Jump to content

La gilda{The Fox Inn}cerca membri e alleati| Dojo ben decorato |Moon R10| MR 0+ |40 gilde in ally| guide |discord 500+| 99% ricerche finite |670+ membri| Giveaways | PM info

Recommended Posts

panel-435367085-image-bb2e882e-09e0-47cc

La gilda{The Fox Inn}cerca membri e alleati| Dojo ben decorato |Moon R10| MR 0+ |40 gilde in ally| guide |discord 500+| 99% ricerche finite |670+ membri| Giveaways | PM info

Salve a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo che bazzichiamo questo gruppo volevamo presentarci! Siamo il clan moon "The Fox Inn", il nostro obbiettivo è creare un' unica grande community Italiana unificata, disponibile ad aiutare e a informare nuovi giocatori, veterani tornati da poco ecc.

Attualmente il nostro dojo è fornito di ogni ricerca possibile, ha un dry dock fornito di tutte le nuove ricerche rilasciate con l'update di Empyrean, i nostri decoratori sono in corso d'opera per renderlo, esteticamente parlando, uno dei migliori dojo in circolazione.  

I requisiti sono essere MR 0+ o nei dintorni (l'importante è dimostrare di progredire un minimo nel gioco), avere almeno 16 anni+ e ultimo ma non per importanza avere un comportamento rispettoso di tutti nella community.
Il clan è molto attivo, specialmente in questo periodo. 

Circa il 75% dei giocatori in clan logga almeno 1 volta ogni 2 giorni (e non si intende che fa il login ed esce), la disponibilità a fare gruppi per ogni tipo di attività (su richiesta) non manca ogni giorno della settimana.

Il discord attualmente conta diverse centinaia di membri registrati e mediamente durante il giorno vi sono sempre una ventina di persone collegate o più, l'utilizzo rimane facoltativo eccetto per alcune attività dove la comunicazione è fondamentale (Eidolon e Railjack).

CAPO CLAN DISCORD: Crive3#0470

RECLUTAMENTO:
Crive3 / Sir.Tommi / Supremacy94 / BalckA98

Edited by SignoreDegliEserciti
  • Like 3

• 2 weeks later...

Salve, sono interessato ad entrare nel clan, premetto di aver giocato un bel po' in passato, e volevo provare le novità di Empyrean, ovviamente mi serve un clan per quello. Non posso assicurare che riprenderò a giocare costantemente, ma vorrei riprovarci.

grazie 😉

On 2020-01-01 at 7:02 PM, Physiolink said:

Salve, sono interessato ad entrare nel clan, premetto di aver giocato un bel po' in passato, e volevo provare le novità di Empyrean, ovviamente mi serve un clan per quello. Non posso assicurare che riprenderò a giocare costantemente, ma vorrei riprovarci.

grazie 😉

Ciao, certamente, mi daresti il nickname in gioco perfavore? O in caso cercami a me in gioco, nickname: Crive3

Edited by Crive3

• 1 month later...

Aggiornamento del topic: attualmente siamo a 193 membri, con il dojo per metà decorato a differenza del video di Dicembre, il discord è stato ordinato e ora è fornito di guide per i nuovissimi giocatori che si vogliono approcciare al gioco. Vi ricordo che il mio IGN è sempre "Crive3", se volete info aggiuntive non avete che da mandarmi un PM 😉

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aggiornamento del 2 Marzo 2020, attualmente contiamo 242 membri, 15 clan totali in alleanza con 370 membri totali (comprendendo quelli del nostro clan), il dojo è completo al 50% a livello di decorazioni. Vi ricordo che se volete unirmi mi trovate in game ogni giorno, IGN: Crive3.

• 2 weeks later...
On 2019-12-21 at 7:33 PM, SignoreDegliEserciti said:

thefoxlogo.jpg

Il clan {The Fox Inn} cerca membri e alleati |mountain R10 | solo MR 10+ | officers esperti | Dry Dock Pronto | discord NON obbligatorio | 99% ricerche completate | 160+ membri

Salve a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo che bazzichiamo questo gruppo volevamo presentarci! Siamo il clan montagna "The Fox Inn", il nostro obbiettivo è creare un' unica grande community Italiana unificata, disponibile ad aiutare e a informare nuovi giocatori, veterani tornati da poco ecc.

Attualmente il nostro dojo è fornito di ogni ricerca possibile, ha un dry dock fornito di tutte le nuove ricerche rilasciate con l'update di Empyrean, i nostri decoratori sono in corso d'opera per renderlo, esteticamente parlando, uno dei migliori dojo in circolazione.  

I requisiti sono essere MR 10+ o nei dintorni (l'importante è dimostrare di progredire un minimo nel gioco), avere almeno 16 anni+ e ultimo ma non per importanza avere un comportamento rispettoso di tutti nella community.
Il clan è molto attivo, specialmente in questo periodo. 

Circa il 75% dei giocatori in clan logga almeno 1 volta ogni 2 giorni (e non si intende che fa il login ed esce), la disponibilità a fare gruppi per ogni tipo di attività (su richiesta) non manca ogni giorno della settimana.

Il discord attualmente conta circa un centinaio di membri registrati e mediamente durante il giorno vi sono sempre una decina di persone collegate o più, l'utilizzo rimane facoltativo eccetto per alcune attività dove la comunicazione è fondamentale (Eidolon e Railjack).
Se siete interessati PM in gioco a "Crive3" A presto!

VIDEO DI PRESENTAZIONE

Per l lean a quanto deve essere grande il dojo alleato? Sono un capo dojo di un clan ombra 

• 2 weeks later...

Aggiornamento del 27 Marzo 2020, attualmente contiamo 300 membri, 17 clan totali in alleanza con 450 membri totali (comprendendo quelli del nostro clan), il dojo è completo al 50% a livello di decorazioni. Abbiamo avviato anche un canale di twitch multigaming. Vi ricordo che se volete unirmi mi trovate in game ogni giorno, IGN: Crive3.

• 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aggiornamento del 24 Settembre 2020 : Attualmente il nostro clan conta oltre 660 Membri con una media giornaliera di oltre 65 persone attive contemporaneamente e circa 200 persone che si collegano ogni giorno, nel complesso il discord è stato notevolmente migliorato e sistemato e attualmente offre diversi servizi, quali la chat l'hosting di missioni specifiche (opening di reliquie), la chat di richiesta aiuto (servizio helping), e altre funzionalità quali la blacklist. Attualmente il dojo è completo al 75% e le risorse raccimolate per il suo completamento ammontano a decine di milioni per tipo. L'alleanza conta 41 Clan totali (compreso il principale) con circa 1100 Membri italiani, ai quali è garantito l'accesso ai nostri giveaway mensili. Il discord conta oltre 500 membri (ricordo che l'utilizzo non è richiesto, ma è richiesta la lettura del regolamento), e nel complesso ogni giorno si collegano diverse decine di utenti. 

Vi aspettiamo 😉

Edited by Crive3

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...