Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, diciamo che sono ‘nuovo’ siccome giocavo su PC agli albori di Warframe, ora mi ritrovo a giocarci su Switch dopo tanto tempo è noto con piacere (nonostante le ovvie ‘castrazioni’ che hanno dovuto apportare per farlo girare su questa console) che è cresciuto veramente molto e bene anche.

Questo mio primo post è per chiedere di alcune cose che non mi tornano sulle abilitá di Ivara. Gradirei risposte da giocatori di qualunque piattaforma per capire se ci sono malfunzionamenti comuni o solo nel mio caso..

Prowl: nella schermata in cui vedere le abilitá del nostro Warframe è presente un banner di Consigli, nel mio caso il decimo consiglio a partire da sinistra suggerisce che mentre questa abilitá è attiva posso rimanere sulle funi senza consumare energia. Il mio problema é che la consumo comunque sempre, è stata reworkata ed é normale o è un errore di gioco e non dovrebbe davvero calare l’energia? E se non dovesse calare questo avviene su tutte le funi o solo quelle di Quiver?

Navigator: simpatica anche se molto situazionale, mi é parso di capire che posso sfruttarla solo su armi che sparano proiettili ‘lenti’ e fin qui tutto bene, sempre i banner peró mi suggeriscono che io possa velocizzare e/o rallentare il proiettile o freccia in questione ma credo che ci sia un vero e proprio errore per cui le prime volte ci sono riuscito ma ora son più le volte che non mi permette di rallentare il movimento rendendo (per me abituato col mause) ingestibile la traiettoria con il joystick. A chi posso riferire questo problema?

Edited by (NSW)AemathVol1

On 2019-11-20 at 5:05 PM, (NSW)AemathVol1 said:

mentre questa abilitá è attiva posso rimanere sulle funi senza consumare energ8a

Non mi risulta, onestamente. Checché ne dica l'aiuto (io gioco con il client in inglese, non posso verificare cosa dice l'aiuto in italiano) Prowl consuma energia tutto il tempo, senza eccezioni.

E se non dovesse calare questo avviene su tutte le funi o solo quelle di Quiver

C'ė un'interazione speciale tra quiver e prowl: puoi correre sulle funi di quiver senza interrompere l'invisibilità di prowl. Oltre a ciò, niente

A chi posso riferire questo problema?

Non ti posso aiutare, temo. Giocando con una tastiera sul pc, funziona correttamente. Forse c'è qualcuno che usa la switch che può insegnarti un trick...

Detto ciò, buona caccia, Tenno. Che i Grineer possano imparare a temerti come la peste.

11 minutes ago, Dhrekr said:

Non mi risulta, onestamente. Checché ne dica l'aiuto (io gioco con il client in inglese, non posso verificare cosa dice l'aiuto in italiano) Prowl consuma energia tutto il tempo, senza eccezioni.

Grazie almeno non mi cruccio più su questa cosa 😉

Per Navigator vedró, ho giá fatto un altro post per riferire un problema con le armi, nel caso persisterá anche questa imprecisione lo riferirò nella sezione apposta. 

Anche a te buona caccia!