Jump to content

Login accesso fallito.controlla i dati.


Recommended Posts

Salve ragazzi come da titolo non riesco ad entrare sul gioco ps4 mi dice accesso fallito.controlla i dati. Ho provato qualsiasi cosa disinstallare reinstallare entra esci da psn niente mi continua così cosa posso fare??premetto qui è da per tutto con il mio account funziona!non riesco solo ad entrare dalla ps4 grazie anticipatamente 

Link to comment
Share on other sites

Qualche giorno fa era cambiato il termine di utilizzo di Playstation network e prima di giocare a w. f. Mi diceva che non ero collegato.

Prova altri giochi online e funzioni social come messaggi e community. 

Cerca di capire se è solo un problema di warframe, se é così chiedi assistenza al supporto. 

Link to comment
Share on other sites

On 2019-12-12 at 3:02 PM, (PS4)Andrea8707 said:

Salve ragazzi come da titolo non riesco ad entrare sul gioco ps4 mi dice accesso fallito.controlla i dati. Ho provato qualsiasi cosa disinstallare reinstallare entra esci da psn niente mi continua così cosa posso fare??premetto qui è da per tutto con il mio account funziona!non riesco solo ad entrare dalla ps4 grazie anticipatamente 

Ciao.
Non è un problema a lato tuo. Fa parte di un sistema di ban temporari automatico del gioco. Non puoi sapere quando il ban verrà rimosso e tanto meno lo rimuoveranno manualmente.
Utilizza un VPN oppure prova a cambiare ad IPv4 se sei IPv6, o viceversa.

...
Alcuni dicono anche che cancellare tutti i save file e riavviare la console funzioni, temporaneamente.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...