Jump to content
Sign in to follow this  
-RES-Ryujin

Empyrean: Aggiornamento 27

Recommended Posts

c3c80f99d062c0d0f1950fe82d5a60f5.jpg

Empyrean: Aggiornamento 27

EMPYREAN: PRENDI IL VOLO

L'aggiornamento 27 è arrivato.

Empyrean è arrivato: il tuo viaggio con il tuo Railjack è appena iniziato.

Siamo qui per rispondere a una semplice domanda per te: "Come faccio a giocare a Empyrean?"

Se hai completato la Missione "ALTA MAREA", sei già pronto. In caso contrario, unisciti a un Tenno con Railjack pronto o inizia tu stesso la missione Rising Tide.

Terra Proxima, Saturno Proxima e Veil Proxima sono le destinazioni a cui il tuo Railjack può accedere con questo aggiornamento. Le cose diventeranno più difficili man mano che ti allontani dalla Terra: prepara te stesso e la tua squadra. Ci vorrà del tempo per padroneggiare il tuo Railjack.

Empyrean porta le basi di un nuovo sistema di progressione: INTRINSICS, così come avionica, equipaggiamento e risorse sono completamente nuovi da guadagnare e trovare. Te e la tua squadra dovrete stare insieme per rimanere in vita.

Questo è solo l'inizio di Empyrean. La guerra sta arrivando.

La tua squadra sarà pronta?

Il team di Warframe

====

Ciao e grazie per aver volato con Warframe Empyrean! Le seguenti note sono il manuale e la guida per il successo della tua esperienza con Railjack. Abbiamo diviso le note di Empyrean in 2 sezioni principali:

Operazioni PRE-VOLO, tutto ciò che devi sapere per armare la tua nave per la vittoria e Operazioni IN-VOLO, cosa sperimenterai mentre sei a bordo del tuo Railjack.

1. PRE-VOLO:

Se hai seguito lo sviluppo di Empyrean, saprai che questo ambizioso contenuto è fortemente orientato verso l'esperienza cooperativa. È poddibile giocarlo in modalità Singola, ma la difficoltà può risultare estremamente difficile. Un migliore supporto alla modalità singola arriverà nel 2020 con il Comando Attitudine (spiegato di seguito alla voce ATTITUDINE).

Hai finito “ALTA MAREA”? È giunto il momento di dare vita al tuo Railjack. Entra nel tuo Railjack e procedi verso il reliquiario situato a poppa. Da qui inizierai una missione per cercare il pezzo mancante prima di poter Prendere il Volo… buona fortuna, Tenno.

RICERCA

La console di RICERCA nel tuo Spazioporto consente l'accesso a diversi ARMAMENTI e COMPONENTI per il tuo Railjack nel tuo Clan. La Ricerca sarà a livello di Clan e i giocatori saranno in grado di Fabbricare la Ricerca completata nella Fucina per i rispettivi Railjack.

La MK di base di ciascun COMPONENTE, (Matrice di Scudi, Motore, Reattore) e ARMAMENTI (Torretta Frontale, Torrette Laterali e Ordinanza) sono disponibili per la Ricerca. Una volta che hai completato la ricerca dell'MK, la successiva ricerca MK verrà sbloccata (con MK 3 come valore massimo).

75ace22c364410150af2e5276add230e.jpg

NAUFRAGIO

COMPONENTI e ARMAMENTI possono anche essere trovati nelle missioni come oggetti dispersi dai Railjack a lungo distrutti durante la Guerra Antica. Queste parti ROTTAME richiedono Riparazioni per riportarle al loro antico splendore, che puoi Finanziare (simile alla Fucina) o riparare tramite un Drone di Riparazione Immediata nel pannello CONFIGURA per trasformarlo immediatamente da ROTTAME a un pezzo di equipaggiamento utilizzabile (lo trovi nel Mercato!).

Ogni pezzo di Rottame ha il proprio set unico di statistiche applicate, come Probabilità Stato, aumento della Frequenza di Fuoco, ecc. Se decidessi che questo pezzo di rottame non fosse necessaria nel tuo inventario, puoi scegliere di DEMOLIRLO in 2 modi diversi:

  1. La ROTTAMAZIONE di un oggetto ROTTAME prima delle Riparazioni, contribuisce all'assegnazione di Dirac, la valuta utilizzata per aggiornare la GRIGLIA AVIONICA o gli stessi Avionici (simile a Endo).
  2. La ROTTAMAZIONE di un oggetto ROTTAME dopo la Riparazione ti restituisce i materiali di fabbricazione spesi per Ripararlo (Titanio, Carburi, ecc.).

Le parti ROTTAMATE appartengono alle rispettive Case - Lavan, Vidar e Zetki - che vedrai anche citate nella sezione AVIONICA.

Nel tuo Inventario puoi avere una capacità massima di 30 ROTTAMI. Ogni nuovo ROTTAME ottenuto verrà automaticamente smantellato per Dirac, quindi è importante gestire il tuo Inventario e Riparare quando possibile!

796bde5f2453a672ca1a11958d2db06c.jpg

CONFIGURA RAILJACK

La console CONFIGURA RAILJACK nel tuo Spazioporto è la casa per l'armamento del tuo Railjack e per il tuo set di abilità personale come Tenno.

eeef52209194b897b001a02c4ca91920.jpg

COMPONENTI:

Equipaggia la Matrice di Scudi, i Motori e il Reattore che più desideri sul tuo Railjack! Qui è dove puoi anche Riparare o ROTTAMARE i tuoi COMPONENTI ROTTAMI.

Matrice di Scudi: Determina la capacità dello Scudo del Railjack e il tasso di decadimento/rigenerazione degli stessi.

Motori: Determina la massima velocità, accelerazione e maneggevolezza del tuo Railjack (velocità di virata).

Reattore: Determina la Capacità Avionica del tuo Railjack per l'Avionica, nonché la Capacità di Energia del Flusso per le Abilità Tattiche e l'Avionica di Battaglia.

8edf6dfeabc51d3b6739b45ae8047b49.jpg

ARMAMENTI:

Equipaggia la Torretta Frontale, le Torrette Laterali e d'Ordinanza che desideri per il tuo Railjack! Qui è dove puoi anche Riparare o ROTTAMARE i tuoi ARMAMENTI ROTTAMI.

Torretta Frontale: la Torretta Railjack utilizzata esclusivamente dal Pilota.

Torrette Laterali: le Torrette Railjack che si trovano sia sul lato di babordo che a dritta del Railjack e possono essere utilizzate da membri dell'equipaggio non pilota.

Ordinanza: le armi d'Ordinanza sono più potenti delle tue Torrette, ma sono limitate dalle Munizioni, per farti uscire da alcune situazioni complicate.

3b4f88d10ee552dd6d59289a6c3a5659.jpg

AVIONICA:

È qui che puoi potenziare la funzionalità principale del tuo Railjack - la sezione AVIONICA contiene l'Avionica del tuo Railjack utile per aumentare le prestazioni complessive e le capacità distruttive!

A tutti i giocatori verranno forniti 3 Avionica gratuiti per dare loro un vantaggio nell'allestimento del loro Railjack:

Bulkhead - Aumenta la Salute del tuo Railjack!

Hyperstrike - Aumenta tutti i danni delle torrette!

Hull Weave - Aumenta l'Armatura del tuo Railjack!

 

AVIONICA ospita l'Avionica che attribuiscono all'efficacia e alla letalità complessive del Railjack.

La schermata AVIONICA è suddivisa in numerose sezioni:

STATISTICHE: mostra le statistiche del Railjack dopo l'installazione di tutti gli Avionic, i Componenti e gli Armamenti.

BATTAGLIA: sistemi di bordo, unici per Railjack. Funzionano come le abilità dei Warframe, ma sono specifiche del Railjack.

INTEGRATA: Statistica passiva aumentata per le armi, gli scudi Railjacks e altro ancora.

TATTICA: Utilità Avionica in tempo reale per le decisioni in battaglia più importanti.

MIGLIORAMENTO

Proprio come il Modding di qualsiasi cosa in Warframe, Railjack ha una Capacità Avionica, che rappresenta lo spazio disponibile per aggiungere Avionica. Usando Dirac, la valuta guadagnata dalla DEMOLIZIONE o dal completamento delle missioni Railjack, puoi effettuare l'upgrade nell'AVIONICA per 2 scopi:

 

  1. SPAZIO GRIGLIA: Gli spazi in cui è posizionata l'Avionica. Ogni GRIGLIA può essere aggiornata con Dirac per un massimo di 3 volte, contenendo così un'Avionica più forte.
  2. MOD AVIONICA: L'Avionica stessa può essere migliorata usando Dirac. Simile alle Mod che già conosci: maggiore è l'aggiornamento, maggiore è il costo per equipaggiarlo nella tua GRID.

 

CASE

Incontra Casa Lavan, i produttori della tecnologia Railjack della Vecchia Guerra. Specializzata in motori e scudi, Casa Lavan si è concentrata sulla fornitura di una tecnologia solida come roccia a un costo di risorse inferiore. I loro componenti erano la spina dorsale della flotta Orokin, ma mancavano della personalizzazione richiesta dalle unità d'élite.

Incontra Casa Vidar, i produttori della tecnologia Railjack della Vecchia Guerra. La Casa Vidar era specialista dei materiali che si sono fatti un nome con il sapiente bilanciamento di prestazioni e costi. La capacità dei loro componenti di scafo e armature di resistere a elementi estremi ha guadagnato loro la lealtà di unità specializzate.

Incontra Casa Zetki, i produttori della tecnologia Railjack della Vecchia Guerra. I componenti di House Zetki erano considerati i migliori in assoluto. Tuttavia, le loro esorbitanti risorse ed esigenze energetiche hanno comportato che solo le navi più importanti della flotta potevano essere equipaggiate con la tecnologia Zetki.

Esistono diversi COMPONENTI, ARMAMENTI e AVIONICI di Case per il Railjack (Lavan, Vidar e Zetki) che offrono diversi punti di forza e di debolezza, consentendo di personalizzare ulteriormente l'esperienza di potenziamento del Railjack. Molta della stessa Avionica esiste in tutte le Case. Ad esempio, troverai 3 diverse versioni di Avionic 'ANODE CELL': una versione Lavan, una versione Vidar e una versione Zetki.

La ROTTAMAZIONE può anche essere eseguita sulla tua Avionica per ottenere più Dirac.

Nuovi tipi di Danno e Effetti di Stato Railjack:

Attraverso le opzioni COMPONENTI, ARMAMENTI e AVIONICA noterai nuovi tipi di Danni ed Effetti di Stato. Questi nuovi tipi di Danni ed Effetti di Stato sono unici per lo spazio di combattimento intensificato di Railjack: le cose fanno impazzire nello spazio!

  • Il Danno Particellare provoca un Effetto di Stato Lacerazione:
    • Lacera buchi nello scafo della nave nemica. Consentire ai giocatori di infliggere un danno maggiore.
  • Il Danno Balistico provoca un Effetto di Stato Concussione:Provoca una concussione all'equipaggio a bordo della nave. I Nemici hanno danno e mira ridotte.
  • I Danni al Plasma producono un Effetto di Stato di Decompressione:
    • Pratica dei buchi nell'armatura/scudi della nave nemica. Diminuisce il valore complessivo di scudo/armatura.
  • Il Danno Incendiario si traduce in un Effetto di Stato Bruciatura:
    • I colpi bruciano attraverso lo scafo della nave infliggendo Danni nel Tempo.
  • Il Danno Ionico provoca un Effetto di Stato Frantumazione:
    • Disabilita temporaneamente i controlli di volo dei nemici.
  • Il Danno Chimico provoca un Effetto di Stato Intossicazione:
    • Confonde il pilota Nemico. Il nemico prenderà di mira tutti coloro che li circondano.
  • Il Danno da Gelo provoca un Effetto di Stato Immobilizzazione:
    • I controlli della nave si bloccano facendo sì che la nave nemica voli in avanti fino a fermarsi.

CARICO UTILE:

Preparati per la tua missione facendo scorta nel Dry Dock! Consumando Risorse specifiche è possibile creare in anticipo quanto segue:

Revolite

L'equipaggiamento Omni richiede Revolite per eseguire riparazioni sul tuo Railjack mentre subisci danni in battaglia.

Energia di Flusso

L'Avionica di Battaglia e Tattica utilizzano Energia di Flusso.

Carica Dome

Le cariche Doma sono consumate dall'Artiglieria Frontale.

Munizioni

Le munizioni sono necessarie per utilizzare gli Armamenti.

Questi oggetti possono anche essere fabbricati nel tuo Railjack nel vivo della battaglia mentre raccogli risorse in tempo reale (spiegato sotto in FORGIA RISORSE), quindi non preoccuparti se il tuo portafoglio di Risorse è un po' asciutto prima di prendere il volo.

ATTITUDINI:

Questo sistema basato sui punti abilità è la tua base per la progressione a bordo del tuo Railjack! Le Attitudini determinano quanto siano efficienti ed efficaci le tue abilità personali durante il volo, dall'artiglieria che puoi equipaggiare, le tue abilità di manovra del Railjack e molto altro! Ogni Attitudine ha un rango massimo di 10, ogni rango garantisce un migliore potenziamento verso la rispettiva Attitudine. Man mano che il rango Attitudine cresce, aumenta anche il costo del livello successivo!

Ogni punto Attitudine speso ti fa guadagnare 1.500 punti Maestria. Se completi 10 livelli in una Attitudine, saranno 15.000 punti Maestria. Tra mesi, se completi 10 gradi in ogni Attitudine, saranno 60.000 punti Maestria!

Ottenimento: le Attitudini si ottengono completando le missioni Railjack e compiendo azioni per aiutare il completamento della missione: riparazioni, combattimento con le squadre di imbarco, ecc.

Spesa: le Attitudini sono una valuta di abilità che può essere assegnata a qualsiasi abilità Railjack che desideri. Questi possono essere potenziati quando torni nel Dry Dock o nella schermata dal Menu Profilo nel tuo Orbiter.

TATICO

Aumenta la tua attenzione sul quadro generale della battaglia. Abilità Tattiche migliorate come il richiamo al Railjack, potenti abilità di schieramento Tattico e altro.

PILOTAGGIO

Crea un legame con la nave. Abilità Pilota migliorate con manovre Railjack come Dodge e Drift, riduzione del danno da collisione con asteroidi e altro ancora.

ARMAMENTO

Sblocca il potere mortale del tuo Arsenale. Migliorate le abilità di Artiglieria degli armamenti del tuo Railjack, l'accesso alla Catapulta Archwing e altro ancora.

MECCANICA

Guarisci le cicatrici della battaglia e dai da mangiare alla macchina da guerra. Competenze Ingegneristiche migliorate per rafforzare i rendimenti di fabbricazione delle battaglie, forgiare oggetti di payload in tempo reale e altro ancora.

COMANDO * (2020)

In una prossima espansione di Empyrean, Attitudini Commando saranno disponibili per aumentare l'efficienza dell'equipaggio Railjack di bordo.

* Quando l'Attitudine COMANDO verrà rilasciato nel 2020, offriremo anche la possibilità di riequilibrare le tue abilità Attitudine, rimborsandoti così tutti i tuoi punti Attitudine spesi per modificare le tue abilità come preferisci con l'aggiunta di COMANDO.

PERSONALIZZAZIONE:

Davvero l'elemento più importante e cruciale per un Railjack sono le personalizzazioni! Qui puoi scegliere i colori esterni e interni del tuo Railjack, dargli un nome personalizzato adatto alla battaglia, appiccicargli un Glifo di tua scelta, applicare una Skin Railjack se sei un hater di Jar Jar Binks e scegliere il livello di 'Usura'! Bastoni e pietre non romperanno le ossa dei Tenno, ma il vuoto dello spazio giudicherà le tue scelte di moda.

53b3d51caa3f0597ef2aa68b4111205e.jpg

REGIONI DELLA MISSIONE RAILJACK

PROXIMA: TERRA, SATURNO E VEIL.

È apparsa una nuova selezione di missioni nelle regioni PROXIMA di pianeti e spazi.

Se non hai un Railjack o desideri entrare a far parte di un altro equipaggio, puoi farlo usando il pulsante “Unisciti a una Squadra” nella Mappa Stellare. Se vuoi usare il tuo Railjack personale, puoi "Formare un Equipaggio" e ospitare la missione avviandolo dalla navigazione nel tuo Railjack.

Puoi accedere al tuo Railjack dal Dry Dock stesso, tramite la console Railjack sul retro del tuo Orbiter (situato appena fuori dall'Area Personale) o accedendo all'opzione "Imbarcati nel Railjack" nel menu dal tuo Orbiter (opzione per "Ritorna all'Orbiter" è disponibile anche sul Railjack!).

TERRA PROXIMA:

Terra Proxima è la regione di partenza per Empyrean. È qui che vivrai le vere e proprie missioni di Sterminio, con l'ulteriore aggiunta d'abbattere i Punti di Interesse che ti offrono ulteriori sfide. Sarai in grado di guadagnare qui importanti Avionica e Risorse per diventare più potente. Tutta l'Affinità Guadagnata conterà per i PUNTI ATTITUDINE, che ti permetteranno di progredire nelle ATTITUDINI scelte: puoi specializzarti o essere un tuttofare! La scelta dipende completamente da te.

1. VOLO LIBERO - Consigliamo di iniziare qui. Una modalità di volo libero che ti consente di esercitarti nel volo/imbarco/e altro. Qui non si guadagna nessun punto affinità.

STRETTO SOVER

AMMASSO POSIT

STAZIONE MINHAST

SATELLITI PHANGHOUL

TEMPIO IOTA

SENTIERI JEX

AMMASSO OGAL

CINTURA KORMS

CINTURA RIAN

AMMASSO BENDAR

 

SATURN PROXIMA: richiede ATTITUDINI al RANK 3 in qualsiasi categoria.

Dopo aver completato tutti i nodi di Earth Proxima, tu o un membro del tuo equipaggio potreste avere abbastanza punti Attitudine per sbloccare SATURN PROXIMA. Qui troverai equipaggiamento migliore e missioni più complesse di un semplice sterminio. Buona Fortuna!

AMMASSO MORDO

RIPOSO DI KASIO

VARCO VILA

VARCO SPIRO

VARCO NODO

PASSO LUPAL

AMMASSO VAND

 

VEIL PROXIMA: richiede ATTITUDINI al RANK 7 in qualsiasi categoria.

VELO PROXIMA è una regione misteriosa. Solo i migliori sopravviveranno e ciò che troveranno cambierà le cose per sempre.

RYA

FLEXA

PUNTO GIAN

CAMPO DI BATTAGLIA RUSE

RETICOLO NSU

TOMBA DI GANALEN

NEBULOSA H-2

NEBULOSA R-9

 

2. OPERAZIONI IN VOLO

Mentre la battaglia infuria fuori dal tuo Railjack, ci sarà molto da fare all'interno per mantenere non solo la sopravvivenza del tuo Railjack, ma anche la sopravvivenza della tua squadra!

Ci sono 3 torrette a bordo del Railjack. Una sulla postazione del pilota e due sui lati di babordo e tribordo. Ogni Torretta è inoltre dotata di Ordinanza per i tuoi piaceri di distruzione. Railjack ha 6 uscite di emergenza che ti espelleranno nello spazio tramite Archwing. Verso la parte superiore a poppa del Railjack si trova la Catapulta Archwing accessibile al Rank 3 dell’Attitudene Armamento.

IMBARCO DI NEMICI

A volte la lotta viene portata in casa, Tenno! I Ramsleds avversari in arrivo punteranno il tuo Railjack con nemici che si riversano nel tuo vascello per il combattimento. Il loro compito è quello di infliggere quanti più danni possibile al Railjack, provocando continui incendi e allo stesso tempo abbattere il tuo equipaggio. Eliminare questi nemici imbarcati sarà cruciale per la salute del tuo Railjack!

MENU TATTICO: Prerequisito Tattico Intrinseco Rango 1

Maggiore è la tua abilità Intrinseca Tattica, migliore diventerà il tuo Menu Tattico! Premendo il tasto 'L' predefinito, la tua vista si sposterà per aiutare tu e dei tuoi compagni di squadra durante le azioni in tempo reale.

Abilità Tattiche del Railjack

Situato nella schermata del Menu Tattico, puoi scegliere l'Avionica Tattica del Railjack che hai equipaggiato nello Spazioporto. Queste abilità influenzano Railjack nel suo insieme, come Mantello del Vuoto, ecc. Sebbene queste abilità tattiche abbiano un tempo di raffreddamento, non attingono dal pool di Energia di Flusso di Railjack.

Minimappa, Statistiche di Squadra e Compiti

La minimappa iniziale mostrata rappresenta la tua. Premendo il tasto predefinito "TAB" si sposta la vista tra i tuoi compagni di squadra e la loro posizione sulla minimappa. Qui vedrai anche i loro parametri vitali, il nome della posizione e l'opzione per rilasciare da remoto le rispettive abilità di Warframe! Se le cose vanno a fuoco (letteralmente) o la tua carica di Energia di Flusso del Railjack è esaurita, puoi suggerire compiti che i compagni di squadra devono fare, così che Cy li istruirà gentilmente a fare.

Abilità Warframe Remote

Il menu tattico ti consente di far esplodere a distanza le abilità dei Warframe relative ai Warframe della tua squadra! Vedi il tuo compagno di squadra Wukong mentre è a bordo di un equipaggio nemico? Rilascio remoto di una Celestial Twin proprio accanto a loro per il salvataggio!

Questo rilascio di abilità dei Warframe richiedone Energia di Flusso del Railjacks - quindi usalo con saggezza! Quelli con un livello Attitudine Tattico superiore vedranno ridotti i costi dell'Energia di Flusso e tempi di ricarica ridotti.

bd7186916946ca1a301520a2ca9d9111.jpg

FIRES & HULL BREACHES

Quando Railjack subisce danni alla salute, gli incendi inizieranno a comparire nei numerosi piani e angoli del tuo Railjack! Equipaggiando l'oggetto Omni nelle dotazioni che ti viene dato automaticamente quando sali a bordo di un Railjack, puoi mirare a questi fuochi ed estinguerli!

Se non riuscissi a spegnere tutti i fuochi in fretta, si verificherà una violazione dello scafo! Le rotture dello scafo sono rappresentate nella minimappa come icone di fiamma rossa rispetto ai normali fuochi che sono di colore arancione. Una violazione dello scafo è una faccenda seria e Cy non scherza quando dice che il fallimento critico è imminente. Una volta che gli incendi e le rotture dello scafo sono stati completamente scongiurati, la salute del Railjacks verrà ripristinata! Se le rotture dello scafo non si riparassero entro il tempo prestabilito nell'interfaccia utente, la missione fallirà.

L'Omni non è infinito e richiede munizioni proprie, chiamate Revolite. La Revolite può essere costruita nella schermata CARICO PESANTE nel Dry Dock, oppure a bordo del Railjack in tempo reale (vedere la sezione FORGIA RISORSE).

FORGIA RISORSE

Situata nel bunker di poppa del Railjack è la Baia per la Forgiatura! Simile alla schermata PAYLOAD nel Dry Dock, puoi forgiare Revolite, Energia di Flusso, Cariche Dome e Munizioni in tempo reale mentre la missione avanza! Copernici, Diodi Cubici, Carburi e Pustrels raccolti durante la missione sono automaticamente messi in questa sezione e sono utilizzabili alla forgiatura!

Tutte le risorse guadagnate nelle missioni Railjack che non sono state spese per la forgiatura verranno assegnate al termine della missione nell'inventario!

NUOVE RISORSE

Le risorse di Railjack sono disseminate in quel vasto vuoto di stelle senza fine! Questi saranno fondamentali da collezionare per far avanzare la tecnologia del tuo Railjack:

Isos

Aucrux Capacitors

Gallos Rods

Komms

Trachons

Bracoid

Kesslers

Fresnels

Titanio

Nullstones

Asterite

 

NUOVI PREMI:

Oltre alle risorse sopra elencate, ti aspettano ricompense nuove e conosciute nelle missioni Railjack:

ROTTAMI (COMPONENTI E ARMAMENTI)

  • Componenti e armamenti della Guerra Antica esistono come ROTTAMI nelle regioni Proxima. Trovali e riparali per poterli usarli! Puoi ripararli contribuendo con le risorse, come nella Fucina ma fatto nello Spaziopaorto o istantaneamente con un Drone di Riparazione Immediata.

AVIONICA (BATTAGLIA, INTEGRATA, TATTICA)

  • AVIONICA è la chiave per aggiornare il tuo Railjack. Ottieni mod Avionica per aumentare la tua abilità offensiva, difensiva e tattica! Questi possono essere migliorati con DIRAC (sotto). Gli avionici cadono dai nemici del Railjack nello spazio: distruggili per i tuoi avionici!
  • Oltre 60 avionici sono là fuori - trovali tutti, Tenno!

SCHEGGIA RIVEN

  • Introdotto nell'aggiornamento 26: Il Sangue Antico, porta 10 di questi a Palladino per un Riven! Limitato a 1 Riven a settimana.

SCHEMA FORMA

  • I giocatori hanno spesso richiesto un percorso alternativo per ottenere Schemi Forma. Gli Schemi Forma sono ora disponibili nelle ricompense di Railjack!

DIRAC 

  • Dirac è una potente risorsa che rende Avionica e Railjack più forti. Usalo per migliorare la griglia e l'avionica del tuo Railjack!

KUVA

SCENE CAPTURA

& PIÙ MISTERI ALL'INTERNO DI VEIL PROXIMA

Più ti avventuri nell'ignoto, maggiore è la qualità della ricompensa!

E così si conclude la nostra guida a Railjack! Speriamo che tu possa avere un volo sicuro e piacevole!

 

NUOVI OGGETTI DELUXE

be49c12799a3638f3020014df298e603.png

SKIN EXCALIBUR ZATO

Chi non ha nulla da perdere è veramente libero. Questa skin per Excalibur incarna lo spirito nomade di coloro che chiamano ogni mondo casa.

SKIN NIKANA OKU

Questa Skin Nikana è un inno a una bella vita abbreviata. Una skin firmata Nikana per Excalibur Zato.

COLLEZIONE EXCALIBUR ZATO

Vagare per il mondo, non essere visto da nessuno. Il pacchetto Excalibur Zato include la Skin Excalibur Zato, Zato Sugatra, Oku Nikana e il set d'animazione Excalibur Zato Agile e Nobile.

ANIMAZIONI EXCALIBUR ZATO

Entrambe le animazioni agili e nobili di Excalibur Zato sono disponibili per l'acquisto sul mercato! Queste animazioni possono essere equipaggiate su qualsiasi Warframe di tua scelta.

COLLEZIONE OPERATORE ZATO

Il Sistema è tuo con questa collezione di cosmetici ispirata a Excalibur Zato per il tuo Operatore. Include un auricolare Zato e un accessorio facciale Zato per il tuo Operatore.

NUOVI RINFORZI TENNO

QUELLOR

The Quellor was standard-issue to Dax Railjack crews of the Old War, dating back to the earliest, pre-Sigma craft. Un fucile d'assalto a fuoco rapido con un grosso caricatore, il Quellor è un cavallo di battaglia a tutto tondo.

PENNANT

La bandiera in acciaio degli equipaggi del Railjack nella Vecchia Guerra, Pennant era preziosa per respingere gli intrusi.

50b11cebca71479dfcbbed29eeaace7d.jpg

NUOVA COSMETICA

SKIN RAILJACK CABALLERO

Conquista i cieli con questa nobile Skin per il Railjack.

SKIN RAILJACK SUNGEM

Entra in picchiata e attacca con questa aerodinamica Skin per il Railjack.

SKIN PISTOLA ZUNDI

Dato che nessuna arma Zundi sopravvisse alla Guerra Antica, questa formidabile skin pistola fu creata per onorarle. Stout, distinctive, and intimidating - it is a reminder of times past.

SUGATRA SERIE SIGMA

Una Sugatra tradizionalmente agganciata alle armi degli equipaggi del Railjack nella Vecchia Guerra.

PACCHETTO ARMATURA SERIE SIGMA

La temprata Armatura Serie Sigma è stata riconosciuta come assetto da battaglia per gli equipaggi del Railjack nella Vecchia Guerra.

SKIN PARAZON SERIE SIGMA

Questo modello di Parazon fu regalato ai primi equipaggi Warframe del Railjack.

SYANDANA SERIE SIGMA

Questa Syandana era un segno d'onore e faceva parte dell'assetto da battaglia degli equipaggi Warframe del Railjack.

ARMATURA KAVAT SERIE SIGMA

Protezione da battaglia della Vecchia Guerra per le mascotte a bordo, animali di servizio e quelli da attacco.

GRAN PACCHETTO EMPYREAN

Questo imponente pacchetto include l'intera gamma di cosmetici della Serie Sigma: Set Armatura, Set Armatura Kavat, Syandana, Sugatra e Skin Parazon. Contiene anche la Skin Pistola Zundi, il Fucile Quellor e la Grande Katana Pennant. Include anche Booster Affinità e Crediti di 3-Giorni.

044893cefb72e902c6b0f8a17ef1761e.jpg

NUOVI OGGETTI NEL MERCATO IN GIOCO

DIRAC

Consumato per potenziare la Griglia e l'Avionica del Railjack.

DRONE DI RIPARAZIONE IMMEDIATA

Questo oggetto monouso ripara istantaneamente un Railjack danneggiato nello Spazioporto.

4d0359c94df65997d823546b4b522b51.jpg

PACCHETTO AVIONICHE LAVAN

Questi Pacchetto di Avioniche comprende le Avioniche della Casa Lavan.

PACCHETTO AVIONICHE ZETKI

Questi Pacchetto di Avioniche comprende le Avioniche della Casa Zetki.

PACCHETTO AVIONICHE VIDAR

Questi Pacchetto di Avioniche comprende le Avioniche della Casa Vidar.

CAMBIAMENTI ARMI ARCHWING:

Abbiamo ribilanciato le Armi Archwing solo in modalità Archwing, la modalità Archwing nell’atmosfera (terrestre) non è interessata. L'Archwing sommergibile ora utilizza le armi come l'Archwing nei mondi aperti.

Armi Archwing nella modalità Archwing:

  • Tutte le armi hitscan Archwing sono convertite in proiettili quando si trovano nello spazio.
  • Aumento del raggio di caduta da 200-400 a 300-600
  • Aumento minore del danno da caduta da 10% al 50%

 

Cambiamenti Propensione Riven:

Il Natale è arrivato presto! Inizialmente questi cambiamenti erano previsti con l'uscita di Ivara Prime, ma è entrato a far parte di Empyrean, quindi ci stiamo rilasciando con lui! Per coloro che hanno perso il nostro precedente Riven Workshop, questa è la prima volta che bilanciamo le disposizioni per arma invece che per famiglia di armi, poiché questa funzionalità è stata aggiunta con l'aggiornamento di The Old Blood. Dai un'occhiata al Dev Workshop su come abbiamo scelto di fare queste modifiche:

 

PRIMARIE

Spoiler

 

Acceltra: 1 -> 0.8

Argonak: 1.2 -> 1.25

Boar: 1.34 -> 1.4

Boltor: 1.05 -> 1.2

Telos Boltor: 1.05 -> 1.1

Boltor Prime: 1.05 -> 1.1

Braton: 1.2 -> 1.3

MK1-Braton: 1.2 -> 1.35

Braton Vandal: 1.2 -> 1.25

Burston: 1.3 -> 1.4

Cernos: 1.15 -> 1.25

Rakta Cernos: 1.15 -> 1.2

Cernos Prime: 1.15 -> 1.2

Daikyu: 1.3 -> 1.25

Dera: 1.3 -> 1.35

Dread: 1.2 -> 1.25

Fulmin: 0.8 -> 0.65

Glaxion: 1.25 -> 1.3

Gorgon: 1.3 -> 1.4

Gorgon Wraith: 1.3 -> 1.35

Grakata: 1.15 -> 1.25

Prisma Grakata: 1.15 -> 1.2

Grinlok: 1.25 -> 1.3

Hek: 0.95 -> 1.1

Vaykor Hek: 0.95 -> 1

Hema: 1.25 -> 1.3

Ignis: 0.55 -> 0.6

Karak: 1.28 -> 1.35

Komorex: 1 -> 1.1

Lanka: 0.8 -> 0.9

Latron: 1.3 -> 1.4

Latron Wraith: 1.3 -> 1.35

Lenz: 0.9 -> 0.95

Nagantaka: 1.2 -> 1.25

Opticor Vandal: 1.05 -> 1

Paris: 1.3 -> 1.35

MK1-Paris: 1.3 -> 1.4

Penta: 1.3 -> 1.35

Quanta: 1.35 -> 1.4

Rubico: 0.65 -> 0.7

Simulor: 1.1 -> 1.2

Synoid Simulor: 1.1 -> 1.15

Snipetron: 1.25 -> 1.3

Soma: 0.85 -> 1

Soma Prime: 0.85 -> 0.95

Stradavar: 1 -> 1.05

Strun: 1.35 -> 1.4

MK1-Strun: 1.35 -> 1.45

Supra:0.8 -> 0.9

Supra Vandal: 0.8 -> 0.85

Sybaris: 1.05 -> 1.2

Dex Sybaris: 1.05 -> 1.15

Sybaris Prime: 1.05 -> 1.1

Tenora: 1.05 -> 1.1

Tetra: 1.45 -> 1.5

Tiberon: 0.85 -> 0.9

Tigris: 0.55 -> 0.65

Sancti Tigris: 0.55 -> 0.6

Vectis: 0.8 -> 0.95

Vectis Prime: 0.8 -> 0.85

Vulkar: 1.4 -> 1.45

Zhuge: 1.15 -> 1.2

 

SECONDARIE

Spoiler

 

Afuris: 1.39 -> 1.45

Akbolto: 0.8 -> 0.95

Telos Akbolto: 0.8 -> 0.9

Akbolto Prime: 0.8 -> 0.85

Akbronco: 1.25 -> 1.35

Akbronco Prime: 1.25 -> 1.3

Akjagara: 0.9 -> 0.95

Akjagara Prime: 0.9 -> 0.85

Aklex: 0.8 -> 0.9

Aksomati: 1.2 -> 1.25

Akstilletto: 0.5 -> 0.6

Akstilletto Prime: 0.5 -> 0.55

Akvasto: 1.2 -> 1.25

Angstrum: 1.3 -> 1.35

Arca Scisco: 1 -> 1.05

Ballistica: 1.1 -> 1.2

Rakta Ballistica: 1.1 -> 1.15

Ballistica Prime: 1.1 -> 1.15

Bronco: 1.35 -> 1.4

Castanas: 1.35 -> 1.4

Cyanex: 0.85 -> 0.8

Cycron: 1.15 -> 1.2

Detron: 1 -> 1.1

Dual Cestra: 1.3 -> 1.35

Dual Toxocyst: 1.3 -> 1.35

MK1-Furis: 1.35 -> 1.4

Gammacor: 0.95 -> 1.05

Synoid Gammacor: 0.95 -> 1

Gaze: 1 -> 0.9

Hikou: 1.05 -> 1.2

Hikou Prime:1.05 -> 1.15

Hystrix: 1.1 -> 1.15

Knell: 1.2 -> 1.25

Kulstar: 1.25 -> 1.3

Lato: 1.35 -> 1.4

Lex: 1.05 -> 1.15

Lex Prime: 1.05 -> 1.1

Marelok: 0.95 -> 1.05

Vaykor Marelok: 0.95 -> 1

Ocucor: 1.1 -> 1.15

Pandero: 1 -> 1.05

Plinx: 1.1 -> 1.15

Pyrana: 0.65 -> 0.7

Pyrana Prime: 0.65 -> 0.6

Rattleguts: 0.75 -> 0.7

Sicarus Prime: 1.1 -> 1.2

Sonicor: 1 -> 1.05

Spectra Vandal: 1.46 -> 1.4

Spira: 1.15 -> 1.2

Stubba: 1.3 -> 1.35

Tombfinger: 0.7 -> 0.65

Prisma Twin Gremlins: 1.2 -> 1.15

Twin Vipers: 1.41 -> 1.45

Tysis: 1.51 -> 1.45

Vasto: 1.35 -> 1.4

Viper: 1.35 -> 1.4

 

 

Ottimizzazioni:

• Protocolli di rete migliorati per migliorare il matchmaking, la presenza e gli inviti in alcune regioni dell'Europa dell'Est senza accesso aperto a Internet.
• Ottimizzazione di problemi temporanei quando ci si univa ai canali di Chat più diffusi (ad es. Regione) e si aveva un gran numero di Amici o si faceva parte di un Clan di grandi dimensioni.
• Realizzata una micro ottimizzazione all'FX di Oberon Prime.
• Effettuata una piccola ottimizzazione e risolto un potenziale arresto anomalo nel rendering.
• Sono state apportate alcune micro-ottimizzazioni alla gestione della memoria per risparmiare qualche MB nei livelli molto grandi.
• Effettuate alcune micro-ottimizzazioni all'AI.
• Effettuate alcune micro-ottimizzazioni al rendering.
• Risolto un problema della memoria che poteva verificarsi quando si visualizzavano determinati tipi di luci.
• Risolto il problema che avrebbe degradato le prestazioni nelle missioni come la Carneficina al Santuario.
• Risolto il problema con le trame mancanti sulla gamba dell'Infested Ancient.

Aggiunte Generali:

• Aggiunte 2 nuove Sfide:
   • Sono Io Il Capitano Adesso - Pilota una crewship nemica dirottata durante una missione Railjack.
   • Dopo il Sole: abbatti 100 nemici mentre sei in un Railjack.

Cambiamenti Generali:

• Se lo desideri, ora puoi guidare le barche nello Spazioporto!
• Il tempo di generazione dei Mite Raknoid è ora aumentato se le prese d'aria dell'Exploiter Orb non vengono prese in considerazione per evitare l'abuso infinito di spawn.
• Miglioramenti verso l'algoritmo degli oggetti dinamici dei venditori (Hok, Ticker, ecc.).
• Ridotto l’input Lag del Blink universale quando si utilizzava un controller e risolto il fatto che il binding Blink non era automatico.

Correzioni

• Risolto il problema per il quale era possibile iniziare la missione Alta Marea prima del completamento del Secondo Sogno se si impostava come missione attiva.
• Corretta l'impossibilità di Installare Cephalon Cy nello Spazioporto dopo aver iniziato la missione Alta Marea, mentre ci si trovava nel Dojo.
• Corretto la perdita di funzionalità quando si tentava di modificare la propria Parazon sull'Orbiter di un altro giocatore.
• Corretto il problema con il Kuva Lich che aveva la capacità di attenzione di uno scoiattolo quando era circondato dai Maggots di Nidus.
• Corretto il Kuva che non appariva Tassato nella schermata di Fine Missione.
• Corretto il pannello "Prossimo Obiettivo", che indirizzava i giocatori verso il Raccordo Marte->Cerere prima del Raccordo Marte->Fobos.
• Corretto il Grineer Guardsmen che bloccava il 100% dei danni.
• Corretti i nemici, come i Sentient, che venivano colpiti dall'Effetto Sollevamento e riproducevano animazioni traballanti o scoppiettanti perché non erano predisposti per il ragdoll o il rialzo da ragdoll.
• Corretto gli Spettri dei Ancient Healer che non si teletrasportavano ai giocatori nelle Orb Vallis o nelle Piane di Eidolon. Come segnalato qui:
• Corretta la console di hacking dei Coildrive che non veniva visualizzata per i Client.
• Corretto il problema dell'impulso di energia Vitruviano durante la quest Il Sacrificio che dava problemi alla visualizzazione della Degradazione dell'Orbiter.
• Corretto il pavimento dell'Orbiter che non corrispondeva all''Usura', del resto dell'Orbiter, se si impostava il valore più basso.
• Corretto il disallineamento degli Effetti Visuali Elementali quando si utilizza una Skin per la Zaw - persistono alcuni problemi di allineamento.
• Corretta la Skin della Spada E Scudo Astreos aperta per default quando si entrava in una missione.
• Corretto la Sindana Cumulus che si sovrapponeva a numerosi Warframe.
• Risolto il problema con il quale il testo veniva ridotto per alcune lingue nell'interfaccia utente del Kuva Lich quando veniva generato.
• Corretti i volumi di collisione nella parete dell'Arsenale dell'Orbiter.
• Corretto il testo del percorso del file quando si tenta di aggiungere un Amico su un account appena creato. Come segnalato qui:
• Risolto un errore di script che si presentava durante la rimozione della Ciste.
• Corretto il loot che appariva sotto il pavimento nel tileset Corpus della Città Gas.
• Corretta la presenza di un buco nelle grotte delle Piane di Eidolon. Come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/e6ll1a/small_hole_in_the_twin_horns_cave_of_the_plains
• Corretti numerosi buchi nei tileset Asteroide e Fortezza Grineer..
• Corretto un arresto anomalo dello script che si presentava all'utilizzo della Passiva Undying di Inaros.

Cambiamenti:

• Il moltiplicatore del Danno di Flechette Orb di Vauban ora scala in base al livello medio dei nemici nel raggio d'azione.

Edited by -RES-Ryujin

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...