Jump to content

Riven per Armi Kuva + Cambiamenti al Processo di Propensione


Azzu-nyan

Recommended Posts

Saluti Tenno!

DE si augura che ti stia divertendo a sconfiggere i Kuva Lich a destra e sinistra su PC (l'aggiornamento arriverà su console nel prossimo futuro!)

Poiché questo nuovo sistema era principalmente rivolto a giocatori esperti con un ampio arsenale, le armi Kuva guadagnate dai Lich sono il top di gamma a livello di statistiche. Tuttavia, la maggior parte erano basate su armi più vecchie che non vedevano tanto uso da parte dei giocatori con gradi maestria più alti. Di conseguenza, i giocatori che equipaggiano un Riven su una di queste armi Kuva possono notare una leggera discrepanza tra le due classi di armi... I riven hanno statistiche abbassate sulle armi Kuva, perché hanno una propensione diversa.

karakcomparison.png.fafd62400f93f9aa6891

Questo è un cambiamento che hanno voluto fare da un po' di tempo per i Riven e le armi dei Kuva Lich hanno rappresentato l'occasione perfetta per renderlo realtà. Doveva apparire nelle note di aggiornamento de Il Sangue Antico: Aggiornamento 26.0, ma sfortunatamente è stato perso durante il casino per il mainline - e se ne scusano! È una cosa complicata da comunicare in gioco, quindi vi ringraziano per la comprensione mentre aggiornano l'interfaccia utente per riflettere queste modifiche.

Da qui in avanti, la propensione delle armi saranno cambiate per arma, anziché per famiglia di armi. Ad esempio, questo significa che un Riven per Kohm avrà una propensione di 1.4 su un Kohm normale, ma una propensione di 1 quando lo stesso Riven viene applicato a un Kuva Kohm.

Ciò ha implicazioni entusiasmanti per il futuro dei cambiamenti delle propensioni Riven! In passato, le nuove armi Prime avrebbero fatto aumentare drasticamente l'uso di una famiglia di armi, costringendoli a ridurre la propensione per l'intera famiglia. Con le propensioni singole, invece, saranno in grado di impostare propensioni diverse per armi Prime e altre armi potenziate direttamente al rilascio, lasciando inalterata la tua build corrente sulle armi "più vecchie".

Hanno sempre equilibrato le propensioni in base alla variante più potente dell'arma nella rispettiva famiglia - ora che non è più necessario, aspettiamoci di vederci aumentare il livello di potenza su armi considerate più deboli nella prossima serie di cambi di propensione programmata per Dicembre. Non saranno cambiamenti enormi, poiché non intendono rendere esplicitamente migliori le varianti base rispetto alle loro controparti potenziate, ma offrirà un miglioramento più appropriato che non è influenzato da un'arma più potente che potresti ancora non possedere.

Parlando della prossima serie di cambiamenti alla propensione, Il Sangue Antico ha anche introdotto la Fase 2 per le Armi Corpo a Corpo. Ora che il bilanciamento della potenza delle armi è stato fatto, molto presto anche i Riven per armi Corpo a Corpo saranno influenzati da questo programma all'uscita dei nuovi Accessi Prime... ma non proprio. Per dare ai giocatori il tempo di sperimentare e dare alla DE suggerimenti e statistiche più corpose e affidabili, inizieranno a fare i cambiamenti ai Riven per armi Corpo a Corpo all'inizio del prossimo anno, quindi non a questo Accesso Prime ma a quello successivo ancora.

Grazie per aver letto!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...