Jump to content

[PC - ITA] Giveaway: fioccano regali!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

ffq5JLC.png

Oh oh oh Tenno! 🎅 
Anche quest'anno è arrivato Natale! 
Purtroppo la nostra Lotus ha avuto un "impegno" e non può essere presente ai festeggiamenti, ma non disperate! Ordis mi ha incaricata di prendere il suo posto per rendere speciale questo magico periodo in modo tale che i Tenno del Sistema Origin possano essere felici come meritano. Per questo ho equipaggiato il mio Gauss e sto correndo alla velocità della luce per tutti i pianeti conosciuti e non per distribuire un po' di gioia a chiunque mi capiti a tiro!
Infatti, da oggi fino al 25 Dicembre alle ore 23:59 italiane farò un (1) regalo 🎁 in gioco a chiunque scriverà un messaggio in questo thread.

Tre semplici regole:

  1.  Il messaggio deve essere possibilmente divertente e conforme agli standard della Comunità;
  2.  Deve specificare che regalo volete ricevere;
  3.  Il regalo richiesto non deve superare il valore di 50 Platinum (purtroppo non essendo un giveaway finanziato dalla DE ho fondi limitati a quello che possiedo nel mio portafogli!) e deve essere presente nel Mercato in gioco.

Se non vedete arrivare subito il regalo non preoccupatevi, è semplicemente perché c'è un limite massimo di regali al giorno che è possibile inviare, quindi potrebbe volerci del tempo prima che riesca a spedirli a tutti.

Ricordo anche per chi non lo sapesse che da uno/due anni, durante tutto Dicembre, scelgo a giorni alterni una (1) persona a caso dalla Chat Regione a cui regalo Slot Warframe/Armi o Catalizzatori/Reattori Orokin/Forma, quindi se vi capita di passare potreste essere uno dei fortunati a ricevere un regalo di Natale anticipato!

Grazie a tutti per aver letto fino a qui e spero che questo periodo sia pieno di pezzi Prime, Platinum e early lunch per Konzu tutti! 🎄 

Edited by Azzu-nyan
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Il regalo deve essere una sorpresa!

E poi è il pensiero che conta, però visto che faccio una cosa simile ogni anno nella mia città approvo il gesto. Certo io costringo anche i miei amici a fare gli elfi con ricatti orribili ma suvvia a natale siamo tutti più buoni😊

Link to comment
Share on other sites

Troppo troppo buona, per fortuna abbiamo te e non Darvo con i suoi inutili sconti xD

Se posso scegliere, gradirei una "DAX'S SHAWZIN" per strimpellare qualche motivetto, Se non fosse possibile, andrebbe bene un qualsiasi catalizzatore o slot arma;

Grazie Babbo Azzu

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, (PS4)RaimeOfTheAbyss said:

Se posso permettermi, desideri tantissimo un reattore orokine se possibile un bundle di forme, per favore 

Mi spiace ma è solo per PC in quanto non possiedo una PS4 e i server non sono collegati.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

😍ci sono i regali?! 
A me va bene qualsiasi cosa 😜, basta che non siano catalizzatori o reattori che ne ho troppi xD ho ancora 50 schemi da quando c'erano le allerte 🤣

Grazie per la tua disponibilità e la gentilezza che ci offri ❤️

Link to comment
Share on other sites

Cara Mamma Natale, 

è da tanto che non ti scrivo però quest'anno credo di essermi comportato bene. La navicella è sempre stata pulita e in ordine, la mia bellissima kavat è sempre in forma e sto pure cercando di liberare dei pianeti controllati da un bruttissimo e cattivissimo lich.  

Per aiutarmi in questa impresa, qualche slot per le armi sarebbe assai gradito. (magari uno anche per quelle archwing che son tanto belle).

Mi raccomando, ti lascerò dei biscotti e un po di latte nella plancia in modo da goderti lo splendido scenario dello spazio mentre ti ristori per il viaggio che dovrai affrontare.

Grazie per tutto quello che fai! ❤️

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...