Jump to content

La Gilda {The Fox Inn} cerca membri e alleati, abbiamo tutte le ricerche e i servizi in dojo disponibili, siamo una community che conta 1500+ utenti. Qui troverete supporto e risposte alle vostre domande riguardo al gioco, vi aspettiamo tra le Volpi!


Recommended Posts

pannello-435367085-image-bb2e882e-09e0-47cc

Citation

La Gilda {The Fox Inn} cerca membri e alleati, abbiamo tutte le ricerche e i servizi in Dojo disponibili, siamo una community che conta 1500+ utenti. Qui troverete supporto e risposte alle vostre domande riguardo al gioco, vi aspettiamo tra le Volpi!


 

Salve a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo che bazzichiamo questo gruppo volevamo presentarci! Siamo il clan moon "The Fox Inn", il nostro obbiettivo è creare un' unica grande community Italiana unificata, disponibile ad aiutare e a informare nuovi giocatori, veterani tornati da poco ecc.

Attualmente il nostro dojo è fornito di ogni ricerca possibile e di ogni stanza di utility aggiornata al momento, i nostri decoratori sono in corso d'opera per renderlo, esteticamente parlando, uno dei migliori dojo in circolazione.

Non ci sono requisiti tecnici del gioco (tipo un MR minimo per entrare) l'importante è dimostrare di progredire un minimo nel gioco, non abbiamo requisiti di età minima, vi chiederemo l'età giusto per avere un'idea media dei membri del clan, ma non vi precluderà in nessuno modo l'accesso al clan.

Non ci sono limiti di inattività rigidi, non abbiamo regole tipo "30+ giorni kick" o simili, tuttavia se non loggate da parecchi mesi di fila aspettatevi di essere rimossi prima o poi se vi è la necessità di fare entrare nuovi membri in clan.

Il discord attualmente conta diverse centinaia di membri registrati e mediamente durante il giorno vi sono sempre persone collegate con cui parlare e farsi compagnia bulletjumpando in giro, l'utilizzo rimane facoltativo eccetto per alcune attività dove la comunicazione è fondamentale (Eidolon, Railjack e Profit Taker ad alta velocità).

.


CAPO CLAN DISCORD: Crive3 #0470



RECLUTAMENTO:
Crive3 / Soncio / -Cephalon_Mooncake- / Felix2nd / BalckA98 / Sir.Pogmmi / -PH-Bri54 / Sniper_cl99 / KePiadina

RECLUTAMENTO DISCORD:
IMPerfectio#7264 - Maik#7985 - BalckA98#5730

1.png

 

2.png

 

5.png

 

1.png

 

66.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, sono interessato ad entrare nel clan, premetto di aver giocato un bel po' in passato, e volevo provare le novità di Empyrean, ovviamente mi serve un clan per quello. Non posso assicurare che riprenderò a giocare costantemente, ma vorrei riprovarci.

grazie 😉

Link to comment
Share on other sites

On 2020-01-01 at 7:02 PM, Physiolink said:

Salve, sono interessato ad entrare nel clan, premetto di aver giocato un bel po' in passato, e volevo provare le novità di Empyrean, ovviamente mi serve un clan per quello. Non posso assicurare che riprenderò a giocare costantemente, ma vorrei riprovarci.

grazie 😉

Ciao, certamente, mi daresti il nickname in gioco perfavore? O in caso cercami a me in gioco, nickname: Crive3

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Aggiornamento del topic: attualmente siamo a 193 membri, con il dojo per metà decorato a differenza del video di Dicembre, il discord è stato ordinato e ora è fornito di guide per i nuovissimi giocatori che si vogliono approcciare al gioco. Vi ricordo che il mio IGN è sempre "Crive3", se volete info aggiuntive non avete che da mandarmi un PM 😉

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aggiornamento del 2 Marzo 2020, attualmente contiamo 242 membri, 15 clan totali in alleanza con 370 membri totali (comprendendo quelli del nostro clan), il dojo è completo al 50% a livello di decorazioni. Vi ricordo che se volete unirmi mi trovate in game ogni giorno, IGN: Crive3.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2019-12-21 at 7:33 PM, SignoreDegliEserciti said:

thefoxlogo.jpg

Il clan {The Fox Inn} cerca membri e alleati |mountain R10 | solo MR 10+ | officers esperti | Dry Dock Pronto | discord NON obbligatorio | 99% ricerche completate | 160+ membri

 

Salve a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo che bazzichiamo questo gruppo volevamo presentarci! Siamo il clan montagna "The Fox Inn", il nostro obbiettivo è creare un' unica grande community Italiana unificata, disponibile ad aiutare e a informare nuovi giocatori, veterani tornati da poco ecc.

Attualmente il nostro dojo è fornito di ogni ricerca possibile, ha un dry dock fornito di tutte le nuove ricerche rilasciate con l'update di Empyrean, i nostri decoratori sono in corso d'opera per renderlo, esteticamente parlando, uno dei migliori dojo in circolazione.  

I requisiti sono essere MR 10+ o nei dintorni (l'importante è dimostrare di progredire un minimo nel gioco), avere almeno 16 anni+ e ultimo ma non per importanza avere un comportamento rispettoso di tutti nella community.
Il clan è molto attivo, specialmente in questo periodo. 

Circa il 75% dei giocatori in clan logga almeno 1 volta ogni 2 giorni (e non si intende che fa il login ed esce), la disponibilità a fare gruppi per ogni tipo di attività (su richiesta) non manca ogni giorno della settimana.

Il discord attualmente conta circa un centinaio di membri registrati e mediamente durante il giorno vi sono sempre una decina di persone collegate o più, l'utilizzo rimane facoltativo eccetto per alcune attività dove la comunicazione è fondamentale (Eidolon e Railjack).
Se siete interessati PM in gioco a "Crive3" A presto!

 

VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

Per l lean a quanto deve essere grande il dojo alleato? Sono un capo dojo di un clan ombra 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiornamento del 27 Marzo 2020, attualmente contiamo 300 membri, 17 clan totali in alleanza con 450 membri totali (comprendendo quelli del nostro clan), il dojo è completo al 50% a livello di decorazioni. Abbiamo avviato anche un canale di twitch multigaming. Vi ricordo che se volete unirmi mi trovate in game ogni giorno, IGN: Crive3.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aggiornamento del 24 Settembre 2020 : Attualmente il nostro clan conta oltre 660 Membri con una media giornaliera di oltre 65 persone attive contemporaneamente e circa 200 persone che si collegano ogni giorno, nel complesso il discord è stato notevolmente migliorato e sistemato e attualmente offre diversi servizi, quali la chat l'hosting di missioni specifiche (opening di reliquie), la chat di richiesta aiuto (servizio helping), e altre funzionalità quali la blacklist. Attualmente il dojo è completo al 75% e le risorse raccimolate per il suo completamento ammontano a decine di milioni per tipo. L'alleanza conta 41 Clan totali (compreso il principale) con circa 1100 Membri italiani, ai quali è garantito l'accesso ai nostri giveaway mensili. Il discord conta oltre 500 membri (ricordo che l'utilizzo non è richiesto, ma è richiesta la lettura del regolamento), e nel complesso ogni giorno si collegano diverse decine di utenti. 

Vi aspettiamo 😉

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...