoration-resize-bug-and-how-to-get-around-it/
• Risolto il problema con il vedere sempre il Dax Shawzin quando si eseguiva l'Emote dopo aver acquistato uno Shawzin per la prima volta.
• Corretto un problema all'appertura del Mercato.
• Corretto l'impossibilità di vedere le opzioni della Fondina della Katana quando la Stance Blind Justice è equipaggiata.
• Corretto il disallineamento delle Placche Etheria sulle Spalle su Mirage Prime.
• Corretto la mancata attivazione degli FX del Caricamento del Battacor per i Clients.
• Corretto un problema dei Warframe dei Clients che sparavano continuamente col Quartz dopo aver usato Transfer all'Operatore.
• Corretto l'abilità della Mod Combat Discipline di uccidere i Warframe invincibili (Absorb di Nyx etc).
• Corretto la Mod Combat Discipline che causava una schermata bianca se il tuo Warframe moriva a causa della mod mentre controllavi l'Operatore.
• Potenziale correzione per l'impossibilità di spostarsi in Modalità Decorazione.
• Corretto il problema della sovrapposizione della UI durante la visualizzazione di un Look Link nell'Arsenale.
• Corretto la perdita di suono delle Kitgun durante Dual Wielding e l'utilizzo dell'Archwing.
• Corretto il problema dell'essere disarmato e incapace di recuperare l'arma durante Danse Macabre di Revenant.
• Corretto il problema con il Wisp Mote che non manteneva il proprio colore Energia quando veniva raccolto da un giocatore non Wisp.
• Corrette le parole che non venivano formattate correttamente nella UI della Giunzione di Venere.
• Corretto un caso in cui i Rumblers di Atlas non venivano distrutti dopo aver spammato l'Abilità.
• Corretto la scomparsa del Kuva dagli "Ultimi Risultati della Missione" dopo averlo chiuso e riaperto.
• Corretto i nemici in pausa nel Simulacrum che a volte rimanevano bloccati in strani loop di animazione.
• Corretto il problema con l'uscita dalla Sala con Ostacoli Personalizzata / Duello che non riportava il giocatore nella stanza.
• Corretto il problema con il riavvio forzato quando si utilizza un controller e si visita la schermata Mod attraverso l'Arsenale durante il Tutorial (prima di aver sbloccato il Segmento Mod).
• Corretto il pop-up dell'UI di Invito che non cambiava quando si modificava la Grandezza del Menu (fino a dopo aver ri-effettuato il login).
• Risolto il problema con gli Slot Amp dell'Operatore visualizzati sul Mercato prima di aver completato la missione Second Dream.
• Corretto il passaggio da un loadout con Natural Talent equipaggiato a un loadout senza Natural Talent nel Simulacrum in quanto non aggiornava la velocità di attivazione delle abilità.
• Corretto la corsa ad una certa angolazione quando si tenta di correre dritto in Conclave.
• Corretto l'aspetto del tuo Kubrow/Kavat sempre Config A quando si caricava nell'Orbiter fino a quando non si entra nell'Arsenale.
• Corretta l'abilità di accarezzare Kubrow/Kavat mentre si utilizza l'Emote Shawzin.
• Coretto il problema con il Dex Pixia di Titania che non veniva equipaggiato se Razorwing viene attivato mentre si tiene in mano un Arch-Gun.
• Corretto un NPC volante nel Relay Hydroid.
• Corretti casi in cui Archwing era invisibile durante una cinematica fly-in (The Jordas Precept, ecc.).
• Corretti alcuni effetti di pixelazione sul petto di Volt.
• Corretto il problema per cui i giocatori vedevano sempre la Config A dell'Abbigliamento del proprio Operatore durante la visualizzazione del proprio Profilo.
• Corretto il problema con i Condroc che volavano via troppo presto durante l'animazione del decollo.
• Corretto il problema con il clipping della Sindana Cryona con alcune posizioni dei Warframe.
• Corretto il Spirit Oculus di Jotunheim che non prendeva entrambe le Tonalità.
• Corretto la Skin Lahnss Polearm che non si equipaggiava correttamente sul Sydon/Vaykor Sydon.
• Corretto certi nemici che non mantenevano la loro velocità/movimento dopo aver rimosso la pausa in Captura.
• Corretto la perdita della UI del timer della Sleep/Cloak Arrow di Ivara durante il Trasferimento all'Operatore.
• Corretta l'impossibilità di leggere l'elenco completo delle statistiche dell'arma Mod Link a causa delle modalità di fuoco alternative.
• Corretto il problema con i bundle di Ticker che non mostravano i loro prezzi ed erano completamente in grigio se possedete alcuni degli articoli nei bundle.
• Corretto il raddoppio dei nomi nell'elenco dei membri della Chat.
• Corretto un buco di livello nel tileset Grineer Sealab. Come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/djtd61/i_went_through_a_hole_in_the_wall_ended_up
• Corretto il problema con il colpo Caricato dello Staticor che sparava rapidamente un gran numero di volte quando le Munizioni erano completamente esaurite mentre si utilizzava la Hall of Mirrors di Mirage.
• Corretto la Sindana Prime Massif che non era correttamente posizionato su Wisp.
• Corretto il clipping dell'Armatura del Torace Diva su Chroma/Chroma Prime.
• Corretto la Skin di Boltor Bravura che risultava eccessivamente agitata.
• Corretto gli armadietti MOA che potevano essere hackerati all'infinito.
• Corretto l'incapacità di azionare l'Amp Mote come Operatore dopo essere passati avanti e indietro nella ruota dei Gear.
• Corretto la passiva di Pyrana Prime che non si animava correttamente. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1085383-pyrana-primes-passive-not-animating-correctly/
• Corrette le Gram/Gram Prime che presentavano cattive animazioni quando equipaggiate con la Skin Mortier Heavy Blade.
• Corretta l'impossibilità di vedere Hunhow durante la cinematica d'apertura di Second Dream.
• Corretta l'incapacità di saltare dopo aver sparato con il Sarpa e essere caduto da un bordo.
• Corretto il problema con il buff di danno di Eclipse di Mirage che non aumentava il danno dei colpi di Miter e che per estensione non aumentava il danno dei proc di Taglio da esso causati.
• Corretti i casi in cui gli Operatori dei Client venivano Trasferiti nuovamente al loro Warframe e non erano in grado di usare le Abilità di Warframe.
• Corretto i laser mancanti di Vault Spia nell'Orb Vallis.
• Corretto il Kavat che prendeva le sembianze di un Kavat precedentemente equipaggiato.
• Corretto la Mod bonus Synth Reflex che non si attivava senza un Compagno.
• Synth Reflex la Precisione dello 0% quando si utilizza esclusivamente il Battacor.
• Corretta la canna staccata di Fulmins che persisteva per i Client dopo il cambio di armi.
• Corretto i ragdoll nemici che a volte si scatenavano per i Clienti quando venivano uccisi dal Radial Javelin di Excalibur.

Edited by -RES-Ryujin
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...