Jump to content

Rising Tide: Aggiornamento 26.1-26.1.1


-RES-Ryujin

Recommended Posts

Rising Tide: Update 26.1

c574b26b5ca178fd837d190ba486aae1.jpg

DRY DOCK
Dry Dock è arrivato- è tempo di preparasi per una nuova QUEST: RISING TIDE. Alla fine di questa quest avrai assemblato un Railjack, ma non sarà pronta per combattere. Arriverà il momento, Tenno.

L'equilibrio di potere si sta ribaltando. Una minaccia imminente si rafforza e si diffonde nel sistema Origin. Sarai contro di lui? Tieni il passo nella corsa agli armamenti avviando la costruzione del Dry Dock nel tuo Clan!

Costruisci il Dry Dock, costruisci il tuo Railjack e preparati per la prossima battaglia. Quello che inizierà come un hangar si evolverà nel tuo santuario, uno spazio per affinare e potenziare la tua nave con una potente tecnologia per diventare l'arma di cui avrai bisogno. Costruisci il Dry Dock radunando il tuo clan e contribuendo con le risorse alla sua costruzione. Dopodiché, se hai completato la Second Dream Quest, avviala Quest Rising Tide per iniziare a forgiare il tuo Railjack.

7f602ec305d5dcfa01bc89e882f2d310.jpg

 

COSTRUISCI IL TUO RAILJACK: RISING TIDE QUEST

La minaccia Grineer sta crescendo e devi affrontarla. Rintraccia i pezzi del Railjack da lungo tempo distrutto e infondi nuova vita con l'aiuto del nuovissimo Cephalon, Cy!

Il Cephalon perduto

Costruire il tuo Railjack inizia con il reclutamento di un Cephalon per pilotarlo. Inizia ricercando il Railjack Cephalon nella Railjack Research Console nel tuo Dry Dock. Una volta completata la ricerca, torna alla Railjack Research Console per acquistare un progetto Railjack Cephalon e iniziare il processo di creazione nella tua Orbiter Foundry e installazione nel Dry Dock.

The Broken Vessel

Il tempo non è stato gentile con Railjacks. Dovrai collaborare con Cephalon Cy per trovare un valido salvataggio dai rottami attraverso il sistema Origin. Dopo l'installazione di Cephalon Cy nel Dry Dock, individua i sei componenti Railjack necessari, recuperali, quindi torna al Dry Dock per riportarli alla gloria. Una volta ricostruito il tuo Railjack, sarai in grado di salire a bordo ed esplorare la tua nave. Il comando di accensione e di volo richiede componenti aggiuntivi, che devono ancora essere individuati da Cephalon Cy.

NEW RESOURCES PREVIEW: 

Questo aggiornamento prevede nuove risorse per futuri aggiornamenti EMPYREAN! Quando Empyrean verrà lanciato, nelle missioni verrà lanciata un'ampia gamma di risorse specifiche di Railjack, ma stiamo anticipando 4 nuove risorse per aiutare nella costruzione del tuo Railjack:

Le unità Eximus lasceranno cadere 2 delle nuove risorse:
Eximus unit su Ceres *Shipyard = Cubic Diodes
Exmius unit su Europa *Ice Planet = Carbides

*Abbiamo aggiunto chiarimenti sul fatto che il tileset del cantiere navale su Cere e il tileset di tessere Europa Ice Planet su Europa sono i nodi che produrranno queste nuove risorse.

Minare ti darà 2 delle nuove risorse:
Plains of Eidolon: Pustrels (ORE)
Orb Vallis: Copernics (ORE)

 

0de40393d2a58919aac91c3bf15dab26.jpg


ORBITER 2.0

Il tuo Orbiter ha appena ricevuto un aggiornamento, Tenno! Osserva le stelle attraverso le nuove porte di visualizzazione e ammira l'illuminazione e i materiali migliorati grazie all'aggiornamento del bacino di carenaggio. Le tue decorazioni sopravviveranno principalmente alla transizione, con una piccola possibilità di errore vicino a determinati muri. Basta spostare i pezzi o iniziare da zero con l'opzione "RESET DECORATIONS" dell'aggiornamento 26!

 

76d19ce5032f6587f6d5eb8e6533e469.jpg

EQUINOX ANTONYM COLLECTION

Uccidi con il contrasto usando questa collezione firmata per Equinox. Questa collezione comprende l'Animinox Skin di Antonym, la Astreos Sword and Shield Skin e la Circadian Syandana.

EQUINOX ANTONYM SKIN

Poche cose sono più distruttive di un segreto. Scatena il tuo contrario con questa skin per Equinox.

STRATUS PISTOL SKIN

Una nuova skin fluttuante per dare alla tua pistola un aspetto unico ed etereo.

ASTREOS SWORD AND SHIELD SKIN

Marito e moglie, alba e tramonto. Una skin esclusiva per spada e scudo per Equinox.

CIRCADIAN SYANDANA
Ascesa e caduta, flusso e riflusso, pace e guerra. Una firma Syandana per Equinox.

 

d5a5bfa0722e904feabea8d175e8c884.jpg

CUMULUS COLLECTION

Una collezione cosmetica eterea come una montagna appannata e sorprendente come un tuono. Contiene la skin di pistola Stratus, Cumulus Syandana e Set di armature Cirrus.

CUMULUS SYANDANA

Agitando e turbinando con la promessa e la minaccia di un fulmine, il Cumulus Syandana è per quei Tenno che abitano tra le nuvole.

CIRRUS ARMOR BUNDLE

L'armatura preferita di coloro che chiamano a casa sia le nebbie del mattino che la nebbia della guerra. Un complemento perfetto per il Cumulus Syandana.

THE ORIGIN PACK

Il pacchetto Origin è il miglior valore possibile per un Tenno che cerca di potenziare il suo arsenale e ottenere alcuni nuovi cosmetici spettacolari! Il pacchetto Origin include la nuova Parotia Syandana e 200 Platinum.


Aggiunte generali:

  • Aggiunte 2 nuove sfide in-gioco:
    • Avremo bisogno di una barca più grande: Entra nel Dry Dock.
    • Un po 'di assemblaggio richiesto: assemblare un Railjack.


Melee Cambiamenti & Fix:
Critical Chance sulle Riven

Di recente abbiamo aumentato le statistiche della categoria "Steel" di mod Melee (True Steel, Sacrificial Steel).

  • Raddoppia la quantità di probabilità critico su Melee Rivens e dà la probabilità critica 2x per Heavy Melee.
  • Amalgam Ripkas è cambiato al 187% di probabilità critica (x2 per gli attacchi pesanti).
  • True Punishment cambiata al 100% di probabilità di conteggio combo aggiuntivo, -50% di durata combo.

General Melee Changes & Fixes:

  • Aumentato il Combo Counter cap del Venka Prime da 220 a 240.
  • Defiled Snapdragon Stance ha ricevuto alcune aggiunte:
    • Aggiunto un proc Slash al terzo e quarto attacco nella combo neutra.
    • Aggiunto un proc Slash al secondo e terzo attacco nella combinazione block + forward.
    • Aumentato il valore del danno e del punto combo dell'ultimo colpo nel terzo attacco del blocco + combo in avanti.
  • Risolto il problema "La possibilità di non ottenere il conteggio combinato" Maledizione Riven non applicabile affatto. Questa maledizione di Riven è stata riformulata in "% di probabilità di ottenere il conteggio combinato" per ulteriori chiarimenti.

Kuva Lich Changes:

Abbiamo apportato 2 modifiche alla progettazione di Liches per favorire la natura cooperativa delle nostre missioni, nonché il flusso generale delle missioni.

  1. I Lich di Grado 1, 2, 3 e 4 ora rilasciano Kuva per tutti i membri della squadra quando viene usato un Parazon su di loro - che si tratti di una sconfitta o di un grado, il Kuva è tuo tra i Gradi da 1 a 4! Ricorderete che c'era una breve finestra in cui Thralls poteva far cadere Kuva o una Reliquia Requiem. Abbiamo rimosso il Kuva e ora lo stiamo applicando ai Liches. I numeri di Kuva sono bilanciati contro le missioni Siphons / Kuva Survival e tengono conto del fatto che più Liches generano nelle missioni. L'obiettivo è di non rendere questa la migliore corsa in Kuva, solo un valore aggiunto. Siphons e altre missioni sono pensati per essere il percorso ottimale. I Liches di livello 5 non hanno Kuva come drop in quanto potrebbero essere mantenuti intenzionalmente in vita affinché un vettore acquisisca Kuva. Le gocce sono: Grado 1: 150, Grado 2: 200, Grado 3: 250, Grado 4: 300. Questo è inferiore rispetto ad altri numeri discussi perché ora lo stiamo lasciando condividere tra compagni di squadra.
  2. I lich ora scappano (ma non aumentano di livello) se li hai abbattuti 3 volte, ma non usi il tuo Parazon su di essi. Questo ti permette di sopraffare il tuo Lich e farlo fuggire, invece di avere l'unico modo per rimuoverlo da una Missione sia l'incapacità di conoscere un Requiem.

Volo Archwing & Cambiamenti Itzal:

Blink è diventata un'abilità universale per tutti gli Archwings! Il tuo legame 'Roll' in Archwing attiva la sua nuova meccanica Blink che spinge oltre il doppio della distanza del Blink originale (ma non può essere aumentata dalle Mod), con un tempo di recupero di 3 secondi per prevenire lo spam - ma senza costi energetici! Aggiungendo al mix, abbiamo cambiato il modo in cui Afterburner viene attivato per consentire il movimento simultaneo verso l'alto durante la sua masterizzazione. In precedenza, Afterburner predefinito era tenere premuto Shift su Sprint e barra spaziatrice per avviare Afterburner. Ora, tenendo premuto MAIUSC su Sprint e W si innescherà l'Afterburner una volta che avrai un po 'di slancio. Questo nuovo metodo potrebbe sembrare strano all'inizio e saremo in attesa di feedback mentre continuiamo a perfezionare un'esperienza di volo fluida.

ARCH LINE ha rimpiazzato Itzal Blink ability:

Lancia un gancio legato che avvicina i nemici o tira il Warframe verso gli oggetti fissi su cui si aggancia.


Ottimizzazioni:

  • Gestione migliorata di alt-tab a schermo intero, in particolare quando si utilizzano le ottimizzazioni sperimentali in modalità Flip. Per favore riprova se hai avuto problemi prima! Si noti che ci sono problemi noti con la modalità Flip ottimizzata sperimentale quando si utilizza su schermi clonati.
  • Diagnostica migliorata per gli arresti anomali del driver GPU (ora ti inviamo al sito Web per assistenza).
  • Rimozione batch ottimizzata di amici per ridurre il carico del server.
  • Sono state apportate alcune micro-ottimizzazioni all'interfaccia utente della griglia categorizzata.
  • Sono state apportate alcune micro-ottimizzazioni alle schermate Mod e Upgrade.
  • Sono state apportate alcune micro-ottimizzazioni a determinati script dell'interfaccia utente.

Garuda Cambiamenti & Fix:

  • Leggero assetto dell'animazione del cast di Bloodletting.
  • Bloodletting ora dà il 35% di energia invece del 25%.
  • Riduzione del tempo di ricarica di Talons di circa il 15%.
  • Probabilità di status Talons in cerca di talenti aumentata dal 50 al 75%.
  • Risolto il problema con il motion blur sul Dread Mirror di Garuda.


Cambiamenti generali:

  • Aumentata la capacità massima delle Stanze del Dojo da 100 a 128 per adattarsi alle nuove aggiunte Crimson Branch e Dry Dock!
  • Aggiunta una nuova scena Orbita Captura in modo da poter finalmente scattare una foto di famiglia con te e i tuoi 99 droni Domestik - ora con un nuovo lucernario!
  • Ora consentiamo l'uso di Skins on Zaws: questa richiesta di 2 anni sta finalmente vedendo la luce del giorno. Se riscontri problemi con Exodia o comportamenti strani, faccelo sapere! La compatibilità della skin è determinata automaticamente da Strike!
  • La Eclipse di Mirage ripristinata garantisce il suo buff "leggero" quando Mirage è in fiamme E quando è sotto l'effetto di uno stato di elettricità.

Rising Tide: Hotfix 26.1.1

 

Cambiamenti:

  • Titania ora utilizza il nuovo modello di volo Archwing. Questo risolve la sua attuale situazione di essere molto janky mentre era sottoforma di Razorwing.
  • Rimosso un collegamento non necessario alla telecamera Railjack che era un percorso file di testo.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...